GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)

Messaggio da maskat » 15 set 2008, 13:37

pippi79 ha scritto:ragazze vi voglio fare una domanda che farei meglio a fare ad un medico ma di prendere un appuntamento tra un mese col dottore non mi va.

da questo mese sto prendendo la pillola. essendo il primo mese la ho presa il primo giorno del ciclo e da allora ho sempre delle perdite: prima il ciclo, poi sembrava stesse finendo invece ho sempre avuto perdite, prima poco e ora da un paio di giorni piu' abbondanti. so che e' possibile avere delle perdite a meta' ciclo quando si inizia con la pillola ma
1 io nonle ho mai avute
2 mi aspettavo poche perdite e non per cosi' tanto tempo.

qualcuna di voi ha avuto esperienze simili o sa dirmi qualcosa?

e pensare che ho la sorella ginecologa :che_dici ma lei e' sempre in giro, impossibile trovarla!
Io non prendo ancora la pillola ma mi capita.
Non ho mai avuto un ciclo abbondante. Mi dura 2/3 gg e poi stop... Dopo qualche giorno ho delle perdite, anche abbastanza abbondanti.
Sinceramente non mi sono preoccupata.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 15 set 2008, 13:54

pippi79 ha scritto:ragazze vi voglio fare una domanda che farei meglio a fare ad un medico ma di prendere un appuntamento tra un mese col dottore non mi va.

da questo mese sto prendendo la pillola. essendo il primo mese la ho presa il primo giorno del ciclo e da allora ho sempre delle perdite: prima il ciclo, poi sembrava stesse finendo invece ho sempre avuto perdite, prima poco e ora da un paio di giorni piu' abbondanti. so che e' possibile avere delle perdite a meta' ciclo quando si inizia con la pillola ma
1 io nonle ho mai avute
2 mi aspettavo poche perdite e non per cosi' tanto tempo.

qualcuna di voi ha avuto esperienze simili o sa dirmi qualcosa?

e pensare che ho la sorella ginecologa :che_dici ma lei e' sempre in giro, impossibile trovarla!
io quando ho ripreso al pillola (ma anche la prima volta che la presi in assoluto) ho avuto un primo mese di spotting, cioè di perditine continue.. poi dopo 28gg ho teminato la pillola a dopo qlche giorno è arrivato il ciclo. Il mese successivo piu' nulla, niente spotting..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 set 2008, 13:56

PIPPI non ti so aiutare io sono sempre stata un orologio e molto regolare.
MASKAT anche JJ fa un sacco di animali. Cane, cavallo, pesce, mucca e pecora (baaaaaaaaaaaaaaaaaaaa). :ahaha
E da venerdì fa anche "In alto le mani" e alza le braccina sopra la testa!! Quando è attaccato al divano glielo dico per vedere se si stacca ma lui ne alza solo una... :prrrr
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 set 2008, 13:56

PIPPI mannaggia alla capa.... e al marito.... :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 set 2008, 14:10

Ciuk ha scritto:PIPPI non ti so aiutare io sono sempre stata un orologio e molto regolare.
MASKAT anche JJ fa un sacco di animali. Cane, cavallo, pesce, mucca e pecora (baaaaaaaaaaaaaaaaaaaa). :ahaha
E da venerdì fa anche "In alto le mani" e alza le braccina sopra la testa!! Quando è attaccato al divano glielo dico per vedere se si stacca ma lui ne alza solo una... :prrrr
NOI VORREMMO FREGARLI...
MA SONO MOOOOOOOOOLTO + FURBI DI NOI :prrrr :ahah
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 15 set 2008, 14:51

:ahah :ahah
che forti! gl non fa ancra nessun animale.
gl quando gli diciamo di battere le manine ed e' in piedi si appoggia col petto e batte le manine..mica sc**o!

grazie per i consigli sul ciclo, sara' normale... pero' che pizza!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 15 set 2008, 15:07

ciao a tutte, VANILLA75 buoni preparativi (tanto tu sei bravissima in cucina)

PIPPI79, no comment per la capa di tuo marito :pistole . Per farsi perdonare tuo marito DEVE farti un regalo il giorno del tuo compleanno!
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 15 set 2008, 15:10

maskat ha scritto:
Ciuk ha scritto:BISMAMME vorrei chiedervi...
La seconda gravidanza l'avete vissuta come la prima? IO a volte dimentico di essere incinta... :domanda
ASSOLUTAMENTE NO
ERO MOLTO + TRANQUILLA E RILASSATA
MA MOLTO + STANCA
Anche io, difatti ho preferito al terzo mese mettermi in maternità anticipata

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 15 set 2008, 15:19

giornoooo,
qui c'è Vale che col girello fa le corse salvo inchiodarsi contro le pareti o sul tappeto e si arrabbia da matti :ahah
noi oggi spesona di copri fili e roba per tenere chiusi i cassetti. L'ultima è Vale che tenta di saltare dal lettino qui dai miei a quello che ha li vicino :urka
Eh no che non li freghiamo ai bimbi: oggi quando la piccola ha deciso che era sazia, si è messa il ciuccio in bocca e lo teneva saldamente con le manine per evitare che mia madre glielo levasse e la facesse mangiare ancora :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 15 set 2008, 15:19

PUPINA80 ha scritto:ANCHE NICHO MI SVUOTA I CASSETTI DEI LORO VESTITI...ADESSO HO MESSO IL NASTRO ADESIVO DI CARTA X BLOCCARLI!!
E' DIVENTATO UN ROMPIMENTO CONTINUARE A RIPIEGARE E METTERE VIA....POI PROPRIO QUANDO DEVI USCIRE :aargh
buona l'idea del nastro adesivo :che_dici :ok in effetti quando ti sparpagliano tutto per terra, ovviamente quando sei fretta, non è il massimo.....ma non parliamo dei giocattoli disseminati per tutto il salone da raccogliere la sera prima di metterli a letto :urka

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 15 set 2008, 15:28

ciao Tiz71, superato il fuso orario? Aspettiamo foto del Brasile

Eh no non li freghi mica questi nanetti :sorrisoo

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 15 set 2008, 15:31

Pupina, una volta Giulia ci ha fatto prendere un semispavento perché aveva nascosto le chiavi della macchina (e manco a farlo apposta dovevamo uscire e pure di fretta!). Forse il tissot lo ritrovi quando farai il trasloco di casa :fischia (scherzo io spero prima, magari quando fai il cambio di stagione :incrocini )

ORA SCAPPO A DOMANI BIMBE :bacio

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 15 set 2008, 15:41

luisac ha scritto:Pupina, una volta Giulia ci ha fatto prendere un semispavento perché aveva nascosto le chiavi della macchina (e manco a farlo apposta dovevamo uscire e pure di fretta!). Forse il tissot lo ritrovi quando farai il trasloco di casa :fischia (scherzo io spero prima, magari quando fai il cambio di stagione :incrocini )

ORA SCAPPO A DOMANI BIMBE :bacio
a mio papà Saverio nascose le chiavi della macchina....una BMW serie5....sapete quanto è costata la copia delle chiavi??? 120 Euro.......... :urka poveretto, le ha ordinate e dopo alcuni gg che le aveva ricevute ritrova quelle che saverio aveva nascosto sotto l'elenco telefonico :martello

PUPINA, sai che in quel ristorante ci sono stata pure io con i miei genitori e Saverio che aveva 18 mesi? Bellissimo e ottima cucina! ora metto un paio di foto così mi dici se lo riconosci....
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 15 set 2008, 15:51

Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze.
ciao Katia, come stai??
ci sentiamo poco ultimamente perchè io passo spessp ma solo velocemente...di solito leggo gli arretrati ma poi non ho tempo per scrivere nulla....sono felicissima di sentire la bella notizia circa il controllo che avete fatto a Matteo :ok

stamani primo giorno di scuola materna per Saverio....guarda la foto del mio scolaretto!
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 15 set 2008, 15:55

Luisac col fuso ci siamo quasi a parte la nanna che non so mai quando metterla a dormire ogni tanto ci fa fare di quelle sudate se non è il momento giusto si alza e salta sul lettino :che_dici
Quanto ai giochi lei li lancia ovunque e dobbiamo fare attenzione che i gatti non li inseguano per giocarci o che lei non prenda i gatti per giocattoli. Già ogni tanto le troviamo ciocche di peli in mano e i furboni stanno li a farsi spennare :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 15 set 2008, 15:59

Pippi...io mi ricordo il giorno prima della sua nascita come fosse oggi...siamo andati ad un compleanno fino alle 20.00, ero stanca...con due bei piedoni e faceva un gran caldo...poi la sera c'era il concerto di Luca Carboni in piazza...avrò sentito giusto due canzoni perchè Martina era stanca morta e non si reggeva più...mi sono addormentata verso mezzanotte e stranamento ho dormito fino alle 6...ho avuto l'insonnia per nove mesi...mi sono svegliata perchè dormivo mi si erano rotto il sacco...alle 8.45 Chiara è venuta al mondo...non è stata come la prima volta...forse perchè Martina me l'hanno appoggiata addosso...Chiara invece l'hanno aspirata tanto e l'ho vista da lontano...l'ho vista bene solo quando me l'hanno portata in camera...mi sembrava così grande rispetto a Martina...mi fa dannare...però quando vuole sa anche essere dolcissima... :emozionee
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 set 2008, 16:01

Passo di corsa perchè in ufficio siamo un po' impelagati...ogni tanto faccio capolino, leggo e incamero, ripromettendomi di rispondere appena possibile però...beh...mica potevo perdermi la foto di Saverio scolaretto!! :emozionee
Fede :bacio
A proposito: pippi a nche a me la pillola provocò spotting per tutto il mese quando la presi la prima volta. Credo tu possa stare tranquilla...Se poi dovesse ripetersi..beh...il gine...Ciao!
Spero di avere un po' più di tempo domani.... :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 15 set 2008, 16:47

Ho portato in box il fasciatoio portatile che era appoggiato sulla vasca da bagno, mi sembra ieri che ci cambiavo su Vale... ora la vasca mi sembra così vuota quando entro in bagno :buuu :buuu Beh non lo usavo da un po' ma mettere via le cose di Vale mi fa venire il magone per come cresce velocemente :emozionee
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 15 set 2008, 16:59

Oggi è il compleanno del mio fratellino (29 anni ) stasera festa e poi da domani si inizia una dieta seria, anche perchè se voglio prendere in considerazione un'altra gravidanza è necessario per la mia schiena specie ora che Vale non stà ferma un attimo. Oggi ho ricevuto una brutta notizia una mia amica incinta del 3° dovrà sottoporsi ad aborto terapeutico per le gravissime malformazioni del feto poverina :buuu
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 15 set 2008, 17:46

Tiz71 ha scritto:Oggi ho ricevuto una brutta notizia una mia amica incinta del 3° dovrà sottoporsi ad aborto terapeutico per le gravissime malformazioni del feto poverina :buuu
:x: :buuu :coccola
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Bloccato

Torna a “Settembre”