Per fortuna domani torna il collega-capo!
Ora tento di chiudere il PC e vado!

Messaggio da giuly1970 » 20 set 2007, 15:09
Messaggio da tnt » 20 set 2007, 15:13
Messaggio da Tweety » 20 set 2007, 15:13
Messaggio da tnt » 20 set 2007, 15:24
Messaggio da munequita » 20 set 2007, 15:29
giuly1970 ha scritto:MUNE se fai un altro "riporta" del super "riporta" di PURA domani chiudiamo anche questo post...
Messaggio da munequita » 20 set 2007, 15:30
Messaggio da munequita » 20 set 2007, 15:33
Ma va là! Cmq la mia DPP è il 26 febbraio ma non conto di partorire prima del 15 marzo tant'è che avevpo chiesto a Fed se mi posso inserire nelle marzolinepuravita ha scritto:mmmmmmmmm mune tesora si può sapere quando hai la DPP![]()
![]()
devo fare acquisti
Messaggio da munequita » 20 set 2007, 15:35
Oggi l'ho vista pochino perchè era solo il controllo post amnio quindi a loro interessava vedere il battito..la vera visita con la mia gine ce l'ho lunedì! Il che significa che mi dovrei pesare!!!!!!!!!!!!fed ha scritto:MUNE che bello che rivedi la fagiola, io ho la visita la prox, chissà ser riusciremo a vedere il sesso![]()
VY buon viaggio e buona festa di compleanno
Messaggio da munequita » 20 set 2007, 15:39
Sorellona di 26 annisusi75 ha scritto:Mune.... ma Ale ha solo la sorellona, oppure c'è anche un fratellone? NOn ricordo...
Messaggio da munequita » 20 set 2007, 15:42
puravita ha scritto:se è femmina puoi chiamarla LuVaGiPifed ha scritto:uff mai beccatopuravita ha scritto:ciao fed...
mi è venuto un dubbio leggendo qua e là...ma il nome del tuo cucciolo è in onore a Bersani (nn quello del decreto )siiiiiiiiiiiiiiiiiiii solo che adesso abbiamo esaurito i nomi ! a meno che chiamiamo GINOPINO Vasco o Luciano ma non mi sembra il caso :prrrr
![]()
![]()
sa di esotico
Messaggio da munequita » 20 set 2007, 15:52
sweet ha scritto:Cara Mune .. è successo che mio padre per una "manata" di Alice ha risposto d'istinto con uno schiaffo in faccia alla piccola ... Io inizialmente calma ma provatissima, con la voce da pianto, ho detto a mio padre che non si fa cosi, che al massimo si può dare una "botta" alla manina .. lui ha insistito sulle sue ragioni non capendo che Alice non ha la mente di un adulti ma di una bimba ... alchè ci siamo tutti agitati, abbiamo discusso pesantemente .. lui mi ha "cacciata" dalla sua casa ... e da quel lunedi non ci siamo più visti .. nemmeno con mia madre che vuole rimanere "nel mezzo" ...munequita ha scritto:Sweet io non so cosa sia successo con i tuoi ma per quello che può servire ti sono vicina![]()
![]()
![]()
...solo non immagino proprio cosa possa essere successo di così terribile per allontanarsi così freddamente da una figlia ed una nipotina....tu lo faresti mai con Alice? No, ne sono certa....
Messaggio da munequita » 20 set 2007, 15:53
Cioè? Cioè?fed ha scritto:SE è femmina ci saranno delle lotte in famiglia, Stefano mi ha tirato fuori dei nomi assurdi in caso di femminucciapuravita ha scritto:se è femmina puoi chiamarla LuVaGiPifed ha scritto:uff mai beccatopuravita ha scritto:ciao fed...
mi è venuto un dubbio leggendo qua e là...ma il nome del tuo cucciolo è in onore a Bersani![]()
(nn quello del decreto :ahah :ahah )
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii solo che adesso abbiamo esaurito i nomi ! a meno che chiamiamo GINOPINO Vasco o Luciano ma non mi sembra il caso :prrrr
![]()
![]()
sa di esotico
Messaggio da munequita » 20 set 2007, 15:55
Io non ce la farei, preferisco un "sano" scapaccione (che lui nemmeneo sente comunque) piuttosto che farlo sentire abbandonato...fed ha scritto:ieri sera ho picchiato di nuovo samuele perchè non riesco a farlo smettere di morsicarmimi sento una merdaccia, Stefano mi ha detto che è meglio prenderlo e metterlo nella sua cameretta in castigo e lasciarlo piangere, io non sò che fare, uffa ma perchè non la smette, ho le braccia piene di lividi, per fortuna che c'è fresco e vado di maglie a manica lunga .
Messaggio da munequita » 20 set 2007, 16:10
Messaggio da paloma » 20 set 2007, 16:13
Messaggio da paloma » 20 set 2007, 16:15
Messaggio da paloma » 20 set 2007, 16:16
munequita ha scritto:Ecco, misurato la febbre ad Ale: 39°!!!
Messaggio da munequita » 20 set 2007, 16:18
Messaggio da munequita » 20 set 2007, 16:21
paloma ha scritto:Ciao Mune! Anch'io voglio la panciona... inizio ad averne una voglia incontenibile!
Messaggio da paloma » 20 set 2007, 16:25