OGGI LA MIA VALERIA COMPIE 10 MESI!!!!!
AUGURI ANCHE A DIANA DI FRAPPINA
AUGURI PER IERI AL "PICCOLO" ANGELO DI SAVINA

Messaggio da luisac » 11 lug 2008, 10:02
Messaggio da luisac » 11 lug 2008, 10:25
Sagittario80 ha scritto:domanda sul cibo: fate sempre il brodo mattina e sera?? o avete cambiato qualcosa??? chi mi fà uno schemino di una settimana tipo??? volevo variare un po' la dieta a Fabiana...
Messaggio da luisac » 11 lug 2008, 10:31
Messaggio da luisac » 11 lug 2008, 10:36
il melone l'ha gradito pure ValeriaSavina ha scritto:Ciao Sagittario...
allora: io il brodo non lo faccio più da un po'.. adesso è troppo caldo secondo me e la pastina o il riso (che Angelo adora) lo cuocio semplicemente in acqua. Ti faccio un po' di esempi su quello che faccio per Angelo:
MEZZOGIORNO:
- riso/pastina con il pomodoro (salsa)
- riso/pastina con omo di carne e zucchine lesse oppure pomodoro sbollentato
- riso/pastina con pesce e formaggio
- riso/pastina con prosciutto cotto a cubetti e formaggio
SERA:
-riso/pastina con formaggino e prosciutto cotto
- riso/pastina con ricotta/crescenza/formaggino/ altri tipi di formaggio
tieni conto che io delle volte alterno con cibo "da grandi" a pezzetti, ad esempio Angelo va matto per Prosciutto e melone :ahah
Messaggio da luisac » 11 lug 2008, 11:04
Messaggio da Savina » 11 lug 2008, 11:25
S' sì... ma queste son le prime cose che mi sono venute in mente...luisac ha scritto:il melone l'ha gradito pure ValeriaSavina ha scritto:Ciao Sagittario...
allora: io il brodo non lo faccio più da un po'.. adesso è troppo caldo secondo me e la pastina o il riso (che Angelo adora) lo cuocio semplicemente in acqua. Ti faccio un po' di esempi su quello che faccio per Angelo:
MEZZOGIORNO:
- riso/pastina con il pomodoro (salsa)
- riso/pastina con omo di carne e zucchine lesse oppure pomodoro sbollentato
- riso/pastina con pesce e formaggio
- riso/pastina con prosciutto cotto a cubetti e formaggio
SERA:
-riso/pastina con formaggino e prosciutto cotto
- riso/pastina con ricotta/crescenza/formaggino/ altri tipi di formaggio
tieni conto che io delle volte alterno con cibo "da grandi" a pezzetti, ad esempio Angelo va matto per Prosciutto e melone :ahah![]()
Ma mangia anche altre verdure durante la settimana Angelo, oltre alle zucchine nella pasta?
Messaggio da elly31 » 11 lug 2008, 13:35
Messaggio da Ciuk » 11 lug 2008, 13:49
Messaggio da elly31 » 11 lug 2008, 13:53
Messaggio da elly31 » 11 lug 2008, 14:09
Messaggio da luisac » 11 lug 2008, 15:07
ciao elly, beata te che vai nel tuo splendido mare.....abbiamo prenotato una settimana ad agosto a marina di ginosa, ti penserò!elly31 ha scritto: grazie anche x le risp. sul termometro....anche se devo dire che mi fa un po' senso misurare proprio da lì![]()
Savina interessante il tuo menu...
anche io faccio ancora il brodo e lo divido tra pranzo e cena, fra poco inserirò anche il sugo...
La pettegola da qulace sera nn gradisce più i formaggi nella pastina, se metto anche un solo cucch di omo apre la bocca come un leone
, alternative al formaggio???
grazie!
ciao Sagi!!! da quanto tempo!!
Messaggio da luisac » 11 lug 2008, 15:13
grazie per gli auguri da parte di ValeriaCiuk ha scritto:Augurissimi a tutti i settembrini che fanno il complemeseeee...![]()
Oggi è venerdì! Yuhhuuu.
FRAP mamma mia, povera quella mamma, chissà che paura e che ansia. Veramente si deve stare attente a tutto, porca miseria!!!
PAPPA Geremia invece sembra prediligere ancora le creme, che gli do molto meno. La pastina ogni tanto gli dà ancora fastidio in gola. Però pian piano si abitua...
Programmi per il wend? Sembra però che il tempo non sia bello, dicono.
Messaggio da Tiz71 » 11 lug 2008, 21:18
Messaggio da marby » 11 lug 2008, 22:02
Messaggio da marby » 11 lug 2008, 22:06
:ahah :ahah :ahahcris_ga ha scritto: Marby, povera Sofia. Sarà stato uno sbalzo di temperatura, con questo caldo! A proposito, vedo che finalmente le hai tolto il cappottino
(nell'avatar).
Messaggio da marby » 11 lug 2008, 22:12
Grazie!Ciuk ha scritto: MARBYper l'avatar nuovo!!
Messaggio da Antonella » 11 lug 2008, 22:49
Messaggio da Ciuk » 12 lug 2008, 14:46
Messaggio da Ciuk » 12 lug 2008, 14:49
Messaggio da Savina » 12 lug 2008, 15:54
Io l'ho passato nel letto grande con la spondina, così non si aggrappa da nessuna parte.. al lomite può mettersi seduto...Ciuk ha scritto:Ragazze, mettere a nanna JJ è diventata un'odissea. Si siede nel lettino, di continuo, si aggrappa alle sbarre e si mette in ginocchio, poi tenta di alzarsi in piedi e a volte ci riesce. Così per un sacco... poi fa la cacca, poi ancora su e giù per il letto. Anche con gli occhi semichiusi non cede.![]()
Quando smetterà!??