GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini'10:calorosa III estate di bagnetti e passeggiate

Rispondi
pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini'10:calorosa III estate di bagnetti e passegg

Messaggio da pollon1975 » 5 lug 2013, 11:06

Mi è venuto mal di testa.... sarà colpa del caldo? :nonegiusto :nonegiusto
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 5 lug 2013, 11:15

E' molto caldo anche qua.....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 5 lug 2013, 12:01

Lily ma.... cacca a parte :risatina: :risatina: ..... come va invece con la pipì di notte?
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 5 lug 2013, 12:06

Domani iniziano i saldi :-D
Avrei bisogno di qualche magliettina nuova per me. Se riesco faccio un salto all'outlet di tezenis/intimissimi e magari al mercato dopo pranzo con mamma (gli uomini li lascio a casa)
In mattinata invece dobbiamo andare a cercare il regalo di compleanno per un'amica di Manuel (un vero maschiaccio :risatina: ) che domenica fa la festa di compleanno. :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 5 lug 2013, 12:13

Lauretta di notte porta ancora il pannolino, invece. ne ha bisogno, la mattina è bagnato.

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 5 lug 2013, 12:22

Novità dal lavoro nessuna, ho chiamato la responsabile che mi ha detto che l'incontro tra il grande capo e il mega dirigente inps ci sarà martedì quindi fino ad allora tutto resta invariato.

a Maia io il pannolino l'ho tolto definitivamente da subito, sia di notte che di giorno. Di notte la pipì non la fa mai, ma non la faceva neanche prima perché il pannolino era sempre asciutto la mattina. La sera beve, ma non tantissimo...comunque meglio così :ok
Ma come dicevo tempo fa lei la pipì la tiene per tantissime ore.

Una bimba maschiaccio :perplesso puoi regalarle una tuta, o una corda per saltare, i pattini (che piacciono a maschi e femmine), un puzzle magari non di quelli con le principesse.
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 5 lug 2013, 12:26

Una bimba maschiaccio :perplesso puoi regalarle una tuta, o una corda per saltare, i pattini (che piacciono a maschi e femmine), un puzzle magari non di quelli con le principesse.
grazie per le idee. Io avevo pensato a qualche gioco di società oppure quelli con il kit per diventare "grande mago" o uno di quei giochi scientifici (coltivare le piante, minerali, ecc)
Vediamo domani cosa trovo, quanto costano e cosa mi attira di +
Avevo pensato anche allo skate :pensieroso
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 5 lug 2013, 12:50

Ragazze vi saluto.
Buon fine settimana e buon viaggio a Rob (ci sentiamo con sms nei prossimi giorni) e a Lily (un bacio alle ragazze)
Ciao ciao
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 5 lug 2013, 12:58

ciao, ci sentiamo per sms....Lily, fammi sapere del lavoto. Bacioni a tutti. Mangio poi mi muro in casa a fare le valigie.

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 5 lug 2013, 13:55

buon fine settimana a voi!
Buonissimo viaggio a Rob, ci aggiorniamo tramite sms :ok tu pensa a riposarti!!!
un bacio grande a voi e ai cuccioli piccoli e grandi :cuore

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 8 lug 2013, 9:45

Buongiorno come state?
Io oggi mi sento uno straccio.... questa notte sono stata male. Mal di testa da impazzire e blocco allo stomaco, ora va meglio ma mi sento fiacca.
Non vedo l'ora arrivino le vacanze per riposare, mi sento a pezzi.
Ieri abbiamo portato i bimbi al circolo ricreativo dell'areonautica, per la festa di compleanno dell'amica di Manuel. Si sono divertiti tantissimo, peccato solo per le zanzare e il caldo (non vi dico l'invidia nel vedere la gente in costume a fare il bagno in piscina a pochi metri di distanza da noi.... :nonegiusto )
Saldi: ho visto alla tv gente uscire dai negozi con sacchetti pieni, outlet invasi da un fiume di gente.... Sabato sono stata all'outlet tezenis/intimissimi, un vero carnaio con una marea di gente in fila ai camerini e alle casse.....sono stata l'unica ad uscire a mani vuote :pensieroso :pensieroso :pensieroso

Sam: venerdì ne ha combinata una delle sue dai miei genitori.
Aveva in mano un cornetto portafortuna. Ha infilato la punta nel buco dove entra il perno per chiudere la finestra e ha chiuso la finestra :domanda
Risultato.....si è rotto dentro e mio padre ha dovuto trafficare un paio d'ore per riparare il danno...... :fischia :fischia
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 8 lug 2013, 10:24

Buongiorno Pollon, hai sentito Rob se è arrivata e com'è il tempo?
qui a Roma ieri c'è stato diluvio e grandine, un sacco di danni causati dal brutto tempo.
Da mia sorella solo pioggerellina e tuoni in lontananza.

Evidentemente Sam mostra segni di grande intelligenza perché ha capito perfettamente il funzionamento di un meccanismo pur utilizzando un altro oggetto, mica male! Certo, a tuo papà ha causato una perdita tempo unita a danno, ma almeno sull'intelligenza e sulla furbizia di Sam possiamo esserne certe :ahaha
Io ancora a casa, vediamo domani che mi diranno :incrocini nel frattempo continuiamo imperterrite a guardare Pippi Calzelunghe :che_dici anzi, Maia ha trovato in un mio cassetto delle vecchie monete da 50 e 100 lire ed è diventato il suo "tesoro di Taka Tuka"

per quanto riguarda la cacca fin'ora è andata bene: tranne un giorno che non l'ha proprio fatta, poi l'ha sempre fatta in bagno o nel vasino, preferisce in quest'ultimo perché sta più comoda :ok

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 8 lug 2013, 10:26

Pollon dimenticavo, ma oggi sei a casa o comunque a lavoro anche se stai male? :coccola mi dispiace, ma da cosa è stato provocato il malessere?

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 8 lug 2013, 10:38

Ciao Lily, Rob l'ho sentita sabato pomeriggio. Erano in piscina perchè faceva molto caldo.
Anche qui fa molto caldo. Sabato notte sembrava dovesse arrivare un uragano per il vento, i lampi e i tuoni che c'erano. In realtà neanche una goccia. Anche ieri verso le 18.00 stessa cosa :che_dici
Brava Maia per la cacca e buona full immersion con Pippi Calzelunghe :risatina:
Sam strippa per Peppa Pig :impiccata: Quando vuole vederlo fa il verso del maiale e accende il pc :che_dici (di solito Roberto gli fa vedere le puntate da youtube)
Pollon dimenticavo, ma oggi sei a casa o comunque a lavoro anche se stai male? :coccola mi dispiace, ma da cosa è stato provocato il malessere?
No, sono in ufficio. In teoria dovrei anche rimanere un'ora in + oggi (venerdì sono uscita 2 ore prima e quindi devo recuperarle), ma mi sa proprio che le recupero un altro giorno.
Il malessere credo sia legato al ciclo (a volte mi succede di avere emicrania nei primi giorni), spero non sia legato al cerotto (ho smesso con la pillola per passare al cerotto)
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 8 lug 2013, 23:29

Ciao!

Rob, mi dispiace non essere passati per augurarvi buon viaggio, caso mai riesci a leggerci. :cuore Anch'io ti consiglio di evitare di pensare a cose brutte, tranquilla. :coccola

Pollon, spero che poi sei stata meglio. Ultimamente anche a me vengono mal di testa con le mestruazioni e altri dolorini. Probabilmente c'entra il cambio di metodo anticoncezionale.
Alla fine cosa hai comprato per la bambina? Come mai non hai fatto il bagno anche te in piscina? E che birba Sam! :risatina: Ne combinano di tutti colori questi settembrini! Emiliano ultimamente usa le sue scarpe come secchielli per raccogliere terra e sassi. :che_dici Ti giuro che riesce a farlo in meno di un minuto altrimenti lo fermerei subito! Per fortuna fa caldo e dopo il lavaggio ci mettono poco ad asciugare.

Lily, ho letto che Maia è tornata regolare con la popò, forse la sua stitichezza era dovuta proprio ai biscotti. Anche Emiliano mi sembra annoiato visto che anche lui è abituato a trovare tanti bimbi ai giardini e ora sono deserti. A casa è un continuo chiedere di fare quello e quell'altro, almeno mi da idee visto che pure io sono stanca. :fischia Lui ha visto Pippi Calzelunghe per la prima volta in campagna e gli è piaciuta molto anche se poi non l'abbiamo più vista. Si ha fatto certe risate!
Stamattina ho pensato a Valentina perché su Rai Yoyo mentre si parlava di moto, mi pare sull'Albero Azzurro, hanno trasmesso delle immagini di bambine durante una lezione di ginnastica e per un momento mi è sembrato di vederla fra queste! Può essere? Ma non aveva occhiali.
Ho letto sui disagi a Roma a causa del mal tempo! In bocca al lupo per domani! :incrocini Facci sapere.

Laura, dove sei? :cuore Non ho letto manco un piccolo commento tuo. Tutto a posto? Ieri sera ho visto parte di un programma in tv su Real Time su un PS di Londra mi pare, mamma mia!
Com'è senza i figli grandi a casa?

Per quanto mi riguarda sono al limite! Ho perso il controllo, trovo troppa difficoltà a gestire Emiliano. Sarà la stanchezza? I suoi capricci si sono moltiplicati nel giro di poco e soprattutto fuori. :argh Disperata provo inutilmente a farlo dormire ma lui non crolla, anzi mi dici che rimanga io a letto a riposare, se ne va e mi chiude la porta! :impiccata: In effetti vorrei farlo. :fischia
Le notti sono strane nel senso, che a volte fa una tirata fino alle 06.00 circa altri invece si sveglia tre volte!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 8 lug 2013, 23:34

Pollon, quando ho letto ciò che hai scritto sui negozi sono rimasta perplessa. Anche ai giardini si vedono poche persone e mi chiedo dove siano andate. Alla faccia della crisi! :pensieroso

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 9 lug 2013, 9:25

Sandra: io sono piena di lavoro perchè c'è da coprire le ferie dei colleghi e durante i turni si lavora tantissimo,in questo periodo. Inoltre mi sta capitando di dover soccorrere incidenti terribili
Senza i figli grandi la quantità di lavoro per la casa, la spesa e la cucina è molto minore ma ci mancano molto. Ieri ho iscritto Marco al liceo :cuore , è passato velocissimo il tempo da quando era un puffo ed ora è già un uomo.
Luca ha passato una settimana di capricci, sonni agitati ,opposizioni ed inappetenza poi ci siamo accorti che stava mettendo i secondi molari e aveva una tonsillite, con un po' di antiinfiammatorio è tornato il solito bimbo! Ieri gli abbiamo tolto i punti sul labbro e ha cicatrizzato molto bene.

Lily: oggi è martedi e saprai qualcosa sul lavoro :incrocini :incrocini :incrocini
Bravissima Maia con il vasino, l'hai piú misurata?

Pollon: qui i negozi, nonostante i saldi, sono vuoti e ne stanno chiudendo di continuo, forse a Milano c'è piú giro di economia. Io, che avrei bisogno di molte cose d'abbigliamento, perchè ho magliette molto sciupate ho comprato qualcosa online sulle vendite e dei saldi ho approfittato per comprare un completino intimo turchese che " valorizzi" il mio seno che ,dopo tre anni ,ha smesso di allattare e diventato : due brufoli tra le costole :buuu .
In compenso, ci siamo regalati un tappeto elastico da giardino sul quale saltiamo tutti con enorme gusto.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 9 lug 2013, 9:51

Ciao a tutte!! eccomi riemersa :bacio come state? finiti gli esami dei grandi? e i cuccioli settembrini tutto ok? noi stiamo benone! abbiamo avuto la festa del nido per Angie e io ho pianto come una fontana.. crescono troppo in fretta! sembra ieri che mi faceva impazzire per le colichette e i pianti :emozionee anche Gaia ormai cresce in fretta; cammina da circa 10 giorni e io non riesco più a starle dietro :risatina: tra loro, la casa da pulire sempre e Ale in ballo con il negozio non ho più tempo per nulla! ma va bene così, sono felice e questo basta! al pensiero che a settembre la grande andrà alla materna e Gaia al nido mi viene già il magone! sarà che ieri ho preso in braccio la nuova arrivata, la mia nipotina Isabel, uno scricciolino di 2 kg.. non so a voi, ma a me manca quel meraviglioso profumo che hanno i neonati :cuore
a proposito, la gastronomia apre sabato 13 finalmente e siamo riusciti a stare nel budget previsto di ventimila euro; ora bisogna solo lavorare! lui! io gli devo curare tutta la parte burocratica :argh ora che la scuola ha chiuso i battenti e fino al due settembre sono libera (si fa per dire ahah)! voi tutto bene? ho letto di Lily :incrocini
noi niente negozi.. con il lavoro di Ale e tutto il resto.. è già tanto se io e le bimbe ci concediamo l'ultima settimana di agosto a San Benedetto del Tronto!
un abbraccio grandissimo a tutte!!!!!!!!!!!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 9 lug 2013, 9:52

Laura ho visto la foto del casco.. mamma mia.. :coccola
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 9 lug 2013, 10:23

Buongiorno care.
Sandra alla fine per il regalo di Sofia ha scelto Manuel. Ha voluto prenderle una cosa che ha anche lui, vale a dire una mini serra con vasetti, semini, ecc. per coltivare le piantine.
A lei è piaciuto un sacco, non finiva + di abbracciarlo e baciarlo :emozionee
In piscina non potevamo andare perché è riservata per quelli dell’aeronautica (serve il tesserino per entrare)
Emiliano e la notte: Anche a Sam a volte capita di svegliarsi + volte e altre volte di fare una tirata unica, secondo me complice è anche il caldo
Laura, non parliamo di brufoli.....anch’io sono messa come te
Povero Luca, tonsillite e denti :coccola
Bello il tappeto elastico :hi hi hi hi
Lily appena hai news facci sapere :incrocini
Irene bentornata e complimenti per l’imminente apertura della gastronomia :clap

Questa mattina ho sentito Rob. E’ in spiaggia e fa molto caldo
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Rispondi

Torna a “Settembre”