GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

51° POST SETTEMBRINE 06

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 51° POST SETTEMBRINE 06

Messaggio da Gerbera » 6 mag 2010, 19:14

Ah, per la cronaca oggi Dado è andato al ciMena come dice lui, con la scuola. E' entrato, si è seduto e come si è spenta la luce ha cominciato a piangere, poi ha continuato per l'audio forte e così alla fine la maestra ha dovuto portarlo fuori così si è beccato coccole, pizza e biscotti :che_dici Ora proveremo a portarlo noi, magari così piano piano prende confidenza e magari gli piace pure...

I vostri faranno la recita di fine anno? Dado la farà il 10 giugno e dobbiamo vestirli anni 60/70 quindi ora devo cercare qualcosa. Inoltre, a data da destinarsi i bimbi più grandi faranno una partita di calcetto mentre i piccoli (i nostri) faranno, le femminucce le ragazze pon pon e i maschietti i guardalinee, io già sto morendo dal ridere solo all'idea :ahaha
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 6 mag 2010, 20:56

Ari ha scritto: comunque la prova del nove è data dal fatto che è stato morso lunedì e ad oggi, pur non avendo fatto terapia di alcun tipo se non disinfettare esternamente la ferita, non è morto :fischia
:ahaha :ahaha
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 6 mag 2010, 20:59

oggi festina per la festa della mamma, oddio che bello! erano tenerissimi i bimbi :emozionee
noi facciamo la festa di fine anno il 7 giugno. mi preparo i kleenex per la fontana che farò, visto che per Valeria sarà l'ultimo anno di materna, e sarà uno strazio pensare che non la porterò più all'asilo. :buuu
meno male c'è ancora Alessia, quell'asilo è mitico!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 mag 2010, 22:20

Gerbera ha scritto:Più che un cruccio sono rimasta un po' così perchè io proprio odio le armi e tutte le armi giocattolo e fino ad ora sono riuscita ad evitare di farcelo giocare. Trovarne una nel suo zainetto mi ha fatto rimanere un po' male. Però ora sono più serena :sorrisoo
LA PENSO COME TE ,ma alle giostre gli hanno regalato 2 pistole giocattolo a settembre, era con mio marito. per fortuna sparati due pallini contro le tende ha abbandonato il gioco e comunque lui le usava come pistole per la colla calda o per l'aria compressa............ :ahaha :ahaha per fortuna
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 mag 2010, 22:23

gerbe non so della festa ma la tua sembra spettacolare :ahaha :ahaha
anche qui hanno organizzato la gita al cinema ma visto che non ci era mai andato, che non guarda la tv e che mi aspettavo la stessa reazione di dado , non l'ho mandato :spiteful:
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 mag 2010, 23:14

gerbe il tuo discorso mi ha fatto ricordare che 1 mesetto fa chiacchieravo con 1 nonno di violenza e tv,dei videogames dove devi ammazzare per il punteggio o i cartoni dove il nemico viene ucciso e poi si rialza etc, mi disse: ai miei tempi la violenza la vivevamo in cortile, ci legnavamo comunque, anche se non c'erano la tv o i videog, ma almeno tra di noi avevamo l'opportunità di sperimentare che la violenza fa male, ci pestavamo e soffrivamo, così si che si può imparare ad non essere violenti se provi su te cosa voglia dire, adesso guardano ste cose e poi le replicano senza rendersi conto di quanto possano essere gravi.
devo dire che ho dovuto dargli ragione :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 7 mag 2010, 10:48

ekkimeeeeeeeee si gerby quella volta li sono morta di paura. :x: ..ma ormai diciamo che per le cadute non mi spavento piu cosi tanto, ho piu sangue freddo, poi cmq magù è cauto non spericolato quindi difficilemnte si fa male. al massimo si inciampa quando corre. :ahaha ..lui va e guarda in giro ahahha..e si guarda agli specchi mentre corre quindi va a sbattere contro il muro di solito. :ahaha .ma niente di grave.. giuli invece sembra piu pazzarella. ieri per prendere una pallina dentro una scatola di plastica (quei box con le ruote dove tengo i giocattoli) si è capottata..non ha fatto bè... :sorrisoo

per la fionda...ma la sa usare? penso che alla fine si stuferebbe dopo 3 secondi...infatti..cosi è stato. meglio cosi. pure io non sopporto le armi. poi cmq a loro basta poco cioè a magu basta uno spaghetto per fare la spada!!! :hi hi hi hi quindi...
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 7 mag 2010, 10:51

già Kuan ora i tempi sono cambiati....con gran peccato e tristezza al pensiero che la nsotra bella epoca è finita sotto ai piedi, sti ragazzini crescono con dei brutti ideali purtroppo!!! :x:

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 7 mag 2010, 10:56

SAMMYOSAMMY sono morta dal ridere....mica avevo capito che eri tu :fischia :martello me li tiro da sola i martelli. :prr

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 7 mag 2010, 13:14

ragazze, che fame!!
mi sa che oggi mi sono portata un pranzo troppo misero :buuu

per il discorso cinema (che sara chiama "cimeman" :ahah ): con lei ci siamo già andati più di una volta.
la prima abbiamo visto "la principessa e il ranocchio" e siamo dovuti andare via a metà proiezione perché aveva paura del mago.
le volte successive è andata meglio.
l'ultima volta è stato circa 3 settimane fa: siamo andate io e lei da sole di venerdì sera a vedere "dragon trainer" in 3D!
bellissimo!! e ci siamo divertite un sacco!
lei era fantastica con la sua mega porzione di pop corn e gli occhiali che le coprivano quasi tutta la faccia come sandra mondaini :ahah :ahah :ahah
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 7 mag 2010, 13:17

per la festa di fine anno so solo che si farà il 28 maggio, ma l'argomento è tabù. le maestre ci tengono a farci una sorpresa.

e voi la gita la fate?
noi andremo il primo sabato di giugno, ma non ricordo dove.
è un posto dalle parti di bergamo... un parco a tema sulla magia.
a dir la verità non mi ispira molto :perplesso

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 mag 2010, 13:45

ari il cine dell gita era proprio la Princip e il ranocchio, allora ho fatto bene a bnon mandarlo.
da noi han fatto quella ed un'altra di gita, in un parco naturale qui vicino, la Mandria, MA senza mamme solo bimbi e maestre ma là c'erano gli operatori del parco ad intrattenerli con i giochi nel bosco :ok si è divertito un sacco

me la immagino con gli occhialoni e i pop corn :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 mag 2010, 14:03

altea077 ha scritto:già Kuan ora i tempi sono cambiati....con gran peccato e tristezza al pensiero che la nsotra bella epoca è finita sotto ai piedi, sti ragazzini crescono con dei brutti ideali purtroppo!!! :x:
be dai noi di ideali ne possiamo trasmettere un bel po' no?
FABIO, nato il 2-10-2006

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 7 mag 2010, 14:07

Kuan, che belle le vostre scuole materne, da noi niente cinema nè gita fuori porta.
Ari, anche Antonio dice alcune cose con la n finale (filman, fuxian...) chissà perchè! Me la immagino la bella Sara con gli occhialoni, da mangiare! :cuore
Altea sei proprio distratta! :martello :bacio
Gerbera, anche da me fanno una recita, tema "l'arcobaleno dell'amicizia". A quello che ho capito più che una recita è un concerto di baldabembo!!! :ahaha
Frab, per quanto riguarda Colette, io le mando dei messaggini ogni tanto ma non mi risponde mai, forse non usa più quella scheda.
Cipi, complimenti per il nuovo post! :yeee
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 7 mag 2010, 14:08

kuan ha scritto:ari il cine dell gita era proprio la Princip e il ranocchio, allora ho fatto bene a bnon mandarlo.
da noi han fatto quella ed un'altra di gita, in un parco naturale qui vicino, la Mandria, MA senza mamme solo bimbi e maestre ma là c'erano gli operatori del parco ad intrattenerli con i giochi nel bosco :ok si è divertito un sacco

me la immagino con gli occhialoni e i pop corn :ahaha :ahaha
all'asilo di sara fanno le gite durante l'anno a cui non partecipano i genitori e quella di fine anno in cui i genitori devono obbligatoriamente accompagnare il bambino.
le due che ha fatto sara durante l'anno sono state due spettacoli teatrali e devo dire che li ha apprezzati molto. :sorrisoo

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 7 mag 2010, 14:35

Ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vi penso sempre ma ho poco tempo per venire a farvi saluto poi ogni tanto sento il bosogno dei vecchi tempie zac capatina :hi hi hi hi

Come state?
news?

Noi diciamo che....abbiamo iniziato male l'anno e sta proseguendo di cacca!!!
Va beh dai c'e di peggio nella vita :sorrisoo

Ma vi rendete conto che tra poco piu di un mese e mezzo è già finito l'asilo?
Da pazzi come vola il tempo.
Domani probabilmente andiamo a SERIDO' a Brescia, nessuna ci va?
E' un bel posticino per far giocare i bimbi gratuitamente...ecco il sito cosi ci date un occhio
http://www.serido.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ragazze che bello vedere che ora i bimbi siamano alla follia e giocano beatamente (+ o - :che_dici ) tutti gli sforzi vengono ripagati.

E poi hanno pure fatto la varicella tutti e due così non ci pensiamo piu, Luca sta mettendo gli ultimi due denti e stop....insomma si inizia ad intravedere uno spiraglio di sole :yeee

Ma sapete che gli sono rimasti di quei segni con sta varicella soprattutto in faccia a Lara, e si che non si sono mai grattati solo che l'hanno fatta molto forte tutti e due.

Bon capatina fatta ora vado a stirare un po che i panni tocano il soffitto
baciiiiiiiiiiiii :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 7 mag 2010, 15:09

Io Kevin l'avevo portato a vedere BOLT ancora quando aveva 2 anni e mezzo :ok . Peccato che alla fine del primo tempo aveva la febbre e siamo andati via :che_dici

Discorso gite e recite, lui è andato a Teatro, a vedere la Casa degli Gnomi e si è divertito moltissimo, e poi sono andati in gita in Pineta a piantare gli alberi :emozionee . Era tutto orgoglioso di aver piantato il suo alberello :ahaha

Chiocciolinaaaaaaaaaaaaaaaa ma sai che ti pensavo proprio 3 giorni fa, e avevo detto: mo' le mando un messaggio. poi tremila cose da fare e mi è passato di mente :che_dici
Gio' ha poi trovato lavoro? com'è finita la questione trasferimento/indennizzo?

e le vacanze??? venite???? :incrocini
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 mag 2010, 9:35

ciao chiocci.................mmmmm quindi fra 8 mesi si comincia a respirare? :incrocini :ahaha
bello sto posto, peccato sia lontano da casa mia.
FABIO, nato il 2-10-2006

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 8 mag 2010, 17:01

Tempo di m...a!!!
Che barba dai!

Kuanina bella si inizia a respirare ma come se avessi un'enfisema polmonare poccoli respiri corti corti :ahaha

Cipi mio marito è definitivamente a casa da un mesetto con un piccolo incentivo ed abbiamo accettato cosi perchè sarebbe andata troppo per le lunghe ed iniziava ad essere pesante per Gio, infatti ha iniziato a stare a casa e tra il pitturare casa, le varicelle e lo stress da buttare fuori è stato male due volte e ora stiamo facendo accertamenti perche ha gli esami della tiroide sballati da ipertiroidismo, il fegato sballato e da accertare se operare di ernia inguinale, calcoli alla cistifellea o altro :incrocini
Martedi il responso e speriamo sia nulla di che visto che ha perso quasi 5kg in una settimana.

Speriamo che la seconda metà dell'anno vada meglio!

Ah dimenticavo Lara ha dovuto fare una cura a bomba perchè di era presa un batterio nell'intestino che ora speriamo sia andato via, povera aveva sempre mal di pancia :coccola

Direi basta no?
Per le ferie non abbiamo ancora deciso perchè aspettimao di sapere di mio marito poi vediamo ma la nostra idea era di andare a Pesaro in un hotel che ha una bella offertuccia per giugno ma boh stiamo a vedere.
Qualcuna sa com'e pesaro?

Ciao bellezze :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 8 mag 2010, 19:26

Chiocci accidenti che periodaccio. Facci sapere di Gio' appena hai news :incrocini . ma sicuramente sarà tutto lo stress accumulato, povero :coccola .
Pesaro non lo conosco, ma al conero il mare è molto meglio che da noi :fischia :ahaha
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Bloccato

Torna a “Settembre”