GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXXIV)

Bloccato
aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da aivlis79 » 23 ago 2011, 9:10

Tanti auguri a Riccardo di Kat & Marco!!

LAURA tantissimi :incrocini x Luca

HOPLA bentornata!

VALERIA io ho ancora un mesetto di part time e gia' mi dispero x dopo!
Diana mi manchera' e sicuramente soffriro' piu' io di lei, comunque ora che sono in ferie me la sto godendo!

Siamo arrivati a 2 dentini, entrambi in basso anche se ora sembra che stia tagliando anche in alto.
Qui fa caldissimissimo ma credo sia cosi' ovunque. Noi usciamo nel tardo pome e ci facciamo un bel giro in bici, ormai e' diventata una bella abitudine.

Bellissime tutte le foto dei vostri cuccioli!!
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 23 ago 2011, 10:18

Auguri Riccardo
bellissimi i vostri cuccioli...ora che cominciano a muoversi sono proprio carini...
HOPLA io l'anno scorso con la protezione +50 sono riuscita ad ustionarmi..mentre senza è andata molto meglio...ancora devo capire che è successo....

ROB Anche qui si schiatta dal caldo...siamo a 400 metri e di solito si sta benissimo ma in questi giorni ci siamo dovuti trasferire in massa nel garage per respirare un po...da quando sono qui non ricordo un caldo simile...
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 23 ago 2011, 10:20

BUON 1° COMPLEANNO RICCARDO!! :festa

:yeee :yeee :yeee

Son passata per iniziare a festeggiare i compleanni dei nostri settembrini!!
Grazie anche a tutte quelle che hanno fatto gli auguri al mio Nicolò :cuore

Nicolò sta diventanto una peste, il 15 agosto si è mollato e ora l'unica cosa che vuole fare è camminare. Fa morir dal ridere perchè cammina con le braccia avanti per darsi equilibrio e sembra Frankenstein :-)
In questi giorni poi mangia come un lupetto e finalmente inizia a ingurgitare anche qualcosa di più solido (prima appena gli davo qualcosa di più grosso di una stellina gli venivano i conati di vomito).
ride sempre ma inizia a fare anche qualche capriccio e quando gli neghiamo qualcosa da le totò con la manina.
Dice "mamma", "papà" e fa il verso del cane e del cavallo per il resto ancora non spiaccica parola (anche se fa lunghi monologhi con parole e versi che ancora non capiamo).
Di notte ciuccia disperato, io ormai non mi alzo più, è di fianco a me, sfodero la tetta e gle la do da sdraiata...povero, sarà anche il caldo, suda sempre tantissimo anche se non è più così cicciotto come prima, infatti da quando ha iniziato a muoversi (circa a 8 mesi) la crescita ponderale è calata (anzi, direi quasi ferma) e ora siamo a 10 Kg e 400.
Ha ancora solo 6 denti, spero non faccia come andrea che ha messo fuori gli ultimi molari solo qualche mese fa.

Spero che stiate tutte bene, ho letto che Facocerina fa la manager musicale... Me la devi raccontare questa, son proprio curiosa :-))))
Vi bacio tutte, ripasserò per fare gli auguri a tutti i settembrini (pesti permettendo!!)
a presto :cuore
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 23 ago 2011, 12:09

Phoebe72, Magari se ci capita qualche concerto dalle tue parti te lo faccio sapere...magari ci possiamo vedere e ti racconto...altrimenti se capiti all' ikea basta che me lo fai sapere e arrivoooo....

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 23 ago 2011, 14:26

Buondì!
AUGURI A RICCARDO DI KAT E MARCO!! :cuore
Phoebe bentornata cara :-D !! Anche Francesco ormai prende poco peso, nonostante mangi come un porcellino... credo sia normale quando iniziano a muoversi di più :sorrisoo
Noi in linea di massima tutto bene, domani è il mio compleanno e x festeggiare i miei 35 anni mio marito mi regala un bel videogioco :fischia :ahah :caduta_sedia: (che io adoro :fischia )... mi regalerà il Nintendo 3DS quello con lo schermo 3d :sorrisoo oggi pomeriggio lo andiamo a comprare :ok io sono proprio bambina dentro eheheh non crescerò mai :prr
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 23 ago 2011, 22:14

Buon compleanno a RICCARDO :cuore e a NICOLO' :festa ,che spero mi perdonerà il ritardo.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 23 ago 2011, 22:58

Rieccomi carissime! Mi siete mancante tanto! :sorrisoo Sono rientrata lunedì mattina già con 30 gradi, Firenze come forse avrete sentito è la città più calda d' Europa. In campagna siamo stati tutto sommato benino, a parte l' ennesima incomprensione con mia suocera. Emiliano si è divertito, sempre al centro della attenzione, coccolato dai nonni e dalla zia. Inoltre il figlio dei vicini era ormai come il suo fratellone anche se spesso dimostrava gelosia. Poi è rimasto affascinato da tutti gli animali, in particolare dai gatti e le galline con i loro pulcini. Purtroppo ha un' irritazione all'inguine che sembrava quasi guarita il giorno della partenza ma che poi si è riprensentata più violenta quando siamo arrivati a casa. Ormai devo tenerlo nudo per casa perché il pannolino non lo tollera con questo caldo. Oggi ho iniziato una cura consigliatami da Laura (Grazie ancora! :thank_you: Speriamo guarisca al più presto! :incrocini ).

Avevo diverse pagine arretrate quindi vi ho letto molto velocemente.

Auguri per l'ultimo complimese di Noemi, Laura, Melissa e Gabriel! :festa E un augurio speciale per il primo compleanno di Riccardo! :yeee … Emiliano si è rigalato il quarto dentino per il suo ultimo complimese. :cuore

Belle le foto che avete inserito di Francesco, Diana, Ludovico e Luca. :emozionee

Per quanto riguarda l'allattamento per ora penso di proseguire, credo molto nel bene che fa a lui (e anche per me è gradevole). Inoltre anche per me è comodo in molte circostanze, senza mi troverei in difficoltà.

Leader, ritengo che un vero leader fa da guida senza imporsi in modo prepotente anche se di solito per coprire questo ruolo ci vuole un temperamento forte. Poi invece ci sono i comunicatori che possono sembrare persone tranquille ma il loro punto forte è l' essere carismatico quindi è seguito e ascoltato perciò anche questo può diventare un leader.

Disegnare, con Emiliano vorrei provare a farlo, volevo farlo ma con delle purea di verdure come carota, pomodoro e zucchina magari dello yoghurt ma ancora non l'ho fatto. Comunque in campagna era molto curioso di fare tutto ciò che il suo fratellone faceva, tra quello disegnare, fregava le matite!

Notte irriquiete, anche lui molto irriuquieto complice il caldo ma anche gli incubi. A volte piange tipo topolino senza svegliarsi, altre strilla e deve prendere il seno per calmarsi. :coccola

Beh, per ora non ricordo altro. A parte un bentrovata a Phoebe72 e a quelle che sono rientrate dalle ferie. Invece buona vacanza a chi è già partita. :bacetto

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 23 ago 2011, 23:12

Ciaooooo Sandreli, pensa che a proposito di caldo oggi Marco mentre tornava a casa ha visto un termometro che segnava 45° (era al sole però è ugualmente da pazzi sto caldo)

Per chi passa da FB: mi mettereste un "mi piace" sulla pagina "morale"?ma nella pagina stessa,non sul mio profilo....mi sarebbe di grande aiuto per piazzare più concerti...Grassie a chi mi vuole sostenere....

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 23 ago 2011, 23:13

Vale, grazie per l'apertura del nuovo post! :thank_you: Mi dispiace che fra poco rientrerei a tempo pieno ma vedrai che Franci starà bene. :sorrisoo :incrocini

Ciao Faco! Ti vedo on line, come stai? Ho letto che è stato un successo il concerto del tuo fratellone, complimenti! :vaiii:

Avevo visto on line pure a Laura ma poi si vede che si è scollegata.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 23 ago 2011, 23:19

facocerina, Ciao! Pensa che a Scandicci, il comune attacato a Firenze ha fatto il record, oggi segnava 41,5 gradi quindi potrai immaginare cosa percepiva il corpo umano.
Devo essere per forza iscritta a FB per sostenerti anch'io? Sai, non voglio assolutamente iscrivermi.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 24 ago 2011, 0:02

Ce l'ho fatta ad inserire qualche foto recente!

Buona notte! :bacio

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 24 ago 2011, 7:59

ciao a tutte e bentornata sandra:le foto sono molto belle. Emiliano sembra molto grande!!! Uno di questi giorni devo portare Laura dalla pediatra per il controllo prima delle vaccinazioni poi si dico peso, che sarà come al solito scarso, e altezza.
Qua è sempre un caldo micidiale, alle 7.00 c'erano già 25 gradi. Che stress!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 24 ago 2011, 12:04

Ciao care! sono in ufficio :che_dici pure oggi :nonegiusto
il mio Nintendo 3ds è troppo bello, mi ci diverto un sacco :-D e fa le foto 3d, che figata :sorrisoo
ieri è arrivata la collanina d'ambra di Franci e glie l'ho messa subito, e - sarà una coincidenza - stanotte Fra ha dormito tutta la notte tranquillo, dopo una decina di giorni che dormiva male e si svegliava spesso :clap si è svegliato solo 2 volte ma si è riaddormentato subito :yeee
Sandra bentrovata! Emiliano è fantastico, anche lui ha la faccia da piccola peste comunque :spiteful:
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 24 ago 2011, 12:24

Sandreli, Che bel bimbone...ed effettivamente ha la faccia da furbetto :emozionee
Se non sei iscritta a Fb non puoi partecipare coi mi piace....apprezzo comunque il pensiero :bacio
Auguri anche qui a Valeria e Silvia

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 24 ago 2011, 14:13

VALERIA: augurissimi! hai chiesto lo stesso regalo di compleanno di rosa :ahaha
Sandra: tu ed emiliano siete bellissimi. tu in perfetta forma, complimenti!
oggi qui il clima è migliorato, sempre molto caldo ma non è umido per cui si sta meglio. ho passato una piacevole mattina al mare, ho fatto 2 bagni con luca, l'acqua era splendida, e sono riuscita a leggere il giornale mentre lui dormiva.un lusso!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 24 ago 2011, 17:12

Ciao! :sorrisoo Sto morendo dal caldo! Grazie per i complimenti per le foto, l'ultima visita è stata quella del ottavo mese quindi non sono certa quando sia lungo ma un mese fa era sui 10 chili.

Vale tantissimi auguri di buon compleanno! :festa Bene che ti sia piaciuto il video gioco.

Rob pure Bologna è un inferno!

Laura magari fosse in forma, ero seduta quindi il mio sederone e fianchi larghi non si vedevano nel suo splendore... Che bello che hai passato una bella mattina, anch'io desederei fare un bagno in mare.

Faco, come mai auguri a Silvia, anche lei finisce gli anni?... In ogni caso auguri Silvia! :festa

Abbiamo dimenticato il lettino da campeggio in campagna e ora abbiamo la possibilità di andare alla Pieve in Arezzo, magari il fine settimana al pure al mare. A dire il vero Ale non l'ha voluto riprendere subito. :aargh

Babbala, una volta per curiosità ho pesato 30 g di pasta, sono oltre 20 pezzi. Secondo la pediatra di Emiliano questi sono i grammi che dovrebbe mangiare quindi direi che Melissa mangia quello.
Complimenti ancora per le tue torte ma cerca di non esagerare, ormai sei a fine e dovresti prenderla con calma.

uaina, cavoli mi dispiace per la tua spalla, non ci voleva! :coccola

Proseguo a fare la sauna in casa. :prr :bacio

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 24 ago 2011, 19:21

VALERIA auguri anche qui! Anche mio marito e' un patito di videogiochi, io sono imbranatissima

FACO grazie x gli auguri, adesso passo da fb a mettere un bel 'mi piace'

SANDRA bentornata!! Bellissime le foto.
Oggi e' anche il mio compleanno.

Buona serata a tutte, io festeggio con cena giappo ma a casa!
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 24 ago 2011, 19:45

ehi, auguri atutte per i compleanni.
Qua viaggiamo sui 40 gradi e ce ne stiamo tappati in casa(lavoro a parte!).....non se ne può più!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 24 ago 2011, 19:49

:ahaha Sandreli, Ce lo avessi io il tuo sederone
aivlis79, ma graaaazieeeee :bacio
laurajjj, Beata te che hai il mare vicino...qui si schiatta...

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 24 ago 2011, 22:20

Silvia cucini te giapponese oppure hai comprato d'asporto?

Rob anche noi chiusi in casa e questo mi dispiace per Emiliano, in campagna sarebbe stato diverso ma dopo l'ennesima discussione con mia suocera non vedevo l'ora di ritornare a casa mia.

Faco è vero sono meno grassa di tante ma sai io mi vedo poco armonica, non è che vorrei essere magra anche perché non lo sono mai stata ma quel pezzo del mio corpo sembra di un'altra persona. Come va la dieta?

Laura ti vedo on line, ho messo anche oggi la crema, sembra migliorato ma non è guarito, vedremo domattina.

'E stato una fatica addormentarlo, si rigirava sul lettone come una tarantola e di addormentarsi sulle mie braccia non ne voleva sapere. Domattina si parte per la Pieve anche se non sono riuscita a procurarmi un lettino da campeggio. Vuol dire che dovrò rimanere a letto con lui nei pisolini (sempre che voglia farli) che è il meno, dopo la nanna non posso lasciarlo da solo sul lettone, cadrebbe! Lo zio di Ale mi ha detto che potremo semplicemente mettere il materasso per terra.

Bloccato

Torna a “Settembre”