GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXIV)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XXIV)
Irene: ti hanno fatto dei farmaci per farti tornare a ritmo normale? Sai quali? Se ti sono tornati disturbi vai in ospedale
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Lo scatto di crescita di Giorgia era proprio tale. Da Ieri le poppate stanno gradualmente tornando ad essere distanziate 2 ore e mezza/tre come al solito. Stanotte è andata molto bene
IREALE Che spavento! Ma che motivazione di hanno dato? Quale può essere stata la causa? Adesso cerca di riposarti il più possibile
UAINA Ma sai che è bellissimo "vedere" il tuo quadro famigliare dai tuoi post? mi piace immaginare l'allegra confusione che si crea con 4 figli che hanno età,personalità ed esperienze diverse. Deve essere un'esperienza unica ma anche una " sfida" motivante e positiva seguirli tutti e quattro.
Per i colloqui di Ali
Ma Zahira gli spettacoli li sta facendo con l'asilo?
Di già l'albero di Natale? Noi lo facciamo l'8 dicembre per tradizione.
POLLON mi dispiace tanto per la demartite atopica di samuele.
ma ti hanno detto cosa può averla scatenata?
Anche il mio nipotino ne soffre. Adesso è in cura presso la dermatologia pediatrica e fa visite di controllo ogni 6 mesi circa. Sta mettendo dei prodotti specifici e va molto meglio.

IREALE Che spavento! Ma che motivazione di hanno dato? Quale può essere stata la causa? Adesso cerca di riposarti il più possibile

UAINA Ma sai che è bellissimo "vedere" il tuo quadro famigliare dai tuoi post? mi piace immaginare l'allegra confusione che si crea con 4 figli che hanno età,personalità ed esperienze diverse. Deve essere un'esperienza unica ma anche una " sfida" motivante e positiva seguirli tutti e quattro.
Per i colloqui di Ali

Ma Zahira gli spettacoli li sta facendo con l'asilo?
Di già l'albero di Natale? Noi lo facciamo l'8 dicembre per tradizione.
POLLON mi dispiace tanto per la demartite atopica di samuele.
ma ti hanno detto cosa può averla scatenata?
Anche il mio nipotino ne soffre. Adesso è in cura presso la dermatologia pediatrica e fa visite di controllo ogni 6 mesi circa. Sta mettendo dei prodotti specifici e va molto meglio.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Buongiorno.
Ieri sera sono tornata in ospedale
avevo delle extrasistole..
mi hanno tenuta in osservazione tutta la notte
sono tornata a casa stamattina alle otto, giusto in tempo per svegliare la mia tatina
comunque tutto ok, mi hanno detto che sono benigne e che probabilmente erano uno strascico dei medicinali del mattino..
Vado a riposarmi un po'

Ieri sera sono tornata in ospedale

avevo delle extrasistole..
mi hanno tenuta in osservazione tutta la notte

sono tornata a casa stamattina alle otto, giusto in tempo per svegliare la mia tatina

comunque tutto ok, mi hanno detto che sono benigne e che probabilmente erano uno strascico dei medicinali del mattino..
Vado a riposarmi un po'

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
se mi ricordo bene, il farmaco che mi hanno dato è il krenosin (o qualcosa del genere..) 4 fiale.laurajjj ha scritto:Irene: ti hanno fatto dei farmaci per farti tornare a ritmo normale? Sai quali? Se ti sono tornati disturbi vai in ospedale
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
la causa non c'è, mi hanno detto che può capita nelle donne giovani..nicoleb5 ha scritto: IREALE Che spavento! Ma che motivazione di hanno dato? Quale può essere stata la causa? Adesso cerca di riposarti il più possibile![]()
però io mi sono spaventata!
pensavo di morire

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
anche ieri sera poco latte, ma è bastato. stamattina, mentre luca ciucciava ho tirato 80 ml che ho messo da parte per stasera se ce ne fosse necessità.
luca ieri ha fatto i vaccini, ha avuto solo una crisi di pianto prolungato ieri pomeriggio e basta, la notte è andata bene. io sono ancora provata dalla mastite, mi sento debole e sono ancora sotto antibiotico, spero di riprendere la piena forma presto.
e tu facocerina come stai oggi?
irene
nicole anche noi l'albero lo facciamo l'8 dicembre
chi trova la causa, vera, che scatena la dermatite atopica diventa miliardario, pollon non farti colpe perchè non ne hai nè alimentari nè altro
luca ieri ha fatto i vaccini, ha avuto solo una crisi di pianto prolungato ieri pomeriggio e basta, la notte è andata bene. io sono ancora provata dalla mastite, mi sento debole e sono ancora sotto antibiotico, spero di riprendere la piena forma presto.
e tu facocerina come stai oggi?
irene

nicole anche noi l'albero lo facciamo l'8 dicembre

chi trova la causa, vera, che scatena la dermatite atopica diventa miliardario, pollon non farti colpe perchè non ne hai nè alimentari nè altro

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
LAURA chiedevo circa la dermatita per prevenire. Io per adesso limito gli alimenti allergizzanti,faccio attenzioni ai prodotti per il bagnetto e a quelli per il lavaggio dei vestiti però vedo e leggo che spesso non basta.
LAURA vedrai che passata la mastite riprenderai ad allattare senza problemi
Noi il vaccino lo abbiamo il 17 dicembre
Sulla carta si parla di "vaccini raccomandati" e non obbligatori
C'è quindi la possibilità di scegliere .
io sono pro vaccini ma adesso mi sto ponendo dei dubbi
Sicuramente la farò vaccinare ma mi chiedevo se fare l'esevalente o se chiedere se si possono dilazionare
LAURA vedrai che passata la mastite riprenderai ad allattare senza problemi
Noi il vaccino lo abbiamo il 17 dicembre
Sulla carta si parla di "vaccini raccomandati" e non obbligatori
C'è quindi la possibilità di scegliere .
io sono pro vaccini ma adesso mi sto ponendo dei dubbi
Sicuramente la farò vaccinare ma mi chiedevo se fare l'esevalente o se chiedere se si possono dilazionare
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
mi è arrivata comunicazione dell'Asl per il vaccino
15 dicembre alle ore 10.40
speriamo vada tutto bene

15 dicembre alle ore 10.40
speriamo vada tutto bene

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
laurajjj ha scritto: io sono ancora provata dalla mastite, mi sento debole e sono ancora sotto antibiotico, spero di riprendere la piena forma presto.

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
volevo condividere con voi una cosa...ieri Desy ha detto che per lei Giorgia è preziosa

-
- New~GolGirl®
ciao ragazze, sono anche io una settembrina 2010, la mia emma è nata il 25 settembre, vi leggevo già durante la gravidanza e ho continuato ora che emma è nata! ho anche un maschietto, Matteo, di 5 anni, una vera peste! Oggi sono un pò giù, sarà il tempo, e poi leggo di molte settembrine che hanno ripreso una vita quasi normale, siete tutte molto spavalde, uscite anche col brutto tempo, con più di un figlio, alcune hanno ripreso a fare sport, addirittura sesso, l'ultimo dei miei pensieri in questo periodo! insomma mi sento una vera cacchina, nonostante sia al secondo figlio sono molto tesa, la sera non vedo l'ora di andare a dormire perchè ho paura poi di dormire poco, anche se mia figlia è bravissima! sono andata anche a fare delle chicchierate con una psicologa che mi ha detto che è una depressione post partum, lieve, ma lo è! e che vuole controllarmi per almeno i primi tre mesi dopo il parto! insomma sono delusa di me stessa, pensavo che con il secondo fosse tutto più semplice ............. invece! e poi soffro molto ache per Matteo, il mio maschietto, che temo di trascurare.....scusate lo sfogo, non è un bel modo di presentarsi, ma penso che in qualche modo possiate capirmi!
Vale, Claudio, Matteo 01/10/2005, Emma 25/09/2010
- susi75
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio fanciulle e buon sabato!
Per irene e laura..........
rimettetevi presto.....
Anche noi l'albero lo faremo l'8!
Con oggi ho quasi finito di comperare i regali natalizi per le bimbe da paret nostra e dei nonni; mancano solo qualcosina per Leonardo (babbo Natale non può scordarsi di lui, ma non ho proprio idee) ed un ciupa ciupa gigante per Egle (è l'unica cosa che ha chiesto a Babbo Natale
).
E ancora oggi... pioggia
Che scatole
Per irene e laura..........

Anche noi l'albero lo faremo l'8!

Con oggi ho quasi finito di comperare i regali natalizi per le bimbe da paret nostra e dei nonni; mancano solo qualcosina per Leonardo (babbo Natale non può scordarsi di lui, ma non ho proprio idee) ed un ciupa ciupa gigante per Egle (è l'unica cosa che ha chiesto a Babbo Natale

E ancora oggi... pioggia

Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®
caccaccia.... benvenuta!
Mi raccomando.... forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi raccomando.... forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- susi75
- Master~GolGirl®
nicoleb5 ha scritto:volevo condividere con voi una cosa...ieri Desy ha detto che per lei Giorgia è preziosa![]()

- susi75
- Master~GolGirl®
Vado a stirare
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Buongiorno
Tra un pochino Paolo esce cn Desy e la porta al circo.
Io ho tremila cose da fare in casa,Giorgia dorme ma non ho nessuna voglia di fare i mestieri
CECCACCIA benvenuta nel gruppo.
Vedo che è il tuo primo messaggio. Solo per curiosità ,ci leggi da molto tempo?
Se può consolarti anch'io alla sera vado a dormire presto per cercare di riposare il più possibile
L'importante è che hai riconosciuto la depressione e ti stai facendo seguire; credo che un pòì di baby blues sia normale
Da dove scrivi?
Tra un pochino Paolo esce cn Desy e la porta al circo.
Io ho tremila cose da fare in casa,Giorgia dorme ma non ho nessuna voglia di fare i mestieri
CECCACCIA benvenuta nel gruppo.
Vedo che è il tuo primo messaggio. Solo per curiosità ,ci leggi da molto tempo?
Se può consolarti anch'io alla sera vado a dormire presto per cercare di riposare il più possibile

L'importante è che hai riconosciuto la depressione e ti stai facendo seguire; credo che un pòì di baby blues sia normale
Da dove scrivi?
- aivlis79
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, tutto bene?
Io riesco poco a collegarmi, ma tutto ok!
Poco alla volta sto ingranando con Diana, lei è davvero brava, ma sono io il problema
Devo essere più sicura di me stessa!
Provo a leggere un pò di arretrati...
Poco alla volta sto ingranando con Diana, lei è davvero brava, ma sono io il problema

01.10.10 IL PRIMO AMORE

-
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Emiliano evidentemente ha avuto uno scatto di crescitta già da ieri pomeriggio è tornato a mangiare nei suoi 30/45 minuti ma soprattutto ha allungato gli intervalli. Ieri l'ultima poppata l'ha fatta alle 22.30, si è svegliato alle 03.10 poi alle 07.50 ed è andato a dormire di fila fino alle 12.00.
Per quanto mi riguardaggi da qualche giorno che con esco con mia madre, cioè, esco io a fare velocemente la spessa giornaliera. Inoltre oggi mia madre si sentiva male e non vuole nemmeno uscire, poi il tempo non aiuta. Infine oggi è il secondo complimese di Emiliano!!!
nicoleb5-Leggo che anche Giorgia ha avuto lo scatto di crescita e che carina Dersirée!
filom71-Meno male che Federico sta meglio e sono felice che Irene è più tranquilla. Spero invece che te riuscirai a riposarti magari approfittando le brutte giornate per stare a casa tranquilla. Per me uscire è davvero stancante anche se mi svago. Complimenti per il riscalda biberon! Bello Federico nel tuo avatar!
Facocerina-Ti auguro un pronta guarigione! Spero che le bimbe e Gabriel abbiano fatto i bravi.
Laurajjj-Sarà che non stai in formissima la causa di farti diminuire ancora il latte, spero quindi che ti riprenderai al più presto. Inoltre ho letto che è andato bene il vacino di Luca.
pollon1975-Per le tutine leggere, te che ti riesce, potresti acquistarle per Internet. Poi, se qualcuno mi chiede cosa può regalarmi chiedo anche una cosa semplice da tenere come scorta.
ValeriaGP-Per Francesco e per te. Eh sì Vale, il fatto che i nostri cuccioli non vogliano stare da soli (per dire perché proprio da soli non lo stanno mai!), li rendi impegnativi. Che bella la serata a due per un film! Com'è andata? Appena riuscirò ad avere orari più stabili proverò a tirarmi il latte anch'io.
Uaina-Chi è Lisa? .- Con molte probabilità sei stata peggio di me con le emorroidi perché io sono sempre riuscita a camminare e a dormire, a me però mi è stato detto in farmacia di lavarmi assolutamente con acqua fredda. La crema la metto solo la sera comunque va meglio!.- Riguardo al tempi che ci mette Emiliano a mangiare sono certa che poppa e quando lo vedo che si addormenta lo sveglio oppure lo rimetto giù, lui semplicemente mangia piano. A volte però ha solo voglia di ciuciare ma dopo 5 minuti si addormenta. Poi hai ragione, ammetto che a volte prendo troppo alla lettera le cose, è un mio difetto. Comunque il ciucio glielo offro sempre ma è difficile che lo usi per addormentarsi perché dormendo a pancia in giù e spostando la testa a destra e sinistra di continuo lo perde e poi è peggio! Voglio dire che si arrabbia e diventa più difficile calmarlo. Mi pare normale che abbia avuto bisogno di ciuciare così a lungo per aumentare la mia produzione visto che in media ci mette appunto 30/45 minuti. Io me ne sono accorta proprio per questo visto che non arriva affamatissimo con intervalli di due ore fra le poppate.- A te invece com'è andata nei colloqui di Alissa? In effetti con Lou è difficile capire cosa può metterla a disagio ma sono certa che riuscirai a trovare il modo di farlo. 7 minuti a poppata è davvero un tempo eccezionale!!! Io ci metto 7 minuti solo a sistemarlo nella tetta. Evviva le preparazioni Natalizie anche se con un bel anticipo!
ireale1608-Che spavento! Ho letto che stai meglio, mi fa piacere.
susi75-Non esci da 5 anni anche perché se ricordo bene non vuoi lasciare le bimbe a nessuno, giusto?
Caccaccia-Benvenuta tra di noi e complimenti per Emma e Matteo! Mi dispiace che ti sia stata confermata una depressione post parto anche se lieve, almeno così capisce il perché di tuoi sbalsi. Faresti bene a seguirti per te e i tuoi cuccioli. Insomma, può contare con noi per qualsiasi gioia o sfogo da condividere.
Emiliano evidentemente ha avuto uno scatto di crescitta già da ieri pomeriggio è tornato a mangiare nei suoi 30/45 minuti ma soprattutto ha allungato gli intervalli. Ieri l'ultima poppata l'ha fatta alle 22.30, si è svegliato alle 03.10 poi alle 07.50 ed è andato a dormire di fila fino alle 12.00.
Per quanto mi riguardaggi da qualche giorno che con esco con mia madre, cioè, esco io a fare velocemente la spessa giornaliera. Inoltre oggi mia madre si sentiva male e non vuole nemmeno uscire, poi il tempo non aiuta. Infine oggi è il secondo complimese di Emiliano!!!
nicoleb5-Leggo che anche Giorgia ha avuto lo scatto di crescita e che carina Dersirée!
filom71-Meno male che Federico sta meglio e sono felice che Irene è più tranquilla. Spero invece che te riuscirai a riposarti magari approfittando le brutte giornate per stare a casa tranquilla. Per me uscire è davvero stancante anche se mi svago. Complimenti per il riscalda biberon! Bello Federico nel tuo avatar!
Facocerina-Ti auguro un pronta guarigione! Spero che le bimbe e Gabriel abbiano fatto i bravi.
Laurajjj-Sarà che non stai in formissima la causa di farti diminuire ancora il latte, spero quindi che ti riprenderai al più presto. Inoltre ho letto che è andato bene il vacino di Luca.
pollon1975-Per le tutine leggere, te che ti riesce, potresti acquistarle per Internet. Poi, se qualcuno mi chiede cosa può regalarmi chiedo anche una cosa semplice da tenere come scorta.
ValeriaGP-Per Francesco e per te. Eh sì Vale, il fatto che i nostri cuccioli non vogliano stare da soli (per dire perché proprio da soli non lo stanno mai!), li rendi impegnativi. Che bella la serata a due per un film! Com'è andata? Appena riuscirò ad avere orari più stabili proverò a tirarmi il latte anch'io.
Uaina-Chi è Lisa? .- Con molte probabilità sei stata peggio di me con le emorroidi perché io sono sempre riuscita a camminare e a dormire, a me però mi è stato detto in farmacia di lavarmi assolutamente con acqua fredda. La crema la metto solo la sera comunque va meglio!.- Riguardo al tempi che ci mette Emiliano a mangiare sono certa che poppa e quando lo vedo che si addormenta lo sveglio oppure lo rimetto giù, lui semplicemente mangia piano. A volte però ha solo voglia di ciuciare ma dopo 5 minuti si addormenta. Poi hai ragione, ammetto che a volte prendo troppo alla lettera le cose, è un mio difetto. Comunque il ciucio glielo offro sempre ma è difficile che lo usi per addormentarsi perché dormendo a pancia in giù e spostando la testa a destra e sinistra di continuo lo perde e poi è peggio! Voglio dire che si arrabbia e diventa più difficile calmarlo. Mi pare normale che abbia avuto bisogno di ciuciare così a lungo per aumentare la mia produzione visto che in media ci mette appunto 30/45 minuti. Io me ne sono accorta proprio per questo visto che non arriva affamatissimo con intervalli di due ore fra le poppate.- A te invece com'è andata nei colloqui di Alissa? In effetti con Lou è difficile capire cosa può metterla a disagio ma sono certa che riuscirai a trovare il modo di farlo. 7 minuti a poppata è davvero un tempo eccezionale!!! Io ci metto 7 minuti solo a sistemarlo nella tetta. Evviva le preparazioni Natalizie anche se con un bel anticipo!
ireale1608-Che spavento! Ho letto che stai meglio, mi fa piacere.
susi75-Non esci da 5 anni anche perché se ricordo bene non vuoi lasciare le bimbe a nessuno, giusto?
Caccaccia-Benvenuta tra di noi e complimenti per Emma e Matteo! Mi dispiace che ti sia stata confermata una depressione post parto anche se lieve, almeno così capisce il perché di tuoi sbalsi. Faresti bene a seguirti per te e i tuoi cuccioli. Insomma, può contare con noi per qualsiasi gioia o sfogo da condividere.
-
- Master~GolGirl®
Bentrovata! Anch'io ultimamente mi collego meno, d'altronde per tutte quante è così. Per quanto riguarda la sicurezza in noi stesse, siamo sulla stessa barca. Adesso c'è mia madre a Firenze quindi mi sento più tranquilla e mi rassicura ma dovrei trovarla anche da sola. Comunque anche in poche linee ti sento meglio di prima.aivlis79 ha scritto:Ciao ragazze, tutto bene?
Poco alla volta sto ingranando con Diana, lei è davvero brava, ma sono io il problema![]()

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SANDRELI penso di poter rispondere io anche se lo hai chiesto a Uaina
Lisa era la bambina di una gollina ma purtroppo il 17 novembre è diventata un angelo.
Era un'agostina 2008 e soffriva di un tumore cerebrale.
Se non erro era stata anche operata
La sua mamma,Simona72,scriveva in gol da parecchio
Lisa era la bambina di una gollina ma purtroppo il 17 novembre è diventata un angelo.
Era un'agostina 2008 e soffriva di un tumore cerebrale.
Se non erro era stata anche operata
La sua mamma,Simona72,scriveva in gol da parecchio