GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XLI)
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XLI)
ciao fanciulle, è presto, ma tra poco esco per andare a lavorare! Lauretta ieri pomeriggio era un pochino nervosa...chissà se deve spuntare qualche dente!
Sandra, Emiliano ha un carattere forte, ma almeno si sa difendere! Certo, non deve diventare aggressivo con te o con altri, ma per me sono fasi, vedrai che passano!!
Anche Lauretta ama andare in autobus....
buona giornata a tutte, a dopo.
Pollon, come è andata ieri pomeriggio?
Sandra, Emiliano ha un carattere forte, ma almeno si sa difendere! Certo, non deve diventare aggressivo con te o con altri, ma per me sono fasi, vedrai che passano!!
Anche Lauretta ama andare in autobus....
buona giornata a tutte, a dopo.
Pollon, come è andata ieri pomeriggio?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Buongiorno.
Anche questa notte non è stata delle migliori.
Sam agitato, quando finalmente ha iniziato a dormire bene, Manuel ha iniziato a tossire.....è bello intasato
Sam sembra stare bene, questa sera proviamo a non dargli da bere il kefir prima della nanna, magari è quello che gli provoca un po' di aria in pancia
Sandra
per la visita
Rob buon lavoro
bacio a tutte le altre
Anche questa notte non è stata delle migliori.
Sam agitato, quando finalmente ha iniziato a dormire bene, Manuel ha iniziato a tossire.....è bello intasato

Sam sembra stare bene, questa sera proviamo a non dargli da bere il kefir prima della nanna, magari è quello che gli provoca un po' di aria in pancia

Sandra

Rob buon lavoro
bacio a tutte le altre

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Sandra, raccontaci della visita!!!
Pollon, com'è andata ieri pomeriggio all'asilo?
Nicole, ciao!!! Hai iniziato a togliere il pannolino?
Pollon, com'è andata ieri pomeriggio all'asilo?
Nicole, ciao!!! Hai iniziato a togliere il pannolino?
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Ciao Rob.
Nonostante i consigli per non dormire Manuel si è addormentato, dicono però di averlo svegliato.......non so dopo quanto, spero 30 minuti come dovevano visto che ieri sera alle 10.30 era ancora sveglio!!!!
Nonostante i consigli per non dormire Manuel si è addormentato, dicono però di averlo svegliato.......non so dopo quanto, spero 30 minuti come dovevano visto che ieri sera alle 10.30 era ancora sveglio!!!!

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
E Sam, si addormenta prima?
SE Laura il pomeriggio dorme la sera può andare a ballare....Spero che l'anno prossimo, con l'ingresso alla scuola materna, cambi un po' i ritmi....
SE Laura il pomeriggio dorme la sera può andare a ballare....Spero che l'anno prossimo, con l'ingresso alla scuola materna, cambi un po' i ritmi....
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
In genere anche se Manuel è sveglio Sam dorme, ieri non è stato così. E' da due giorni che fa scene quando lo mettiamo a dormire e si sveglia di continuo anche con pianti disperati. Proviamo a togliere il kefir e
Leggevo che anche Laura ha avuto un sonno agitato

Leggevo che anche Laura ha avuto un sonno agitato
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bellezza
Sandra, Laura: quando leggo i vostri discorsi su "cose da maschi" ringrazio il cielo di avere 3 femmine...è tutto molto più semplice
Sandra in bocca al lupo per l'ecografia
certo, avere a che fare con un carattere forte come quello di Emiliano, 24 ore al giorno tutti i giorni, deve essere estenuante. Tieni duro.
Probabilmente il suo prendersela con te dipende proprio dal fatto che tu ci sei sempre e comunque.
dovresti allontanarti un po' da lui ogni tanto, per qualche ora e vedere come va.
Pollon povero Manuel tutto intasato
nessuna novità per Sam? non so cosa sia il kefir
quindi non so se possa dargli noia o meno, magari anche per lui sono i dentini oppure il tempo...io mi sento così stanca e nervosa in questo periodo!!!

Sandra, Laura: quando leggo i vostri discorsi su "cose da maschi" ringrazio il cielo di avere 3 femmine...è tutto molto più semplice

Sandra in bocca al lupo per l'ecografia

Probabilmente il suo prendersela con te dipende proprio dal fatto che tu ci sei sempre e comunque.
dovresti allontanarti un po' da lui ogni tanto, per qualche ora e vedere come va.
Pollon povero Manuel tutto intasato

V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
-
- Master~GolGirl®
Cos'è il kefir?
laura è stata un po' noiosa ieri pomeriggio. Non era di buonumore, piangiucchiava spesso. ha dormito, ma un paio di volte ha chiesto da bere e il primo dei risvegli, verso mezzanotte, è stato piuttosto brusco e improvviso. Negli ultimi giorni strofina spesso i denti...era un po' che non lo faceva: che stia spuntando qualcosa?
Lily, ci sei?
Laura grande?
laura è stata un po' noiosa ieri pomeriggio. Non era di buonumore, piangiucchiava spesso. ha dormito, ma un paio di volte ha chiesto da bere e il primo dei risvegli, verso mezzanotte, è stato piuttosto brusco e improvviso. Negli ultimi giorni strofina spesso i denti...era un po' che non lo faceva: che stia spuntando qualcosa?
Lily, ci sei?
Laura grande?
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
non so cosa sia il kefir
è una bevanda, tipo yogurt, ma molto + ricca di fermenti lattici e probiotici. Lui lo adora e per me è diventato una droga

Siamo nella stessa barcaio mi sento così stanca e nervosa in questo periodo!!!
nonessuna novità per Sam?

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Lily, sono un poco rintronata, non avevo visto il tuo messaggio.
Io ho un gran sonno. La piccola Maia che fa?
Di Uaina nessuna notizia?
Io ho un gran sonno. La piccola Maia che fa?
Di Uaina nessuna notizia?
- Lily74
- Expert~GolGirl®
di Uaina nessuna notizia
ma credo sia impicciata come sempre.
Maia balla, balla e canta...è buffissima.
tendenzialmente è una bimba buona, tranne quando mi fa impazzire alle riunioni o sbatte qualche macchinina in testa a Viola
Adora le sorelle e a volte le chiama a raccolta:<< sorelleeeeeeeeeeeeee>> e le fa ridere tantissimo (soprattutto a Vale) parla, parla tantissimo ormai da bimba grande, storpia ancora qualche parola (tipo "scarpine" le chiama ancora "pacchine") ma a me piace così perchè le altre 2 non hanno mai storpiato niente.
Fa molte domande, è molto curiosa e attenta e quando la risposta la soddisfa esclama:<< Ah!>> è grande, sta diventando veramente grande. chiede tutto:<< questo chi è?>> <<questo come funziona>> ecc.. continua ad essere diffidente con chi non conosce più che bene, ma in compenso i miei amici più stretti li adora
continua ad essere supermammona, anche se quando le chiedo:<<di chi è Maia>> lei risponde<<di Valentina>> e poi mi dice<<piangi mamma>> e io devo fare finta di essermi offesa e piangere per la sua risposta...poi si mette a ridere
le piace coccolarsi appoggiandomi la fronte sulla fronte e ci guardiamo negli occhi e io le canticchio:<< è l'amore mio, è l'amore mio>> con il tono di "il pulcino pio".

Maia balla, balla e canta...è buffissima.
tendenzialmente è una bimba buona, tranne quando mi fa impazzire alle riunioni o sbatte qualche macchinina in testa a Viola

Adora le sorelle e a volte le chiama a raccolta:<< sorelleeeeeeeeeeeeee>> e le fa ridere tantissimo (soprattutto a Vale) parla, parla tantissimo ormai da bimba grande, storpia ancora qualche parola (tipo "scarpine" le chiama ancora "pacchine") ma a me piace così perchè le altre 2 non hanno mai storpiato niente.
Fa molte domande, è molto curiosa e attenta e quando la risposta la soddisfa esclama:<< Ah!>> è grande, sta diventando veramente grande. chiede tutto:<< questo chi è?>> <<questo come funziona>> ecc.. continua ad essere diffidente con chi non conosce più che bene, ma in compenso i miei amici più stretti li adora

le piace coccolarsi appoggiandomi la fronte sulla fronte e ci guardiamo negli occhi e io le canticchio:<< è l'amore mio, è l'amore mio>> con il tono di "il pulcino pio".
-
- Master~GolGirl®
Fortissima Maia!!!!
Anche Laura adora il fratello e anche lei a volte fa finta di fare i dispetti e ride se qualcuno fa finta di piangere. Ale, poveraccio, fa i compiti mentre lei gli salta in braccio, poi si rialza, si arrampica, gli risalta in braccio. Mi fa un po' pena, a volte per leggere e ripetere si deve chiudere in bagno. Se si chiude nelle altre stanze lei si mette dietro la porta a fare la scena madre con urli e strilli.
Ogni tanto fa finta di telefonare o al lupo, o a Carletto, il cugino di 4 anni. Sono veramente buffi!!
Anche Laura adora il fratello e anche lei a volte fa finta di fare i dispetti e ride se qualcuno fa finta di piangere. Ale, poveraccio, fa i compiti mentre lei gli salta in braccio, poi si rialza, si arrampica, gli risalta in braccio. Mi fa un po' pena, a volte per leggere e ripetere si deve chiudere in bagno. Se si chiude nelle altre stanze lei si mette dietro la porta a fare la scena madre con urli e strilli.
Ogni tanto fa finta di telefonare o al lupo, o a Carletto, il cugino di 4 anni. Sono veramente buffi!!
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Che ridere Laura e Maia.
Ieri sera invece ero sola con Sam, Manuel era a ginnastica con Roberto, e dicevo a Sam "chi è la teppa?".
Lui rispondeva "Aman" (Manuel)

Ieri sera invece ero sola con Sam, Manuel era a ginnastica con Roberto, e dicevo a Sam "chi è la teppa?".
Lui rispondeva "Aman" (Manuel)

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Bravo anche Sam!!!! Sta continuando ad andare al tempo per le famiglie?
- Lily74
- Expert~GolGirl®
ragazze, mi stava venendo un'idea malsana...portare le bimbe a disneyland paris trovando un'offerta con la ryanair
non è che qualcuna di voi verrebbe venire? immaginate che bello 

-
- Master~GolGirl®
IO HO IL TERRORE DELL?AEREO
-
- Master~GolGirl®
Ovviamente era un apostrofo.....
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Si Rob, va 2 o 3 volte a settimana. E' stato ieri e mia madre mi diceva che ha passato l'intera mattinata a rincorrerlo in giro per le stanze
Andrà ancora domani e credo anche venerdì
Bell'idea Lily.
Disneyland Paris è splendida
Ci verrei di corsa, peccato non sia il periodo migliore per noi per affrontare spese extra

Andrà ancora domani e credo anche venerdì
Bell'idea Lily.
Disneyland Paris è splendida

Ci verrei di corsa, peccato non sia il periodo migliore per noi per affrontare spese extra

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
è un po' + lungo ma si può fare anche in trenoROB68 ha scritto:IO HO IL TERRORE DELL?AEREO

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®
anche Maia dà la colpa a Viola se le chiedo chi sia il colpevole per qualcosa che evidentemente ha invece fatto lei!!!!pollon1975 ha scritto:Che ridere Laura e Maia.
Lui rispondeva "Aman" (Manuel)![]()

e Maia si fa delle lunghe (finte) chiacchierate al telefono con una mia amica (lei dice<< chiamo sonia>>) e imita sia me che Lello quando attacchiamo...io dico sempre:<<ok, ciao cià,cià ciao>> e lui invece, da buon napoletano, dicè "vabbuò" e lei lo scimmietta "sì sì babbò"...
e quando le sorelle si mettono a studiare lei prende i fogli (dopo avere tentanto in tutti i modi di scarabocchiare i loro libri e diari) e dice:<< pure io faccio i compiti>> e ripete quello che dicono loro...fa morir dal ridere perchè disegna e dice<< area del triangolo>> oppure <<editto di costantino>> ahahahaha :ahah