sopportatemi x oggi

Messaggio da bea73 » 9 ott 2007, 9:28
Messaggio da ziafra » 9 ott 2007, 9:28
Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 9:28
Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 9:29
La mia DPP è il 26 febbraio, quindi prima del 10 marzo mi sa che non se ne parla....VY ha scritto:Buonasera a tutte![]()
MUNE gia' a 20 settimanetermine esatto quando?
CHICA chatti con tuo marito?sei fantasticapotrei farlo anch'io...magari cosi comunichiamo
Messaggio da puravita » 9 ott 2007, 9:29
munequita ha scritto:Buongiorno:
Messaggio da puravita » 9 ott 2007, 9:31
come ti capisco...bea73 ha scritto:e poi ha pure il coraggio di chiedermi in continuazione di fare il fratellino a Sam e GRAZIE tanto è facile guardare i figli così, no no, io a gestirne completamente due in queste condizioni non ci sto :prrrr e poi farlo quando, mi pare di ricordare che x fare un figlio ci va contatto fisico e noi due che riusciamo a male a pena a dirci ciao x telefono in pausa pranzo![]()
sopportatemi x oggi
Messaggio da ziafra » 9 ott 2007, 9:31
Messaggio da bea73 » 9 ott 2007, 9:32
mannaggia Ziafrà, dove abbiamo sbagliato? anche Gabry guadagna + di me, ma non è questo che determina l'importanza....insomma quando lavorava sotto un idraulico povero guadagnava una miseria (moooolto meno di me) e faceva tante ore comunque, ma io non ho mai sottovalutato il suo mestiere x questoziafra ha scritto:bea, io porto sempre giulia al nido
lui esce di casa alle volte dopo di me, ma la porto io...
esco verso le 7,20-7,30 per portarla al nido
ovvero mi sveglio alle 6,15 per prepararmi e poi preparare lei
lui si sveglia alle 7
la gestione di giulia e della casa è "roba mia" il suo lavoro è più importante (effettivamente guadagna più di me)
insomma. lo scorso anno avevo il saggio di fine anno di 5 dei ragazzi, giulia malata e... chi doveva restare a casa????
poi si domanda perchè giulia è mammona
Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 9:32
bea73 ha scritto:stamattina sono cosìmi posso sfogare con voi vero
![]()
allora, premetto che non è grave lo so, ma a lungo andare....
ieri sera tanto x cambiare Gabry è arrivato alle 9.00, a quell'ora Sam dormirebbe già, ma io devo ancora rispadellare (la prima volta x Sam ad un' ora + decente) , lavare i piatti e sistemare la cucina, ieri in modo particolare stirare una montagna di roba e stendere ben due lavatrici, lavare Sam e metterlo a nanna sempre ad un'ora decente! in + Sam quando vede il padre giustamente va su di giri e gli passa il sonno e allora vai di camomilla x farlo calmare!!! faccio la facia brutta e Gabry con la coda tra le gambe mi dice che è stato in magazzino fino alle 8.00 ma poi è andato a trovarlo uno che quando inizia a parlare non la finisce +++ e allora io dico, va bene x lavoro, ma se a quell' ora arriva uno tu gli dici gentilmente che tua moglie ha bisogno, anche perchè sapeva che avevo ancora dissenteria e crampi allo stomaco
Messaggio da bea73 » 9 ott 2007, 9:38
Messaggio da bea73 » 9 ott 2007, 9:40
Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 9:44
Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 10:04
Grazieziafra ha scritto:qui c'è tutto il programmamunequita ha scritto:Zia io questi concerti x bimbi > di 3 anni proprio non li trovo....
http://www.santacecilia.it/edito_scw/up ... 007-08.pdf
Messaggio da Chica74it » 9 ott 2007, 10:44
Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 10:46
Messaggio da puravita » 9 ott 2007, 10:46
Messaggio da Chica74it » 9 ott 2007, 10:47
munequita ha scritto:Zia![]()
![]()
x la visita di tuo padre (ma adesso l'epatologa che c'entra??)
Discorso uomini vi sono vicina anche se qui la situazione è un po' mitigata...Walter fa abbastanza, non mi posso lamentare...se poi non fa basta un urletto e capisce!forse perchè ha già un po' di pratica coi figli visto che ne ha un certo numero a cui badava praticamente da solo (la mogliettina lo ha abbandonato un po' di volte), in più è supereccitato xchè si gode un figlietto piccolo (e fra poco due) visto che i suoi quando erano così piccoli non li vedeva praticamente mai xchè era sempre in missione con la marina....
A volte ci litighiamo il bagnetto xchè lo farebbe sempre lui o l'accompagnamento all'asilo...poi se mi vede stanca capisce da solo e lo porta fuori a giocare...no, non mi posso lamentare!
Certo, bisogna dire che siccome fa i turni il tempo ce l'ha, infatti guadagnamo tutti e due la stessa miseria!!!
Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 10:48
Messaggio da puravita » 9 ott 2007, 11:11
Messaggio da bea73 » 9 ott 2007, 11:17