GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!
- BILLI
- Master~GolGirl®
Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!
GIULY voi venite allora?
sabato vado a chiedere il prezzo emi serve sapere quanti siamo....
sabato vado a chiedere il prezzo emi serve sapere quanti siamo....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
Ieri sera alle 20 mio cugino, 27 anni, figlio della mia zia che è venuta a mancare lo scorso anno e che ha lasciato tre figli,lui il più grande, in scooter è stato investito da un'auto
E' in rianimazione, gravissimo e non si sà se ce la farà
rivivo l'incubo di mio fratello di 14 anni fà
che anno di m***a!
non ce la faccio più
E' in rianimazione, gravissimo e non si sà se ce la farà
rivivo l'incubo di mio fratello di 14 anni fà
che anno di m***a!
non ce la faccio più
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
ho appena sentito mia cugina, dopo la morte della mamma dopo un anno di agonia, la casa distrutta dal terremoto,(sono loro che hanno dato vita alle magliette di cui vi ho inviato il volantino) la sorella ancora minorenne, il padre molto anziano,pure questa
la vita sembra dura a volte
la vita sembra dura a volte
- tnt
- Expert~GolGirl®
La vita è dura a volte. Puoi ben dirlo. Non so che dire davvero, spero che ci sia un atto di clemenza per tuo cugino e la sua famiglia. Spero e prego, ma si sa nulla di nuovo nel frattempo?
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Non ho parole Sonia. Una preghiera per tuo cugino.
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- BILLI
- Master~GolGirl®
mia mamma stà tornando ora dall'ospedale
era in macchina con mia cugina e mio zio e mi ha detto che nn c'era campo e mi avrebbe richiamata
la sentivo benissimo credo non volesse palesare la gravità della cosa
stamani mia cugina al tel mi diceva che la cosa era grave cosi come quando c'era mio fratello
mia mamma si è dovuta sobbarcare un revival di quella terribile notte mannaggia
era in macchina con mia cugina e mio zio e mi ha detto che nn c'era campo e mi avrebbe richiamata
la sentivo benissimo credo non volesse palesare la gravità della cosa
stamani mia cugina al tel mi diceva che la cosa era grave cosi come quando c'era mio fratello
mia mamma si è dovuta sobbarcare un revival di quella terribile notte mannaggia
- BILLI
- Master~GolGirl®
stesso medico rianimatore di mio fratello
stesso nr di box
stessa situazione tragica se si salva ( 1probabilità su mille) sarà rovinato a vita
vorrei gridare
ma xkè
stesso nr di box
stessa situazione tragica se si salva ( 1probabilità su mille) sarà rovinato a vita
vorrei gridare
ma xkè
- giuly1970
- Master~GolGirl®
non ci sono parole Sonia, e' davvero troppo
ti abbraccio forte
ti abbraccio forte

Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®
sono stata da lui oggi con le mie cugine e mio zio
l'ho visto,l'ho accarezzato
mio fratello era in coma profondo, lui grazie al cielo no x cui alcune possibilità di farcele le ha, mio fratello non le aveva...
oggi faranno la tracheotomia xkè la prossima settimana dovranno iniziare gli interventi facciali (il viso è completamente rovinato)e il viso dovrà essere bloccato x cui serve x tenerlo intubato xkè non respira chiaramente da solo
Non si conoscono ancora i danni neurologici che verranno verificati se si risveglierà col tempo. Potrebbe non risvegliarsi mai più o risvegliarsi e tornare come prima (molto miracolosa come soluzione) oppure restare un vegetale, questi i due estremi.
Oggi hanno sospeso il farmaco che lo sedava x vedere come reagisce se reagisce.
Si aspetta e si sà in quei reparti ci vuole solo tanta calma
Io prego tantissimo, anche le bimbe, mio marito e il gruppo di preghiera di medugorje
Sò che mi sentiva oggi, lo facevo arrabbiare e i battiti del cuore aumentavano, sò che avevo un riscontro.
Con mio fratello non accadeva nulla di tutto questo
Continuo fare i paragoni e mi dico che ce la farà
Non sò come si risveglierà però
ma me lo sento
l'ho visto,l'ho accarezzato
mio fratello era in coma profondo, lui grazie al cielo no x cui alcune possibilità di farcele le ha, mio fratello non le aveva...
oggi faranno la tracheotomia xkè la prossima settimana dovranno iniziare gli interventi facciali (il viso è completamente rovinato)e il viso dovrà essere bloccato x cui serve x tenerlo intubato xkè non respira chiaramente da solo
Non si conoscono ancora i danni neurologici che verranno verificati se si risveglierà col tempo. Potrebbe non risvegliarsi mai più o risvegliarsi e tornare come prima (molto miracolosa come soluzione) oppure restare un vegetale, questi i due estremi.
Oggi hanno sospeso il farmaco che lo sedava x vedere come reagisce se reagisce.
Si aspetta e si sà in quei reparti ci vuole solo tanta calma
Io prego tantissimo, anche le bimbe, mio marito e il gruppo di preghiera di medugorje
Sò che mi sentiva oggi, lo facevo arrabbiare e i battiti del cuore aumentavano, sò che avevo un riscontro.
Con mio fratello non accadeva nulla di tutto questo
Continuo fare i paragoni e mi dico che ce la farà
Non sò come si risveglierà però
ma me lo sento
- sax
- Expert~GolGirl®
BILLI
mamma mia, sono senza parole, un abbraccio fortissimo
mamma mia, sono senza parole, un abbraccio fortissimo

22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- BILLI
- Master~GolGirl®
ciao
sono andata a informarmi x organizzare il raduno
si pensava di fare un bis di primi tipici e poi gnocco tigelle affettati misti
x i bambini invece tortellini in brodo e poi spiluccheranno gnocco e tigelle
acqua caffè dolce....
mi fanno 30 euro gli adulti, i bambini non ne abbiamo parlato ma quando avrò il nr esatto x la conferma mi diranno anche questa cosa
il locale nn è enorme x cui bisogna che io nn prenota troppo avanti onde non trovare posto
vi chiedo conferma x il menù ( se non vi va bene gnocco e tigelle ma preferite dei secondi si può fare ma visto che anche la volta scorsa si era preferito lo gnocco e tigelle io ho chiesto x questo) e per sapere esattamente se ci siamo tutte
SAX 2+2
TNT 2+1
LISA non viene
GIULY
?
PS mi serve sapere anche quante magliette vi servivano e le taglie
oggi sono andata a trovare mi cugino e a parlare con i medici assieme a mia cugina
la prossima settimana lo opereranno per ridurre le fratture al viso
hanno iniziato a sedarlo meno e sembra che qsa risponda
non si conoscono gli eventuali danni in caso si svegliasse ma ha una grandissima forza e il fatto che il coma non è profondo dioca a ns vantaggio chiaramente.
Oggi l'ho fatto arrabbiare e ha mosso le braccia e il viso con un'espressione di dolore estrema
Gli ho chiesto se mi stringeva la mano ma non l'ha fatto.
Non mi sanno dire se non riesce x danni neurologici o se non ne ha la forza o altro
ha anche due vertrebe alte rotte
oltre al viso rovinato
stò pregando tanto che sia fatta la volontà di Dio, stiamo rpegando tutti e 4 tantissimo e il medico oggi mi ha detto che quando è arrivato li con l'elicottero non gli avevano dato chè una possibilità su mille visto il suo stato
non ci facciamo false illusioni per non rimanere male
potrebbe anche non risvegliarsi o rimanere un corpo "morto"
viviamo alla giornata
domani ricomincia la settimana di lavoro
vi confido che stò male
me l'hanno fatta troppo grossa e non riesco a passarci sopra
non mi trattano più come prima (e te lo credo ho smesso di dire sì a tutto)e questo mi fa male perchè io ho sempre dato tutto ciò che avevo
devo imparare a perdonare
ma ho bisogno di tanta forza
intanto mi sono messa in cerca di altro
spero (ve lo giuro) di non dovermi loicenziare io ma che chiuda prima la ditta x 3 motivi
1) cos' forse mi spetta la mobilità e faccio forse meno fatica a trovare qsa di diverso
2) perchè mi potri pentire di quello che vorrei dire qualora mi licenziassi
3)perchè credo che rimanendo senza nulla possano forse capire cosa ha voluto dire sfruttare le persone buone x i loro interessi
mii sento fallita :ho messo loro davanti anche alla maternità e non ho fatto una buona cosa
e non me lo perdono
vi abbraccio
sono andata a informarmi x organizzare il raduno
si pensava di fare un bis di primi tipici e poi gnocco tigelle affettati misti
x i bambini invece tortellini in brodo e poi spiluccheranno gnocco e tigelle
acqua caffè dolce....
mi fanno 30 euro gli adulti, i bambini non ne abbiamo parlato ma quando avrò il nr esatto x la conferma mi diranno anche questa cosa
il locale nn è enorme x cui bisogna che io nn prenota troppo avanti onde non trovare posto
vi chiedo conferma x il menù ( se non vi va bene gnocco e tigelle ma preferite dei secondi si può fare ma visto che anche la volta scorsa si era preferito lo gnocco e tigelle io ho chiesto x questo) e per sapere esattamente se ci siamo tutte
SAX 2+2
TNT 2+1
LISA non viene
GIULY
?
PS mi serve sapere anche quante magliette vi servivano e le taglie
oggi sono andata a trovare mi cugino e a parlare con i medici assieme a mia cugina
la prossima settimana lo opereranno per ridurre le fratture al viso
hanno iniziato a sedarlo meno e sembra che qsa risponda
non si conoscono gli eventuali danni in caso si svegliasse ma ha una grandissima forza e il fatto che il coma non è profondo dioca a ns vantaggio chiaramente.
Oggi l'ho fatto arrabbiare e ha mosso le braccia e il viso con un'espressione di dolore estrema
Gli ho chiesto se mi stringeva la mano ma non l'ha fatto.
Non mi sanno dire se non riesce x danni neurologici o se non ne ha la forza o altro
ha anche due vertrebe alte rotte
oltre al viso rovinato
stò pregando tanto che sia fatta la volontà di Dio, stiamo rpegando tutti e 4 tantissimo e il medico oggi mi ha detto che quando è arrivato li con l'elicottero non gli avevano dato chè una possibilità su mille visto il suo stato
non ci facciamo false illusioni per non rimanere male
potrebbe anche non risvegliarsi o rimanere un corpo "morto"
viviamo alla giornata
domani ricomincia la settimana di lavoro
vi confido che stò male
me l'hanno fatta troppo grossa e non riesco a passarci sopra
non mi trattano più come prima (e te lo credo ho smesso di dire sì a tutto)e questo mi fa male perchè io ho sempre dato tutto ciò che avevo
devo imparare a perdonare
ma ho bisogno di tanta forza
intanto mi sono messa in cerca di altro
spero (ve lo giuro) di non dovermi loicenziare io ma che chiuda prima la ditta x 3 motivi
1) cos' forse mi spetta la mobilità e faccio forse meno fatica a trovare qsa di diverso
2) perchè mi potri pentire di quello che vorrei dire qualora mi licenziassi
3)perchè credo che rimanendo senza nulla possano forse capire cosa ha voluto dire sfruttare le persone buone x i loro interessi
mii sento fallita :ho messo loro davanti anche alla maternità e non ho fatto una buona cosa
e non me lo perdono
vi abbraccio
- tnt
- Expert~GolGirl®
Sonia, Sonia...rispondo al tuo ultimo messaggio e ti dico che non devi sentirti come ti senti. Le scelte della vita sono difficili, ci vorrebbe la "sfera di cristallo" sempre, in ogni momento ed invece non c'è. Hai fatto delle scelte ma non per penalizzare la maternità, anzi, per dare qcs di meglio alle tue bimbe. E purtroppo non è andata come pensavi. Che colpa puoi averne? Non hai niente da perdonarti. Si sbagliano tante cose nella vita e tanti ci fanno del male durante il nostro viaggio. Io, pur essendo cristiana, sono certa della preesistenza delle anime per cui credo che quello che accade dipenda da quello che è stato fatto in passato. E cerco di scegliere sempre per il meglio, ma non sempre è così. Quello che conta però è che le scelte vengano sempre fatte per fare il meglio possibile, poi...sbagliare alle volte è necessario nell'economia dell'Universo.
Insomma, fai quello che ti sembra meglio per il lavoro, ma lascia andare il passato.
Insomma, fai quello che ti sembra meglio per il lavoro, ma lascia andare il passato.
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®
Per le magliette a me purtroppo ne bastano 3. Direi tutte e 3 di taglia "media".
Sei sicura di avere voglia di organizzare il raduno? Se ti è troppo pesante non preoccuparti, possiamo sempre rimandare. Rimane però il fatto che io vengo volentierissimo e mi va benissimo il menù che hai descritto!
Ma mi chiedevo...e Fed? La vedi/senti più?
Sei sicura di avere voglia di organizzare il raduno? Se ti è troppo pesante non preoccuparti, possiamo sempre rimandare. Rimane però il fatto che io vengo volentierissimo e mi va benissimo il menù che hai descritto!
Ma mi chiedevo...e Fed? La vedi/senti più?

- tnt
- Expert~GolGirl®
Per tuo cugino....è una situazione terribile e ovviamente le parole mi mancano. Spero che tutte le preghiere servano, spero che il suo destino sia ancora qua con voi e nel migliore dei modi, ovvero che dopo sicuramente un lungo calvario possa tornare ad essere quello di sempre. Spero davvero.
- sax
- Expert~GolGirl®
BILLI
prima di tutto spero davvero che tuo cugino si riprenda e che vada tutto bene, sarà sicuramente una lunga degenza e un percorso doloroso, ma spero con tutto il cuore che torni quello di sempre
Per il raduno, concordo con TIZ se è troppo stressante organizzare tutto in questo momento rimandiamo, ma se per te va bene a me va bene tutto sia il menù che il posto e anche per i bambini va bene.
per le maglie: domani ho la riunione a scuola, vediamo cosa ne esce, sicuramente sono 1 L e una XL. ma non riesco a regolarmi con le taglie....
per il lavoro, come ti avevo già detto, a volte i datori di lavoro si meritano un aiuto dei dipendenti e con loro si può ritirare su un azienda in un momento di crisi, è successo al marito della mia collega, sono andati a lavorare pur essendo in cassa integrazione, ma nel frattempo neppure il titolare prendeva nessun compenso e a fine consegna del materiale li ha ricompensati tutti, oltre allo stipendio e oltre alla cassa integrazione.
Ma nel tuo caso sembra che se ne stiano approfittando, cerca di fare in modo che siano loro a mandarti in mobilità, non ti licenziare da sola perchè non avresti diritto alle agevolazioni....
ma, forse mi sbaglio, non era un tuo parente il datore di lavoro?
Il passato, ha ragione TIz, non lo guardare, ti rovineresti solo il fegato... non ne vale la pena!!
prima di tutto spero davvero che tuo cugino si riprenda e che vada tutto bene, sarà sicuramente una lunga degenza e un percorso doloroso, ma spero con tutto il cuore che torni quello di sempre
Per il raduno, concordo con TIZ se è troppo stressante organizzare tutto in questo momento rimandiamo, ma se per te va bene a me va bene tutto sia il menù che il posto e anche per i bambini va bene.
per le maglie: domani ho la riunione a scuola, vediamo cosa ne esce, sicuramente sono 1 L e una XL. ma non riesco a regolarmi con le taglie....
per il lavoro, come ti avevo già detto, a volte i datori di lavoro si meritano un aiuto dei dipendenti e con loro si può ritirare su un azienda in un momento di crisi, è successo al marito della mia collega, sono andati a lavorare pur essendo in cassa integrazione, ma nel frattempo neppure il titolare prendeva nessun compenso e a fine consegna del materiale li ha ricompensati tutti, oltre allo stipendio e oltre alla cassa integrazione.
Ma nel tuo caso sembra che se ne stiano approfittando, cerca di fare in modo che siano loro a mandarti in mobilità, non ti licenziare da sola perchè non avresti diritto alle agevolazioni....
ma, forse mi sbaglio, non era un tuo parente il datore di lavoro?
Il passato, ha ragione TIz, non lo guardare, ti rovineresti solo il fegato... non ne vale la pena!!
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- BILLI
- Master~GolGirl®
eccomi
è appena andata via mia cugina "la piccola"ho crecato di farle coraggio ed è uscita meno agitata dai!
Ora sveglio le mie bimbe che abbiamo pattinaggio
x il raduno mi fa piacere vedervi, la Fed la sento ma non sapeva se potevano venire causa impegno deciso già da tempo.....
SAx non sono parenti per fortuna
grazie di cuore x le vostre parole, avete ragione, sì
è appena andata via mia cugina "la piccola"ho crecato di farle coraggio ed è uscita meno agitata dai!
Ora sveglio le mie bimbe che abbiamo pattinaggio
x il raduno mi fa piacere vedervi, la Fed la sento ma non sapeva se potevano venire causa impegno deciso già da tempo.....
SAx non sono parenti per fortuna
grazie di cuore x le vostre parole, avete ragione, sì
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Sonia prego davvero che x tuo cugino le speranze possano presto lasviar spazio a qualcosa di piu' concreto
x il raduno noi ci saremmo (2+2) e il menù e' ok, ma come ti han già detto Tiz e Sara x me nn c'è problema se preferisci rimandare, nn avevo toccato l'argomento xche immaginavo che avessi ben altri pensieri, purtroppo
scusate ma sono di corsa, spero di riuscire a passare domani

x il raduno noi ci saremmo (2+2) e il menù e' ok, ma come ti han già detto Tiz e Sara x me nn c'è problema se preferisci rimandare, nn avevo toccato l'argomento xche immaginavo che avessi ben altri pensieri, purtroppo
scusate ma sono di corsa, spero di riuscire a passare domani

Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
Ho sentito anche la Federica e ci sono!
quindi in settimana vado a prenotare
oggi andrà mia mamma con mia cugina a parlare con i medici ma ieri il primario ha detto che questa cosa ha del miracolo davvero.E' arrivato in rianimazione senza speranze e ora invece sembra aprirsi uno spiraglio
sono sicura che mio fratello e sua mamma ci abbiano messo del loro in questa cosa, sono felice
ripenso sempre però a mio fratello che non ce l'ha fatta e mi continuo a chiedere perchè....
questi avvenimenti mi destabilizzano un pò, si avvicina poi anche novembre con la ricorrenza dei defunti e la parte di cimitero dove c'è la ns tomba di famiglia è chiuso xkè considerato pericoloso e finchè non finiscono i lavori almeno temporanei di messa in sicurezza posso vedere solo attraverso una rete a qualche metro di distanza....
mamma mia.....
ieri ho avuto a casa mia cugina, 16 anni che fa tanto la donna dura ma che è una bambina per certi vesi.Le mie bimbe dormivano e lei che aveva bisogno di mamma si è aperta con me...spero cje poi un pò si sia sentita meglio
a me continua la nausea e quel senso di malessere iniziati da poco e che credo siano legati al lavoro
Ho sentito anche la Federica e ci sono!
quindi in settimana vado a prenotare
oggi andrà mia mamma con mia cugina a parlare con i medici ma ieri il primario ha detto che questa cosa ha del miracolo davvero.E' arrivato in rianimazione senza speranze e ora invece sembra aprirsi uno spiraglio
sono sicura che mio fratello e sua mamma ci abbiano messo del loro in questa cosa, sono felice
ripenso sempre però a mio fratello che non ce l'ha fatta e mi continuo a chiedere perchè....
questi avvenimenti mi destabilizzano un pò, si avvicina poi anche novembre con la ricorrenza dei defunti e la parte di cimitero dove c'è la ns tomba di famiglia è chiuso xkè considerato pericoloso e finchè non finiscono i lavori almeno temporanei di messa in sicurezza posso vedere solo attraverso una rete a qualche metro di distanza....
mamma mia.....
ieri ho avuto a casa mia cugina, 16 anni che fa tanto la donna dura ma che è una bambina per certi vesi.Le mie bimbe dormivano e lei che aveva bisogno di mamma si è aperta con me...spero cje poi un pò si sia sentita meglio
a me continua la nausea e quel senso di malessere iniziati da poco e che credo siano legati al lavoro
- giuly1970
- Master~GolGirl®
che periodaccio Sonia, davvero non ci sono parole
chiedersi il perché purtroppo non fa che intensificare il dolore, posso solo immaginare
se almeno sul fronte lavorativo si sistemassero le cose, e invece anche lì niente... speravo che con tutto quel che hai dato in passato ci fosse almeno un po' di riconoscenza
immagino tua cugina che a 16 anni si trova ad affrontare questi eventi più grandi di lei... fanno tanto i "grandi" a quell'età ma in fondo hanno più bisogno della famiglia di quanto credano...
rinnovo mille
affinché per tuo cugino lo spiraglio di cui parli si faccia sempre più ampio
chiedersi il perché purtroppo non fa che intensificare il dolore, posso solo immaginare
se almeno sul fronte lavorativo si sistemassero le cose, e invece anche lì niente... speravo che con tutto quel che hai dato in passato ci fosse almeno un po' di riconoscenza
immagino tua cugina che a 16 anni si trova ad affrontare questi eventi più grandi di lei... fanno tanto i "grandi" a quell'età ma in fondo hanno più bisogno della famiglia di quanto credano...
rinnovo mille

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
che bello che ci sia anche Fed!
ora provo a mandare una mail a Susi, chissà che anche loro si uniscano!

ora provo a mandare una mail a Susi, chissà che anche loro si uniscano!
Giuly