GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Su forza settembrini'05 togliamo i pannolini!
- sweet
- Master~GolGirl®
Re: Su forza settembrini'05 togliamo i pannolini!
Te lo consento eccome Giuly ... io credo che una buona madre (ma non voglio più di tanto giudicare perchè poi siamo fatti ognuno a nostro modo e reagiamo in modo diverso alle situazioni) dovrebbe sondare ben bene il terreno prima di dare un consiglio così "pesante" o influenzare il figlio a discapito di compagna e figlia ...
Poi, sai, tanto dipende anche da quello che gli ha raccontato suo figlio ... di sicuro ha omesso molte cose lagate al "sentimento" , forse si è fermato solo alla questione casa .. non so.
Mia madre una telefonata l'avrebbe di sicuro fatta al suo posto .. per capire, con gentilezza e senza accuse, per poter dare qualche consiglio o indicazione, per sentire anche l'altra parte ...
L'altra sera il fratello di Bruno (informato dalla madre della ns situazione) per un errore di digitazione sul cellulare ha chiamato me invece che sua moglie .. accortosi che ho risposto io ha solo detto "a bhè, ho sbagliato, ci vedremo se la situazione si risolve, se si risolve ed ha messo giù ...
Poi, sai, tanto dipende anche da quello che gli ha raccontato suo figlio ... di sicuro ha omesso molte cose lagate al "sentimento" , forse si è fermato solo alla questione casa .. non so.
Mia madre una telefonata l'avrebbe di sicuro fatta al suo posto .. per capire, con gentilezza e senza accuse, per poter dare qualche consiglio o indicazione, per sentire anche l'altra parte ...
L'altra sera il fratello di Bruno (informato dalla madre della ns situazione) per un errore di digitazione sul cellulare ha chiamato me invece che sua moglie .. accortosi che ho risposto io ha solo detto "a bhè, ho sbagliato, ci vedremo se la situazione si risolve, se si risolve ed ha messo giù ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®
Sono ancora in ufficio, ma se mi riparte il pc, proverò a leggere da casa, visto che fra pochissimo vado!sweet ha scritto:
TNT poi ti scrivo, in pausa, un bacione.
Comunque ho letto della serata e...insomma! Io sarei per la tua prima opzione..."o mi dai quello che desidero o arrivederci e grazie!" Se veramente ti ama...uno sforzettino potrebbe pure farlo! Mi è piaciuto leggerti determinata, leggere della discussione e via così. E per me sua madre c'entra eccome...

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®
Ah, ma allora è proprio una famiglia disweet ha scritto: L'altra sera il fratello di Bruno (informato dalla madre della ns situazione) per un errore di digitazione sul cellulare ha chiamato me invece che sua moglie .. accortosi che ho risposto io ha solo detto "a bhè, ho sbagliato, ci vedremo se la situazione si risolve, se si risolve ed ha messo giù ...

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®
Adesso fuggo, la spesa mi aspetta e altre mille cose da fare prima di riprendermi la mia trottolina bella!
Un saluto e un bacione a tutte, scusate la fretta e perdonatemi se non rispondo a nient'altro!
P.S. ma negli arretrati avevo letto che "alcune" fra voi non mi vedono bene in campeggio...
...ho l'aria di una che "se la tira"? No, perchè sennò mi preoccupo!
:ahah Comunque io e Ric siamo amanti del campeggio! Ci siamo andati per anni, e in tenda, mica in roulotte! :prrrr Ho tutta l'attrezzatura...L'unica cosa che davvero "esigo" in un campeggio è che ci sia l'ombra! Di tutto il resto posso fare a meno! 
Un saluto e un bacione a tutte, scusate la fretta e perdonatemi se non rispondo a nient'altro!

P.S. ma negli arretrati avevo letto che "alcune" fra voi non mi vedono bene in campeggio...

- sweet
- Master~GolGirl®
L'idea della spolverata alla suocera mi è proprio piaciuta! 

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sax
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
ho pochissimo tempo
ho la casa che sembra un campo di battaglia, la montagna di roba da stirare sta aumentando vertiginosamente e i topolini di laniccio corrono per casa.....
ho reso l'idea di quanto sono stressata
ho pochissimo tempo
ho la casa che sembra un campo di battaglia, la montagna di roba da stirare sta aumentando vertiginosamente e i topolini di laniccio corrono per casa.....

ho reso l'idea di quanto sono stressata
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®
LISA ti ho pensato tanto ieri srra e è andata proprio come mi aspettavo, prendi tempo.... tanto tempo.... e la madre mandala a ca***e senza mezzi termini.
che gente, scusa sai, finora sono stata pacata ma questa uscita della madre mi avrebbe fatto uscire dai gangheri.....
e lui che si presta per l'ennesima volta ai voleri della mamma di fargli da tramite, questo ti dimostra quanto quella donna influenzi il figlio.
attenta non vorrei ci fosse un secondo fine da parte di lei, nel senzo che se non fai vedere la bambina poi viene fuori (con Bruno), "hai visto non mi ha voluto neppure far vedere Alice", io me lo aspetterei da una così, solo per mettertelko contro....
BEA mi dispiace senpre alle prese con le colleghe,
BILLI sei telefono dipendente pure tu!!
scusate sono di frettissima, devo andare da OBI a comprare il materiale x cominciare il restauro e poi a prendere i film e dopo in negozio, dimenticavo ci devo far rientrare anche la banca.... scappo
che gente, scusa sai, finora sono stata pacata ma questa uscita della madre mi avrebbe fatto uscire dai gangheri.....
e lui che si presta per l'ennesima volta ai voleri della mamma di fargli da tramite, questo ti dimostra quanto quella donna influenzi il figlio.
attenta non vorrei ci fosse un secondo fine da parte di lei, nel senzo che se non fai vedere la bambina poi viene fuori (con Bruno), "hai visto non mi ha voluto neppure far vedere Alice", io me lo aspetterei da una così, solo per mettertelko contro....
BEA mi dispiace senpre alle prese con le colleghe,

BILLI sei telefono dipendente pure tu!!
scusate sono di frettissima, devo andare da OBI a comprare il materiale x cominciare il restauro e poi a prendere i film e dopo in negozio, dimenticavo ci devo far rientrare anche la banca.... scappo
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sweet
- Master~GolGirl®
SAX saprò rispondere a tono, non ti preoccupare. Nessuno gli nega di vedere la nipote se viene lei a casa dei miei .. ma è una codarda ed ha la coda di paglia...
Non mi voglio più preoccupare o lasciarmi ferire dalla pochezza delle persone, io ho molto di più dentro, chi non lo vede amen, poco importa.
Non mi voglio più preoccupare o lasciarmi ferire dalla pochezza delle persone, io ho molto di più dentro, chi non lo vede amen, poco importa.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®
no commentsweet ha scritto:L'altra sera il fratello di Bruno (informato dalla madre della ns situazione) per un errore di digitazione sul cellulare ha chiamato me invece che sua moglie .. accortosi che ho risposto io ha solo detto "a bhè, ho sbagliato, ci vedremo se la situazione si risolve, se si risolve ed ha messo giù ...

Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
vadooooo
a domani!

Giuly
- susi75
- Master~GolGirl®
Buongiorno mammine!!!!!!!!!!!
Come state? Cosa è successo? NOvità? Spero di avere un po' di tempo per leggervi!!!!
NOi siamo reduci da 10 giorni di montagna. Tutto benone. Nui si è divertita un mondo ed Egle era stra tranquilla. Come ricordo la montagna ci ha lasciato: 1. Nui che va a letto nel suo lettino (STOP lettone
) 2.Egle che non si sveglia più la notte
3. Nui che si sveste e riveste da sola
Ora metto qualche fotina nel mio album!
Come state? Cosa è successo? NOvità? Spero di avere un po' di tempo per leggervi!!!!
NOi siamo reduci da 10 giorni di montagna. Tutto benone. Nui si è divertita un mondo ed Egle era stra tranquilla. Come ricordo la montagna ci ha lasciato: 1. Nui che va a letto nel suo lettino (STOP lettone

Ora metto qualche fotina nel mio album!
- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao susii
siete andati a Pila?

siete andati a Pila?
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- susi75
- Master~GolGirl®
Ciao Pura!
Sì! Siamo stati a Pila! E sempre con una cosa da dirti: non averti risposto ad un tuo sms MAI letto e cancellato da Nui
Sì! Siamo stati a Pila! E sempre con una cosa da dirti: non averti risposto ad un tuo sms MAI letto e cancellato da Nui

- susi75
- Master~GolGirl®
Tnt..... eccoti! Tutto ok? Novità? 

- susi75
- Master~GolGirl®
Sweet se ne è andata di casa?
Ho capito bene? Che è successo? 

- tnt
- Expert~GolGirl®
No, niente novità! Mi sono presa un mese di tempo per fare la gastroscopia che avevo in programma (andata bene!) e ora...vediamo!susi75 ha scritto:Tnt..... eccoti! Tutto ok? Novità?

Adesso fuggo, è stata un'apparizione fugace, ma sono a casa, stranamente funziona l'adsl ma devo fuggire a prendere Franci! Non piove, vorrei portarla ai giardini e devo fermarmi dal "biciclettaio" per far alzare la sella della biciclettina nuova! Faccio prima che a cercare la chiave giusta negli attrezzi di Ric!
Baciiiiiii!!!!!!
- susi75
- Master~GolGirl®
Buon passeggio allora!
- susi75
- Master~GolGirl®
Baci mammine!
Spero di riuscire a leggervi domani!
Spero di riuscire a leggervi domani!

- paloma
- Original~GolGirl®
Anche questa sera riesco a passare solo per la BUONANOTTE!
Non mi ricordo chi chiedeva dell'incontro tra me e Ros... forse Fed
Ho invitato Ros & family per una grigliata a casa dei miei (io il giardino non ce l'ho...
) e udite udite... viene anche Beaaaaaaaaaaa!
Vadoooooooooooooooooo!

Non mi ricordo chi chiedeva dell'incontro tra me e Ros... forse Fed

Ho invitato Ros & family per una grigliata a casa dei miei (io il giardino non ce l'ho...

Vadoooooooooooooooooo!

- puravita
- Silver~GolGirl®
sìììììì evvivaaaa
ma le lasagne

ma le lasagne

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05