No non è che mi si è fatto giorno adesso naturalmente?? :prrrr E' dalle 6,00 che vado girando, questo è l'orario della levataccia da quando sono rientrata, vabbè solo da un giorno :prrrr ... e la settimana prox ho il turno di pm... insomma non mi voglio lamentare, anche perchè non ne ho motivi... Febor, Maril e tutte un po' non è il caso di dire niente di fronte alla precarietà del momento ... Davvero che tempi! E anche Lino mio si divide tra 2 collaborazioni, lui è libero professionista geometra in 2 studi di architetti e anche la sera quando torna a casa continua a disegnare, ma è molto dura la vita e spesso si lamenta che ora x risparmiare a volte ci sono tirocinanti e laureandi che magari ci mettono il triplo del tempo e che bisogna affiancare ma che costano poco o quasi niente, giustamente pronti a fare di tutto e x un padre di famiglia non è per niente facile... Insomma un po' x tutti la vita è spesso tanto difficile...
X il resto Girgio è un bambino adorabile, mamma dice che ha fatto il bravissimo e che è una gioia stare con lui, x me è un po' critica lasciarlo, ma so di essere molto fortunata, xchè abbiamo un bimbo meraviglioso, sono aiutata, io e Lino tutto sommato ci vogliamo un gran bene, i nostri progetti vanno avanti, insomma tante cose che sarebbe ingiusto non riconoscere, poi... da ieri che sono tornata, mi accorgo di essere ancora la stessa maestra, anzi con una marcia in più xchè negli occhi di ogni bimbo vedo il mio polpettone e questo mi aiuta a sopportare e a trasformare in energia positiva il dolore di non esserci sempre e di dovermi separare da lui x le ore del lavoro... Insomma forse perchè sono solo 2gg, forse perchè amo profondamente mio figlio e il mio lavoro, forse perchè mi devo fare forza x non apparire tanto fragile nè con lui nè con i piccoli a scuola... xò non mi sta pesando, la separazione intendo, sembra vada bene!... mbè sicuramente è ancora troppo poco x valutare... :prrrr E poi c'è un'altra cosa che penso la mattina,... se proprio dovessi sentirmi tanto stanca, o male o Giorgio avesse qualche problema di salute potrei prendere la malattia o i gg di permesso x il bambino che sono 30 nel primo anno e questo mi conforta tanto... tanto soprattutto... :prrrr
Aggiornamenti dalla sorellona, il bimbo si è visto e sembra stare bene, lei è a riposo x ora x 30gg, ma si vedrà di prolungare l'assenza e di attaccarla alla maternità anticipata... xciò tutto ok
E così respiro profondo e... tirammm'o annannzi!