Stefano ha imparato a mettersi in ginocchio e seduto da steso e il problema davvero preoccupante è che lo fa anche nel lettino quando deve addormentarsi....

Una volta che si mette seduto prende il ciuccio e lo butta a terra tra le sbarre del lettino e io devo cercarlo al buio per ridarglielo... :impiccata
Questa cosa va avanti fino a quando non inizia a piangere come un disperato per farsi prendere e coccolare e io francamente sono stanca di questi capricci... :

Sto provando a non prenderlo più quando piange disperato, mi limito a ridargli il suo pupazzo e a dirgli "calma calma" e alla fine dopo 20 minuti di film thriller crolla....ma perché ha iniziato a farà e questi capricci? Prima si abbracciava il suo pupazzo e dopo 10 minuti di destra sinistra nel lettino si addormentava. Non so cosa gli stia succedendo, forse qualche altro dentone (ora ne ha 7) forse solo capricci, forse è scombussolato dal cambio di letto e di ambiente. Mah sono preoccupata per il nido, mica può fare questi show anche lì????