NO LA PELLICINA NON GLIE LA TOLGO, L'IMPORTANTE E' CHE GLI FACCIA DEI PEZZETTINI!! LO SPICCHIO LO TAGLIO IN 2/3 PEZZETTI...E COME CI DA DENTRO DI GUSTO!!Ciuk ha scritto:Ma wow, Nicho è bravissimo...SUSAN80 ha scritto:buon pomeriggio!!
Per il mangiare, va ghiotto per i mandarini. Glie li taglio in 2 o 3 pezzetti e se li sbaffa con le manine.
Ormai non riesco quasi più ad imboccarlo, vuole fare tutto da solo. Pure lo yogurt lo mangia da solo...ci mette 10 minuti e si sporca tutto...ma devo dire che è bravo quasi quanto la sorella!! Per non parlare delle capriole...cerca di farle da solo sul pavimento![]()
Sabato pomeriggio andremo all'IKEA per qualche acquisto, devo prendere il piumino invernale per i letti singoli (dato che Emma dorme quasi sempre con noi, ha ancora la il piumino primaverile) un paio di copripiumini di ricambio e le scatole di plastica colorate per i giochi!! Ho visto altre cose sul sito, poi edrò la che fare...ma come sempre quand si va all'ikea per una cosa si torna a casa con un sacco di roba :ahah A DIMENTICAVO IL TAVOLINO CON LE SEDIE PER LA CAMERETTA!! Ora anche Nicho colora e ci vuole!!
JJ da quando va al nido vuole mangiare alcune cose da solo. Ma non oso immaginare se mangiasse lo yogurt...ADDIO CUCINA.
Al mandarino tu togli la pellicina? JJ la tiene in bocca 6 ore, e una volta per un pelo non vomita perchè non gli andava nè su nè giù.
Per tavolino e sedie: anche io vorrei prenderlo!!! E come colori cosa gli fai usare? Devo prendere anche quelli.
PER I COLORI, VADO CON I PASTELLI A CERA!! MIA MAMMA POI NE HA TROVATI ALCUNI BELLI CICCIOTTI (MI SEMBRA DELLA GIOTTO)

EMMA HA I PENNARELLI PER I BIMBI DI 2 ANNI, MA GLIE LI FACCIO USARE SOLO SOTTO LA MIA VISIONE IN CUCINA DA SOLA.
NON VI DICO COME GLI PIACCIONO AD ENTRAMBI I LIBRICINI DA COLORARE CON GLI ADESIVI!!