Riguardo alla mela che tristezza quello che mi dici..quindi devo sperare di dormire dopo i 6 mesi se mi va bene uff!!!! Speravo facesse qualcosa in più

Arianna la camomilla nn la vuole, in media mi mangia ogni 2 ore che stress
Messaggio da bimbapink » 8 gen 2013, 12:28
Messaggio da Viky » 8 gen 2013, 12:31
Che cu*o!bimbapink ha scritto:Ele nn è una regola, ma statisticamente sono più i bambini che saltano la poppata di notte, quelli che prendono LA rispetto a quello M, infatti molte che allattano al seno, danno come ultima poppata il LA x farli tirare fino al mattino e il 90% delle volte funziona xké sazia di più!
Riguardo alla mela che tristezza quello che mi dici..quindi devo sperare di dormire dopo i 6 mesi se mi va bene uff!!!! Speravo facesse qualcosa in più![]()
Arianna la camomilla nn la vuole, in media mi mangia ogni 2 ore che stress
Messaggio da claudias » 8 gen 2013, 14:27
Messaggio da Lauradiego » 8 gen 2013, 14:43
Messaggio da Lauradiego » 8 gen 2013, 15:21
Messaggio da tina2005 » 8 gen 2013, 16:30
Messaggio da Lauradiego » 8 gen 2013, 16:40
fai come me allora...tina2005 ha scritto:laura io la addormento in braccio, e me la tengo in braccio perchè se la mollo il 99% delle volte si sveglia immediatamente, la sera e la notte sdraiata sul lettone mentre poppa e lì rimaniamo
![]()
Messaggio da Viky » 8 gen 2013, 18:09
Lauradiego ha scritto:fai come me allora...tina2005 ha scritto:laura io la addormento in braccio, e me la tengo in braccio perchè se la mollo il 99% delle volte si sveglia immediatamente, la sera e la notte sdraiata sul lettone mentre poppa e lì rimaniamo
![]()
ma ho letto che alcune di voi danno la camomilla........... si può dare? il mio pediatra quando gli ho chiesto mi ha detto: ma perchè dovrebbe dargli la camomilla? se ha sete beve latte no?
e se si può dare, in che quantità la date? come se fosse latte? zuccherata? con un pò di miele? non voglio dargliela ora, ma magari fra qualche settimana potrei provare a farlgi un bibe di camomilla, prima di andare a nanna al posto del latte.. faccio meglio a non dargliela eh?
Messaggio da Viky » 8 gen 2013, 18:11
tina2005 ha scritto:laura io la addormento in braccio, e me la tengo in braccio perchè se la mollo il 99% delle volte si sveglia immediatamente, la sera e la notte sdraiata sul lettone mentre poppa e lì rimaniamo
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 8 gen 2013, 19:14
Messaggio da ELEZANGA » 8 gen 2013, 19:16
Messaggio da tina2005 » 8 gen 2013, 19:17
Messaggio da ELEZANGA » 8 gen 2013, 19:19
Messaggio da Lauradiego » 8 gen 2013, 19:34
anche elia non sembra aver bisogno di me...a lui basta essere considerato... se ha fame bibe o tetta è uguale...ELEZANGA ha scritto:Cmq ogni tanto vi invidio perché i vostri figli sembrano avere bisogno di voi molto più di quanto non dimostri Giustino
Messaggio da bimbapink » 8 gen 2013, 20:26
Messaggio da flan » 8 gen 2013, 21:20
Messaggio da ELEZANGA » 9 gen 2013, 6:58
Messaggio da ELEZANGA » 9 gen 2013, 7:00
ieri ero a casa dal lavoro e volevo coccolarmeloflan ha scritto:
Adora la palestrina e lo lascio spesso per terra, sta proprio iniziando a farmi capire che dopo un po' che sta in braccio vuole andare sul tappetone per conto suo!
Messaggio da Viky » 9 gen 2013, 10:20
ELEZANGA ha scritto:mio figlio dorme dalle 21 avendo preso l'ultimo pasto alle 19,30. respirare respira...secondo voi mi muore di fame?!?!oppur eil grasso che ha basta?!?!
![]()
flan anche io da lunedì lavoro e sono felice mafortuna che faccio solo part time. per i pasti noi siamo fissi a 4 da 210, da lunedì però prende sempre 80 grammi di mela alla mattina perchè non tiene le 4 ore. ma va bene lo stesso, non muore per la mela e ieri gli ho messo mezza punta di cucchiaino di biscotto granulare, ma poco però che già è grande e grosso lui!!!ah, ieri peso 7590 per 69,5 cm
Messaggio da Viky » 9 gen 2013, 10:28