ho letto che ieri è stato il battesimo di luca e il compleanno di Alissa: TANTI AUGURI

Nemmeno io ho mai lasdciato i bimbi a dormire dai nonni ancora....addirittura nicolò non è ancora stato preso in braccio da nessuno ad eccezione del papà, naturalmente, di Matteo e una volta dalla zia

L'unica volta che han dormito con nonna è stato quando ho partorito nicolò ma erano a casa loro. Non so se sbaglio ma non riesco ancora nemmeno a pensare di lasciarli una notte a casa dei nonni.
I miei bimbi hanno avuto tutti e tre gli angiomi sulla palpebra sinistra ma sono scomparsi con il passare dei mesi, si accennano solo quando piangono o si arrabbiano. Matteo aveva addirittura la "fiammetta" sulla fronte in mezzo agli occhi, anche quella si vede appena solo quando piange.
amoredibimba ma l'orecchio lo tiene piegato per via della posizione?? a me succede così e cerco sempre di metterlo a posto bene tutte le volte.
ho aggiunto due foto del "piccolo" Nicolò che ormai ha raggiunto quota 6 chili e non so quanti cm...ormai gli vanno bene solo le tutine 6 mesi...mi sa che sarà il più grande fra i fratelli.