GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)

Messaggio da maskat » 11 set 2008, 15:34

BUON COMPLEANNO a
DIANA di Frappina
VALERIA di LuisaC
e DANIELE di Luisa

:linguetta_festa :linguetta_festa :linguetta_festa :linguetta_festa :happy_birthady:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 set 2008, 15:38

NIDO: sono felicissima... Jacopo sta andando benissimo :ok
Ieri l'ho lasciato solo dalle 9.30 alle 11.20; poi sono andata a dargli da mangiare e ha mangiato tutta la pappa + la frutta.
Addirittura qnd dovevamo andare via si è attaccato al collo della maestra.
Oggi invece l'ho lasciato dalle 9 alle 13. Ha mangiato con la maestra ed è stato bravissimo :fiore2
Sono contenta: se stanno bene loro... Stiamo bene anche noi :-D
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 11 set 2008, 15:57

ciao maskat,
che bravo Jacopo. io credo che all'asilo stiano bene anche perche' hanno piu' attenzioni che a casa. intendo dire che io quando sto con gl faccio anche altre 1000 cose, pulire lavorare ecc mentre all'asilo lo fanno giocare in continuazione.

io mi sono presa gli ultimi due giorni di "ferie" nel senso che non sto facendo niente per il lavoro e sto giocando un sacco con gl ed e' bellissimo.. sono tutta per lui..
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 11 set 2008, 15:58

Ciao ragazze, chissà se qualcuna si ricorda ancora di me..... :fischia
Noi stiamo bene, Emanuele è una peste gigante (13,400 kg x 84 cm), non sta fermo un attimo, mi fa sudare 7 camicie! Non cammina ancora. A causa della mole riesce a malapena a tenersi in piedi ma gattona come un fulmine :ahaha
Ho appena letto che alcune di voi sono di nuovo in attesa :urka ragazze complimenti per il CORAGGIO, io non riesco neanche a pensarci!! Auguroni :yeee :yeee
Questo è un periodo un po' turbolento per questioni di lavoro ma per fortuna il resto è ok.
Spero di tornare a leggervi e scrivervi più spesso! AUGURI DI BUON COMPLEANNO A TUTTI I SETTEMBRINI!
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 set 2008, 16:15

Lunicri ha scritto:Ciao ragazze, chissà se qualcuna si ricorda ancora di me..... :fischia
Noi stiamo bene, Emanuele è una peste gigante (13,400 kg x 84 cm), non sta fermo un attimo, mi fa sudare 7 camicie! Non cammina ancora. A causa della mole riesce a malapena a tenersi in piedi ma gattona come un fulmine :ahaha
Ho appena letto che alcune di voi sono di nuovo in attesa :urka ragazze complimenti per il CORAGGIO, io non riesco neanche a pensarci!! Auguroni :yeee :yeee
Questo è un periodo un po' turbolento per questioni di lavoro ma per fortuna il resto è ok.
Spero di tornare a leggervi e scrivervi più spesso! AUGURI DI BUON COMPLEANNO A TUTTI I SETTEMBRINI!
BENTORNATA TRA NOI :sorrisoo

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 set 2008, 16:17

pippi79 ha scritto:ciao maskat,
che bravo Jacopo. io credo che all'asilo stiano bene anche perche' hanno piu' attenzioni che a casa. intendo dire che io quando sto con gl faccio anche altre 1000 cose, pulire lavorare ecc mentre all'asilo lo fanno giocare in continuazione.

io mi sono presa gli ultimi due giorni di "ferie" nel senso che non sto facendo niente per il lavoro e sto giocando un sacco con gl ed e' bellissimo.. sono tutta per lui..
GL sarà felicissimo di avere tutta la mamma x lui :-D
E' vero PIPPI! Anch'io sono felice che vada al nido.
Lì è tutto alla loro portata e hanno le tate che si occupano esclusivamente di loro :sorrisoo

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 11 set 2008, 17:31

PUPINA80 ha scritto:BUON POMERIGGIO....OGGI ABBIAMO TUTTI GLI ORARI SBALLOTTATI. QUANDO NICHO SI E' SVEGLIATO ALLE 3, HO MESSO EMMA NEL SUO LETTINO ALMENO COSI' NON SCENDE :fischia
NON SONO ABITUATI A FARE IL RIPOSINO A CASA. SIAMO SEMPRE DA QUALCHE NONNA, DOVE HANNO TUTTI E DUE I LETTINI DA CAMPEGGIO E NON SCNEDONO. A CASA EMMA HA IL LETTINO SINGOLO E QUINDI IL POMERIGGIO SE SIAMO A CASA E' LUNGA DA FAR ADDORMENTARE....OGGI DA UN LATO MI E' ANDATA BENE CHE SI SONO DATI IL CAMBIO (DORME ANCORA), MA DALL'ALTRO NON HO AVUTO MANCO 1 MINUTO DI RELAX. HO PROVATO A METTERMI LO SMALTO PRIMA, MA E' STATO UN DISASTRO CON NICHO...CI HO RINUNCIATO DOPO CHE ME LO SONO SPALMATA PER TUTTA LA GAMBA :aargh
APPENA EMMA SI SVEGLIA DEVO ANDARE AL SUPERMERCATO A FARE UN PO' DI SPESA, CON LA SCUSA CHE MIO MARITO NON ERA A CASA A MANGIARE PER QUASI TUTTA SETTIMANA, HO SOLO LE COSE X BIMBI. A PRANZO MI SONO FATTA PANE E MARMELLATA :fischia

:bacio A DOMANI

:ahaha per lo smalto, e :slurpatona: per pane e marmellata!

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 11 set 2008, 17:32

certo che quelle lingue fanno un po schifo! no?

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 11 set 2008, 17:33

ciao lunicri,
e complimenti per il tuo gigante!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 set 2008, 18:32

pippi79 ha scritto:certo che quelle lingue fanno un po schifo! no?
Abbastanza :fischia :ahaha

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 set 2008, 18:52

BUONA SERATA
A DOMANI :bacio

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 11 set 2008, 18:56

ciao maskat, a domani

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 set 2008, 7:34

luisac ha scritto: Le abbiamo insegnato a rispondere a "quanti anni ha Valeria? Uno!" con l'indice bello spiegato, stamattina era tutta orgogliosa di mostrarcelo :emozionee
IO ci sto provando, ma col pollice. Forse è più difficile? Effettivamente l'indice lo usa in continuazione per indicare qualsiasi cosa, potrei tentare di fargli dire UNO con quel dito. Oppure gli viene BENISSIMO con gli alluci. Li tiene sempre in quella posizione "alzata"; stile Italiaaaaaaaa unoooo. Lo si nota anche nella foto del photoalbum in cui ci siamo tutti e 3, se guardate bene, dei piedini di JJ si vedono solo gli alluci. :ahah
Oppure nella foto A dorso nudo: rotolini in vista, e Costumino e bandana azzurra, in una l'alluce di un piede, nell'altra l'altro alluce... :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 set 2008, 7:38

maskat ha scritto:NIDO: sono felicissima... Jacopo sta andando benissimo :ok
Ieri l'ho lasciato solo dalle 9.30 alle 11.20; poi sono andata a dargli da mangiare e ha mangiato tutta la pappa + la frutta.
Addirittura qnd dovevamo andare via si è attaccato al collo della maestra.
Oggi invece l'ho lasciato dalle 9 alle 13. Ha mangiato con la maestra ed è stato bravissimo :fiore2
Sono contenta: se stanno bene loro... Stiamo bene anche noi :-D
Maskat, sono contentissima, per te. Si vede che sei rilassata. Spero veramente che anche JJ sia tranquillo come Jacopo. :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 set 2008, 7:39

Lunicri ha scritto:Ciao ragazze, chissà se qualcuna si ricorda ancora di me..... :fischia

LUNICRIIIIIIIIIIIIIIII :yeee ciaoooooooooo!!
Wow, il tuo Emanuele è proprio grandicello eh? Potrebbe fare da "custodia" a JJ.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 set 2008, 7:41

pippi79 ha scritto:certo che quelle lingue fanno un po schifo! no?

:ahaha

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 set 2008, 7:44

E dopo aver risposto agli arretrati. BUONGIORNOOOOOOOOOOOO.
Beh, buono una cippalippa, visto che sono sveglia dalle 5. :urka JJ si è svegliato per bere. Di solito, beve e si riaddormenta, ma questa mattina era agitato. SI vedeva che aveva sonno ma continuava a rigirarsi. La mia sveglia suona prima delle 6, quindi mi sono detta, lo porto nel lettone, almeno io posso stare coricata.
Beh, lui si agitava anche lì, sembrava si addormentasse e poi, niente. Finchè alle 5.49 si è addormentato. Alle 5.50 suona la mia sveglia. :che_dici :aargh L'ho messo nel suo lettino e alle 6.20 sono andata a svegliarlo per portarlo dai miei suoceri... e dormiva come un ghiro. :buuu
SONNOOOOOOOOOOOOOO.
:x:

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 12 set 2008, 9:37

Buongiorno ragazze!

Ieri al nido la maestra mi ha detto che è andata mooolto meglio! Ormai non piange quasi più, mangia poco, ma almeno non si lamenta, dorme nel lettino e....balla :ahah

Lunicri, bentornata! :yeee Mamma mia che gigante il tuo Emanuele! :-D

Ciuk, povero JJ, alle 6.20!!! :buuu
Per svegliare Sofia alle 8 noi dobbiamo usare le bombe a mano! O meglio, non si sveglia in nessun modo, se non quando le mettiamo le canzoni dello zecchino d'oro...appena le sente comincia a "ballare" con le manine, prima ancora di avere aperto gli occhi :ahaha
Ma quando lo portarai al nido come farai? Dovrai portarcelo tu prima di prendere il treno?

oggi è una giornataccia, scappo! Se riesco ripasso dopo :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 12 set 2008, 10:08

Buondì ragazze... ieri non ho potuto collegarmi poichè la Telecom mi ha staccato il telefono perchè non gli risultava un pagamento :che_dici Dopo una giornata intera di baruffe e telefonate sta mattina son riuscita a farmi ripristinare tutto :yeee
Ho aggiornato l'album con le foto del compleanno :emozionee :hi hi hi hi
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 set 2008, 10:43

marby ha scritto:Buongiorno ragazze!

Ieri al nido la maestra mi ha detto che è andata mooolto meglio! Ormai non piange quasi più, mangia poco, ma almeno non si lamenta, dorme nel lettino e....balla :ahah

Lunicri, bentornata! :yeee Mamma mia che gigante il tuo Emanuele! :-D

Ciuk, povero JJ, alle 6.20!!! :buuu
Per svegliare Sofia alle 8 noi dobbiamo usare le bombe a mano! O meglio, non si sveglia in nessun modo, se non quando le mettiamo le canzoni dello zecchino d'oro...appena le sente comincia a "ballare" con le manine, prima ancora di avere aperto gli occhi :ahaha
Ma quando lo portarai al nido come farai? Dovrai portarcelo tu prima di prendere il treno?

oggi è una giornataccia, scappo! Se riesco ripasso dopo :bacio
Sono felicissima che anche Sofia si stia ambientando al nido. Io sono un po' in ansia... ma spero vada tutto bene.
Sì, non ti dico il risveglio alle 6,20... povero. Si gira dall'altro lato e si accoccola come dire, lasciami dormire. Poi comincia a fare versetti... tipo, lasciami in paceeeeeeee. E a volte è capitato che piangesse... e desse di matto. :buuu
Quando andrà al nido..... io sarò a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :yeee Maternità anticipata al 99%. :hi hi hi hi Quindi lo lascio dormire, nei limiti del possibile. Al nido si può portare max alle 9, ma io ce l'ho sotto casa... :ok

Bloccato

Torna a “Settembre”