GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
24° POST SETTEMBRINE
- scimmietta
- Original~GolGirl®

Re: 24° POST SETTEMBRINE
COME VA??? MI HANNO CAMBIATO TUTTO IL FORUM...
MI HANNO MESSO IN CRISI
NON C'E' PIU' IL SALOTTINO DELLE CONFIDENZE
DOVE LO HANNO MESSO???
MI HANNO MESSO IN CRISI
DOVE LO HANNO MESSO???
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- scimmietta
- Original~GolGirl®

SERE MA CHE E' SUCCESSO???
NON HO LETTO GLI ARRETRATI!
NON HO LETTO GLI ARRETRATI!
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- pinky_cat
- Original~GolGirl®

nn mi mette piu' gli smiles!Nuvina ha scritto:Che bell'ometto Vincent!!
Pinkinaaaaaaaaaaaaaa grazie, sì direi che è la mia fotocopia spiaccicata, solo che lui è molto più bello :prrrr
Bimbe, io non ce la posso fare a far la dieta qs w.e....ho appena prepaato una pentolata di budino al cioccolato, non vi dico che profumino c'è in giro x casa
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

- pinky_cat
- Original~GolGirl®

ciaoooooo Scimmi!!!!!!!!!!!!!scimmietta ha scritto:COME VA??? MI HANNO CAMBIATO TUTTO IL FORUM...
MI HANNO MESSO IN CRISI
DOVE LO HANNO MESSO???
si si e' il "desperate housewives"

- kuan
- Master~GolGirl®

scimmi ciaoooo che bello rileggerti resti un po' con noi?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- rosanera79
- Active~GolGirl®

UN VELOCE BUONGIORNO A TUTTE LE BELLEZZE.......
VADO A PREPARARE UN SEMIFREDDO KE SONO A PRANZO DA MIA NONNA....
A TUTTE.......
VADO A PREPARARE UN SEMIFREDDO KE SONO A PRANZO DA MIA NONNA....
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°
-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Un saluto veloce anche da me, ho appena finito di preparare tutto x la festa, appena si sveglia il pupo andiamo dai miei....ci si legge stasera, con racconto e foto...non vedo l'ora di vedere il mio tato alle prese con la sua prima candelina 
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- pinky_cat
- Original~GolGirl®

mamma mia che emozioneeeeeeeeeee!Nuvina ha scritto:Un saluto veloce anche da me, ho appena finito di preparare tutto x la festa, appena si sveglia il pupo andiamo dai miei....ci si legge stasera, con racconto e foto...non vedo l'ora di vedere il mio tato alle prese con la sua prima candelina :emozionee

- serelucio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Scimmi no..non preoccuparti...nulla di che...
solo che ho 17 giorni di ritardo e un test negativo fatto al 5^ gg di ritardo
Scimmi no..non preoccuparti...nulla di che...
solo che ho 17 giorni di ritardo e un test negativo fatto al 5^ gg di ritardo
Serena - Manuel 16/02/2005 ore 6,05 - Greta 19/09/2006 ore 6,05
- frab
- Bronze~GolGirl®

ciao belle
Scimmi che sorpresa!!!!
SERE però non puoi lasciarci così sulle spine....
ragazze ho passato una settimana da schifo e neppure so io il perchè, anzi forse si... allora a parte mal di gola e raffreddore (io non sono abituata, non mi ammalo mai
) e poi quei problemi all'occhio, in più umore nerissimo, semi depressa, vedevo tutto nero... stamattina un mal di testa che mi ha fatto vomitare
........
allora ho pensato a cosa c'è di diverso... ebbene si, secondo me è la pillola anticoncezionale; questo era il primo mese, ma come le volte precedenti in cui l'ho presa, mi cambia l'umore drasticamente e in più mi crea dei mal di testa pazzeschi.... questa era a bassissimo dosaggio (l'anello Nuvaring) ma comunque mi ha dato problemi; quindi ho deciso di torglierlo e non metterlo più, si ritorna al caro vecchio preservativo (con grande delusione del maritino
)
ma voi la pillola la tollerate bene?
Scimmi che sorpresa!!!!
SERE però non puoi lasciarci così sulle spine....
ragazze ho passato una settimana da schifo e neppure so io il perchè, anzi forse si... allora a parte mal di gola e raffreddore (io non sono abituata, non mi ammalo mai
allora ho pensato a cosa c'è di diverso... ebbene si, secondo me è la pillola anticoncezionale; questo era il primo mese, ma come le volte precedenti in cui l'ho presa, mi cambia l'umore drasticamente e in più mi crea dei mal di testa pazzeschi.... questa era a bassissimo dosaggio (l'anello Nuvaring) ma comunque mi ha dato problemi; quindi ho deciso di torglierlo e non metterlo più, si ritorna al caro vecchio preservativo (con grande delusione del maritino
ma voi la pillola la tollerate bene?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- kuan
- Master~GolGirl®

frab lasciala perdere io dopo alcuni mesi che la prendevo ed avevo sempre mal di testa ho avuto due emiparesi al volto ed al braccio, insomma la strada dell'ictus.
ho poi fatto esami vari e da quelli del sangue è emersa una mutazione di un fattore che si chiama MTHFR in pratica sono predisposta all'arteriosclerosi perchè un enzima non mi funziona e quindi alcune sostanze della carne non riesco a digerirle e mi si vanno a depositare sulle pareti delle vene. perciò come aiuto devo prendere l'acido folico tutti i gg per tutta la vita. E' un fattore ereditario io l'ho preso da entrambi i miei, fabio ce l'avrà di sicuro ma fino all'età scolare non avrà problemi.
ti converrebbe farti prescrivere i vari esami del sangue sulle mutazioni, se vuoi ti do l'elenco sono pochi, e sono esami genetici. magari non ti interessa per te ma visto che sono cose ereditarie può essere utile saperlo per le tue bimbe.

ho poi fatto esami vari e da quelli del sangue è emersa una mutazione di un fattore che si chiama MTHFR in pratica sono predisposta all'arteriosclerosi perchè un enzima non mi funziona e quindi alcune sostanze della carne non riesco a digerirle e mi si vanno a depositare sulle pareti delle vene. perciò come aiuto devo prendere l'acido folico tutti i gg per tutta la vita. E' un fattore ereditario io l'ho preso da entrambi i miei, fabio ce l'avrà di sicuro ma fino all'età scolare non avrà problemi.
ti converrebbe farti prescrivere i vari esami del sangue sulle mutazioni, se vuoi ti do l'elenco sono pochi, e sono esami genetici. magari non ti interessa per te ma visto che sono cose ereditarie può essere utile saperlo per le tue bimbe.
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

ah scusa frab se insisto ma se avessi altre mutazioni, quella dell'mthfr è tra le meno gravi, potresti avere anche problemi in gravidanza, tu non ne hai avuti ma sempre meglio saperlo per le tue bimbe che sono femmine ed un giorno magari decideranno di renderti nonna
ne passa lo so
basta terrorismo un bacione e buona notte atutte
basta terrorismo un bacione e buona notte atutte
FABIO, nato il 2-10-2006
- pinky_cat
- Original~GolGirl®

battete la fiacca eh di domenica?
manco Chiocci si e' vista! Io Frab prima la prendevo la pillola prendevo la triminulet con le altre mi ero trovata male,ora dovrei ricominciare a prenderla ma me ne hanno prescritta un'altra,se no ci stiamo attenti e se capita amen tanto un altro bimbo lo vogliamo,ovvio lo vorrei decisamente dopo primavera quindi dopo lo spavento di agosto la riprendero' alprima possibile!
Dopo questo discorso molto chiaro
vi dico che da domani o max martedi' voglio riiniziare la dieta
Signore vado a nanna a domani anzi buongiorno a quelle che mi leggono domattina

manco Chiocci si e' vista! Io Frab prima la prendevo la pillola prendevo la triminulet con le altre mi ero trovata male,ora dovrei ricominciare a prenderla ma me ne hanno prescritta un'altra,se no ci stiamo attenti e se capita amen tanto un altro bimbo lo vogliamo,ovvio lo vorrei decisamente dopo primavera quindi dopo lo spavento di agosto la riprendero' alprima possibile!
Dopo questo discorso molto chiaro
Signore vado a nanna a domani anzi buongiorno a quelle che mi leggono domattina

- rosanera79
- Active~GolGirl®

TUTTE ANCORA A DORMIRE????????????????
CMQ BUONGIORNO A TUTTE ... NOI STIAMO X ANDARE A VALMONTONE CON I MIEI GENITORI A FARE UN PO' DI COMPERE....

CMQ BUONGIORNO A TUTTE ... NOI STIAMO X ANDARE A VALMONTONE CON I MIEI GENITORI A FARE UN PO' DI COMPERE....
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
- frab
- Bronze~GolGirl®

KUAN, mamma mia..... non ho mai pensato una cosa del genere..... beh io di problemi non ne ho mai avuti, magari provo a sentire il medico di base.... ma nello specifico cosa devo dire?
ciao PINKOLA
un grosso bacione anche a Lily..... e si devo ancora aggiornare le fotille
buon giro ROSA
buon lunedi ragazze!
la mia trottolina sta ancora dormendo!
adesso vado a svegliarla, che poi si va a fare un pò di spesa
ciao PINKOLA
buon giro ROSA
buon lunedi ragazze!
la mia trottolina sta ancora dormendo!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- ginger1976
- Original~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CIPPPPPPPPPPPP IN DU STAT?? :ahah
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CIPPPPPPPPPPPP IN DU STAT?? :ahah

- chiocciola
- Expert~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOO
RIEMERGO DA DUE GIORNATE DI M...A SONO STATA MALE MALISSIMO E SPERO NON DURI ANCORA MOLTO STA COSA
TRA DUE GIORNI ANCHE LARETTA COMPIE IL SUO PRIMO ANNO E SPERO DI ESSERE IN FORMISSIMA
VI ABBRACCIO
RIEMERGO DA DUE GIORNATE DI M...A SONO STATA MALE MALISSIMO E SPERO NON DURI ANCORA MOLTO STA COSA
TRA DUE GIORNI ANCHE LARETTA COMPIE IL SUO PRIMO ANNO E SPERO DI ESSERE IN FORMISSIMA
VI ABBRACCIO
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- ginger1976
- Original~GolGirl®

ciao chiocciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dai dai tieni durooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............che sei molto brava in questo verooooooooooooooo :ahah
gingerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

dai dai tieni durooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............che sei molto brava in questo verooooooooooooooo :ahah
gingerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

- ginger1976
- Original~GolGirl®

- Gerbera
- Master~GolGirl®

Stavo girellando perchè non volevo fare altre brutte figure dimenticando qualche altro compleanno settembrino
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA