GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXX)
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXX)
anche Lauretta per ora non pensa proprio a gattonare...però ieri, quando ha capito come girarsi, sembrava che volesse strisciare per muoversi ma non ci riusciva, povera!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Lily74
- Expert~GolGirl®

ROB68, meno di 100 messaggi e puoi mettere le foto
tranquilla che anche Laura prima o poi capirà come si fa
tranquilla che anche Laura prima o poi capirà come si fa
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Hopla ma tu sei bellissimaaaaaaaaaaaaHopla ha scritto:Taglia 44 :ahahSerenella87 ha scritto: rivoglio la mia taglia 44![]()
:ahah
- MaryLampu
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!
Buona giornata!!
Anche oggi sole splendente!!
Grazie susiiiiii per l'idea del thermos...hai risolto anche qualche mio piccolo problemino di organizzazione...oggi vado alla chicco che ho quì vicino a casa a vedere se trovo qualcosa di simile...
Neanche la mia piccola ancora non gattona!
Si gira e si rotola in ogni maniera e come Giorgia di Nicole è un continuo TA TA TA TA...penso che quando dirà mamma per la prima volta mi metterò a frignare come una bambina....
Ragazze sono in crisi per le ferie...vorrei andare in Toscana o nelle Marche, son passata in agenzia e mi hanno dato dei cataloghi ma non riesco a trovare l'Hotel che dico io...o costa troppo o è una bettola!!!!
Voi conoscete qualcosa in quelle zone da consigliarmi (mare)? Grazie... 
Buona giornata!!
Anche oggi sole splendente!!
Grazie susiiiiii per l'idea del thermos...hai risolto anche qualche mio piccolo problemino di organizzazione...oggi vado alla chicco che ho quì vicino a casa a vedere se trovo qualcosa di simile...
Neanche la mia piccola ancora non gattona!
Si gira e si rotola in ogni maniera e come Giorgia di Nicole è un continuo TA TA TA TA...penso che quando dirà mamma per la prima volta mi metterò a frignare come una bambina....
Ragazze sono in crisi per le ferie...vorrei andare in Toscana o nelle Marche, son passata in agenzia e mi hanno dato dei cataloghi ma non riesco a trovare l'Hotel che dico io...o costa troppo o è una bettola!!!!
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
- Serenella87
- New~GolGirl®

Di solito Aurora quando la metto sul tappeto riesce a girarsi facilmente a pancia in giù, ed è capitato solo 1 volta che si rigirasse a pancia in su, ieri sera però, mi sono girata qualche secondo, e lei è riuscitra a rigirarsi sbattendo abbastanza forte la testa, ha cominciato subito a piangere e mi sono veramente preoccupata, è stato difficilissimo riuscire a calmarla! mi è venuto un colpo, stavo morendo!!
Aurora nata il 20/09/2010 alle h 13.19 - 3660 gr e 53cm
- Lily74
- Expert~GolGirl®

cavolo che pauraSerenella87 ha scritto:Di solito Aurora quando la metto sul tappeto riesce a girarsi facilmente a pancia in giù, ed è capitato solo 1 volta che si rigirasse a pancia in su, ieri sera però, mi sono girata qualche secondo, e lei è riuscitra a rigirarsi sbattendo abbastanza forte la testa, ha cominciato subito a piangere e mi sono veramente preoccupata, è stato difficilissimo riuscire a calmarla! mi è venuto un colpo, stavo morendo!!
- Lily74
- Expert~GolGirl®

MaryLampu, no Mary, purtroppo no, noi solitamente in estate andiamo in campeggio (a quel punto potrei consigliarti Punta Ala). prova a cercare su internet. Io, quando andiamo all'estero, prenoto su internet. 
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Mary: io sto nelle Marche. Cosa cerchi di preciso? Vediamo se posso aiutarti
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Serenella87
- New~GolGirl®

Lily74, si è uscita fuori dal tappeto
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buon giorno!
A Firenze fa un bel caldo! Non riesco a rimanere oltre le 11 fuori perché non mi organizzo bene con Emiliano, dovrei dargli la pappa ma ultimamente all'ora di pranzo vuole dormire quindi gliela do intorno alle 11.30 ma a volte (come oggi) è troppo stanco per mangiarla e preferisce il seno.
Provo a leggervi.
Provo a leggervi.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Che bello leggere che i nostri cuccioli fanno dei progressi sempre più spesso!
ValeriaGP Bella la foto! Ho capito benissimo cosa volevi dire, Emiliano si è messo così solo una volta ma non l'ho più visto fare. Penso che fra poco il tuo Fra inizierà a gattonare! ... Ecco, devo scollegarmi perché Emiliano ha fatto un pisolino davvero "micro"!
Ed è di un frignone... continuo appena possibile. 
-
ROB68
- Master~GolGirl®

io sono imbranata con il computer. non so se riuscirò a mettere le foto, comunque vi chiederò come si fa e spero che mio figlio ci riesca.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Hopla
- Original~GolGirl®

Ragazze, ho chiamato il dietologo per l'appuntamento. Di solito ha una lista d'attesa di 2 mesi minimo, invece mi ha dato l'appuntamento a domani
"perchè lei è una vecchia paziente e le trovo un buchino" DOMANI!!! porca put****
Sono già triste prima ancora d'iniziare!
Chissà cosa mi dirà?! Prima di restare incinta mi aveva fatto perdere 20 kg e adesso torno con tutti i kg che avevo perso più una 10ina di nuovi!!!
Vado a mangiarmi l'ultimo gelatino del 2011 va.

Sono già triste prima ancora d'iniziare!
Chissà cosa mi dirà?! Prima di restare incinta mi aveva fatto perdere 20 kg e adesso torno con tutti i kg che avevo perso più una 10ina di nuovi!!!
Vado a mangiarmi l'ultimo gelatino del 2011 va.
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- Hopla
- Original~GolGirl®

Grazie, sei un tesoro! Ma adesso sono davvero troppo grassa, ho 35 kg di troppo! Così m'imparo a mangiare senza fondoLily74 ha scritto:Hopla ma tu sei bellissimaaaaaaaaaaaaHopla ha scritto:Taglia 44 :ahahSerenella87 ha scritto: rivoglio la mia taglia 44![]()

- Hopla
- Original~GolGirl®

Dentini. Penso che abbiano bucato i due inferiori perchè oggi sentivo il cucchiaino grattare sotto.
Però non vedo niente, lui non mi lascia guardare e mette sempre la lingua sopra le gengive!!!
Gattonamento. Anche Ludovico ha imparato a stare carponi ma poi invece di spingersi in avanti si spinge indietro e s'incavola di brutto!
Ormai si gira sopra/sotto sotto/sopra senza più alcun problema, lo fa addirittura dormendo per cambiare posizione! Come crescono in fretta!
Paroline ancora nienet. Mia madre dice che l'ha sentito dire nettamente mamma guardando una bambolina ma secondo me era un caso e anzi, mi sa che è la lallazione!
Però non vedo niente, lui non mi lascia guardare e mette sempre la lingua sopra le gengive!!!
Gattonamento. Anche Ludovico ha imparato a stare carponi ma poi invece di spingersi in avanti si spinge indietro e s'incavola di brutto!
Ormai si gira sopra/sotto sotto/sopra senza più alcun problema, lo fa addirittura dormendo per cambiare posizione! Come crescono in fretta!
Paroline ancora nienet. Mia madre dice che l'ha sentito dire nettamente mamma guardando una bambolina ma secondo me era un caso e anzi, mi sa che è la lallazione!

- Serenella87
- New~GolGirl®

Siamo sulla stessa barcaHopla ha scritto:Grazie, sei un tesoro! Ma adesso sono davvero troppo grassa, ho 35 kg di troppo! Così m'imparo a mangiare senza fondoLily74 ha scritto:Hopla ma tu sei bellissimaaaaaaaaaaaaHopla ha scritto:Taglia 44 :ahahSerenella87 ha scritto: rivoglio la mia taglia 44![]()
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

hopla: ma tu hai smesso di allattare?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Eccomi di nuovo! Spero di riuscire a stare un po' di più anche se vedo on line solo Serenella87
... Vediamo se ricordo qualcosa... progressi Sono molto entusiasta di tutti i progressi dei settembrini!
Come nicoleb5 noto che di un giorno all'altro possono succedere delle cose bellissimi (come a me con la pappa!)... pappa in proposito, non so quanto potrà essermi utile il thermos (ne ho uno solo per liquidi) visto che Emiliano sembra gradirla fredda. Ho riprovato con la frutta, ha vomitato tantissimo, li fa proprio schifo!
Comunque ho letto che bisogna riprovare e riprovare perché loro devono abituarsi ai sapori nuovi... chili in più sto prendendo peso a vista d'occhio e sono mai stata magra in vita mia. Con gli easy tonic inizio a sentire che qualcosa sta lavorando ma mica fanno miracoli!
... Serenella87 Emiliano sbatte la testa ma sembra non farsi nulla, una volta anche sul pavimento, ha la testa dura!
La prima volta ha pianto ma mica per la botta, perché ho strillato e lui si è spaventato... confronto mamme ultimamente sto conoscendo tante mamme e bimbe, ogni tanto mi confronto con queste. Si spupazzano Emiliano e lui felicissimo!
... uaina Com'è andata la ecg?... MaryLampu fai proprio bene a stare fuori, ci sono delle bellissime giornate! Io però dopo poco non sopporto il caldo.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

laurajjj-uaina Luca e Lou dormono ancora proni? Anche se so che quando si giranno da soli non ci sono più pericoli ma volevo la conferma dalla pediatra, mi ha detto va bene anche se devo cercare di metterlo supino e se poi lui si gira lasciarlo fare.
bici Mi piacerebbe prendere il seggiolino per la bici anche se proprio non posso spendere nemmeno un euro. Quindi per ora mi va bene andare a piede ai giardini. Sono bellissimi i vostri seggioloni (nicoleb5-laurajjj)!!!
nicoleb5 Mi è venuto in mente il prolasso, speriamo bene!
Hopla Anche se in ritardo, volevo dirti che forse è meglio aggiungere alla pappa di Ludovico dell'olio che secondo me ammorbidisce pure le feci.
bici Mi piacerebbe prendere il seggiolino per la bici anche se proprio non posso spendere nemmeno un euro. Quindi per ora mi va bene andare a piede ai giardini. Sono bellissimi i vostri seggioloni (nicoleb5-laurajjj)!!!
nicoleb5 Mi è venuto in mente il prolasso, speriamo bene!
Hopla Anche se in ritardo, volevo dirti che forse è meglio aggiungere alla pappa di Ludovico dell'olio che secondo me ammorbidisce pure le feci.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Scappo!