GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XXXII)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XXXII)
Valeria, Lilly: io la mattina del 2 giugno sarò al bioparco a Roma
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
caspita, Laura!!! E' bravissimo!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Laura che bello che vieni a Roma!! si si si dai facciamo un incontro
quante ore ti fermi?

quante ore ti fermi?
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
comunque Luca è troppo avanti
che bravo

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Arriveremo a Roma nel tardo pomeriggio di mercoledì, alloggiamo al Best Western Rivoli del quartiere Parioli, via Torquato Taramelli. Appena arrivati daremo la pappa a Luca (ci organizzeremo per preparare qualcosa in camera), poi sarà ora di cenare noi e andremo in qualche ristorante in zona.ValeriaGP ha scritto:Laura che bello che vieni a Roma!! si si si dai facciamo un incontro![]()
quante ore ti fermi?
La mattina seguente andremo a visitare il bioparco, dove probabilmente ci incontreremo brevemente con un nostro amico, pranzo e nel primo pomeriggio ritorno a casa.
Ci piacerebbe incontrarti. Sentiamoci che concordiamo come.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Laura va bene, ora cerco di organizzarmi e magari vi raggiungo al bioparco, chissà se a Franci piacerebbe vedere gli animali 

Settembrina 2010
Settembrina 2010
- MaryLampu
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Buon inizio settimana!
Quì tutto ok..settimana un pò incasinata in vista del primo matrimonio della lista!!
C'è un caldo che si schiatta e non vedo l'ora di andare dall'estetista domani a farmi i peli perchè con i pantaloni lunghi muoio di caldo!!!!!!
Provo a leggervi...

Buon inizio settimana!

Quì tutto ok..settimana un pò incasinata in vista del primo matrimonio della lista!!

C'è un caldo che si schiatta e non vedo l'ora di andare dall'estetista domani a farmi i peli perchè con i pantaloni lunghi muoio di caldo!!!!!!

Provo a leggervi...

Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
- MaryLampu
- Active~GolGirl®
Secondo me sì!!ValeriaGP ha scritto:Laura va bene, ora cerco di organizzarmi e magari vi raggiungo al bioparco, chissà se a Franci piacerebbe vedere gli animali

Noemi quando vede i cani impazzisce!!! Fa certi sorrisoni e urla felice come una pazza!!

- MaryLampu
- Active~GolGirl®
Ah..dimenticavo...oggi alle 14 ho il tagliando...poi vi dico com'è andata
....son curiosa di sapere quanto pesa e quanto è lunga....
Le dovrebbe fare anche il controllo dell'udito ma per quello so già che non ha problemi...sent tuttttttoooo!! :ahah

Le dovrebbe fare anche il controllo dell'udito ma per quello so già che non ha problemi...sent tuttttttoooo!! :ahah
- MaryLampu
- Active~GolGirl®
nicoleb5 ha scritto:Ecco il 32esimo post delle settembrine![]()
Yuppieeee!!!

- MaryLampu
- Active~GolGirl®
ROB68 ha scritto:comunque,vedrai che è questione di tempo e null'altro.

- MaryLampu
- Active~GolGirl®
E' veramente un grande!!!laurajjj ha scritto:ancora no, si attacca al passeggino e camminando lo spinge contro un ostacolo, poi si arrampica sopra e si mette prima prono poi supino poi per scendere si rimette prono e si lascia scivolare piano piano.ROB68 ha scritto:laura, quindi il tuo bimbo cammina?

Noemi come Maia e Giorgia ha un allungo micidiale...altro che contorsionismo!!

- uaina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Stamattina ci siamo libertai della vecchia casa e ho venduto la mia prima torta di pannolini
..sono davvero contenta
..spero di trovare il carica per la macchina fotografica per poterne fare altre perchè credo d'aver capito delle cose..
Ieri Lou è caduta con la biciclettina (si è tolto un gancio)
..perfortuna è fatta di gomme come tutti i cuccioli ed era sul prato, ma mi ha fatto prendere un colpo
Voi come state?

Stamattina ci siamo libertai della vecchia casa e ho venduto la mia prima torta di pannolini

Ieri Lou è caduta con la biciclettina (si è tolto un gancio)

Voi come state?
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®
Nicole dimenticavo grazie per il post
Laurajjj ma che forte che è Luca
..io ormai credo che Lou sia spaventata dalle cadute che ha fatto e si freni
Babbala vedrai che non è niente, ma come ti avevo suggerito tempo fa, io una visitina ulteriore alla pediatra gleila farei fare..più che altro per tua tranquillità
Ma Sandra mi sa che si è trattenuta al mare

Laurajjj ma che forte che è Luca

Babbala vedrai che non è niente, ma come ti avevo suggerito tempo fa, io una visitina ulteriore alla pediatra gleila farei fare..più che altro per tua tranquillità

Ma Sandra mi sa che si è trattenuta al mare

- uaina
- Expert~GolGirl®
MaryLampu ha scritto:Ah..dimenticavo...oggi alle 14 ho il tagliando...poi vi dico com'è andata....son curiosa di sapere quanto pesa e quanto è lunga....
![]()
Tantissimi

- Lily74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte (e a Marco, sempre più assente)
alla fine la benedetta influenza intestinale me la sono presa anche io, venerdì, qui a lavoro...uno straccio, ma sono rimasta (tra un vomito e l'altro) a finire un lavoro poi sono corsa a casa...per fortuna c'era mia mamma che è andata a prendere le bimbe a scuola e a portarle a danza (io non mi reggevo in piedi) , ma di sera...anche la mia cucciolotta non è stata risparmiata e ha iniziato a vomitare (che brutto vederla sforzarsi
) e voleva stare solo con me e io non riuscivo a muovermi
per fortuna è passata...durata 48 ore a entrambe (solo che sabato siamo dovute andare al saggio di fine anno a scuola delle sorelle..un incubo per me, ma carinissimo!!!)
torno e cosa leggo?
nooooooooo. ci voglio venire pure io insieme a voi!!!
prima di "entrare" ho letto tutto, ma ho dimenticato anche tutto
ricordo solo che Uaina ha detto definitivamente addio alla vecchia casa e che, oratorio a parte, la festa a scuola (e con Will) è andata bene, così come l'incontro con Hopla
che le suocere sarebbero un po' tutte da attaccare al muro e lanciar loro le freccette (co attaccate su pure tutte le loro "perle di saggezza").
che Babbala (Auguri per l'anniversario
ma... come non si fa a fare battute su 6 anni e 6 figli ... :ahah ) e Laura, hanno "voglie"
da vendere (io per ora qui ho solo una gran voglia di dormire per 24 ore di fila
)
per il resto buio totale
mi sa che do un'altra letta e torno da voi...
intanto mille baci
alla fine la benedetta influenza intestinale me la sono presa anche io, venerdì, qui a lavoro...uno straccio, ma sono rimasta (tra un vomito e l'altro) a finire un lavoro poi sono corsa a casa...per fortuna c'era mia mamma che è andata a prendere le bimbe a scuola e a portarle a danza (io non mi reggevo in piedi) , ma di sera...anche la mia cucciolotta non è stata risparmiata e ha iniziato a vomitare (che brutto vederla sforzarsi

torno e cosa leggo?
e io?!?!?! proprio il 2 ho la comunione di Violalaurajjj ha scritto:Valeria, Lilly: io la mattina del 2 giugno sarò al bioparco a Roma

prima di "entrare" ho letto tutto, ma ho dimenticato anche tutto

che le suocere sarebbero un po' tutte da attaccare al muro e lanciar loro le freccette (co attaccate su pure tutte le loro "perle di saggezza").
che Babbala (Auguri per l'anniversario

per il resto buio totale

mi sa che do un'altra letta e torno da voi...
intanto mille baci

V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Babbala per Melissa, hai provato a tenerla in piedi e a vedere se istintivamente fa i passettini? mi ricordo che era uno dei controlli che la pediatra fece a tutte e tre le bimbe già dalla nascita. Se tiene la schiena e la testa io sarei propensa a pensare solo che sia un po' pigra o poco stimolata (o entrambe). Comunque ripeto che mia mamma dice che io a 8 mesi ancora non stavo neanche seduta
Maia continua a non gattonare, ma si vuole arrampicare. con le sorelle gioca e interagisce, le chiama e se non se la filano le strilla...e fa morir dal ridere perchè dice "Aho!" proprio alla romana :ahah e ieri tra una lallazione e l'altra (prima diceva papà, ora non dice neanche più quello) mi ha guardata e ha detto :"Babbà" e io le ho detto "non sono Babbà, sono MAMMA" e lei ha detto "Mamma" e ha riso
il tempo di sciogliermi e poi basta più
Valeria pure Maia ogni tanto me lo fa che è stanca morta, si stropiaccia gli occhi e piange per il sonno ma se la cullo in braccio pare piangere di più. Io la metto nel lettino (tanto piangere per piangere...) la faccio strillare per bene per un pochino (sto, forse 30 secondi/un minuto, dietro la porta ma non mi faccio vedere) e poi me la riprendo e tempo zero mi poggia la testa sulla spalla e dorme
se no divento pazza
Laura Luca è un vero portento (mi sa il più precoce tra i settembrini), quanto mi dispiace non potervi vedere!!!!!!
MAry tra 5 minuti hai il tagliando
facci sapere!!
Io invece il 14 ho appuntamento per tutte e 3

Maia continua a non gattonare, ma si vuole arrampicare. con le sorelle gioca e interagisce, le chiama e se non se la filano le strilla...e fa morir dal ridere perchè dice "Aho!" proprio alla romana :ahah e ieri tra una lallazione e l'altra (prima diceva papà, ora non dice neanche più quello) mi ha guardata e ha detto :"Babbà" e io le ho detto "non sono Babbà, sono MAMMA" e lei ha detto "Mamma" e ha riso

Valeria pure Maia ogni tanto me lo fa che è stanca morta, si stropiaccia gli occhi e piange per il sonno ma se la cullo in braccio pare piangere di più. Io la metto nel lettino (tanto piangere per piangere...) la faccio strillare per bene per un pochino (sto, forse 30 secondi/un minuto, dietro la porta ma non mi faccio vedere) e poi me la riprendo e tempo zero mi poggia la testa sulla spalla e dorme

Laura Luca è un vero portento (mi sa il più precoce tra i settembrini), quanto mi dispiace non potervi vedere!!!!!!
MAry tra 5 minuti hai il tagliando

Io invece il 14 ho appuntamento per tutte e 3
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Ragazze, stavo guardando su internet e mi sono ricordata che il 26 maggio a Valmontone (vicino Roma) ha aperto un nuovo parco divertimenti della Raimbow (quelli delle Winx per intenderci) chissà come sarà...
io conto di andarci al più presto
(prima del 23 Giugno - mi pare- costa meno e puoi tornarci a 10 euro)
vi linko il sito
http://www.rainbowmagicland.it" onclick="window.open(this.href);return false;
io conto di andarci al più presto
(prima del 23 Giugno - mi pare- costa meno e puoi tornarci a 10 euro)
vi linko il sito
http://www.rainbowmagicland.it" onclick="window.open(this.href);return false;
- aivlis79
- Original~GolGirl®
Ciao. Io oggi ho visto la psico e direi che sono abbastanza ko...
Diana ha continui risvegli notturni e di giorno devo cullarla x farla addormentare e poi dorme 10 minuti. E' rognosa e agitata, non la riconosco più... Io avrei bisogno di dormire un po'...
Vado a preparare la cena. Baci a tutte!
Diana ha continui risvegli notturni e di giorno devo cullarla x farla addormentare e poi dorme 10 minuti. E' rognosa e agitata, non la riconosco più... Io avrei bisogno di dormire un po'...
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- Hopla
- Original~GolGirl®
aivlis79 ha scritto:Ciao. Io oggi ho visto la psico e direi che sono abbastanza ko...

(anche Ludo era molto nervoso ed ho capito poi che era per l'arrivo imminente del ciclo. Magari anche Diana te lo annuncia

Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"