se la vado a prendere adesso sarà un pomeriggio terrificante
speriamo si riaddormenti e si risvegli di umore migliore

Messaggio da ziafra » 5 nov 2007, 16:14
Messaggio da Chica74it » 5 nov 2007, 16:21
grazie sei unica, l'isee è per stabilire la retta degli asili comunali?puravita ha scritto:nn fanno reddito unico ai fini delle imposte, ma per il modello isee siChica74it ha scritto:ragazze ho da farvi una domanda...alle esperte di contabilità sposate,
marito e moglie fanno reddito unico? c'è quindi la possibilità di passare allo scaglione successivo?
ditemi di no vi prego?????
Messaggio da ziafra » 5 nov 2007, 16:26
Messaggio da ziafra » 5 nov 2007, 16:37
Messaggio da Chica74it » 5 nov 2007, 16:50
tnt ha scritto:Stamani ho riportato Franci dal pediatra. I "bollicini" dal braccio si sono "espansi" anche ad una gamba, al pancino, ci sono sottopelle anche sul viso...
Lui dice di non preoccuparsi, che non è un'allergia alimentare, che non è il gatto, che potrebbe essere un virus (anche senza febbre) e di non fare assolutamente nulla. Solo usare una crema idratante e quella che mi aveva dato la sostituta (di cui non ricordo il nome) per i punti in cui le "pizzica"! Per la tosse mi ha detto che non è niente e di non fare assolutamente l'aerosol con il Clenil, cosa che mi ha trovata perfettamente daccordo!
Adesso vedremo un po' cosa faranno questi bollicini...speriamo che se ne vadano presto...
Messaggio da tnt » 5 nov 2007, 17:02
Le prudono poco. Sul braccino un po', ma basta un po' di cremina, e tirarle giù la manica che smette di grattare! Va avanti da almeno 10 gg....ziafra ha scritto:ciao mune
tnt, ma le prudono? in effetti ci sono miriadi di virus di malattie esantematiche senza nome
però da quanti giorni va avanti???
cmq se non le danno fastidio vai di crema idratante
Messaggio da tnt » 5 nov 2007, 17:04
Messaggio da ALE75 » 5 nov 2007, 17:08
puravita ha scritto:aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma è bellissima quella canzone degli extreme già dal titolo mi pareva di conoscerla
il secondo cd si aprirà con questa
deciso
Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 19:28
Sono d'accordooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!tnt ha scritto:Noooooo!!!! Non ci credo! Ho riletto il mio mess. con i commenti e ...mi sono dimenticata di MAURA!!! Eppure avevo scritto di lei per prima ...(ovviamente è una bugia!)
MAURA: per me è stata invece la vera rivelazione del raduno! Prima cosa è completamente diversa fisicamente da come si descrive! Ovvero è molto meglio dal vero. Non è "grassa" come lei dice! Manco un po'! E anche il carattere...diverso. Però a volte è più vero quello che si scrive, quindi...mi sa che sarebbe anche timida, ma deve aver imparato a non esserlo! E insicura...neanche un po'! Forse solo sul lavoro... dev'essere proprio un lavoraccio il tuo!Peccato che anche con te ci sia stato tanto poco tempo...la prossima volta almeno 3 gg di raduno, altrimenti come si fa???!!!?????
Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 19:30
tnt ha scritto:Stamani ho riportato Franci dal pediatra. I "bollicini" dal braccio si sono "espansi" anche ad una gamba, al pancino, ci sono sottopelle anche sul viso...
Lui dice di non preoccuparsi, che non è un'allergia alimentare, che non è il gatto, che potrebbe essere un virus (anche senza febbre) e di non fare assolutamente nulla. Solo usare una crema idratante e quella che mi aveva dato la sostituta (di cui non ricordo il nome) per i punti in cui le "pizzica"! Per la tosse mi ha detto che non è niente e di non fare assolutamente l'aerosol con il Clenil, cosa che mi ha trovata perfettamente daccordo!
Adesso vedremo un po' cosa faranno questi bollicini...speriamo che se ne vadano presto...
Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 19:31
Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 19:34
State rivalutando l'idea di mandarla l'anno prossimo?Chica74it ha scritto:grazie sei unica, l'isee è per stabilire la retta degli asili comunali?puravita ha scritto:nn fanno reddito unico ai fini delle imposte, ma per il modello isee siChica74it ha scritto:ragazze ho da farvi una domanda...alle esperte di contabilità sposate,
marito e moglie fanno reddito unico? c'è quindi la possibilità di passare allo scaglione successivo?
Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 19:35
Messaggio da puravita » 5 nov 2007, 20:41
il te alle sette si seramunequita ha scritto:Puraaaaaaa,oggi che volevo prendere il the con te non ci sei!!!!![]()
![]()
Messaggio da sweet » 5 nov 2007, 21:18
Messaggio da puravita » 5 nov 2007, 21:28
sweet ha scritto:Abbiamo cenato tardi, bevuto vino e adesso mi si chiudono gli occhi e devo ancora sistemare la cucina e mettere a letto la Ali .. mamma che sonno!
Ho fatto un ragù da leccarsi i baffi ...![]()
Domani ci incroceremo poco, sarò in giro tutto il giorno per scelte della casa nuova ..conferma santari e company.![]()
Credo d'essere un tantinino ubriaca ...
Messaggio da Nenne » 5 nov 2007, 21:37
Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 21:41
Uè ma come sei fiscale! Mi ero infreddolita così mi sono fatta un thè...sì ALLE SETTE DI SERA!puravita ha scritto:il te alle sette si seramunequita ha scritto:Puraaaaaaa,oggi che volevo prendere il the con te non ci sei!!!!![]()
![]()
Messaggio da Nenne » 5 nov 2007, 21:41
CHICA, io ho presentato l'isee l'anno scorso, x avere una retta + bassa al nido comunale. se non presenti la dichiarazione, ti applicano la massima, che sono quasi 500 euri al meseChica74it ha scritto:grazie sei unica, l'isee è per stabilire la retta degli asili comunali?puravita ha scritto:nn fanno reddito unico ai fini delle imposte, ma per il modello isee siChica74it ha scritto:ragazze ho da farvi una domanda...alle esperte di contabilità sposate,
Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 21:42