GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??

Bloccato
tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??

Messaggio da tatina74 » 29 mag 2009, 11:07

dariuccia ha scritto: Ma i vostri piccoli masticano tutto? Emma è una pigrona!!! Mastica solo quello che vuole lei :che_dici Pezzetti di carne o pesce manco a parlarne...così ancora frullo. Le polpette però ha cominciato a masticarle da poco e le piacciono.
Riccardo mastica pochissimo il più delle volte ingurgita come un tacchino :ahaha l'unico cibo che rumina è il pane che tiene in bocca e lo fa andare da una parte all'altra della bocca fino a ridurlo a pezzetti e poi lo ingoia!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 29 mag 2009, 11:08

ciao a tutte,
tatina :incrocini :incrocini per Riccardo.

maskat, bene per Jacopo, non si lamenta piu' quando fa la pipi'?

dariuccia: Gl mastica tutto, credo potrebbe masticare di piu' ma comunque non trovo i pezzetti nella cacca. :ok

susan, io tuo marito lo avrei mandato da solo a fare il giro in bici!! ieri ho sbroccato (permettetemi l'espressione) perche' mio marito e' arrivato a casa dal lavoro e mi ha detto che era stanco e non mi ha aiutato a mettere a posto. gl e' nervosissimo credo a causa dell'ultimo canino e io ero a pezzi (sto anche un po male). c'era la casa incasinatissima: giochi a terra, pappa ovunque, i panni sporchi di gl sul fasciatoio ecc e lui mi dice che e' stanco!!! e io?? se poi le cose non le faccio la sera me le ritrovo il giorno dopo al rientro dal lavoro quando gl e' stanco e ha fame...
e' finita che ci siamo urlati un po addosso e oggi sono ancora nervosa. :(
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 29 mag 2009, 11:13

brava tatina oggi fai sciopero! (per quello che puoi)
mamma mia sono avvelenata! sara' meglio che mi calmi!

anche io non ho proprio voglia di fare niente.

tatina come vanno i rapporti tra Sara e Riccardo? che fanno? racconta un po della vita a 4...io quando penso al prossimo, se arrivera', a volte sono terrorizzata. poi penso che non saro' la prima ne l'ultima pero'... :domanda

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 29 mag 2009, 11:29

pippi79 ha scritto: tatina come vanno i rapporti tra Sara e Riccardo? che fanno? racconta un po della vita a 4...io quando penso al prossimo, se arrivera', a volte sono terrorizzata. poi penso che non saro' la prima ne l'ultima pero'... :domanda
Sono carinissimi... Riccardo è proprio un bimbo speciale.. :emozionee quando ho in braccio Sara si avvicina e gli fa le carezze sulle gambine e poi vuole fare tante coccole come fanno i teletabbies e gli da i bacini e lei che è FEMMINA :ahaha fa dei sorrisoni e Riccardo dice TaTa!! non posso veramente lamentarmi!! ogni tanto sclero anch'io come ieri che Sara continuava a rognare perchè voleva stare in braccio e Riccardo quando vede che lei piange tanto si innervosisce e diventa noioso!!

Mi spiace per tuo marito ma a volte gli uomini non capiscono che gestire casa e figlio è più duro che andare a lavorare e se permettono alla sera siamo stanche noi ma le cose dobbiamo farle cmq!!!O no!??
Marco nel cuore

Bravom76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bravom76 » 29 mag 2009, 11:38

Buon giorno a tutte ... oggi niente lavoro .... Fede stanotte è stato un'incubo .... penso a causa dei canini così ho chiamato il pediatra mi sono fatta fare il foglio e me lo sono tenuto a casa anzichè mandarlo al babt parking. Dovrei approfittarne per finire i bagagli per il mare ... ma dopo le corse al supermercato proprio non ho voglia .... penso di avere la pressione sotto i piedi e sono letteralmente stravolta.
Beh speriamo che oggi vada meglio, ho la recita all'asilo di Eleonora, la prima in assoluto.
Beh ora vi saluto ... nel caso non riuscissi più a collegarmi prima di partire per il mare vi auguro un buon fine settimana; ci risentiamo l'8 giugno. Ciao
Monica + Elenonora 09/11/2005 + Federico 19/09/2007

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 29 mag 2009, 11:45

che teneri tatina! :cuore
credo che vedere un fratello e sorella farsi le coccole sia la cosa piu' bella al mondo perche' l'amore raddoppia...

per il marito, sono litigate cosi', alla fine ha anche lavato lui i piatti, pero' ormai mi ero innervosita. inoltre anche gl si e' svegliato questa notte (causa canini) e sto proprio a terra.

bravom, se non ti ricolleghi piu' tardi
buone vacanze!!! :ghigno_ombrellone: :sdraio: :slurp_gelato:

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 29 mag 2009, 11:47

Pippi, come ti capisco, a casa faccio sempre tutto io........anch noi litighiamo sempre per queste cose, una volta me ne stavo andando di casa, adesso cerco di calmarmi soprattutto per la bimba e me ne faccio una ragione anche se alle volte esplodo.Sfogati con noi vedi che ti calmi un pò.
Tatina, :coccola ...non è facile con due bimbi, poi questi sbalzi di temperatura buttano giù.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 29 mag 2009, 11:52

vado.. si è svegliato Riccardo e devo fargli da mangiare.. per fortuna oggi il socio arriva alle1300 così riesco a fare con calma!! A dopo!! :bacio
Marco nel cuore

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 29 mag 2009, 11:53

Antonella, in realta' credo che mio marito sia abbastanza attivo solo che appunto torna e si siede perche' e' stanco...e se mi sedessi anche io? vivremmo nella cacca!

comunque secondo me devo avere qualche squilibrio ormonale, anche l'altro giorno sono scoppiata a piangere a singhiozzi per un film!! mah, sono totalemte pazza! :ahaha

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 29 mag 2009, 12:05

pippi79 ha scritto:Antonella, in realta' credo che mio marito sia abbastanza attivo solo che appunto torna e si siede perche' e' stanco...e se mi sedessi anche io? vivremmo nella cacca!

comunque secondo me devo avere qualche squilibrio ormonale, anche l'altro giorno sono scoppiata a piangere a singhiozzi per un film!! mah, sono totalemte pazza! :ahaha
Anchea me è successa la stessa cosa e avevo pensato anc'io che eracolpa degli ormoni, ma adesso a testa serenacredo che sia la stanchezza a fare brutti scherzi.
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 29 mag 2009, 13:12

Antonella, in effetti ... quanto voglio andare in vacanza!! stare al mare, stare con mia mamma e coccolarmela un po... :emozionee
questo e' un momento un po difficile
mia nonna (materna) non sta bene e si e' traferita dai miei. mio padre sta un po soffrendo per questo, non puo' mai stare con mia mamma, uscire, non si sente piu' padrone di casa sua... e mia nonna ne combina di tutti i colori! considera che soffre di demenza senile e non tornera' mai piu' a casa sua. Anche mio padre ha una certa eta' e non e' affatto tollerante. mia mamma vive coi sensi di colpa nei confronti di sua mamma in quanto a causa del lavoro di mio papa' ci siamo sempre trasferiti e mia mamma ha sempre visto molto poco mia nonna. ora non la vuole abbandonare piu'.
in tutto cio' ci sono i figli di mia sorella che passano parecchio tempo con i miei e spesso litigano con mia nonna che li sgrida e a volte li picchia! :urka
mia sorella si deve trasferire a milano questa estete perche' il marito ha trovato lavoro li ( e gia' vive a milano da un po, per cui mia sorella e' sola a casa con due pesti). tutto cio' comporta che mio padre non ha mai pace a casa, mia mamma soffre anche per il fatto che mia sorella si trasferira' e vedra' molto meno i nipotini.. e gia' vede poco gianluca! inoltre non si potra' spostare e venire a trovarci perche' mia nonna non e' un pacco postale.

giusto per finire, mio padre non sta bene e non si sa che cosa ha. ha tosse, gli antibiotici non funzionano e ha dovuto fare piu' volte il cortisone. avrebbe dovuto fare delle analisi ma poi non le ha piu' fatte perche' a causa delle medicine che aveva preso, credo il cortisone, i risultati sarebbero venuti sballati.

noi vorremo un altro figlio ma il futuro e' un po incerto, sia io che mio marito abbiamo un contratto a tempo determinato, di solito pero' si trova qualcosa dopo ma che ne sappiamo con questa crisi? il problema e'anche dove, con chi? per esempio il capo di ora e' un gran rompi e fa tornare mio marito tardi la sera. se io con gl me la cavo con due non ce la farei proprio. inoltre il lavoro che sto facendo ora non sta portando molti risultati (devo aspettare che altri facciano delle cose e sembra che tutte le macchine che ci servano siano rotte) e questo non e' buono per trovare un altro lavoro dopo. non posso rimanere incinta troppo presto o non maturo la maternita' e non posso andare in maternita' troppo tardi perche' altrimenti mi finisce il contratto. infine ci avevano detto che figli non ne potevamo avere quindi non e' neanche detto che arrivi!

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 29 mag 2009, 13:13

:urka che papiro!! scusate, mi sono fatta prendere la mano...

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 mag 2009, 13:33

tatina74 ha scritto:Buongiorno belle mamme!! :bacio
Oggi giornata No per me!! mi sento come se mi fosse passato sopra un camion.. ho dolori dappertutto .. stanotte ho dormito malissimo continuavo a rigirarmi nel letto.. penso che sia stata la pizza di ieri sera che non ho digerito!! :grrr
Ora i bimbi dormono entrambi e mi rilasso al pc.. avrei un pò di mestieri da fare tipo :stirare: :lavatrice: :lavare_ramazza: ma oggi nisba non ho voglia!!!
Approfitta di qst momento di relax... Così brevi con 2 bimbi piccoli :fischia e riposati :coccola
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 mag 2009, 13:36

pippi79 ha scritto:ciao a tutte,
tatina :incrocini :incrocini per Riccardo.

maskat, bene per Jacopo, non si lamenta piu' quando fa la pipi'?

dariuccia: Gl mastica tutto, credo potrebbe masticare di piu' ma comunque non trovo i pezzetti nella cacca. :ok

susan, io tuo marito lo avrei mandato da solo a fare il giro in bici!! ieri ho sbroccato (permettetemi l'espressione) perche' mio marito e' arrivato a casa dal lavoro e mi ha detto che era stanco e non mi ha aiutato a mettere a posto. gl e' nervosissimo credo a causa dell'ultimo canino e io ero a pezzi (sto anche un po male). c'era la casa incasinatissima: giochi a terra, pappa ovunque, i panni sporchi di gl sul fasciatoio ecc e lui mi dice che e' stanco!!! e io?? se poi le cose non le faccio la sera me le ritrovo il giorno dopo al rientro dal lavoro quando gl e' stanco e ha fame...
e' finita che ci siamo urlati un po addosso e oggi sono ancora nervosa. :(
Jacopo sta meglio grazie. Non si lamenta + :ok

Mi dispiace della litigata con tuo marito. Vi siete chiariti?
Un :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 mag 2009, 13:44

pippi79 ha scritto::urka che papiro!! scusate, mi sono fatta prendere la mano...
PIPPI :coccola Che situazione complicata. Non sapevo :coccola

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 29 mag 2009, 14:04

Pippi stai calma, per il momento goditi tuo figlio.Mi dispiace per la tua situazione familiare, so che vuol dir avere parenti in casa soprattutto quando sono vecchi c'è meno tolleranza, casa mia anzi dei miei era sempre piena di parenti "permanenti", ora un pò meno ma anche noi abbiamo la nonna che non è meglio della tua :bomba .Però grazie a Dio siamo tutti vicini e ci diamo una mano a vicendaPippi un :coccola e pensa alla ua famiglia, cioè bimbo e marito, non innervosirti il bimbo ne risente e godetevi il presente, al fratellino ci penserete quando sarete più tranquilli, non credere molto ai dott. quando dicono che non potete avere figli, misà che un miracolo già ce l'avete....no.....chissà un giorno...la cicogna busserà di nuovo alla vostra porta.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 mag 2009, 14:27

Buon WE a tutte...
A lunedì :che_dici :fischia

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 29 mag 2009, 14:31

Buongiorno settembrine! :bacio

Pippi, mi dispiace per il brutto periodo che stai passando :coccola
Spero che tu riesca almeno a chiarire con il socio, visto che tra i vari problemi quello è il più facilmente risolvibile :incrocini

Maskat, sono contenta che Jacopo stia meglio! :ok

Passo per salutarvi, stasera partiamo per la montagna con i miei amici di Pontremoli e una schiera di marmocchi al seguito :clap Non vedo l'ora!

Ci sentiamo mercoledì! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 29 mag 2009, 14:32

Pippi :coccola ora cerca di rilassarti, mi spiace per la tua situazione familiare e quanto a tuo marito :martello Io col socio ogni tanto discuto sulla casa ma a un certo punto pianto li la roba e se non la faccio un giorno la faccio un altro... ehm infatti sono 3 giorni che stiro :ahah
Purtroppo anche la situazione lavorativa qui non è un granchè, mio marito a luglio inizia la cassa integrazione a 0 ore quindi a casa con stipendio ridotto al 80%, speriamo stà crisi finisca presto e ovviamente abbiamo deciso di accantonare l'idea 2 figlio in futuro si vedrà. Diciamo che l'età e una precedente operazione non lasciano molte possibilità ma almeno c'è Vale.
Io comincio a salutare prima che poi non vi ribecco domenica si parte per Pinarella di Cervia due settimane Ora mentre Vale dorme mi accingo a stirare e pulire i pavimenti e cominciare a riordinare Domani pranziamo dai miei prendo la valigia che ho lasciato la e dopo pranzo mentre la bimba dorme facciamo la valigia così da evitare gli scleramenti dellìultimo minuto... forse...
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 29 mag 2009, 14:56

ciao...

PIPPI... :coccola che situazione.....Per il marito no commenti :grrr Ho già il mio che è da :impiccata: ...Mentre pulivo la cucina a pranzo, Emma urlava pipì..il marito voleva essere servito in tavola perchè era in ritardissimo e Nicho mi ha letteralmente allagato il bagno (fiumi di acqua) :pistole ...e LUI...seduto a dirmi...corri mi sa che Nicho la sta combinando...E TU STAI LI IMPALATO :martello
E se poi mi innervosisco e urlo dietro ai bimbi mi dice....MA CERCA DI STARE CALMA...si proprio lui me lo dice...non reggerebbe manco 1 ora da solo nel delirio casalingo :fuck:

Bloccato

Torna a “Settembre”