GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ale75 nn è da meno il fagiolo cresce in un battibaleno!

Bloccato
Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Ale75 nn è da meno il fagiolo cresce in un battibaleno!

Messaggio da Nenne » 15 nov 2007, 15:24

bea73 ha scritto:nenne, ma come fai a resistere così...io lo squoterei alla grande, pensa che quando litighiamo non riesco nemmeno ad andare a dormire se prima non si è chiarito tutto
:bacio :incrocini

devo andare davvero
ciao BEA :fiore

devo andare anch'io
Immagine

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 15:27

mune, hai la visita domani? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 15:28

rimango sola :buuu

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 15 nov 2007, 15:28

SWEET, accidenti alla suocera!!! :venerdi13:

l'ultimo pensiero è per la VY :coppia : più che esserti vicino con lo spirito, non possiamo fare purtroppo... ma davvero noi ti pensiamo sempre, e siamo con te. coraggio , per qualsiasi cosa tu decida. soltanto, se posso dirtelo, prenditi un pò di tempo, non decidere affrettatamente. ti abbraccio :incitamento:
Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 15 nov 2007, 15:31

ciao ZIA :sorrisoo , scusa ma tra poco vengono i miei a portarmi la piccola. io sono ancora in malattia, e loro mi fanno il favore di prenderla al nido e portarmela. devo sistemare un pò, e poi vorrei offrirgli il the. abitano a dieci minuti da qui, ma non vengono quasi mai...

un bacione a tutte
:bacio
Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 15 nov 2007, 15:35

Sono felice , davvero, solo quando prendo qualcosa per la mia Ali che so la renderà entusiasta, quando la vedo e mi abbraccia, quando mi dà due bacini, come le donne, uno per guancia, quando mi dice mamma eggi? (leggi), quando sorride e le ridono anche gli occhi, quando vuole mettersi 20 braccialetti, quando mi chiede dov'è la sua borsetta, quando mi guarda e se sono un pò giù mi dice "mamma cosa c'è?", quando la prendo in braccio e la faccio volare, quando ascoltiamo la musica e lei balla, quando canta e mi dice le filastrocche, quando a nanna, alla sera, mi racconta dell'asilo, mi chiede se fuori c'è la luna, mi dice buonanotte ...
Quando si dice, letteralmente, riempire una vita ... lei riempie la mia, ogni giorno.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 15:50

sweet, sei proprio innamorata della tua ali :emozionee

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 15 nov 2007, 15:50

BUON POMERIGGIO
Purtroppo nn posso stare, ho mio zio che gironzola coi tecnici dell'allarme che continua a suonare...tanto xkè il mio mal di testa gradisca la cosa...
a pranzo io e Massi nn abbiam parlato, eravamo dai miei ma poco fa mi è arrivato un suo sms che dice"SEI UNA DONNA ECCEZIONALE...DAVVERO.TAT"
e poi un secondo sms che dice"STASERA SUONA XYZ AL TAL POSTO,ANDIAMO IO E TE SOLI A SENTIRE IL CONCERTO?I TUOI POSSON TENER SARA?"

...ecco questo è mio marito...
a me la rabbia è anche passata,ma la delusione no...

PURA, :cuore grazie davvero e scusa,ero col capo che michiedeva cosa avessi xkè non ero la solita Sonia....

stacco, nn riesco davvero.... :bacio
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 15 nov 2007, 15:51

ciao ZIA, ciao SWEET e mancata di poco Elisa.... :buuu

vi voglio bene.... :emozionee
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 15 nov 2007, 15:56

Buon pomeriggio.
Passo per un saluto, probabilmente Pura vi ha già detto della mia nonnina.
Grazie Ros per i tuoi sms, ti sento tanto vicina.
Grazie Anto, sei sempre così carina.
Ieri sera la mia cara nonna ha avuto un ictus ischemico destro, quindi con compromissione della funz. motoria sinistra e della parola. Ha 81 anni, problemi ipertensivi e cardiaci, quindi il quadro è piuttosto critico. E' cosciente, vorrebbe parlare, ma non riesce a dire niente. E piange...
La cosa che mi rattrista di più è proprio questa, sarò strana, ma l'idea di una persona anziana, che sta così male, che probabilmente ha paura di morire, e vorrebbe esprimere i suoi ultimi pensieri e non può farlo... è terribile. La sensazione di impotenza che mi invade è devastante.
Nell'intervista scrissi:
"Di cosa hai paura? della sofferenza di chi amo"
Ecco, oggi ho paura, tanta paura, non voglio che soffra.

Scusate se vi ho rattristato, ma oggi va così. :bacio

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 15:56

billi, dai, prendi il lato positivo di massi
io una moderata dose di gelosia non la vedo così negativa
è propositivo (il we fuori, il concerto...), ti manda sms teneri... dai una scenata gliela puoi anche concedere

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 15 nov 2007, 15:57

BILLI ha scritto:BUON POMERIGGIO
Purtroppo nn posso stare, ho mio zio che gironzola coi tecnici dell'allarme che continua a suonare...tanto xkè il mio mal di testa gradisca la cosa...
a pranzo io e Massi nn abbiam parlato, eravamo dai miei ma poco fa mi è arrivato un suo sms che dice"SEI UNA DONNA ECCEZIONALE...DAVVERO.TAT"
e poi un secondo sms che dice"STASERA SUONA XYZ AL TAL POSTO,ANDIAMO IO E TE SOLI A SENTIRE IL CONCERTO?I TUOI POSSON TENER SARA?"

...ecco questo è mio marito...
a me la rabbia è anche passata,ma la delusione no...

PURA, :cuore grazie davvero e scusa,ero col capo che michiedeva cosa avessi xkè non ero la solita Sonia....

stacco, nn riesco davvero.... :bacio
ù

VEDI? NON RINUNCIARE AD UN MINUTO DI VOI ...
Felicemente Bis Mamma

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 15:59

maura, un abbraccione enorme
vedere soffrire le persone che amiamo senza poter far nulla è devastante
ma devi avere speranza
il sapervi vicini per lei è già tantissimo

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 15 nov 2007, 16:03

paloma ha scritto:Buon pomeriggio.
Ieri sera la mia cara nonna ha avuto un ictus ischemico destro, quindi con compromissione della funz. motoria sinistra e della parola. Ha 81 anni, problemi ipertensivi e cardiaci, quindi il quadro è piuttosto critico. E' cosciente, vorrebbe parlare, ma non riesce a dire niente. E piange...
La cosa che mi rattrista di più è proprio questa, sarò strana, ma l'idea di una persona anziana, che sta così male, che probabilmente ha paura di morire, e vorrebbe esprimere i suoi ultimi pensieri e non può farlo... è terribile. La sensazione di impotenza che mi invade è devastante.
Nell'intervista scrissi:

:coccola Cara dolcissima Maura .. ti sono vicina. E' successa la stessa cosa a mia nonna molti anni fa. Ora sta benissimo, ha recuperato l'uso della parola e anche l'uso del braccio e gamba paralizzate.
Non smettere mai di sperare che vada tutto bene e stalle vicina ... sarà un supporto colmo d'affetto.
Ti abbraccio.
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 15 nov 2007, 16:33

paloma ha scritto:Buon pomeriggio.
Nell'intervista scrissi:

Mi spiace davvero, sinceramente. Capisco perfettamente la sensazione di impotenza che descrivi...anche io spero che le cose possano ancora migliorare...anche mia nonna è stata più volte sul punto di morire per varie ragioni e fin da giovane, ma è ancora qua e ha 96 anni. Ancora vispa, con un cervello che funziona meglio del mio e solo le gambe che da questa estate la stanno un po' tradendo...
Speraci ancora, ma stalle vicino, creso sia l'unica cosa che possa confortarla e l'unica da fare, comunuque. Nessuno di noi sa per certo cosa lo aspetta in quella grande avventura che potrebbe essere la dipartita da questa vita terrena, potrebbe essere anche un'avventura meravigliosa, chissà. Speriamo però che per lei ci sia ancora tempo qui con noi. :sorrisoo :coccola
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 16:45

:bomba :pistole :parolacce1 :martello :eliminator :spara :sedia :boxe :spari
tutti per nicola
giulia è in trasferta dai suoi all'altro capo di roma
l'ha portata lui questa mattina andando in ufficio perchè è da quelle parti
l'ho chiamato verso le due e gli ho proposto di andare a riprendere giulia per portarla a casa ad un'ora decente
lui mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe rientrato presto
siccome conosco il mio pollo gli ho ripetuto alla nausea di chiamarmi per dirmi che previsioni aveva
l'avete sentito?????????????????????????????
so per esperienza che giulia a casa dei suoi non dorme
so che il suo concetto di "presto" vuol dire qualcosa come le 21 se tutto va bene
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 16:50

l'ho chiamato e non risponde
ha una giornataccia al lavoro, questo lo capisco
bastava dicesse "farò tardi meglio se vai tu"
è vero che mi devo attraversare roma e lui è già lì ma giulia ha bisogno della sua tranquillità

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 15 nov 2007, 16:52

sweet ha scritto:Sono felice , davvero, solo quando prendo qualcosa per la mia Ali che so la renderà entusiasta, quando la vedo e mi abbraccia, quando mi dà due bacini, come le donne, uno per guancia, quando mi dice mamma eggi? (leggi), quando sorride e le ridono anche gli occhi, quando vuole mettersi 20 braccialetti, quando mi chiede dov'è la sua borsetta, quando mi guarda e se sono un pò giù mi dice "mamma cosa c'è?", quando la prendo in braccio e la faccio volare, quando ascoltiamo la musica e lei balla, quando canta e mi dice le filastrocche, quando a nanna, alla sera, mi racconta dell'asilo, mi chiede se fuori c'è la luna, mi dice buonanotte ...
Quando si dice, letteralmente, riempire una vita ... lei riempie la mia, ogni giorno.
Scrivi molto spesso quello che io penso...
Ieri sera Francesca mi ha detto per la prima volta "ti voglio bene"! Non che mi manchino le dimostrazioni d'affetto nei miei confronti, anzi...tempo fa mentre tornavamo a casa dalla ludoteca e la portavo in braccio mi disse abbracciandomi e strusciando il suo musino contro il mio "sono innamorata di questa mamma!" :emozionee E spessissimo mi prende, mi abbraccia e mi dice "io ti abbaccio!" :emozionee
Sapessi quante cose passano in quel momento nella mia anima...una gioia così piena e completa che non pensavo potesse esistere... :emozionee
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 15 nov 2007, 16:54

ziafra ha scritto:l'ho chiamato e non risponde
ha una giornataccia al lavoro, questo lo capisco
bastava dicesse "farò tardi meglio se vai tu"
è vero che mi devo attraversare roma e lui è già lì ma giulia ha bisogno della sua tranquillità
...uomini...l'organizzazione non sanno cosa sia, e se devono fare una cosa come il lavoro tutto il resto passa in secondo piano. Ma non dovrebbe sempre essere così... :bacio

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 16:58

guarda mi girano a mille
dovrei stirare, tra l'altro sono tutte camicie sue, ma mi sa che me la paga e va in giro senza o se le mette spiegazzate
ho già pronta la risposta
"non ho tirato fuori la stirella, aspettavo una tua telefonata per sapere se dovevo andare o meno a prendere giulia" :aargh

Bloccato

Torna a “Settembre”