amoredibimba - allora tanti

Messaggio da Sandreli » 4 ott 2010, 15:18
Messaggio da Hopla » 4 ott 2010, 15:20
Ciao amoredibimba,amoredibimba ha scritto:ciao ragazze, non stò seguendo molto di sabaTO e domenica perchè essendoci a casa mio marito mi dedico a Valentina.
ho un problema: il cordone non si è ancora staccato e inoltre Riccardo me lo bagna con la pipì, all'ospedale mi dicevano di non mettere niente ma io faccio come ho fatto con Vale 6 anni fa, uso l'alcol etilico per pulirlo.... è normale averlo ancora a 17 gg.?
Messaggio da Lily74 » 4 ott 2010, 15:24
Messaggio da Babbala » 4 ott 2010, 15:26
Allora il suo gruppo sanguigno è uguale al mio, 0+. La bilirubina l'abbiamo controllata sabato scorso e a detta della pediatra dell'ospedale andava bene. Mangia solo latte mio e tra il sabato del controllo dell'ospedale e il martedì della visita dalla nostra pediatra aveva preso 150 grammi, ora non so perché non ho la bilancia. Ho fatto una ricerca su internet. Ma i gemiti e il distress respiratorio sono la stessa cosa? La nostra pediatra gli ha attribuiti al fatto che la trachea non è ancora matura, però nel sonno accade spesso, poi il respiro a volte è regolare, a volte accelleratolaurajjj ha scritto:Per il gemito andrebbe sentito dal vivo... La sclera non bianchissima puo' essere normale, ma se francamente giallognola e se anche la pelle è giallina falle controllare la bilurubina nell'ospedale dove è nata. per il resto mangia? cresce? il suo gruppo sanguigno qual'è e il tuo?Babbala ha scritto:Anche Melissa ha ancora il cordone, ma penso stia x cadere. Più che altro mi preoccupa il fatto che è esuberante. C'è qualche trucchetto x farlo rientrare bene?
C'è invece una cosa che mi preoccupa molto di più. Laura puoi aiutarmi? Praticamente quando è nata ha avuto un "gemito". Tuttora soprattutto di notte ha questi gemiti, tipo dei singhiozzi dove pare che le manchi l'aria. La pediatra ha detto che è normale e rientrerà da solo, ma io ho lo stesso paura. E' davvero così? Entro quando rientrerà? E' pericoloso? E' normale avere l'iride non bianchissimo? Poi dorme tanto tanto tanto. Mangia e dorme. Sta poco sveglia ma quando è sveglia la maggior parte delle volte è buona buona con gli occhioni spalancati. Va bene così? Oddio come sono diventata ansiosa
Messaggio da rayd » 4 ott 2010, 15:27
questa è stata una mia idea di utilizzare del nastro adesivo per tenere chiuso il bottoncino dell'obelico, non mi era piaciuta quella che mi suggerivano... di mettere una moneta schiacciata contro l'ombelico legandola stretta contro il pancino (batteri..?)Sandreli ha scritto:rayd - non ci avevo pensato a questa accorgimento... caspita, avremo dovuto avere serpenti a casa per ispirarci!![]()
Messaggio da Sandreli » 4 ott 2010, 15:34
Lily74 ha scritto:Sandreli queste sono le cose che ci rendono mamme...e quelli che ci sembrano piccoli passi sono invece grandi traguardi...continua così...
poi dicono che al terzo figlio ormai si è praticiqui pare tutta un'altra storia!!!!!!
Messaggio da Sandreli » 4 ott 2010, 15:35
:ahahrayd ha scritto:questa è stata una mia idea di utilizzare del nastro adesivo per tenere chiuso il bottoncino dell'obelico, non mi era piaciuta quella che mi suggerivano... di mettere una moneta schiacciata contro l'ombelico legandola stretta contro il pancino (batteri..?)Sandreli ha scritto:rayd - non ci avevo pensato a questa accorgimento... caspita, avremo dovuto avere serpenti a casa per ispirarci!![]()
ho pensato che era meglio chiudere e dare la forma come quando si fa la pasta fresca a fagottino, vabbè ma io una ne penso e cento ne faccio :ahah
Messaggio da Lily74 » 4 ott 2010, 15:44
esattoSandreli ha scritto:... e non si finisce mai di imparare, giusto?
Messaggio da rayd » 4 ott 2010, 15:49
Messaggio da Sandreli » 4 ott 2010, 15:58
Messaggio da ireale1608 » 4 ott 2010, 17:03
si si 120!! e non me ne lascia una sola goccia! ruttino e poi aspetto che si addormenti in braccio (ancora nella carrozzina da sola non ci riesce..). per questo forse mi fa 5 pasti e si è abituata a questi orari: 7.00-11.30-15.30-19.30-23.30Lily74 ha scritto: Irene angie che ha un mese mangia 120 ml di latte a poppata? (a proposito...BUON COMPLIMESE!!!!!)a Maia ne preparo ancora 90ml ma putualmente ne lascia una ventina .. sarà per quello che poi si sveglia ogni 3 ore...forse dipende dalla cacca che non riesce a fare...o dal peso visto che è ancora piccolina... boh!!!
Messaggio da laurajjj » 4 ott 2010, 17:04
Messaggio da facocerina » 4 ott 2010, 17:09
Messaggio da facocerina » 4 ott 2010, 17:19
Messaggio da nicoleb5 » 4 ott 2010, 19:14
Messaggio da nicoleb5 » 4 ott 2010, 19:17
Messaggio da nicoleb5 » 4 ott 2010, 19:18
Io su 9 chili presi ne ho già persi 5facocerina ha scritto:dimenticavo...ho perso 12 kg su 10 che ne avevo presi
Messaggio da rayd » 4 ott 2010, 23:53
Messaggio da nicoleb5 » 5 ott 2010, 6:28
Messaggio da laurajjj » 5 ott 2010, 9:40