per Nana
 per Nana   , la stanchezza e le cose brutte capitate a lavoro..
 , la stanchezza e le cose brutte capitate a lavoro.. che poi quando capitano, lo fanno tutte insieme e tu che hai a che fare tutti i giorni con le emergenze hai tutta la mia ammirazione.. la settimana scorsa, quando Gaia aveva la febbre e la dissenteria è venuta a mancare la nonna di Ale, che ho conosciuto quando eravamo fidanzati e a cui ho voluto sempre molto bene
 92 anni vissuti circondata dall'affetto di tutti; l'unico suo difetto era che mi regalava continuamente quelle bambole talmente perfette da sembrare vive che a me fanno una gran paura..
 92 anni vissuti circondata dall'affetto di tutti; l'unico suo difetto era che mi regalava continuamente quelle bambole talmente perfette da sembrare vive che a me fanno una gran paura..Stamattina ho portato Angie a tagliare la frangetta da una mia coscritta parrucchiera, con cui ho fatto insieme elementari e medie, e sono venuta a sapere che le è morto il papà per una emorragia cerebrale, così, in un attimo.. e io in quel momento mi sono sentita terribilmente fortunata perchè il mio è ancora qui.. e poi mi sono sentita una m***a solo per averlo pensato senza contare il dolore della mia amica..
questo per dire che i periodacci sono allucinanti.. e capitano uno dietro l'altro..

perchè oggi è il primo giorno di vacanza per Maia e, senza nido, non so proprio come fare...
  perchè oggi è il primo giorno di vacanza per Maia e, senza nido, non so proprio come fare... ma non sta bene per niente
  ma non sta bene per niente   

Maia neanche morta farebbe la stellina
  Maia neanche morta farebbe la stellina   Valentina, come in tutte le cose è una via di mezzo
   Valentina, come in tutte le cose è una via di mezzo   che paura ...
  che paura ... 

per fortuna quest'anno me le terrà mia mamma..fortuna che non ho mai avuto..
 per fortuna quest'anno me le terrà mia mamma..fortuna che non ho mai avuto.. no non lo sapevo perchè per scelta non guardo ma il telegiornale..tanti
 no non lo sapevo perchè per scelta non guardo ma il telegiornale..tanti