GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
23° POST SETTEMBRINE
- cipi
- Master~GolGirl®
Re: 23° POST SETTEMBRINE
in questi giorni con le ferie siccome spesso siamo usciti ha spostato gli orari, si addormentava alle 22.30/23, ora devo farlo tornare in carreggiata :prrrr
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
-
- Original~GolGirl®
Omar da un bel pezzo ormai, crolla al max x le 21.30....certo che dormire la notte è proprio una figata!!!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- cipi
- Master~GolGirl®
è crollatoooooooooooooo
, chi la dura la vince :prrrr

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®
vado a sistemare la cucina che sembra un campo di battaglia
passo dopo se riesco, altrimenti buonanotte a tutte
ciao nuvi

passo dopo se riesco, altrimenti buonanotte a tutte

ciao nuvi

-
- Original~GolGirl®
Ciao cipina, buona serata e buonanotte....adesso vado a letto anch'io, con un bel libro!
Baci!
Baci!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- lacri
- Expert~GolGirl®
la mia Dani é partita, ma la Sofi é ancora in piedi e bell´arzillotta....
e io che volevo studiacchiare.....
e io che volevo studiacchiare.....

Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Buonanotte settembrine!!Nuvi,ho letto ieri che chiedevi chi allatta ancora:eccomi presente all'appello!!!

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- pinky_cat
- Original~GolGirl®
aho ma vi e' venuto il morbo dello scrivano?
la tatina stamattina si e' svegliata con un occhietto tutto rosso e appiccicoso,il dottore gli ha dato un collirio salino che arriva domani....per pareggiare l'altro occhio stasera ha dato una botta sulla sedia
secondo me internamente si sente sarda..da capocciate dappertutto :prrrr poi ha imparato a saltare sul lettino,muore di sonno,la metto nel lettino suo e si rianima! appena mi torna la macchina la filmo e ve la faccio vedere!!!
Aho ma nn e' che diventate tutte panzute bis e nessuno mi aspetta x l'anno prossimo??
Sere Lacri mi consolate pensando che avendone 2 ne volete un terzo!
Ma ora vi faccio una domanda sc**a sc**a...volete bene a tutti e due uguale?? cioe' io Lily ora la adoro,e' la mia cucciola e mi fa' strano pensare ad un'altro nano ...ditemi ditemi!
Sere sono stata in toscana e ti ho pensato ma eravamo lontane!
Lacri com'e' il tempo li'? tu nn ci crederai ma ieri ho acceso i riscaldamenti...poco poco ma l'ho fatto!!
nu' frieddu! Sfrappola tornaaaaaaaaaaaaaa!!!! anche Gerbix e' in vacanza!!! tornate disgraziateeeeeeeee!!!! Missolina ciaooooo
Ma che ha fatto Scimmietta???
un
a Cipi Nuvi Sammy Ginger e la splendida Chiocciolina ripiena!! nn vedo l'ora di sapere che sara'!!
la tatina stamattina si e' svegliata con un occhietto tutto rosso e appiccicoso,il dottore gli ha dato un collirio salino che arriva domani....per pareggiare l'altro occhio stasera ha dato una botta sulla sedia

Aho ma nn e' che diventate tutte panzute bis e nessuno mi aspetta x l'anno prossimo??

Ma ora vi faccio una domanda sc**a sc**a...volete bene a tutti e due uguale?? cioe' io Lily ora la adoro,e' la mia cucciola e mi fa' strano pensare ad un'altro nano ...ditemi ditemi!
Sere sono stata in toscana e ti ho pensato ma eravamo lontane!
Lacri com'e' il tempo li'? tu nn ci crederai ma ieri ho acceso i riscaldamenti...poco poco ma l'ho fatto!!
nu' frieddu! Sfrappola tornaaaaaaaaaaaaaa!!!! anche Gerbix e' in vacanza!!! tornate disgraziateeeeeeeee!!!! Missolina ciaooooo

Ma che ha fatto Scimmietta???
un

Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

- pinky_cat
- Original~GolGirl®
SIlmas CIAOOOO! ma quando aggiorni le foto?? e Labebina idem!!!!!! e Cat che fine ha fatto??

- pinky_cat
- Original~GolGirl®
ho messo qualche foto!

- lacri
- Expert~GolGirl®
beh... per avere un´idea puoi guardare qui, cosí lo leggereai dalle sue parole..... forumoff/viewtopic.php?t=71304&start=0& ... highlight=pinky_cat ha scritto:Ma che ha fatto Scimmietta???
- lacri
- Expert~GolGirl®
beh... quando é nata Daniela ho avuto una crisi.... la sera dopo il parto, saranno stati gli ormoni, o forse una piccolissima depressione post-partum, non so, ma.... mi sono messa a pensare che che la mia Sofi era la principessa del nostro mondo e avere avuto una seconda bimba ci avrebbe rubato a lei... e ho cominciato a piangere come una stupida ... poi ho sentito mia suocera (che al contrario di molte suocere é splendida) e lei mi ha detto una cosa che ha cambiato tutto.... "le attenzioni e l´amore che darai a Daniela, li riceverá anche Sofia da sua sorella"... a quel punto ho pensato che aveva ragione e che ero stata una stupida....ho preso la mia Danielina (o forse dovrei dire Danielona!!) che dormiva nel letto con me e me la sono stropicciata tutta, senza piú sentirmi in colpa di tradire l´amore della mia primogenita.....

ora le amo allo stesso modo e non potrei pensare di vivere senza una o l´altra....

- ginger1976
- Original~GolGirl®
-
- Original~GolGirl®
Buongiornooooooooooooo!!!!!!!!!!
Piny ma sai che è la stessa cosa che pensavo anch'io, mi fa strano pensare di amare quancuno come amo Omar.
Di scimmi ho letto solo adesso e sono sconvolta, povea patata..
Piny ma sai che è la stessa cosa che pensavo anch'io, mi fa strano pensare di amare quancuno come amo Omar.
Di scimmi ho letto solo adesso e sono sconvolta, povea patata..
- cipi
- Master~GolGirl®
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao donzelle,
oggi qua sarebbe dovuto diluviare....., e invece c'è un sole che spacca, mah!!!! forse in giornata cambierà.....
pinky il riscaldamento
. mi ricordo che l'anno scorso qua lo abbiamo acceso a novembre
pinky, nuvi, sapete che anche io me lo sono sempre chiesta come potro' amare allo stesso modo entrambi??? come ha detto lacri, mi sentirei in colpa nei confronti di kevin
, boh, staremo a vedere.
nuvi è proprio una figata poter dormireeeeeeeeee: stanotte mi ha fatto 21.20-7.45 (con un risveglio per il latte durante la notte, ma non so a che ora) e stamattina l'ho dovuto svegliare io perchè lo dovevo portare a mia mamma. se penso solo a un mese fa non mi sembra vero
ciao donzelle,
oggi qua sarebbe dovuto diluviare....., e invece c'è un sole che spacca, mah!!!! forse in giornata cambierà.....
pinky il riscaldamento

pinky, nuvi, sapete che anche io me lo sono sempre chiesta come potro' amare allo stesso modo entrambi??? come ha detto lacri, mi sentirei in colpa nei confronti di kevin

nuvi è proprio una figata poter dormireeeeeeeeee: stanotte mi ha fatto 21.20-7.45 (con un risveglio per il latte durante la notte, ma non so a che ora) e stamattina l'ho dovuto svegliare io perchè lo dovevo portare a mia mamma. se penso solo a un mese fa non mi sembra vero

-
- Original~GolGirl®
Hihihi cipina, adesso abibamo passato il testimone a chiocciola
Qui cmq diluvia anche oggi, che palle...ma voi con la pioggia li portate fuori lo stesso??

Qui cmq diluvia anche oggi, che palle...ma voi con la pioggia li portate fuori lo stesso??
- ginger1976
- Original~GolGirl®
cipi manco salutata mi hai........TI METTO NELLA LISTA NERA INSIEME A CHIOCCIOLINAAAAAAAA

- cipi
- Master~GolGirl®
ginger1976 ha scritto:cipi manco salutata mi hai........TI METTO NELLA LISTA NERA INSIEME A CHIOCCIOLINAAAAAAAA![]()
![]()

- cipi
- Master~GolGirl®
nuvina, si si passaggio di testimone avvenuto a doc
. ma tu di dove sei????

- lacri
- Expert~GolGirl®
ciao Ginger.... Nuvi... Cipi.....
stanotte Daniela ha fatto tutta una tirata dalle 21,30 alle 6,30...
fantastisch!!!!!
stanotte Daniela ha fatto tutta una tirata dalle 21,30 alle 6,30...
fantastisch!!!!!