BUONA PASQUA A TUTTE anche se un pò in ritardo.
Noi l'abbiam passata a casa causa burrasca e lo stesso vale a nche per la pasquetta

In compenso oggi c'è una bella giornata.
Un bacio a tutte ci vediamo domani

Messaggio da Antonella » 14 apr 2009, 18:01
Messaggio da pippi79 » 14 apr 2009, 18:47
Messaggio da Francesca77 » 14 apr 2009, 18:52
Messaggio da pippi79 » 14 apr 2009, 19:06
Messaggio da Neyla79 » 15 apr 2009, 10:14
Messaggio da tiziana72 » 15 apr 2009, 10:21
Messaggio da Ciuk » 15 apr 2009, 10:21
SUSAN80 ha scritto:
CIUK AUGURI!!![]()
Messaggio da Ciuk » 15 apr 2009, 10:29
Messaggio da Antonella » 15 apr 2009, 10:52
Messaggio da Antonella » 15 apr 2009, 10:56
tiziana72 ha scritto:Ciao ragazze!!! passato buone vacanzine?
Noi bella pasqua, ottima pasquetta..Federico felicissimo esaltato e stanco morto alla sera..sempre piu' mammone..ha detto la sua seconda parola
..."ettore"...cioè il nome del micio
e solo una tantum..non l'ha piu' ripetuta
In compenso ora sventola la manina e dice "ao" per ciao
..e' un passo avanti..
Suo apdre invece in questio giorni mi ha maretellata di sms lacrimosi, sdolcinati da far paura..e io che ci casco sempre mi commuovo e penso che poveretto..l'ho fatto soffrire molto..certo non è che ho programmato di mettermi insieme a lui e poi lasciarlo, anzi..io volevo una famiglia normale.. e poi lui se ne esce sempre con paronoie sul fatto che allora io ho un altro, che amo qualcun altro.. (ma è così strano che uan donna possa non essere innamorata? o possa lasciarlo solo perchè semplicemnte si è stufata e non lo ama piu'?..e lui ha molto contribuito a farsi lasciare)..fatto sta che alla fine di tutto vuole ..vuole...soldi..altri soldi.. Ma su che base mi dic o io?? non eravamo amnco sposati? e poi sono io che mantengo il bimbo..al massimo è lui che dovrebbe dare soldi a me.. Mi libererò mai di quest'uomo?? della sua invadenza? delle sue assurde pretese?
Messaggio da tiziana72 » 15 apr 2009, 12:16
Messaggio da maskat » 15 apr 2009, 12:25
Messaggio da maskat » 15 apr 2009, 12:29
SìììììììììììììììAntonella ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE
Come va?
Oggi giornata molto calda.
Anche i vostri cuccioli salgono in tutte le sedie di casa? Io le ho messe a trenino, solo così non sale.
Messaggio da maskat » 15 apr 2009, 12:34
TIZIANAtiziana72 ha scritto:ossì...Federico si arrampica ovunque..scale, scalette, divani, poltrone sedie, letto..ieri ha scoperto che si possono scendere le scale con il sederino..
Messaggio da marby » 15 apr 2009, 13:00
Messaggio da marby » 15 apr 2009, 13:02
Tiziana!tiziana72 ha scritto:Suo apdre invece in questio giorni mi ha maretellata di sms lacrimosi, sdolcinati da far paura..e io che ci casco sempre mi commuovo e penso che poveretto..l'ho fatto soffrire molto..certo non è che ho programmato di mettermi insieme a lui e poi lasciarlo, anzi..io volevo una famiglia normale.. e poi lui se ne esce sempre con paronoie sul fatto che allora io ho un altro, che amo qualcun altro.. (ma è così strano che uan donna possa non essere innamorata? o possa lasciarlo solo perchè semplicemnte si è stufata e non lo ama piu'?..e lui ha molto contribuito a farsi lasciare)..fatto sta che alla fine di tutto vuole ..vuole...soldi..altri soldi.. Ma su che base mi dic o io?? non eravamo amnco sposati? e poi sono io che mantengo il bimbo..al massimo è lui che dovrebbe dare soldi a me.. Mi libererò mai di quest'uomo?? della sua invadenza? delle sue assurde pretese?
Messaggio da maskat » 15 apr 2009, 13:03
Messaggio da dogghina » 15 apr 2009, 13:46
che brava tua nonna... chissà che tenerezza vederle giocare insieme.marby ha scritto:A pranzo a Pasqua e a Pasquetta siamo stati dalla mia mitica nonnina 87enne la quale, per far divertire Sofia, ha pensato bene di inseguirla per il corridoio!
Messaggio da dogghina » 15 apr 2009, 13:51
tiziana72 ha scritto:..fatto sta che alla fine di tutto vuole ..vuole...soldi..altri soldi..
Messaggio da Ciuk » 15 apr 2009, 14:32