Rob, ma almeno hanno tagliato bene i capelli a Laura?

Sandra come hai fatto a perdere l'unghia del piede? Le mie unghie stanno abbastanza bene e credo di aver capito la causa.... i miei figli!!!!
E' un continuo calpestarmi i piedi con i loro o peggio ancora con macchinine, cavallo a dondolo, giochi, ecc.
Che brutta bestia il prurito. Fai qualcosa per alleviare il fastidio?

. Rosa è tornata in colonia volentieri e sembra piuttosto tranquilla, nel suo range, ovviamente. Marco sta bene, ha chiamato ieri sera, ed era stanco per una lunga escursione.
 . Rosa è tornata in colonia volentieri e sembra piuttosto tranquilla, nel suo range, ovviamente. Marco sta bene, ha chiamato ieri sera, ed era stanco per una lunga escursione.

In ogni caso mi fa piacre che la pensiate come me.....
 In ogni caso mi fa piacre che la pensiate come me..... Farò come dici tu.
 Farò come dici tu.  

, nel pomeriggio invece giocavamo che lei era la mamma e io la maestra e a un certo punto ha detto che la mamma doveva fare la cacca, e l'ha rifatta nel vasino
 , nel pomeriggio invece giocavamo che lei era la mamma e io la maestra e a un certo punto ha detto che la mamma doveva fare la cacca, e l'ha rifatta nel vasino   ho preso spunto dall'articolo che mi ha postato ieri Pollon (
  ho preso spunto dall'articolo che mi ha postato ieri Pollon (  ) e quando l'abbiamo buttata al water l'abbiamo salutata calorosamente
 ) e quando l'abbiamo buttata al water l'abbiamo salutata calorosamente   poi abbiamo chiamato subito il papà per comunicarglielo...speriamo continui così anche domani visto che non sono stata io a chiederglielo ma è stata una sua iniziativa
  poi abbiamo chiamato subito il papà per comunicarglielo...speriamo continui così anche domani visto che non sono stata io a chiederglielo ma è stata una sua iniziativa  

quoto in tutto, rilassati e non pensare assolutamente a cose brutte. L'anemia è data sicuramente da carenza di ferro per flussi ravvicinati e abbondanti
  quoto in tutto, rilassati e non pensare assolutamente a cose brutte. L'anemia è data sicuramente da carenza di ferro per flussi ravvicinati e abbondanti