GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale sta per arrivare...settembrini 2005 adiamo a sciare??

Bloccato
sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Natale sta per arrivare...settembrini 2005 adiamo a sciare??

Messaggio da sweet » 6 dic 2007, 14:14

Anche io credo d'essere ben preparata per Chiara .. è una donnina e risulta tutto più semplice o quasi ... ma rimedierò, nei prox giorni mi verrà l'ispirazione vedrai!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 6 dic 2007, 14:15

i bagni di fieno penso di risparmiarmeli, non mi attirano
spero che al rientro dalle piste da sci riusciamo a portare i bimbi in piscina e, alternandoci ovviamente, spero di riuscire a ritagliarmi qualche massaggino
ho visto che il sito dice anche "baby sitter su richiesta"
quasi quasi... :fischia
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 6 dic 2007, 14:17

ciao tnt e sweet

massaggi.... mi sa che prima o poi mi dedico un po' di tempo (se riesco a trovarlo...)
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 6 dic 2007, 14:22

Si, Giuly, alla baby sitter! Io lo farei subito se andassi in montagna, solo che Franci sicuramente abbatterebbe l'hotel a forza di urla e pianti se io me ne andassi "mollandola" con una "tizia" appena conosciuta! :ahah

I massaggi...me li sogno la notte. A volte mi massaggio da sola le spalle e fino a dove arrivo della schiena! Dovrei anche riprendere a fare almeno il "saluto al sole" (yoga) che mi aiutava tantissimo a stare meglio, visto che in palestra ormai non andrò più!

Stasera però vedo il mio amico della scuola per l'aperitivo! Se Ric se la cava, avrò due ore tutte per me! E senza che Franci sia dalle nonne! Questa cosa è una lotta con lui, ha talmente paura che lei si disperi che preferisce non tentare...ma se non tenta lei non si abituerà mai! Mah, che carattere del cavolo che ha il mio rompiballe preferito! :ahah
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 6 dic 2007, 14:25

tnt, come ti capisco
anche nico è terrorizzato quando lo mollo da solo con giulia
però poi si adatta, si vede 750 volte le sue videocassette preferite e via

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 6 dic 2007, 14:28

Infatti, TNT, l'unico modo è quello di lasciarla sola con il papà ..

Massaggi??? Un sogno.
Adesso, vista la cellulite esagerata, mi sto imponendo almeno crema ed elettrostimolatore ... vediamo se ci riesco
:incrocini
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 6 dic 2007, 14:42

1 ora e mezza deve ancora passare .,. poi al nido a prendere la Ali e poi a casa ...
Avevo in mente di fare molte cose oggi .. ma non credo ci riuscirò, mi sento troppo giù, troppo fiacca ... questo ciclo è assurdo .. poco fino a ieri e oggi un fiume, al contrario insomma :domanda
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 6 dic 2007, 14:42

Si, zia, infatti anche io gli ho suggerito di andare di cartoon se proprio sclera...il problema è che secondo me questo atteggiamento è alla base dei problemi che lui ha con Franci (e probabilm. anche di quelli di Nico con Giulia...)
Non ha mai provato a gestirla da solo fin da piccola. Anche ora in fondo, è disponibile per giocare, portarla fuori, ma se ci sono io ... la cambio io, la vesto io, e via così. Certo ci sono tanti uomini che fanno così e i bimbi stanno ugualmente volentieri con loro, ma si vede che con Franci non è sufficiente. L'altra sera mi ha detto "deve essere colpa mia, c'è qualcosa che sbaglio ed evidentemente non capisco". E' una presa di coscienza, ma io gliel'ho detto mille volte cosa sbaglia secondo me...ma lui non fa nulla per migliorare! Mah, uomini...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 6 dic 2007, 14:46

bimbe belle, vado a fare 'sta benedetta radiografia
a domani!
ops, sarò a casa (è S. Ambrogio, patrono di Milano) dato che si fa' il ponte
spero di riuscire a venirvi a trovare
:bacio
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 6 dic 2007, 14:47

bimbe belle, vado a fare 'sta benedetta radiografia
a domani!
Giuly

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 6 dic 2007, 14:48

1 ora e mezza deve ancora passare .,. poi al nido a prendere la Ali e poi a casa ...
Avevo in mente di fare molte cose oggi .. ma non credo ci riuscirò, mi sento troppo giù, troppo fiacca ... questo ciclo è assurdo .. poco fino a ieri e oggi un fiume, al contrario insomma :domanda
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 6 dic 2007, 14:48

giuly1970 ha scritto:bimbe belle, vado a fare 'sta benedetta radiografia
a domani!
Ciao Giuly! Buona radiografia (speriamo sia tutto a posto!) e buon Ponte! :sorrisoo

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 6 dic 2007, 14:51

ciao giuly, :incrocini per la radiografia

tnt, nico ha sempre fatto di tutto con giulia (compatibilmente con i suoi orari)
la cambia, la veste, le dava il bibe
ma lei è proprio mamma dipendente
mamma la deve tenere in braccio, mamma per andare a letto, mamma per alzarsi la mattina
mamma mamma mamma
qualche rara volta le coccole a papà, quasi sempre dietro mia richiesta

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 6 dic 2007, 15:03

TNT, io non credo che lui sbagli qualcosa .. l'errore è secondo me farlo "sentire" a Francesca questo "problema".
Ti faccio un esempio ... il giorno del raduno, quando Francy era in quel gioco che va su è giù, c'era il papà .. poi sei arrivata tu e lei d'istinto voleva mandare via il papi .. tu in quel momento l'hai rimproverata .. ecco, la mia idea invece è che DOVRESTI FAR FINTA DI NIENTE.
Deve sembrarle normale stare con suo padre. Normale che tu esca, senza raccomandazioni a nessuno dei due, normale che lui si occupi di lei.
Questo, secondo me, è il modo giusto ... poi comunque è normale che i bimbi manifestino delle "tendenze" a stare con uno o con l'altra ... vedi Alice, spesso è il contrario....
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 6 dic 2007, 15:05

Puraaaaaaaaaaaaa :bacio
Felicemente Bis Mamma

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 6 dic 2007, 15:10

Buon pomeriggio mammine e scusatemi tanto tanto per ieri pomeriggio.... :inchino
Mi sono collegata, ho scritto, non ho nemmeno salutato ed il mio PC si è bloccato. Così sono scomparsa senza neppure salutarVi.

Oggi non riesco a stare con voi; mi sono collegata solo per chiedervi scusa.

Baci baci baci

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 6 dic 2007, 15:11

ziafra ha scritto:ciao giuly, :incrocini per la radiografia

tnt, nico ha sempre fatto di tutto con giulia (compatibilmente con i suoi orari)
la cambia, la veste, le dava il bibe
ma lei è proprio mamma dipendente
mamma la deve tenere in braccio, mamma per andare a letto, mamma per alzarsi la mattina
mamma mamma mamma
qualche rara volta le coccole a papà, quasi sempre dietro mia richiesta
Allora si vede che è proprio il loro carattere. Io, per Franci, attribuisco il suo atteggiamento anche a questo, ma devo riconoscere che anche quando Ric fa "di più" per lei (nel senso di gioco, attenzioni e soprattutto "pazienza") lei lì per lì migliora, ma poi torna ad essere esattamente come prima! Bo! E dire che gli vuole bene, pensa che ieri sera siamo rimasti a cena da mia suocera. Io ero in auto, ma lui in scooter, quando siamo arrivati ad andare via, e lui non saliva in auto con noi, lei...in lacrime! Disperata! "Il babbo in motorino no! Con noi!" e via a piangere! M'è toccato seguirlo a tutta velocità perchè lei non lo perdesse mai di vista e affiancarlo ai semafori affinchè la salutasse! Solo così s'è calmata, perchè ha capito che veniva a casa con noi...Poi siamo scese di macchina, lui voleva prenderla in braccio e lei..."no! No! La mamma! Voglio la mamma!" E allllllllooooooraaaaaaaa!!!!!!!! :aargh :aargh :aargh

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 6 dic 2007, 15:12

ciao susi, bacionissimi alle bimbe

figurati, anche io ieri sono sparita senza salutare
la mia connessione è andata...

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 6 dic 2007, 15:16

sweet ha scritto:TNT, io non credo che lui sbagli qualcosa .. l'errore è secondo me farlo "sentire" a Francesca questo "problema".
Ti faccio un esempio ... il giorno del raduno, quando Francy era in quel gioco che va su è giù, c'era il papà .. poi sei arrivata tu e lei d'istinto voleva mandare via il papi .. tu in quel momento l'hai rimproverata .. ecco, la mia idea invece è che DOVRESTI FAR FINTA DI NIENTE.
Deve sembrarle normale stare con suo padre. Normale che tu esca, senza raccomandazioni a nessuno dei due, normale che lui si occupi di lei.
Questo, secondo me, è il modo giusto ... poi comunque è normale che i bimbi manifestino delle "tendenze" a stare con uno o con l'altra ... vedi Alice, spesso è il contrario....
Si, probabilmente hai ragione. Però devo dire che lo abbiamo fatto per mesi e mesi di far finta di nulla, e nulla è cambiato! Così abbiamo provato a cambiare sistema. E sembrerà strano, ma dopo che Ric si è arrabbiato con lei le cose sono migliorate...e senza che io dicessi nulla. Quindi, mi chiedo, quale sarà con lei l'atteggiamento giusto? A oggi le cose non vanno male, purtroppo di mezzo c'è il caratteraccio di Ric. Lui è buonissimo, ma ha un carattere...gli manca la pazienza. Ma in tutte le cose. Del tipo che se gli cade una cosa di mano va in bestia con...se stesso! :ahah Io credo che se cambiasse in questo, molte cose nella sua vita migliorerebbero in positivo...ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Comunque farò tesoro della tua indicazione, ma ti assicuro che se facessi sempre le cose "normali" per lei, lei sarebbe sempre incollata con la sua faccia alla mia! :ahaha Non che mi dispiaccia, ma.... :urka

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 6 dic 2007, 15:17

tiz, uguale a giulia
questa mattina che doveva scappare in ufficio si è piantata davanti alla porta perchè voleva andare con lui
sono sicura che appena rientrerà a casa non vorrà neppure dargli un bacio
la mia schiena ringrazia :che_dici
ho in mente di registrare un video per quando avrà 12/16 anni
le preannuncio quanto le farò scontare questa mammite :fischia
vuoi sempre mamma, sempre? sempre??? allora SEMPRE anche quando vorrai stare sola con le tue amiche

Bloccato

Torna a “Settembre”