GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai disperare!

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai disperare!

Messaggio da maskat » 31 ott 2009, 17:39

Buon WE e Halloween a tutte :zucca:
Oggi pomeriggio io e Alessia abbiamo fatto il vestito x la festa di stasera e adesso a 38 di febbre :impiccata:
E' arrabiatissima :coccola
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 31 ott 2009, 18:20

ciao,
a me e' arrivato il ciclo :(
ieri sono arrivati i miei nipoti ed emanuele ha la febbre alta quindi anche noi come maskat rinunciamo ai festeggiamente fuori casa.

buon halloween!!

:zucca: :zucca1: :scopetta: :precedenza_hallowen: :pipistrello: :con_luna:
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 ott 2009, 23:10

ciao a tutte
stasera prima pappa a cena per JT. L'ha mangiata volentieri ed ora mi incrocio :incrocini perchè:
- spero l'abbia digerita bene
- spero tiri sino a domani mattina (di solito faceva una poppata alle 1830 e la finale alle 21.30. Invece oggi cena 18.45/19 e nanna.

Abbiamo provato a metterli a letto contemporaneamente. :x: Mmmhh non ce l'abbiamo fatta però io non voglio cedere, invece ho visto il socio alterato perchè i tempi si sono allungati. Però ci tengo a trovare un modo perchè quando avremo ingranato il tutto sarà + veloce. Non mi va di doverli addormentare a rate...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 ott 2009, 23:11

pippi79 ha scritto:ciao,
a me e' arrivato il ciclo :(
:coccola
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 nov 2009, 14:57

Ciuk ha scritto:ciao a tutte
stasera prima pappa a cena per JT. L'ha mangiata volentieri ed ora mi incrocio :incrocini perchè:
- spero l'abbia digerita bene
- spero tiri sino a domani mattina (di solito faceva una poppata alle 1830 e la finale alle 21.30. Invece oggi cena 18.45/19 e nanna.

direi tutto ok.
21.40 - 7.10
Alè.
:ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 nov 2009, 15:08

dimenticavo: ho ritirato il regalo preso coi punti prenatal. La cucina di hello kitty... ehm è rosa e fucsia... ma JJ adoooooooooooooora giocare con la cucina. Stamattina la prima parola della appena sveglio è stata CUCINA. :che_dici

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai

Messaggio da dogghina » 1 nov 2009, 17:47

ciao ragazze,
per essere un giorno di festa stamattina sono andata a vuotare la cantina della vecchia casa dove abitavamo. Nel pomeriggio un pò di relax... ma non siamo usciti: tutti un pò raffreddati.
Damiano dopo pranzo è caduto a faccia in giù sul pavimento in marmo ed ha pianto tanto, gli è uscito un pò di sangue dal naso. Ora sembra appena gonfio ma se lo strofina...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 2 nov 2009, 10:31

Ciao a tutte ragazze!

Cavolo non riuscivo a trovarvi più con il nuovo post...mi ero persa :ahaha

Ciuk grandioso, vedrai che è questione di abitudine, ma vedo già grandi risultati, è stato bravissimo a tirare fino al mattino!

Noi siamo state un pò prese, sabato in piscina con Matilde, finalmente sembra essersi rilassata e ha fatto un pò di giochi che diceva l'istruttrice, fino al sabato scorso si attaccava a cozza e non voleva fare niente (a parte i tuffi). Aveva paura (la sensazione di vuoto sotto) e non si fidava dell'istruttrice. Sabato invece si è lanciata, speriamo vada avanti così!
Ieri dai nonni e la sera da amici con bimo della stessa età, siamo arrivati a casa alle 23 addormentata come un ghiro! Stamattina per svegliarsi ci è voluta una bomba!

Oggi è il compleanno del papà, questa mattina Matilde le ha dato il biglietto e i regalino (portachiavi con inciso la foto di matilde e la scritta Ti voglio bene papà). Nel pomeriggio andiamo dai nonni per la torta così stiamo tutti insieme e stasera lascio la ragazza dai nonni a dormire e porto il maritino fuori a cena, ma lui ancora non sa nulla!!! :clap

:bacio
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 nov 2009, 12:24

Buongiorno, ragazze. Bellissimo il nuovo titolo!!!!
Pippi :coccola mi dispiace tanto! Ma non disperiamo e non ci pensiamo troppo su, vedrai che quando meno te lo aspetti avrai una bella sorpresa! :incrocini :bacio
ciuk sia jj che jt sono stupendi! Davvero compliementi! :bacio
dariuccia non ti strapazzare troppo, mi raccomando! :bacio
Io non farò vaccinare Matteo contro l'H1N1, però contro la stagionale credo di si. Però...che ansia! Ho davvero il terrore. Per come sono combinata dal punto di vista emotivo anche un po' di febbre di Matteo mi fa stare male...figurarsi la febbre alta...e perdipiù da suina! Poi io non ho alcuna fiducia nelle strutture sanitarie..... :che_dici Insomma.... :incrocini per tutti!!!
Vabbè...oggi non è una gran bella giornata....passerà...
un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 2 nov 2009, 13:59

Ciao ragazze
Ciuk, si mi è arrivato il buono :ok
Tiz come va tuo fratello?
Anch'io ho molta paura....ma diciamo che ce l'hanno fatta venire questa paura, io non vaccinerò la bambina, prenderemo dei rimedi omeopatici che dovrebbero rinforzare il nostro sistema immunitario :incrocini :incrocini .
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 nov 2009, 14:20

Katia68 ha scritto: ciuk sia jj che jt sono stupendi! Davvero compliementi! :bacio
:bacio

per il vaccino, anche io farò l'influenzale e basta a JJ. Sperando in bene per il resto... :incrocini

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 nov 2009, 14:24

Beh, innanzitutto buongiorno
Anche stanotte JT ha dormito tutta notte, sempre mangiando la cena e basta. Beh, spero veramente che mantenga il ritmo, così come è stato per JJ.
Anzi poi stamattina quando si è svegliato alle 7.50 (dormiva dalle 21.30) siccome era tardino, ho preparato JJ e siamo andati al nido e alla fin fine ha mangiato alle 9, senza un lamento. Poverino... :coccola

Ora dorme.

Oggi io prima visita dal gine post parto. Meglio tardi che mai... :che_dici

PS: JJ tossiva stanotte. :x:

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 2 nov 2009, 14:37

Ciao....
PIOVE...PIOVE.... :x:

Pippi, :coccola .

Io sono combattuta....in questi ultimi giorni ho sentimenti contrastanti....Con il fatto che mio marito non c'è mai, ho paura che una nuova gravidanza mi mandi in crisi. Ultimamente la stuazione sta diventando davvero pesante. Al sabato ormai sono abituata a stare senza di lui, esco a fare la spesona con entrambi, cerco di organizzare qualche giretto nel pomeriggio (altrimenti in casa sclero)....ma anche ieri non abbiamo potuto fare niente insieme perchè nel pomeriggio ha lavorato (si porta il lavoro a casa). Per fortuna la mattina è uscito un'ora con i bimbi...ma poi specilamente Emma...continua a cercarlo. Papà quando arriva....voglio papà....papà gioca con me....
Ormai sono settimane che è così.....io spero tanto che sia solo un periodo sia suo che mio... :incrocini

CIUK Io il vaccino non lo faccio fare.

MASKAT: come sta Alessia? :bacio ma li da te si va di casa in casa a fare dolce o scherzetto? Qui da me non c'è nessuno che lo fa...l'anno scorso abbiamo organizzato una cena qui in casa con i miei con cappelli e addobbi a tema....ma ad EMma facevano paura quindi quest'anno niente...aspetteremo che cresca ancora un pochino (è FIFONA) :ahaha

KATIA :bacio

TIZ :incrocini per tuo fratello

NEYLA :festa A TUO MARITO. Buona serata :spiteful: :fischia

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 2 nov 2009, 14:42

Ciao mammine!

Un saluto al volo. Ho Emma con le febbre da ieri sera :grrr

All'ora di prazo è ripartita mia suocera :hi hi hi hi

Se riesco mi ricollego più tardi per leggere qualche arretrato.

:bacio :bacio :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 2 nov 2009, 14:42

anche i miei domono....ho passato aspirapolvere (li ho abituati bene... :ahaha ) straccio pavimenti e spolverato sala e camera mia...ORA UN POCHINO DI RELAX....minimo tra poco sento Emma che dice ...mammaaaaaaaaaaaaa :ahaha

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 2 nov 2009, 14:43

DARIUCCIA :incrocini per Emma :bacio

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 2 nov 2009, 15:47

Buongiorno settembrine! :bacio

Dall'ufficio non riesco più a connettermi e a casa alla sera non riesco, quindi mi rimane solo il fine settimana per scrivervi :buuu
Oggi sono in ferie perchè il nido è chiuso, io e la Nana siamo rimaste a Pontremoli e stasera grande evento: andiamo a Brescia col treno :-D
Sofia è già tutta emozionata...speriamo bene! COme minimo mi pianta un capriccio sul più bello e non riusciamo a salire :che_dici

Scusate, non riesco a leggere tutti gli arretrati.
Per il vaccino da suina, ho il bilancio di salute la prox settimana ma so già che il ped mi dirà di non farlo...e in effetti anch'io sono di quest'idea! :ok Per l'influenza normale non so...ma penso che non le farò nemmeno quello! :incrocini

Vi mando un bacio!

Ah, dimenticavo! Evviva il nuovo post! :yeee Bellissimo il titolo! :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 2 nov 2009, 16:18

Eccomi!
Susan spero sia una buona serata, mio marito oggi sembra più triste che mai! E spero che per voi sia solo un momentaccio e che tutto migliori!!! :incrocini

A proposito di vaccini, io ho sentito il pediatra e mi ha detto che lui non ha mia fatto vaccinare neanche i suoi figli per l'antinfluenzale di stagione, che non ce ne bisogno se non è un soggetto a rischio! Per la suina io non la vaccinerò! Credo che i media ci abbiano spaventato bene bene...come al solito!
Invece per chi è interessato all'omeopatia, c'è un vaccino che si chiama INF 30CH, 1 dose per 3 mesi. (NOV-DIC-GENN) Sono dei granulini piccolissimi, matilde si è divertita a mangiarseli! Mi è stato consigliato dalla mia amica su consiglio della sua pediatra (pediatra molto acclamata qui da noi, molto molto brava).
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 2 nov 2009, 17:22

Eccomi :sorrisoo Buon pomeriggio a tutte

Qui oggi tipica giornata da novembre :x: piovosa e tetra :impiccata:
Sabato sera alla fine la festa di halloween è saltata.
Alessia aveva una febbriciattola ma nulla di grave. E' stata male invece la mia nipotina e non sono potute andare.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 2 nov 2009, 17:28

SUSAN80 ha scritto:
MASKAT: come sta Alessia? :bacio ma li da te si va di casa in casa a fare dolce o scherzetto? Qui da me non c'è nessuno che lo fa...l'anno scorso abbiamo organizzato una cena qui in casa con i miei con cappelli e addobbi a tema....ma ad EMma facevano paura quindi quest'anno niente...aspetteremo che cresca ancora un pochino (è FIFONA) :ahaha
Un'amica di mia sorella festeggia il compleanno del bimbo e fa la festa in tema Halloween.

Bloccato

Torna a “Settembre”