anche i vostri cuccioli sono estasiati dalla tv?

Sto guardando grey's anatomy e lui è incantato.......
bhe anche la mamma dal dott. Derek

Messaggio da mangrovia » 4 feb 2008, 21:11
Messaggio da mangrovia » 4 feb 2008, 21:17
Messaggio da maskat » 4 feb 2008, 21:26
Jacopo è attratto dai cartoni che guarda la sorellamangrovia ha scritto:ragazze ma........
anche i vostri cuccioli sono estasiati dalla tv?![]()
bhe anche la mamma dal dott. Derek![]()
![]()
Messaggio da maskat » 4 feb 2008, 21:43
Messaggio da Ciuk » 4 feb 2008, 22:43
Mamma mia, anche JJ la guarda incantato, alla sera quando la guarda il papà. E a me da fastidioooooooo...mangrovia ha scritto:ragazze ma........
![]()
Messaggio da Ciuk » 4 feb 2008, 22:46
Geremia non mette ancora i piedi in bocca e non li prende nemmeno in mano...didierre ha scritto:dariuccia ha scritto:Stamattina ho fatto assaggiare a Emma la pera (cotta e frullata nel Bimby)...ummm non sono convinta che le sia piaciuta!
M i vostri piccoli si mettono i piedi in bocca?Emma sì...e poi fa certe facce schifate
No marina ancora no....sono curiosissima di vederla quando lo farà! ieri per la prima volta ho notato che si guardava i piedi.... Ma i vostri bimbi si girano tutti da pancia in su a pancia in giu'? qui ancora nulla di nuovo...
Domanda da pivella: voi lasciate mai i vostri bimbi soli in casa anche per 5 minuti? ad esempio per scendere a ritirare un pacco che il postino altrimenti vi lascia sulla cassetta della posta...o cose cos...ecco io dovrei scendere a prednere sto pacco ma non mi oso...anche se lei sta dormendo beata...sono esagerata?
Messaggio da Ciuk » 4 feb 2008, 22:51
Messaggio da dariuccia » 5 feb 2008, 7:51
Sì sì anche Emma e io cerco sempre di girarla perché sembra ipnotizzata!!mangrovia ha scritto:ragazze ma........
![]()
Messaggio da dariuccia » 5 feb 2008, 7:53
Che belle le nuove foto di William...ma quello con tutta la faccetta sporca di prugna è buffissima!Pascale ha scritto:Ho messo delle nuove foto di Wil... e ce ne una dove mangia la prugna!!! Quanto gli piace! Anche la banana piace ma poi non riesce più a fare la cacchina...
Ho messo anche una foto dove sta seduto dritto da solo nella sdraietta. Ma è agevolato perché è legato e non può andare oltre. Invece se lo metto seduto per terra rimane un pò in equilibrio (sempre grazie alla panza) ma poi cade di lato. Vabbhe è ancora presto!!!![]()
Messaggio da dariuccia » 5 feb 2008, 7:53
Messaggio da mangrovia » 5 feb 2008, 9:08
Messaggio da mangrovia » 5 feb 2008, 9:11
Messaggio da Pascale » 5 feb 2008, 10:01
Messaggio da dariuccia » 5 feb 2008, 12:00
Messaggio da tatina74 » 5 feb 2008, 13:51
dariuccia ha scritto:Poco fa stavo giocando con Emma sul tappeto del salotto e in un secondo si è girata da pancia su a pancia in giù e poi è rotolata di nuovo a pancia in su!! Bella di mamma!
Messaggio da tatina74 » 5 feb 2008, 13:56
Pascale ha scritto: Per quanto riguarda William e la prugna... grazie per i complimenti!Ieri in solo 5 minuti ha fatto fuori un vasetto di pera! Che mangione!
Messaggio da tatina74 » 5 feb 2008, 13:58
mangrovia ha scritto:ragazze ma........
![]()
Messaggio da tatina74 » 5 feb 2008, 13:59
Grazie mille!!!!Ciuk ha scritto:TATINA: wow che dolcezza il tuo pierrot.![]()
Messaggio da tatina74 » 5 feb 2008, 14:27
Messaggio da didierre » 5 feb 2008, 14:44