ciao BEAbea73 ha scritto:nenne, ma come fai a resistere così...io lo squoterei alla grande, pensa che quando litighiamo non riesco nemmeno ad andare a dormire se prima non si è chiarito tutto
![]()
![]()
devo andare davvero

devo andare anch'io
Messaggio da Nenne » 15 nov 2007, 15:24
ciao BEAbea73 ha scritto:nenne, ma come fai a resistere così...io lo squoterei alla grande, pensa che quando litighiamo non riesco nemmeno ad andare a dormire se prima non si è chiarito tutto
![]()
![]()
devo andare davvero
Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 15:27
Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 15:28
Messaggio da Nenne » 15 nov 2007, 15:28
Messaggio da Nenne » 15 nov 2007, 15:31
Messaggio da sweet » 15 nov 2007, 15:35
Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 15:50
Messaggio da BILLI » 15 nov 2007, 15:50
Messaggio da BILLI » 15 nov 2007, 15:51
Messaggio da paloma » 15 nov 2007, 15:56
Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 15:56
Messaggio da sweet » 15 nov 2007, 15:57
ùBILLI ha scritto:BUON POMERIGGIO
Purtroppo nn posso stare, ho mio zio che gironzola coi tecnici dell'allarme che continua a suonare...tanto xkè il mio mal di testa gradisca la cosa...
a pranzo io e Massi nn abbiam parlato, eravamo dai miei ma poco fa mi è arrivato un suo sms che dice"SEI UNA DONNA ECCEZIONALE...DAVVERO.TAT"
e poi un secondo sms che dice"STASERA SUONA XYZ AL TAL POSTO,ANDIAMO IO E TE SOLI A SENTIRE IL CONCERTO?I TUOI POSSON TENER SARA?"
...ecco questo è mio marito...
a me la rabbia è anche passata,ma la delusione no...
PURA,grazie davvero e scusa,ero col capo che michiedeva cosa avessi xkè non ero la solita Sonia....
stacco, nn riesco davvero....
Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 15:59
Messaggio da sweet » 15 nov 2007, 16:03
paloma ha scritto:Buon pomeriggio.
Passo per un saluto, probabilmente Pura vi ha già detto della mia nonnina.
Grazie Ros per i tuoi sms, ti sento tanto vicina.
Grazie Anto, sei sempre così carina.
Ieri sera la mia cara nonna ha avuto un ictus ischemico destro, quindi con compromissione della funz. motoria sinistra e della parola. Ha 81 anni, problemi ipertensivi e cardiaci, quindi il quadro è piuttosto critico. E' cosciente, vorrebbe parlare, ma non riesce a dire niente. E piange...
La cosa che mi rattrista di più è proprio questa, sarò strana, ma l'idea di una persona anziana, che sta così male, che probabilmente ha paura di morire, e vorrebbe esprimere i suoi ultimi pensieri e non può farlo... è terribile. La sensazione di impotenza che mi invade è devastante.
Nell'intervista scrissi:
"Di cosa hai paura? della sofferenza di chi amo"
Ecco, oggi ho paura, tanta paura, non voglio che soffra.
Scusate se vi ho rattristato, ma oggi va così.
Messaggio da tnt » 15 nov 2007, 16:33
Mi spiace davvero, sinceramente. Capisco perfettamente la sensazione di impotenza che descrivi...anche io spero che le cose possano ancora migliorare...anche mia nonna è stata più volte sul punto di morire per varie ragioni e fin da giovane, ma è ancora qua e ha 96 anni. Ancora vispa, con un cervello che funziona meglio del mio e solo le gambe che da questa estate la stanno un po' tradendo...paloma ha scritto:Buon pomeriggio.
Passo per un saluto, probabilmente Pura vi ha già detto della mia nonnina.
Grazie Ros per i tuoi sms, ti sento tanto vicina.
Grazie Anto, sei sempre così carina.
Ieri sera la mia cara nonna ha avuto un ictus ischemico destro, quindi con compromissione della funz. motoria sinistra e della parola. Ha 81 anni, problemi ipertensivi e cardiaci, quindi il quadro è piuttosto critico. E' cosciente, vorrebbe parlare, ma non riesce a dire niente. E piange...
La cosa che mi rattrista di più è proprio questa, sarò strana, ma l'idea di una persona anziana, che sta così male, che probabilmente ha paura di morire, e vorrebbe esprimere i suoi ultimi pensieri e non può farlo... è terribile. La sensazione di impotenza che mi invade è devastante.
Nell'intervista scrissi:
"Di cosa hai paura? della sofferenza di chi amo"
Ecco, oggi ho paura, tanta paura, non voglio che soffra.
Scusate se vi ho rattristato, ma oggi va così.
Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 16:45
Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 16:50
Messaggio da tnt » 15 nov 2007, 16:52
Scrivi molto spesso quello che io penso...sweet ha scritto:Sono felice , davvero, solo quando prendo qualcosa per la mia Ali che so la renderà entusiasta, quando la vedo e mi abbraccia, quando mi dà due bacini, come le donne, uno per guancia, quando mi dice mamma eggi? (leggi), quando sorride e le ridono anche gli occhi, quando vuole mettersi 20 braccialetti, quando mi chiede dov'è la sua borsetta, quando mi guarda e se sono un pò giù mi dice "mamma cosa c'è?", quando la prendo in braccio e la faccio volare, quando ascoltiamo la musica e lei balla, quando canta e mi dice le filastrocche, quando a nanna, alla sera, mi racconta dell'asilo, mi chiede se fuori c'è la luna, mi dice buonanotte ...
Quando si dice, letteralmente, riempire una vita ... lei riempie la mia, ogni giorno.
Messaggio da tnt » 15 nov 2007, 16:54
...uomini...l'organizzazione non sanno cosa sia, e se devono fare una cosa come il lavoro tutto il resto passa in secondo piano. Ma non dovrebbe sempre essere così...ziafra ha scritto:l'ho chiamato e non risponde
ha una giornataccia al lavoro, questo lo capisco
bastava dicesse "farò tardi meglio se vai tu"
è vero che mi devo attraversare roma e lui è già lì ma giulia ha bisogno della sua tranquillità
Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 16:58