I vostri faranno la recita di fine anno? Dado la farà il 10 giugno e dobbiamo vestirli anni 60/70 quindi ora devo cercare qualcosa. Inoltre, a data da destinarsi i bimbi più grandi faranno una partita di calcetto mentre i piccoli (i nostri) faranno, le femminucce le ragazze pon pon e i maschietti i guardalinee, io già sto morendo dal ridere solo all'idea
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
51° POST SETTEMBRINE 06
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: 51° POST SETTEMBRINE 06
Ah, per la cronaca oggi Dado è andato al ciMena come dice lui, con la scuola. E' entrato, si è seduto e come si è spenta la luce ha cominciato a piangere, poi ha continuato per l'audio forte e così alla fine la maestra ha dovuto portarlo fuori così si è beccato coccole, pizza e biscotti
Ora proveremo a portarlo noi, magari così piano piano prende confidenza e magari gli piace pure...
I vostri faranno la recita di fine anno? Dado la farà il 10 giugno e dobbiamo vestirli anni 60/70 quindi ora devo cercare qualcosa. Inoltre, a data da destinarsi i bimbi più grandi faranno una partita di calcetto mentre i piccoli (i nostri) faranno, le femminucce le ragazze pon pon e i maschietti i guardalinee, io già sto morendo dal ridere solo all'idea
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- frab
- Bronze~GolGirl®

Ari ha scritto: comunque la prova del nove è data dal fatto che è stato morso lunedì e ad oggi, pur non avendo fatto terapia di alcun tipo se non disinfettare esternamente la ferita, non è morto
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

oggi festina per la festa della mamma, oddio che bello! erano tenerissimi i bimbi
noi facciamo la festa di fine anno il 7 giugno. mi preparo i kleenex per la fontana che farò, visto che per Valeria sarà l'ultimo anno di materna, e sarà uno strazio pensare che non la porterò più all'asilo.
meno male c'è ancora Alessia, quell'asilo è mitico!
noi facciamo la festa di fine anno il 7 giugno. mi preparo i kleenex per la fontana che farò, visto che per Valeria sarà l'ultimo anno di materna, e sarà uno strazio pensare che non la porterò più all'asilo.
meno male c'è ancora Alessia, quell'asilo è mitico!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- kuan
- Master~GolGirl®

LA PENSO COME TE ,ma alle giostre gli hanno regalato 2 pistole giocattolo a settembre, era con mio marito. per fortuna sparati due pallini contro le tende ha abbandonato il gioco e comunque lui le usava come pistole per la colla calda o per l'aria compressa............Gerbera ha scritto:Più che un cruccio sono rimasta un po' così perchè io proprio odio le armi e tutte le armi giocattolo e fino ad ora sono riuscita ad evitare di farcelo giocare. Trovarne una nel suo zainetto mi ha fatto rimanere un po' male. Però ora sono più serena
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

gerbe non so della festa ma la tua sembra spettacolare
anche qui hanno organizzato la gita al cinema ma visto che non ci era mai andato, che non guarda la tv e che mi aspettavo la stessa reazione di dado , non l'ho mandato
anche qui hanno organizzato la gita al cinema ma visto che non ci era mai andato, che non guarda la tv e che mi aspettavo la stessa reazione di dado , non l'ho mandato
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

gerbe il tuo discorso mi ha fatto ricordare che 1 mesetto fa chiacchieravo con 1 nonno di violenza e tv,dei videogames dove devi ammazzare per il punteggio o i cartoni dove il nemico viene ucciso e poi si rialza etc, mi disse: ai miei tempi la violenza la vivevamo in cortile, ci legnavamo comunque, anche se non c'erano la tv o i videog, ma almeno tra di noi avevamo l'opportunità di sperimentare che la violenza fa male, ci pestavamo e soffrivamo, così si che si può imparare ad non essere violenti se provi su te cosa voglia dire, adesso guardano ste cose e poi le replicano senza rendersi conto di quanto possano essere gravi.
devo dire che ho dovuto dargli ragione
devo dire che ho dovuto dargli ragione
FABIO, nato il 2-10-2006
- altea077
- Expert~GolGirl®

ekkimeeeeeeeee si gerby quella volta li sono morta di paura.
..ma ormai diciamo che per le cadute non mi spavento piu cosi tanto, ho piu sangue freddo, poi cmq magù è cauto non spericolato quindi difficilemnte si fa male. al massimo si inciampa quando corre.
..lui va e guarda in giro ahahha..e si guarda agli specchi mentre corre quindi va a sbattere contro il muro di solito.
.ma niente di grave.. giuli invece sembra piu pazzarella. ieri per prendere una pallina dentro una scatola di plastica (quei box con le ruote dove tengo i giocattoli) si è capottata..non ha fatto bè...
per la fionda...ma la sa usare? penso che alla fine si stuferebbe dopo 3 secondi...infatti..cosi è stato. meglio cosi. pure io non sopporto le armi. poi cmq a loro basta poco cioè a magu basta uno spaghetto per fare la spada!!!
quindi...
per la fionda...ma la sa usare? penso che alla fine si stuferebbe dopo 3 secondi...infatti..cosi è stato. meglio cosi. pure io non sopporto le armi. poi cmq a loro basta poco cioè a magu basta uno spaghetto per fare la spada!!!
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- altea077
- Expert~GolGirl®

già Kuan ora i tempi sono cambiati....con gran peccato e tristezza al pensiero che la nsotra bella epoca è finita sotto ai piedi, sti ragazzini crescono con dei brutti ideali purtroppo!!! 
- altea077
- Expert~GolGirl®

SAMMYOSAMMY sono morta dal ridere....mica avevo capito che eri tu
me li tiro da sola i martelli. 
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ragazze, che fame!!
mi sa che oggi mi sono portata un pranzo troppo misero
per il discorso cinema (che sara chiama "cimeman" :ahah ): con lei ci siamo già andati più di una volta.
la prima abbiamo visto "la principessa e il ranocchio" e siamo dovuti andare via a metà proiezione perché aveva paura del mago.
le volte successive è andata meglio.
l'ultima volta è stato circa 3 settimane fa: siamo andate io e lei da sole di venerdì sera a vedere "dragon trainer" in 3D!
bellissimo!! e ci siamo divertite un sacco!
lei era fantastica con la sua mega porzione di pop corn e gli occhiali che le coprivano quasi tutta la faccia come sandra mondaini :ahah :ahah :ahah
mi sa che oggi mi sono portata un pranzo troppo misero
per il discorso cinema (che sara chiama "cimeman" :ahah ): con lei ci siamo già andati più di una volta.
la prima abbiamo visto "la principessa e il ranocchio" e siamo dovuti andare via a metà proiezione perché aveva paura del mago.
le volte successive è andata meglio.
l'ultima volta è stato circa 3 settimane fa: siamo andate io e lei da sole di venerdì sera a vedere "dragon trainer" in 3D!
bellissimo!! e ci siamo divertite un sacco!
lei era fantastica con la sua mega porzione di pop corn e gli occhiali che le coprivano quasi tutta la faccia come sandra mondaini :ahah :ahah :ahah
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®

per la festa di fine anno so solo che si farà il 28 maggio, ma l'argomento è tabù. le maestre ci tengono a farci una sorpresa.
e voi la gita la fate?
noi andremo il primo sabato di giugno, ma non ricordo dove.
è un posto dalle parti di bergamo... un parco a tema sulla magia.
a dir la verità non mi ispira molto
e voi la gita la fate?
noi andremo il primo sabato di giugno, ma non ricordo dove.
è un posto dalle parti di bergamo... un parco a tema sulla magia.
a dir la verità non mi ispira molto
- kuan
- Master~GolGirl®

ari il cine dell gita era proprio la Princip e il ranocchio, allora ho fatto bene a bnon mandarlo.
da noi han fatto quella ed un'altra di gita, in un parco naturale qui vicino, la Mandria, MA senza mamme solo bimbi e maestre ma là c'erano gli operatori del parco ad intrattenerli con i giochi nel bosco
si è divertito un sacco
me la immagino con gli occhialoni e i pop corn

da noi han fatto quella ed un'altra di gita, in un parco naturale qui vicino, la Mandria, MA senza mamme solo bimbi e maestre ma là c'erano gli operatori del parco ad intrattenerli con i giochi nel bosco
me la immagino con gli occhialoni e i pop corn
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

be dai noi di ideali ne possiamo trasmettere un bel po' no?altea077 ha scritto:già Kuan ora i tempi sono cambiati....con gran peccato e tristezza al pensiero che la nsotra bella epoca è finita sotto ai piedi, sti ragazzini crescono con dei brutti ideali purtroppo!!!
FABIO, nato il 2-10-2006
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

Kuan, che belle le vostre scuole materne, da noi niente cinema nè gita fuori porta.
Ari, anche Antonio dice alcune cose con la n finale (filman, fuxian...) chissà perchè! Me la immagino la bella Sara con gli occhialoni, da mangiare!
Altea sei proprio distratta!
Gerbera, anche da me fanno una recita, tema "l'arcobaleno dell'amicizia". A quello che ho capito più che una recita è un concerto di baldabembo!!!
Frab, per quanto riguarda Colette, io le mando dei messaggini ogni tanto ma non mi risponde mai, forse non usa più quella scheda.
Cipi, complimenti per il nuovo post!
Ari, anche Antonio dice alcune cose con la n finale (filman, fuxian...) chissà perchè! Me la immagino la bella Sara con gli occhialoni, da mangiare!
Altea sei proprio distratta!
Gerbera, anche da me fanno una recita, tema "l'arcobaleno dell'amicizia". A quello che ho capito più che una recita è un concerto di baldabembo!!!
Frab, per quanto riguarda Colette, io le mando dei messaggini ogni tanto ma non mi risponde mai, forse non usa più quella scheda.
Cipi, complimenti per il nuovo post!
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
****A. 10/06******G. 09/09****
- Ari
- Platinum~GolGirl®

all'asilo di sara fanno le gite durante l'anno a cui non partecipano i genitori e quella di fine anno in cui i genitori devono obbligatoriamente accompagnare il bambino.kuan ha scritto:ari il cine dell gita era proprio la Princip e il ranocchio, allora ho fatto bene a bnon mandarlo.
da noi han fatto quella ed un'altra di gita, in un parco naturale qui vicino, la Mandria, MA senza mamme solo bimbi e maestre ma là c'erano gli operatori del parco ad intrattenerli con i giochi nel boscosi è divertito un sacco
me la immagino con gli occhialoni e i pop corn![]()
le due che ha fatto sara durante l'anno sono state due spettacoli teatrali e devo dire che li ha apprezzati molto.
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

Ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vi penso sempre ma ho poco tempo per venire a farvi saluto poi ogni tanto sento il bosogno dei vecchi tempie zac capatina
Come state?
news?
Noi diciamo che....abbiamo iniziato male l'anno e sta proseguendo di cacca!!!
Va beh dai c'e di peggio nella vita
Ma vi rendete conto che tra poco piu di un mese e mezzo è già finito l'asilo?
Da pazzi come vola il tempo.
Domani probabilmente andiamo a SERIDO' a Brescia, nessuna ci va?
E' un bel posticino per far giocare i bimbi gratuitamente...ecco il sito cosi ci date un occhio
http://www.serido.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ragazze che bello vedere che ora i bimbi siamano alla follia e giocano beatamente (+ o -
) tutti gli sforzi vengono ripagati.
E poi hanno pure fatto la varicella tutti e due così non ci pensiamo piu, Luca sta mettendo gli ultimi due denti e stop....insomma si inizia ad intravedere uno spiraglio di sole
Ma sapete che gli sono rimasti di quei segni con sta varicella soprattutto in faccia a Lara, e si che non si sono mai grattati solo che l'hanno fatta molto forte tutti e due.
Bon capatina fatta ora vado a stirare un po che i panni tocano il soffitto
baciiiiiiiiiiiii
Come state?
news?
Noi diciamo che....abbiamo iniziato male l'anno e sta proseguendo di cacca!!!
Va beh dai c'e di peggio nella vita
Ma vi rendete conto che tra poco piu di un mese e mezzo è già finito l'asilo?
Da pazzi come vola il tempo.
Domani probabilmente andiamo a SERIDO' a Brescia, nessuna ci va?
E' un bel posticino per far giocare i bimbi gratuitamente...ecco il sito cosi ci date un occhio
http://www.serido.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ragazze che bello vedere che ora i bimbi siamano alla follia e giocano beatamente (+ o -
E poi hanno pure fatto la varicella tutti e due così non ci pensiamo piu, Luca sta mettendo gli ultimi due denti e stop....insomma si inizia ad intravedere uno spiraglio di sole
Ma sapete che gli sono rimasti di quei segni con sta varicella soprattutto in faccia a Lara, e si che non si sono mai grattati solo che l'hanno fatta molto forte tutti e due.
Bon capatina fatta ora vado a stirare un po che i panni tocano il soffitto
baciiiiiiiiiiiii
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- cipi
- Master~GolGirl®

Io Kevin l'avevo portato a vedere BOLT ancora quando aveva 2 anni e mezzo
. Peccato che alla fine del primo tempo aveva la febbre e siamo andati via
Discorso gite e recite, lui è andato a Teatro, a vedere la Casa degli Gnomi e si è divertito moltissimo, e poi sono andati in gita in Pineta a piantare gli alberi
. Era tutto orgoglioso di aver piantato il suo alberello
Chiocciolinaaaaaaaaaaaaaaaa ma sai che ti pensavo proprio 3 giorni fa, e avevo detto: mo' le mando un messaggio. poi tremila cose da fare e mi è passato di mente
Gio' ha poi trovato lavoro? com'è finita la questione trasferimento/indennizzo?
e le vacanze??? venite????
Discorso gite e recite, lui è andato a Teatro, a vedere la Casa degli Gnomi e si è divertito moltissimo, e poi sono andati in gita in Pineta a piantare gli alberi
Chiocciolinaaaaaaaaaaaaaaaa ma sai che ti pensavo proprio 3 giorni fa, e avevo detto: mo' le mando un messaggio. poi tremila cose da fare e mi è passato di mente
Gio' ha poi trovato lavoro? com'è finita la questione trasferimento/indennizzo?
e le vacanze??? venite????
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- kuan
- Master~GolGirl®

ciao chiocci.................mmmmm quindi fra 8 mesi si comincia a respirare?
bello sto posto, peccato sia lontano da casa mia.
bello sto posto, peccato sia lontano da casa mia.
FABIO, nato il 2-10-2006
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

Tempo di m...a!!!
Che barba dai!
Kuanina bella si inizia a respirare ma come se avessi un'enfisema polmonare poccoli respiri corti corti
Cipi mio marito è definitivamente a casa da un mesetto con un piccolo incentivo ed abbiamo accettato cosi perchè sarebbe andata troppo per le lunghe ed iniziava ad essere pesante per Gio, infatti ha iniziato a stare a casa e tra il pitturare casa, le varicelle e lo stress da buttare fuori è stato male due volte e ora stiamo facendo accertamenti perche ha gli esami della tiroide sballati da ipertiroidismo, il fegato sballato e da accertare se operare di ernia inguinale, calcoli alla cistifellea o altro
Martedi il responso e speriamo sia nulla di che visto che ha perso quasi 5kg in una settimana.
Speriamo che la seconda metà dell'anno vada meglio!
Ah dimenticavo Lara ha dovuto fare una cura a bomba perchè di era presa un batterio nell'intestino che ora speriamo sia andato via, povera aveva sempre mal di pancia
Direi basta no?
Per le ferie non abbiamo ancora deciso perchè aspettimao di sapere di mio marito poi vediamo ma la nostra idea era di andare a Pesaro in un hotel che ha una bella offertuccia per giugno ma boh stiamo a vedere.
Qualcuna sa com'e pesaro?
Ciao bellezze
Che barba dai!
Kuanina bella si inizia a respirare ma come se avessi un'enfisema polmonare poccoli respiri corti corti
Cipi mio marito è definitivamente a casa da un mesetto con un piccolo incentivo ed abbiamo accettato cosi perchè sarebbe andata troppo per le lunghe ed iniziava ad essere pesante per Gio, infatti ha iniziato a stare a casa e tra il pitturare casa, le varicelle e lo stress da buttare fuori è stato male due volte e ora stiamo facendo accertamenti perche ha gli esami della tiroide sballati da ipertiroidismo, il fegato sballato e da accertare se operare di ernia inguinale, calcoli alla cistifellea o altro
Martedi il responso e speriamo sia nulla di che visto che ha perso quasi 5kg in una settimana.
Speriamo che la seconda metà dell'anno vada meglio!
Ah dimenticavo Lara ha dovuto fare una cura a bomba perchè di era presa un batterio nell'intestino che ora speriamo sia andato via, povera aveva sempre mal di pancia
Direi basta no?
Per le ferie non abbiamo ancora deciso perchè aspettimao di sapere di mio marito poi vediamo ma la nostra idea era di andare a Pesaro in un hotel che ha una bella offertuccia per giugno ma boh stiamo a vedere.
Qualcuna sa com'e pesaro?
Ciao bellezze
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- cipi
- Master~GolGirl®

Chiocci accidenti che periodaccio. Facci sapere di Gio' appena hai news
. ma sicuramente sarà tutto lo stress accumulato, povero
.
Pesaro non lo conosco, ma al conero il mare è molto meglio che da noi

Pesaro non lo conosco, ma al conero il mare è molto meglio che da noi
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011