GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMIRE!

Bloccato
chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMI

Messaggio da chioccia » 31 dic 2009, 17:53

ragazze vi auguro un felice e sereno anno nuovo!! :bacio :cuore
:koanoangioletto
p.s. noi siamo a quota 11 dentini (3 incisivi + 4 premolari) e i canini ke stanno tagliando ora, mi preoccupa l'incisivo ke manca, può essere che non ci sia?
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 1 gen 2010, 7:43

Buon 2010 ragazze!!

Sono certa di essere la prima in assoluto a scrivere su GOL quest'anno :hi hi hi hi !!

Vi racconto qualcosa del nostro ultimo dell'anno: siamo rimasti in casa, solo noi tre ma abbiamo deciso di fare una cena un pò più elaborata del solito. Antipasti misti, 1 primo, cotechino e lenticchie come secondo, frutta e torrone. Risultato: io sono ancora sottosopra. Ieri sera ho bevuto un bicchierone di citrosodina, una volta in letto Giovanni si è alzato a farmi una limonata calda perchè proprio stavo male e stamane ho fatto colazione con un altro bicchiere di citrosodina :x: :x: . Non sono mai stata così debole di stomaco. Sarà che dopo 7 mesi di dieta il mio stomaco non è più abituato a certe abbuffate!In più stamane mi sono pesata e ho perso altri 3 etti rispetto a 10 gg. fa...e io che immaginavo già di aver preso minimo un chilo con tutti i pranzi e i gozzovigliamenti delle feste...incomincio a preoccuparmi!
Comunque per la prima volta in vita mia non ho atteso la mezzanotte sveglia. Alle 23:10 ero in branda...insomma, oggi per il quarto giorno consecutivo la sveglia è suonata alle 5:40: sono giustificata, ché dite?
Comunque sino a quasi l'una non son riuscita a prender sonno perchè in strada continuavano a sparare petardi e avevo paura che svegliassero Lorenzo. In più i gatti ringhiavano dalla paura e uno si è persino aperto l'anta scorrevole dell'armadio per nascondersi dentro...povero!!

A voi com'è andata?
chioccia ha scritto:
p.s. noi siamo a quota 11 dentini (3 incisivi + 4 premolari) e i canini ke stanno tagliando ora, mi preoccupa l'incisivo ke manca, può essere che non ci sia?
Chioccia hai chiesto alla pediatra?

:bacio
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMIRE!

Messaggio da msbricco » 1 gen 2010, 9:54

Buon anno a tutte!!!

Roby ... ci siamo pure noi!! Chiara si e' appisolata ... e io mi godo un po 'di GOL :hi hi hi hi
Anche noi cenetta a 3 ... ordinata nella rosticceria sotto casa .... tante cose le abbiamo messe in frigo ... era troppoooo!!!!!!!! :urka
Alle 00:01 anche io ero nel mio lettone :fischia

Roby .... ma ... non e' che ci nascondi qualche sorpresina con tutta questa pesantezza di stomaco? :ahaha
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 1 gen 2010, 15:46

msbricco ha scritto: Roby .... ma ... non e' che ci nascondi qualche sorpresina con tutta questa pesantezza di stomaco? :ahaha

Miss me l'ha chiesto anche un collega ma considerando che siamo stati piuttosto "accorti" tenderei ad escluderlo...però il pensierino ce l'ho fatto anche io visto che ho una sensazione di nausea che va a ondate...ma magari mi sono semplicemente presa un virus intestinale :x: !!

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 1 gen 2010, 15:48

ah! Se fosse sarei contenta di essere settembrina anche se la seconda gravidanza la immagino in un periodo primaverile...

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 1 gen 2010, 16:06

Buon Anno!

Noi abbiamo passato la fine d'anno in casa...noi 4....Gaia alle 22 è andata a nanna e così Ale, ma lui poi s'è risvegliato alle 23 per i botti.... :impiccata: alla fine è stato con me nel lettone a dormire per risvegliarsi alla mezzanotte in punto!
Non abbiamo nemmeno fatto il brindisi con Lorenzo...ero nera con lui per vari motivi...non mi ha nemmeno augurato buon anno...che bell'inizio! :bomba

Quel che conta di più però è che mia mamma migliora ogni gorno: non ha mai avuto febbre dopo l'intervento e domani dovrebbe poter ricominciare a mangiare...si alza già dal letto per sedersi sulla sedia accanto.... :sorrisoo

Argomento denti: Ale ne ha 7 + l'ottavo quasi uscito....e ad ogni dentino un po' di cagarella, poco sonno e a volte qualche linea di febbre oppure raffreddorino....
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 1 gen 2010, 20:02

Sperando che sia iniziato nel migliore dei modi per voi tutte io e pietrino auguriamo
uno STREPITOSO 2010 a tutte voi dolci mamme e i vostri cuccioli! :Auguri_2:
Ora vado a leggere gli arretrati che sto ancora al 2009!!!!
Dopo ripasso....
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 2 gen 2010, 9:10

stefy, miss, febor, chioccia,robiska, TANTI AUGURIIIIII!!!!!!
febor :cuore bene per tua mamma, ti penso tanto.
un baciotto ai cuccioli, ti volevo fare un salutino\augurio personalizzato..ma ho perso i vostri numeri col vecchhio tel.
per il maritino..anche noi abbiamo finito l'anno con megalitigata.è la tensione per altre cose che non aiuta(però dopo mezzanotte abbiamo fatto pace :fischia )
robiska povero Lorenzo :coccola
ps:anch'io ho pensato come miss :fischia (a noi è praticamente capitato, in un periodo di pochi rapporti e senza calcoli,sebbene volutissimo)
miss come va?ma lo senti già il piccolino?
io ho uno stato d'animo veramente difficile da descrivere, aspetto la prima eco tra qualche giorno e intanto provo a non pensarci, ma non sono in formissima, niente nausea, ma un mal di schiena esagerato e mi stanco subito appena muovo un dito. :domanda
DENTINI:noi ancora solo 4!!!
ma decisamente altri in arrivo,povera piccola si vede proprio che ha male, ma non si decidono,andiamo avanti tra giorni di calma e giorni di dolore e nervosismo ormai da settimane..

a proposito:che titolo azzeccato!devo ammettere che dopo 15 mesi comincio a non farcela più..lei ha sempre dormito poco e con mille risvegli.sotto Natale ha fatto due notti intere fino alle sette :-D mi è sembrato un sogno! ...e infatti è durato pochissimo :che_dici

ma le altre?maril che fine ha fatto? nessuno ha notizie?
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 2 gen 2010, 9:33

euridice ha scritto:a proposito:che titolo azzeccato!devo ammettere che dopo 15 mesi comincio a non farcela più..lei ha sempre dormito poco e con mille risvegli.sotto Natale ha fatto due notti intere fino alle sette :-D mi è sembrato un sogno! ...e infatti è durato pochissimo :che_dici
Euridice Lorenzo ha fatto lo stesso...mettiamola così: i nostri cuccioli influenzati dall'aria natalizia hanno voluto farci un gentile cadeau :sorrisoo !!

Io sto meglio..ancora un pò di nausea latente ma decisamente meglio :ok . Ieri sera ho dormito un'oretta tra le 19:00 e le 20:00 e poi ho mangiato un pò di riso in bianco. Stamattina ho fatto colazione!!
A me pare proprio impossibile che possa essere una dolce notizia visto che in questi mesi non lo stiamo cercando e prendiamo anche delle precauzioni ma è anche vero che nella vita tutto può succedere se c'è anche solo un 1% di possibilità...vedremo. Sinceramente mi preoccupa un pò il fatto che, malgrado mi sembri di mangiare, continuo a perdere peso. Ma forse è fisiologico dopo una dieta durata 7 mesi. Anzi, devo fare attenzione a non rilassarmi troppo altrimenti finisce che li riprendo tutti in un botto :sorrisoo

:bacio :bacio

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 2 gen 2010, 13:49

:bacio :bacio :cuore :cuore
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 gen 2010, 14:11

Buongiorno a tutte!

febor ... sono contenta per i progressi di tua mamma .. dai che tutto il resto passa in secondo piano :ok

euridice ... :incrocini .... Si', io Simone gia' lo sento .. certi giorni piu' forte certi giorni meno .... :sorrisoo

roby .... be' ... aspetta ancora un paio di giorni poi se vedi un ritardo vai di test ... :incrocini per tutto quello che desiderate!
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 2 gen 2010, 14:46

Ciao!

Euridice... :cuore poi ti mando un mp con il numero di cellulare.....tanti :incrocini per voi!
Miss....che bello sentire già il tuo cucciolo! :emozionee
Robyska....bè qualsiasi cosa sia a portare la nausea, tra breve saprai, no? :ok
Eva, Stefy... :bacio

Anche noi abbiamo fatto pace, ma solo ieri e senza neanche troppe smancerie....è che siamo stanchi e la tensione di quest'ultimo periodo è tanta...c'è il suo lavoro in ballo e lo capisco anche....mah, speriamo che le cose vadano per il verso giusto! :incrocini
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 2 gen 2010, 18:13

Rieccomi!!

Febor sono contenta per tua mamma :bacio
La stanchezza è una brutta bestia. Anche noi nei giorni scorsi eravamo un pò in rotta..più che altro eravamo talmente spossati che non avevamo neanche voglia di parlare!

Ragazze, direi che il mistero è svelato: mio padre non sta bene. Senso di nausea, dolori addominali...insomma è ufficialmente un virus intestinale :sorrisoo !

Oggi in hotel è arrivata una troupe della RAI che mi ha intervistato per sapere l'andamento delle vendite di Capodanno...quando mi sono rivista oggi al tg regionale volevo sprofondare per la vergogna...però la giornalista ha detto che sono andata meglio di tanti politici :hi hi hi hi !!

Ragazze, vi lascio un :bacio !!

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 3 gen 2010, 1:53

Ciao!!! stasera non ho sonno ma già so che domani mattina la pagherò cara!!!
Ma non avevo scritto ieri dopo aver letto gli arretrati? mi sembra di si ma il messaggio non c'è... :domanda
Feborsono tanto contenta che le cose vadano bene per la mamma!!!
Io qui ho pietro che è in un periodo di grande fermento non si ferma un momento (ho fatto pure la rima) ed è anche tanto capriccioso vuole toccare tutto quello che vede e decide e non accetta rifiuti si mette subito ad urlare e non c'è verso di calmarlo nè con le buone né sgridandolo... a voi capita? come fate?
solo con marco sta buono con me è tutto un capriccio.... aiuto ho paura di stare sbagliando qualcosa....
robyska carina in tv stavo pensando stupidamente se ti avevo vista perchè guardiamo il regionale poi ho realizzato che il tuo regionale non è il mio :ahaha
Euridice :incrocini per la vostra prima eco
Eva Miss e tutte :bacio
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 3 gen 2010, 11:05

'buongiorno e bacioni a tutte
Febor, sono felice per i progressi di tua madre :incrocini
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 gen 2010, 13:56

buongiorno a tutte!

Stefy ... anche Chiara e' capricciosissima .. ed e' un continuo dirle di NO per le cose che non puo' fare .... e lei e' un continuo dire di NO a noi per le cose che le diciamo di fare :ahaha ... insomma .... e' una fase ..... questi piccini stanno imparando quali sono i loro limiti, ed e' normale che tentino di "forzarli" ..... :cuore

:bacio a tutte .... in particolare a febor e alla sua mamma

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 3 gen 2010, 19:00

ciao amiche mie.... che cattiva che sono stata. ho tenuto per me gli auguri di natale e capodanno e non sono nemmeno passata a farveli. beh ... rimedio per la BEFANA?????? :prr
no, scusatemi tanto davvero ma questo periodo per me è sempre stato abbastanza tragico, ed ora lo è ancor di più. non mi resta mai un attimo libero, giusto un secondo ogni tanto per passare da facebook e gridare quanto disgusto vedo nelle mie giornate. ma non voglio dediarvi, ho un paio di bacini da dispensare

uno a Euridice :bacio tesorina non aggiungo niente :incrocini
uno a Miss :bacio anzi ... direi a Simone :emozionee se è bello come la sorellina sarà un capolavoro
uno a Febor :bacio e alla sua forte mamma che ha ancora da veder crescere i suoi nipotini. su stellina andrà tutto bene :coccola
uno a lin :bacio che avventura e che bestie (senza offesa per gli animali) che hai incontrato ma vedi, il tuo angelo arriva sempre e per fortuna tutto è ormai passato

uno :bacio a voi tutte che sento sempre così meravigliosamente mie amiche
inevitabilmente anche io mi unisco al gruppo di quelle che non ricordano più il profumo del proprio cuscino. aurora ormai da un pezzo non scolla dal lettone. l'intento è quello di farla addormentare a poi passarla nella culla ma, :che_dici al marito dispiace che trovi il lenzuolo freddo e così vuole che la lasci con noi al caldo, ma è ovvio che quella che dorme da schi.. sono io. mi riduco sullo spigolo del letto col cuscino che spesso mi perdo da quanto è sporgente verso fuori e ... tra tutti i mali ... non esiste più intimità, ehm dall'ultima volta è passato qualche secolo :domanda
noi siamo a quota 8 denti e 3 molari. il 4 sta spuntando proprio adesso e infatti la pupa è di nuovo raffreddata e con tossicina, ma ormai siamo collaudati e siamo già partiti con i lavaggi di fiosologica
mi pare non manchi niente altro :domanda
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 gen 2010, 9:54

:bacio :bacio :bacio a tutte .. ed in particolare a maril e al suo splendore :cuore

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 4 gen 2010, 13:03

buongiorno, ragazze mie sono uno straccio.
stanotte tanto per cambiare 2000 risvegli con aurora e la sua tosse e poi i piagnicolini per il dolore ai denti ..... abbiamo finito la camiliaaaaa :buuu
che pena che mi fa. si mette seduta ancora con gli okkietti chiusi e dice "batta batta batta" (basta) toccandosi la gianciotta :coccola le coccole servono davvero a poco. che impotenza davanti a questi piccoli dolori, e siamo ancora solo al 16° mese :buuu
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 4 gen 2010, 16:16

Ciao Care....

grazie ancora di tutti i vostri incrocini e auguri! :cuore

Domani la mia mamma viene dimessa....adesso dobbiamo solo attendere che si riprenda bene e capire dopo la biopsia che tipo di terapia aggiuntiva le faranno fare e se gliela faranno fare... :incrocini

Intanto, non ci crederete, ma....ho Ale con la varicella! Povero cucciolo...ieri sera glie è iniziato lo sfogo...
e lo conosco bene, visto che io e Gaia abbiamo fatto la varicella insieme due anni fa!
Oggi il pediatra ha confermato...da stasera Zovirax e Fenistil per prurito...speriamo non gli salga la febbre.... :incrocini

Un bacio particolare alla Maril...mi mancavi! :bacio :cuore

Bloccato

Torna a “Settembre”