GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XXXVI)

Bloccato
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XXXVI)

Messaggio da laurajjj » 26 nov 2011, 14:54

Ciao Valeria: spero che le cose inizino definitivamente a migliorare per voi. :incrocini
dove misuri la febbre al piccolo? e con cosa? (nel senso con quale termometro).
Sandra: si, la casa dove abito è la casa dove sono nata.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 26 nov 2011, 14:59

c'ha 4 peli in testa :hi hi hi hi biondini e sottilissimi... e anzi che ora si vedono! fino a poco tempo fa sembrava non averne :risatina:
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 26 nov 2011, 15:02

Laura, rettale con termometro digitale della mebby (10 secondi massimo di misurazione). i valori che indicavo erano già dopo aver tolto i 0.5 :sorrisoo
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 26 nov 2011, 20:17

buonasera ragazze..ho lou in braccio che non mi molla un secondo oggi..
ho letto con sempre maggior tristezza i tanti arretrati , a causa della malattia di emiliano che non si risolveva (sandra non pensavo stesse così male), lìotite di ludo e la febbre di valeria, francesco e famiglia...per arrivare poi alle considerazioni della mancanza di rispetto partite da lily..

che dire?
sandra come sta ora emiliano? non sapevo avesse fatto l'mpr..per me (e non solo) è il vaccino "peggiore" di tutti e non l'ho mai fatto a nessuno dei miei figli nemmeno quando ero pro vaccino...e non dico altro.. :incrocini

hopla e ludo? e tu dopo il tuo lutto>?

valeria e voi come state?

pollon auguri anche se in ritardo...quando avevo la tua età nasceva zahi..

laurajjj se passo l'esame domani inizio il secondo step con il tirocinio e anch'io dovrei fare le notti, ma non posso ancora lasciare lou da sola e poi non me la sento, quindi ho già detto di no..grazie ancora per tutto anche da parte mia:bacio

lily anche will come marco ha "subito " lui una volta un palpeggiamento,ma non gli era dispiaciuto :risatina: sdrammatizzo...per il resto credo che la mancanza di rispetto da parte dei ragazzini ci sia sempre stata, (era successo anche a me ai miei tempi) però vero è che i genitori una volta non giustificavano tutto..anch'io son d'accordo sul fatto che tu abbia detto a viola di difendersi anche se sono per la pace..è la stessa cosa che dico sempre ai miei figli , dopo che will le prendeva sistematicamente e non si ribellava perchè io professavo pace..
i genitori che hanno giustificato il gesto non li commento , ma di sicuro io lo segnalerei agli insegnanti in modo che possano monitorare e magari parlare in classe di queste cose..

come diceva rob, alle medie se ne vedono e sentono di tutti i colori, e come dicevo una volta, per me è il periodo più brutto per i ragazzi..
tantissimi per tutte noi che ancora ci dobbiamo passare o ri-passare :incrocini :incrocini

dimenticavo ireale tieni duro che te le godi dopo le tue cucciole :bacio
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 26 nov 2011, 22:09

ciao sandra
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 26 nov 2011, 22:15

Ciao a tutte!... Ciao Laura! :sorrisoo

Rob, sai io prima dell'una non riesco a chiudere occhio anche se di solito a mezza notte sono a letto. :pensieroso

Vale, Fracesco è così tenero nel video. :emozionee 'E stata dura con Emiliano così tanti giorni malato ma ora si sta riprendendo. Anche se sono stanca, posso solo essere felice e serena.

Laura, bello vivere nella casa dove sei nata, chissà quanti ricordi!

Uaina, come mai Lou così mammona? Hai già fatto il tuo esame? Credevo fosse Lunedì. Se ho capito bene hai proprio rinunciato a continuare a prescindere dell'esito di questo?
Riguardo a Emiliano, come ho scritto a Vale, sta meglio. Non solo ha fatto il mpr, pure varicella e meningococco, tutto insieme! Mi sento così irresponsabile, credevo d'avere fatto abbastanza rimandandolo fino a che stesse meglio. :buuu

Per quanto ci riguarda, mi ripeto, va meglio. Anche se ha decisamente più apetito, continua a chiedere la poppa con molta frequenza. Probabilmente per avere poppato quasi esclusivamente al seno durante più di una settimana. Comunque va bene lo stesso.
Purtroppo Ale si è svegliato con un fortissimo torcicollo. :che_dici

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 26 nov 2011, 22:18

Uaina: in bocca al lupo per domani! :incrocini :incrocini :incrocini
Intanto dai l'esame, poi penserai ai passi successivi.
State tutti bene?
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 26 nov 2011, 22:20

Sandreli ha scritto:Purtroppo Ale si è svegliato con un fortissimo torcicollo. :che_dici
Sarà stata la cioccolata calda di ieri sera? :spiteful:
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 26 nov 2011, 22:27

laurajjj ha scritto:
Sandreli ha scritto:Purtroppo Ale si è svegliato con un fortissimo torcicollo. :che_dici
Sarà stata la cioccolata calda di ieri sera? :spiteful:
:caduta_sedia: ... Magari. :che_dici

Leggo dunque che uaina deve ancora fare l'esame. :incrocini

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 26 nov 2011, 22:30

Laura, oggi ho visto che con la botta in bocca, Emiliano aveva attorno al dente intendo la zona attaccata alla gengiva del sangue. Dici che potrebbe caderle? :domanda

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 26 nov 2011, 22:35

Sandreli ha scritto:Laura, oggi ho visto che con la botta in bocca, Emiliano aveva attorno al dente intendo la zona attaccata alla gengiva del sangue. Dici che potrebbe caderle? :domanda
Non cade, stai tranquilla, non prima di sei anni almeno. :hi hi hi hi
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 26 nov 2011, 22:42

Meno male Laura, se non davvero sarebbe troppo per lui. :incrocini
Ho tanta voglia di Castagnaccio, conosci? Appena posso lo faccio. Tempo fa l'avevo fatto ed era venuto buono. Mia suocera lo fa con del latte mentre io ricordo d'averlo fatto senza. Infatti è una ricetta povera.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 26 nov 2011, 22:52

Vado. Buona notte! :bacio

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 26 nov 2011, 22:52

Sandra: non so cosa sia il castagnaccio, ma Francesco ha detto che me lo farà.
Luca 4/9/10

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 27 nov 2011, 21:05

Buonasera ragazze :sorrisoo
Stamattina ho fatto l'esame ed è andato benissimo :ok ...no voglio proseguire e finire tutto il corso..dico solo che non potrò fare la notte finchè allatto e Loi non è più grande..cmq il mio obiettivo sarebbe la protezione civile o il disagio psichico..vedremo..

Sandra mamma mia quanti vaccini :x: lo sai come la penso quindi non mi esprimo, certo che anche loro che ne fanni così tanti tutti insieme davvero non ho parole....l'importante è che ora Emiliano stia bene...ma è tornato pimpante? Cammina come prima e mangia?
Anch'io ho un fortissimo torcicollo che mi prende la spalla di quest'estate e anche Fra e mio cognato..che strano tutte queste persone con il torcicollo :pensieroso Io amavo tantissimo il castagnaccio, ma non mi viene mai...solo comprato..

Laurajjj fattelo fare da Francesco allora il castagnaccio e se gli viene bello alto mi fai dare la ricetta.. :sorrisoo A parte il torcicollo e i soliti "caos" di casa tutto bene :incrocini Lou ha avuto un pò di raffreddore e sbatte spesso a destra e sinistra :risatina: A Zahi è cresciuto un dentino all'interno e invece che "sbalzare" quello da latte sta crescendo storto dentro..così domani devo chiamare la dentista :argh è proprio sfortunata con questi denti :argh

:bacio
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 27 nov 2011, 21:13

buonasera a tutte!
oggi sono ko :x: Io sono andata a letto tadrdi per guardarmi Eclipse e Angie me l'ha fatta pagare scegliandosi alle 5.30 piagnucolando :buuu ho dovuto cambiarle il pannolino perchè pesava due quintali, e cosa stranissima ha fatto anche la cacca.. aveva un po' di mal di pancia amore mio.. stasera suppostina di viburcol e :incrocini che questo dentino esca..
Domani è una giornata del cavolo.. uscirò da casa guardando il mio salice piangente e tornerò al pomeriggio che l'avranno già tagliato.. in più ho riunioni fino a sera.. :argh
quindi la nostra "domenica" va a farsi friggere..
Sandreli come stà oggi Emilano?
Valeria voi?
Uaina :vaiii: :vaiii: :vaiii: peccato che manca il sonoro! bravaaaaaaaa!
:incrocini per il dente di Zahira

vado a darle il latte e poi finalmente si dormeeeeeeee :incrocini
bacio :bacio
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 27 nov 2011, 21:47

Ciao!

Oggi mi ero collegata ma c'era il deserto sul post. Bene che siete state a giro. Noi invece siamo rimaste a casa, sono uscita velocemente al mini market. Emiliano sempre meglio, Ale invece peggio, che strano.

Laura, il castagnaccio è un dolce tradizionale povero a base di farina di castagne, uvetta, pinoli e aromatizzato con del rosmarino. La preparazione originale non prevvede latte e si usa dell'olio oliva. Proprio perché con l'acqua la consistenza appena uscito dal forno è molle, va mangiato assolutamente da freddo.

Uaina, mi dispiace per il dentino di Zahira. Se ricordi anche mio nipote in Messico ha avuto un problema simili con un dente. :incrocini

Ecco si è svegliato...

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 27 nov 2011, 22:16

Rieccomi!

Uaina, lo sai meglio di me, arriverà il giorno che i nostri cuccioli saranno pronti per non poppare la notte. Interessante lavorare con quelli che hanno un disagio psichico anche se immagino parecchio pesante.
Emiliano è pimpante come sempre, è tornato a camminare per tutta la casa, arrampicarsi e altro. Anche il suo apetito è tornato ma ancora devo tornare al nostro solito menu. Per ora rifiuta la frutta tranne la banana.
Per il torcicollo ho regalato ad Ale un cuscino svizzero, puntualizzo di là perché non ho mai visto uno fatto di quel tipo di spugna qui anche se di forma simili se ne trovano. Lui ne soffriva più volte all'anno ma con questo sono diminuite radicalmente a una circa all'anno. Questa volta però ha accumulato parecchio stress a causa del lavoro.

Irene, pensavo proprio al tuo albero, quindi non c'è stato modo di salvarlo, mi dispiace. Puoi sempre piantarne un altro con radici più contenute.
Mi dispiace per Angie, spero che non si tratte di niente di più serio. :incrocini Emiliano in questi giorni che ha super mega poppato, dovevo cambiarlo la notte perché era pieno zeppo al punto di disturbare il suo riposo. Poi lui dorme prono quindi peggio con quella palla bagnata.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 27 nov 2011, 22:23

Ciao Laura!

Hopla, ti ho pensato mentre guardavo oggi Il boss delle torte su Real Time. Ale è rimasto colpito dai nomi tecnici del tipo cioccolata plastica e cose del genere. Ma anche dei capo lavori di art cake. :ok
Poi come procede con lo spannolinamento?

Mary e Silvia, dove siete? :sorrisoo

Barbara, come state?

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 27 nov 2011, 22:24

ciao sandra!
oltre le rose, abbiamo fatto 4 kg di marmellata di mele cotogne, sono a pezzi!
Luca 4/9/10

Bloccato

Torna a “Settembre”