GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Bloccato
Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Messaggio da Antonella » 14 apr 2009, 18:01

CIAO RAGAZZE
BUONA PASQUA A TUTTE anche se un pò in ritardo.
Noi l'abbiam passata a casa causa burrasca e lo stesso vale a nche per la pasquetta :buuu
In compenso oggi c'è una bella giornata.
Un bacio a tutte ci vediamo domani :bacio
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 14 apr 2009, 18:47

ciao a tutte!! buon dopo-pasqua!
grazie dogghina per il nuovo post.
noi siamo partiti per quattro giorni alla scoperta del galles. diciamo che non e'stato proprio banale con gl ma ci siamo divertiti!e poi c'e stato un sole bellissimo e siamo anche un po abbronzati, incredibile!
vedo che voi state piu'o meno bene, a parte susan ed emma a cui mando tante :coccola :coccola. forza che l'estate e'vicina!
ciuk, frappina :incrocini :incrocini ormai manca proprio poco!
vadoche gl deve essere cambiato...
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 14 apr 2009, 18:52

ciao belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come è andata ma Pasqua?Spero tutte bene...se riesco vi leggo un po'!

qui tutto benissimo!Il gg di Pasqua eravamo in famiglia (a parte i miei e Silvia che erano in montagna) con i miei suoceri ed è venuto anche il bisnonno (nonno di Davie,83 anni ,ma tutto sommato in gamba ,è andato a prenderlo Davide)...la suocera ha cucinato praticamente tutto dalle lasagne all'arrosto e le patate...ho fatto una scorpacciata!Per non parlare delle uova che alla fine erano ben 41! sembrava di stare in una pasticceria ovunque ti giravi c'era pieno di uova... :ahah ne abbiamo ancora da parire una 15 perchè 10 sono quelle della Silvia + qlcuna di Nico che abbiamo "risparmiato"...

poi ieri pic nic all'aperto coi bimbi...si sono divertiti un mondo e a sera erano da mettere in vasca con tutti i vestiti :ahaha

io mi sono stancata un po', ho avuto qlc contrazione e ho anche perso un po' di muco appiccicaticcio che pareva un pezzetto ti tappo (ma spero solo fosse semplice muco :incrocini )così ,come da consiglio gine, ho aumentato la dose di vasosuprina a 2 pastiglie al gg!

ieri sera poi il marito mi ha ordinato la maglietta dolcimesi con scritto "arrivo a Luglio!2

carina :cuore

frappina wow ci sei quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio

ciuk anche tu!!!!!!!!!!!! :incrocini

tutte4 le settembrine :bacio

mi manca chiacchierare con voi ragazze!
vero che non vi dimenticate di me?
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 14 apr 2009, 19:06

ciao francesca,
tu sei piu' che scusata se non passi spesso, con tutto quello che avrai da fare
che bella pasqua che devi avere passato, tutti insieme!
cerca di riposarti ora.
io vado a cucinare che gl inizia ad avere fame.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 15 apr 2009, 10:14

Buongiorno a tutte!!!

Passato bene Pasqua? Vi chiedo scusa, non sono riuscita nemmeno a farvi gli auguri!

Ora però mi tocca salutarvi, tra un pò arriva l'elettricista per sistemare alcune cose e prima devo fare cose urgenti al pc, per cui!!!

Baci baci!!! :bacio
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 15 apr 2009, 10:21

Ciao ragazze!!! passato buone vacanzine?
Noi bella pasqua, ottima pasquetta..Federico felicissimo esaltato e stanco morto alla sera..sempre piu' mammone :fischia ..ha detto la sua seconda parola :ok ..."ettore"...cioè il nome del micio :ahaha e solo una tantum..non l'ha piu' ripetuta
In compenso ora sventola la manina e dice "ao" per ciao
..e' un passo avanti..
Suo apdre invece in questio giorni mi ha maretellata di sms lacrimosi, sdolcinati da far paura..e io che ci casco sempre mi commuovo e penso che poveretto..l'ho fatto soffrire molto..certo non è che ho programmato di mettermi insieme a lui e poi lasciarlo, anzi..io volevo una famiglia normale.. e poi lui se ne esce sempre con paronoie sul fatto che allora io ho un altro, che amo qualcun altro.. (ma è così strano che uan donna possa non essere innamorata? o possa lasciarlo solo perchè semplicemnte si è stufata e non lo ama piu'?..e lui ha molto contribuito a farsi lasciare)..fatto sta che alla fine di tutto vuole ..vuole...soldi..altri soldi.. Ma su che base mi dic o io?? non eravamo amnco sposati? e poi sono io che mantengo il bimbo..al massimo è lui che dovrebbe dare soldi a me.. Mi libererò mai di quest'uomo?? della sua invadenza? delle sue assurde pretese?
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 apr 2009, 10:21

SUSAN80 ha scritto:
CIUK AUGURI!! :festa

:emozionee grazie
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 apr 2009, 10:29

Buongiorno a tutte.
Innanzitutto ho appena finito di leggere il post di Tiziana. Non posso che dirti CORAGGIO... perchè in parte ti capisco. Sono stata fidanzata 5 anni con un ragazzo che, leggendo del tuo compagno, mi torna sempre in mente... :x: Fortunatamente ero giovane e quindi nn ho costruito una famiglia con lui, anche perchè è arrivato provvidenzialmente il papà di JJ a salvarmi! :-D

Noi abbiamo passato Pasqua e Pasquetta abbastanza bene, niente di che, siamo stati dai miei nonni (dove c'erano anche i miei e i miei zii) domenica e poi lunedì siamo andati dai genitori del socio, e verso tardo pomeriggio abbiamo mangiato un gelato con alcuni amici e i loro bimbi!
Il tempo era buono, a parte un simil-temporale di 1 ora circa proprio quando siamo usciti per il gelato a pasquetta. Ma è passato subito ed è tornato il sole.

Anche io a casa ho diverse uova (ma non 41 come Francy :urka :-D ), ma JJ nn pare esserne ghiottissimo. Forse preferisce il salato, anche se si è divertito a giocare con la carta delle UOUA (come le chiama lui).

Ieri mi ha anche cantato la canzone di buon compleanno, che ho scoperto sa cantare... credo imparata al nido: GUI-A-TEE, GUI-A-TEEE, GUI-MAMMA... :emozionee

Tanti :incrocini per i bimbi malaticci e per le "piscione"... :ahaha Forza e coraggio... prima o poi tocca a tutte le mamme questa lotta... :hi hi hi hi

Adesso faccio un giro su gol poi mi sa che mi tocca fare le pulizie, ho la casa che fa schifo! :x:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 15 apr 2009, 10:52

BUONGIORNO RAGAZZE
Come va?
Oggi giornata molto calda.
Anche i vostri cuccioli salgono in tutte le sedie di casa? Io le ho messe a trenino, solo così non sale.
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 15 apr 2009, 10:56

tiziana72 ha scritto:Ciao ragazze!!! passato buone vacanzine?
Noi bella pasqua, ottima pasquetta..Federico felicissimo esaltato e stanco morto alla sera..sempre piu' mammone :fischia ..ha detto la sua seconda parola :ok ..."ettore"...cioè il nome del micio :ahaha e solo una tantum..non l'ha piu' ripetuta
In compenso ora sventola la manina e dice "ao" per ciao
..e' un passo avanti..
Suo apdre invece in questio giorni mi ha maretellata di sms lacrimosi, sdolcinati da far paura..e io che ci casco sempre mi commuovo e penso che poveretto..l'ho fatto soffrire molto..certo non è che ho programmato di mettermi insieme a lui e poi lasciarlo, anzi..io volevo una famiglia normale.. e poi lui se ne esce sempre con paronoie sul fatto che allora io ho un altro, che amo qualcun altro.. (ma è così strano che uan donna possa non essere innamorata? o possa lasciarlo solo perchè semplicemnte si è stufata e non lo ama piu'?..e lui ha molto contribuito a farsi lasciare)..fatto sta che alla fine di tutto vuole ..vuole...soldi..altri soldi.. Ma su che base mi dic o io?? non eravamo amnco sposati? e poi sono io che mantengo il bimbo..al massimo è lui che dovrebbe dare soldi a me.. Mi libererò mai di quest'uomo?? della sua invadenza? delle sue assurde pretese?
:coccola

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 15 apr 2009, 12:16

ossì...Federico si arrampica ovunque..scale, scalette, divani, poltrone sedie, letto..ieri ha scoperto che si possono scendere le scale con il sederino :che_dici ..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 apr 2009, 12:25

Buongiorno :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 apr 2009, 12:29

Antonella ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE
Come va?
Oggi giornata molto calda.
Anche i vostri cuccioli salgono in tutte le sedie di casa? Io le ho messe a trenino, solo così non sale.
Sììììììììììììììì :martello
nenahce il trenino funziona con Jacopo... se le sposta e se le "mette comode"
Quando sono proprio in difficoltà, le metto "sdraiate x terra"...
Ma si può vivere così? :fischia :hi hi hi hi
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 apr 2009, 12:34

tiziana72 ha scritto:ossì...Federico si arrampica ovunque..scale, scalette, divani, poltrone sedie, letto..ieri ha scoperto che si possono scendere le scale con il sederino :che_dici ..
TIZIANA :coccola ho letto il tuo post sul papà di Fedino :x:
Mi dispiace, sicuramente non è facile reggere una cosa del genere. Anch'io come Ciuk non posso che dirti CORAGGIO :bacio

per qnt riguarda gli "arrampicatori" :fischia Anche Jacopo oltre a salire dappertutto prova anche a scendere e, se nn ci arriva con le gambine và di sederino :ahah

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 15 apr 2009, 13:00

Buongiorno settembrine belle! :bacio

Qui tutto bene, abbiamo passato delle bellissime feste di Pasqua, praticamente sempre in giro! :ok
A pranzo a Pasqua e a Pasquetta siamo stati dalla mia mitica nonnina 87enne la quale, per far divertire Sofia, ha pensato bene di inseguirla per il corridoio! :urka Cioè, Sofia che correva da una parte, mia nonna che correva dall'altra...io in mezzo con la paura che una delle due si spiaccicasse al suolo (poi vabbè, Sofia ci è abituata, ma se cadeva mia nonna.. :che_dici ).
Poi mia nonna è così, se le vuoi smontare la casa te la lascia smontare e non ti dice mai di no, quindi figurarsi, veendo che Sofia voleva ancora giocare, anche lei continuava!
Cmq tra le 2 è scoppiato un amore folle...ora Sofia è tutta un "NENE NENE" (mia nonna si chiama Nene e lei per non confondere nonni e zii chiama tutti per nome :ahah ), se le chiedo "dove vuoi andare?" lei subito "NENE!"...peccato che ora noi siamo a Brescia e mia nonna a Pontremoli :che_dici
E pensare che quando ero incinta mia nonna continuava a ripetere che non se la sarebbe goduta perchè era troppo vecchia :emozionee

Oggi pomeriggio andiamo al parco con Mangrovia e il suo piccolino! :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 15 apr 2009, 13:02

tiziana72 ha scritto:Suo apdre invece in questio giorni mi ha maretellata di sms lacrimosi, sdolcinati da far paura..e io che ci casco sempre mi commuovo e penso che poveretto..l'ho fatto soffrire molto..certo non è che ho programmato di mettermi insieme a lui e poi lasciarlo, anzi..io volevo una famiglia normale.. e poi lui se ne esce sempre con paronoie sul fatto che allora io ho un altro, che amo qualcun altro.. (ma è così strano che uan donna possa non essere innamorata? o possa lasciarlo solo perchè semplicemnte si è stufata e non lo ama piu'?..e lui ha molto contribuito a farsi lasciare)..fatto sta che alla fine di tutto vuole ..vuole...soldi..altri soldi.. Ma su che base mi dic o io?? non eravamo amnco sposati? e poi sono io che mantengo il bimbo..al massimo è lui che dovrebbe dare soldi a me.. Mi libererò mai di quest'uomo?? della sua invadenza? delle sue assurde pretese?
Tiziana! :coccola mamma mia che nervi! ma cosa vuole ancora? Devi pure mantenerlo? :bomba
Ovviamente non ti puoi liberare di lui in quanto papà di Fedino però non devi farti condizionare dai sensi di colpa che, a quanto pare, è bravissimo a farti venire! :pistole E non devi assecondare le sue richieste!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 apr 2009, 13:03

MARBY che :emozionee deve essere vedere giocare insieme tua nonna e Sofia :cuore

e pensare che mia nonna non conosce neanche Jacopo :che_dici :buuu

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 15 apr 2009, 13:46

marby ha scritto:A pranzo a Pasqua e a Pasquetta siamo stati dalla mia mitica nonnina 87enne la quale, per far divertire Sofia, ha pensato bene di inseguirla per il corridoio!
che brava tua nonna... chissà che tenerezza vederle giocare insieme.

Anche il nonno di mio marito dice che è dispiaciuto perchè data l'età non si potrà godere molto i piccoli (Irene e Damiano); però lui è del 1912.
Anche io spero di avere dei nipotini in futuro... sarà un pò presto anche solo pensarci :fischia
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 15 apr 2009, 13:51

tiziana72 ha scritto:..fatto sta che alla fine di tutto vuole ..vuole...soldi..altri soldi..
:urka :bomba
Non pensi che i soldi che dai a lui sono ore di lavoro nelle quali tu stai lontano da Fedino?
Ti minaccia fisicamente per ottenere denaro? :urka Mai pensato di rivolgerti ad un avvocato?
:coccola
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 apr 2009, 14:32

MARBY :emozionee che bella scenetta... :emozionee
Ah, non parliamo del tuo meraviglioso nuovissimo avatar.... :-D

Questione arrampicatori
se nn erro vi ho già detto che JJ è una patata moooooooolto guardinga e poco spericolata no? Infatti nn sale da nessuna parte... Solo in questi ultimi gg è riuscito a salire sul divano... con molto sforzo (sarà l'altezza che ha preso da mamma? :fischia ). Da un lato sono contenta che nn sia spericolato (anche per fare un gradino di 5 cm sta lì e prende mille misure prima di farlo... :ahaha ), però a volte penso che sia veramente un patatone... :ahah

Bloccato

Torna a “Settembre”