Ho usato solo il riduttore

A lei è piaciuto di + ed era decisamente + comodo.
Ogni tanto siedo Jacopo sul water (senza riduttore... devo ancora cercarlo

Adesso lo facciamo x gioco ma ho intenzione di provarci seriamente durante le ferie

Messaggio da maskat » 8 giu 2009, 13:17
Messaggio da pippi79 » 8 giu 2009, 13:35
gl sul vasino non si siede neppure per gioco! sabato compro il riduttore, vediamo un po come va, se gia' facesse la cacca sarei contenta, per la pipi' l avedo lunga....maskat ha scritto:PIPPI io x Alessia avevo comprato sia il riduttore che il vasino.
Ho usato solo il riduttore![]()
Ogni tanto siedo Jacopo sul water (senza riduttore... devo ancora cercarlo) e ci stiamo dai 10 ai 20 min senza far nulla
![]()
Adesso lo facciamo x gioco ma ho intenzione di provarci seriamente durante le ferie
Messaggio da dariuccia » 8 giu 2009, 13:42
Pippi ma arrivi il 4 luglio? Noi partiamo per le vacanze il 10 però mi farebbe piacere se riuscissimo ad incontrarcipippi79 ha scritto:gl sul vasino non si siede neppure per gioco! sabato compro il riduttore, vediamo un po come va, se gia' facesse la cacca sarei contenta, per la pipi' l avedo lunga....maskat ha scritto:PIPPI io x Alessia avevo comprato sia il riduttore che il vasino.
Ho usato solo il riduttore![]()
Ogni tanto siedo Jacopo sul water (senza riduttore... devo ancora cercarlo) e ci stiamo dai 10 ai 20 min senza far nulla
![]()
ho appena prenotato il parcheggio all'aeroporto!![]()
sembra piu' vicina la partenza! noi arriveremo il 4!
luisa, dariuccia, ci riproviamo dopo diversi tentativi di incontro falliti miseramente?
Messaggio da dariuccia » 8 giu 2009, 13:44
Messaggio da pippi79 » 8 giu 2009, 13:59
Messaggio da dariuccia » 8 giu 2009, 14:10
Messaggio da pippi79 » 8 giu 2009, 14:12
nooooooooo il 26 ripartodariuccia ha scritto:Pippi noi torniamo a Roma il 25 luglio. Ma fino a quando rimani in Italia?
Messaggio da dariuccia » 8 giu 2009, 14:14
Messaggio da pippi79 » 8 giu 2009, 15:35
noi dovremmo arrivare il 4 sera e dovremmo partire il 5 per gallipoli.dariuccia ha scritto:Oh mannaggia!E prima del 10 luglio?
Messaggio da maskat » 8 giu 2009, 16:25
Messaggio da pippi79 » 8 giu 2009, 16:42
Messaggio da maskat » 8 giu 2009, 16:53
Speriamo PIPPIpippi79 ha scritto:maskat, povero jacopo. saranno questi denti che lo rendono un po piu' delicato.
![]()
speriamo si riprenda presto, di solito almeno l'antibiotico fa effetto in fretta.
Messaggio da pippi79 » 8 giu 2009, 23:17
Messaggio da dariuccia » 9 giu 2009, 7:06
Messaggio da Antonella » 9 giu 2009, 8:24
Messaggio da Antonella » 9 giu 2009, 9:16
Messaggio da dariuccia » 9 giu 2009, 12:03
Antonella ha scritto:Ve ne racconto una....ieri mattina le cambio il panno e nel frattempo cerco la tovaglietta per asciugarla, lei gironzola nuda per casa e ad un certo punto si accovaccia.....e che fa.......la cacca sul pavimento....., mi è venuto molto da ridere.
Messaggio da dariuccia » 9 giu 2009, 12:04
Messaggio da maskat » 9 giu 2009, 12:51
Messaggio da maskat » 9 giu 2009, 12:54
Stamattina stava benino. Non ha febbre x fortuna.dariuccia ha scritto: Ieri pomeriggio siame andate all'Auditorium dove c'è un bello spiazzo pedonale e abbiamo scorazzato con il triciclo!!!! Emma si è divertita un sacco!! Stamattina appena si è svegliata si è subito andata a sedere sul triciclo...magari più tardi la riporto fuori. Prima però devo passare dal medico perché mi sono fatta prescrivere le analisi richieste per l'amniocentesi.
Maskat: Jacopo oggi come sta?![]()