GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?

Bloccato
sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?

Messaggio da sweet » 19 ott 2009, 13:41

TNT che bello leggerti. Non è la prima volta che scrivi che Francy ha mal di testa o sbaglio? sai che è abb.za frequente anche tra i bimbi piccoli?
E ieri tra l'altro l'aria era veramente fredda ...
Sono felice per domani, sai che porto anche Alice alla morfologica? E' tutta entusiasta di andare dal dottore che le farà vedere la sorellina nella pancia della mamma! :emozionee
Porteremo anche la chiavetta usb per registare tutto.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?

Messaggio da tnt » 19 ott 2009, 13:56

Che bello, alla morfologica con Alice!! Si, registra tutto! Chissà lei come sarà emozionata!
Eh, è proprio una bellissima esperienza quella che stai vivendo, mi spiace ripetermi, ma purtroppo ogni volta che leggo cose simili mi sale un po' di rammarico al pensiero che non farò mai questa esperienza. Ma mi sono già lamentata parecchio in passato e direi che non è più il caso di farlo ancora! :sorrisoo

Si Franci soffre di mal di testa, nel senso che appena le sale un po' la febbre subito le viene mal di testa. D'altra parte sia io che Ric ne abbiamo sempre sofferto e purtroppo forse è una cosa ereditaria. Solo che quando ha mal di testa spesso "cova" anche qualcos'altro...speriamo bene! :incrocini
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 19 ott 2009, 14:38

Prova, se non l'hai già fatto, a metterle anche una fascia di pile oltre al classico cappellino, cosi che le tenga ben calde tempie e fronte, il freddo scatena ancor più il mal di testa, cosi come il troppo caldo ...

Si, hai ragione, non nego che vivere quest'esperienza anche con Alice dona ancora più bellezza alla gravidanza ... e poi ti dirò che mi sento tanto tanto coccolata dalla piccolina ...
Mi spiace che rimanga sempre quel tuo groppo in gola ...
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 19 ott 2009, 14:51

Grazie Lisa, sei sempre dolcissima. Bè, non è che sia proprio un groppo alla gola, ma certo è quel pensiero di "come avrebbe potuto essere e non è stato". Ma in fondo la colpa è anche mia, se mi fossi decisa prima ad avere Francesca (come voleva anche Ric) probabilmente lui si sarebbe sentito "abbastanza giovane" da poterne avere un altro. O fose no....chissà! In fondo apprezzo anche la situazione attuale che mi consente di dedicarmi anima e corpo alla mia piccoletta. Lei mi da talmente tanto...che non riesco ad esprimerlo. Mi completa. Ecco, è la definizione giusta. Non ho mai capito come fossi "metà" fino a quando non ho avuto lei con me! Quindi direi proprio di essere fortunata. Penso a tutte quelle donne che vorrebbero diventare mamme e "per ora" un destino crudele le priva di questa gioia...

Passando ad un tema più "prosaico" :ahaha la fascia di pile è impossibile da imporre a Franci, ma voglio comprarle un cappello che le copra meglio la fronte. Anche se ha una frangia talmente folta che dovrebbe bastare a tenerla calda... :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 19 ott 2009, 14:53

TIZ mi dispiace per Francy, poveri cuccioli, anche loro già con il mal di testa, anch'io ne soffro spesso, spero davvero di non averlo passato ai marmocchi :che_dici già ho passato le allergie a Jacopo...
LISA che bella l'idea di portare anche Alice a vedere la morfo, anch'io vorrei portare Jacopo ma il problema è che il mio gine, prima mi visita e poi direttamente sul lettino (nuda a gambe aperte o al max le abbasso) mi fà anche l'eco....non vorrei che Jacopo si impressionasse....nel senso, nuda mi vede tutti i giorni, non è quello il problema, ma più che altro la posizione davanti ad un dottore :che_dici dovrei al max chiedergli la cortesia se può farmi la visita e farmi rimettere almeno le mutande prima di far entrare Jacopo e farmi fare la morfo!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 19 ott 2009, 15:07

TIZ che belle parole che hai scritto, ne parlavo proprio l'altro giorno con mia mamma, finchè non si hanno bimbi non si capisce profondamente come essi ci riempiono e completano la vita e anche se ogni tanto ci fanno impazzire sono la cosa più bella che ci possa capitare :cuore Passando al tema prosaico :ahaha perchè non prendi a Francy il cappellino in pile, io ne avevo preso uno a Jacopo alla benetton, quelli che hanno anche le "orecchie", così scende bene sulla fronte, sono morbiti tengono caldo e non rischiano di pungere come quelli i lana :ok

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 19 ott 2009, 15:35

sunnygirl ha scritto:TIZ che belle parole che hai scritto, ne parlavo proprio l'altro giorno con mia mamma, finchè non si hanno bimbi non si capisce profondamente come essi ci riempiono e completano la vita e anche se ogni tanto ci fanno impazzire sono la cosa più bella che ci possa capitare :cuore Passando al tema prosaico :ahaha perchè non prendi a Francy il cappellino in pile, io ne avevo preso uno a Jacopo alla benetton, quelli che hanno anche le "orecchie", così scende bene sulla fronte, sono morbiti tengono caldo e non rischiano di pungere come quelli i lana :ok

Grazie, sei molto gentile!

Per il cappellino..lo hai trovato alla benetton? Che sc**a a non averci pensato...sono giorni che mi chiedo dove potrei trovare un cappellino, proprio tipo quello che descrivi e non m'è venuto in mente! :martello Io ne ho uno con "le orecchie" è di lana con l'interno in cotone, quindi non pizzica e ripara, ma non è molto "basso" sulla fronte. Tutt'altro, praticamente la lascia quasi scoperta! Franci ha una bella frangiotta folta, ma un cappello sicuramente la riparerebbe meglio! Ho la benetton bimbi (anzi, le ho tutte!) accanto all'ufficio! Fra poco ci faccio un salto! Grazie! :bacio

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 19 ott 2009, 15:40

Sunny mi hai fatta morire dal ridere col discorso del gine e le gambe aperte ... :ahah
Comunque, potresti far entrare Jacopo dopo, tu ti rivesti e poi entra il cucciolino e il gine ti fa l'eco!

TNT mi riconosco molto nelle parole rivolte a Francesca ... a volte penso che Alice sarebbe la mia metà ideale di uomo :hi hi hi hi è cosi premurosa e dolce e complimentosa verso di me ... mi fa sentire al centro del suo piccolo immenso mondo e mi riveste di un affetto che non è uguagliabile a nulla altro ...
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 19 ott 2009, 15:46

Anche nei Pittarello li trovi i berrettini cosi, e pure al sugar club, e anche di diversissimi modellini carini alla H&M.
Io sono un'appassionata di cappellini per Alice ... ne ha una collezzione :fischia
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 19 ott 2009, 15:50

...se solo sapessi dove sono quei negozi a Firenze... :fischia Forse in centro, ma io non ci vado mai!! Mah, proverò a guardare su internet...

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 19 ott 2009, 15:58

Trovati! Ma uno è a sesto e l'altro a Campi, credo sia ai gigli!
Mentre H&M è piuttosto vicino a me, praticamente di là dal Ponte Vecchio. Se riesco a venire in ufficio con lo scooter un giorno, riesco a passarci! Grazie della dritta! :sorrisoo

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 19 ott 2009, 16:35

ciao
Sara dorme ma credo durerà poco la tosse non le dà tregua
Io stò stirando e mal di testa pure io oggi :che_dici causa ciclo in anticipo

GIULY le gocce si chiamano levotuss ma serve la ricetta.Sono molto esanti infatti non mi piace darle (oggi è a letto senza gocce) ma ieri notte non potevo vederla cosi piangeva che aveva sonno mentre rimetteva nel water.una tenerezza :cuore

TIZ :coccola spero possa servirti a caricarti un pò.Cappellino in pile preso anche io da benetton e ha pure le orecchie :ok

LISA :incrocini x domani.Alla fine Ali salta volenieri danza eh? :clap
continuo a stirare :x:
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 19 ott 2009, 16:45

TIZ io li avevo presi lo scorso anno, non sò se già ci sono, cmq prova a passarci, sono molto comprenti compreso fronte!! però è vero, anche da H&M ce ne sono di davvero carini poi da femmina non ne parliamo, il doppio che da maschio:ok
LISA stase ne parlo al maritino e in effetti potremmo fare così...non credo che per lui (il gine) sia un problema, ha 5 figli ed è abbastanza comprensivo, poi Jacopo l'ha fatto nascere lui, dovrebbe fargli piacere rivederlo cresciuto :ok

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 19 ott 2009, 16:51

BILLI anche Jacopo la scorsa settimana si era preso una bella bronchite asmatica ed è migliorata solo con aerosol e bentalan :incrocini :incrocini che Sara si rimetta presto e che a te passi presto il mal di testa :coccola non hai preso nulla??? perchè non ti riposi un po' anche tu intanto che Sara dorme??

LISA rinnovo anch'io gli :incrocini :incrocini per domani :bacio

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 19 ott 2009, 16:57

Billi, grazie! Adesso esco e mi concedo un'aperitivo con la mia migliore amica dell'infanzia! E' un anno che lo progettiamo e oggi finalmente...!!

Sunny: si la soluzione prospettata da Lisa forse è la migliore!! :ahaha Che bello che anche te porti "il grande" a vedere la sorellina! :clap

E adesso scappo davvero...oggi ho scritto troppo su gol e combinato poco qua in ufficio! Uff, se mi lascio un po' andare gol mi riprende subito come ai bei vecchi tempi! Ma di tempo ne ho poco devo limitarmi un po' di più!

Baci a tutte!! :bacio

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 19 ott 2009, 17:05

ho finitooooooooooooooooo :ok
Sara dorme ancora
sistemo le polizze assicurative auto che stamni l'assicuratice ha portato da mia mamma e poi mi metto a leggere il mio bel libro.
Stasera cena già fatta!avanzi della domenica :clap e brodo fatto dalla mia mammetta che stasera farò andare con la pastina e il formaggino x Sara :congratulations:
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 19 ott 2009, 17:05

av salut
baci baci

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 19 ott 2009, 19:15

torta salata broccoletti e salsiccia quasi pronta! e anche la zucca al forno! :hi hi hi hi

si SUNNY, fai cosi non credo, anzi, che il tuo gine ti crei problemi!
Per i bimbi piu grandicelli è un emozione vedere la loro sorellina nel pancione e non doverla solo immaginare. :cuore
Felicemente Bis Mamma

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 20 ott 2009, 11:04

LISA :incrocini :incrocini per la morfo di oggi :bacio
CAT???? visto che non scrive, non è che sia già partita???

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 20 ott 2009, 12:19

Grazie! sono tanto emozionata per Alice che assisterà. :incrocini :cuore
Felicemente Bis Mamma

Bloccato

Torna a “Settembre”