ma come potremmo dimenticarci di te? anche se ho capito che l'hai scritto apposta, giusto per sentirtelo dire...tnt ha scritto:Eccomi, ci sono anche io fra le sopravvissute!! Vi eravate dimenticate, eh?![]()

eh beh... hai lanciato tu la sfida... se ce l'hai fatta tu dovevo assolutamente riuscirci anch'io...tnt ha scritto:Bravissima Giuly che hai aperto!!Visto? Non è poi così difficile!
![]()

anche a me piace considerare questo post come una piacevole abitudine per confrontarmi con voitnt ha scritto:A proposito del resistere nel post....io credo che ci siano periodi di alti e bassi, mi ricordo di periodi in cui al pomeriggio incontravo solo Giuly, e nel tardo pomeriggio Pura, per il resto non c'era mai nessuna...però io non me ne sono andata e piano piano anche chi da tempo non si faceva sentire è tornata a scrivere. Quello delle sett.05 secondo me è un post che deve rimanere, perchè prima o poi tutte si rifanno vive, e cmq per chi rimane è sempre il luogo dove trovare un'amica pronta a consolarti. Mi spiacerebbe se non esistesse più! E inoltre non siamo poi pochissime le sopravvissute...a conti fatti almeno una decina. Per ora mi siete sufficienti.... :prrrr![]()
e so che quando c'è qualche momento "no" qui posso trovare qualcuna che mi dà una pacca sulla spalla... insomma, sono anch'io una di quelle che resisterà...