GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!

Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!

Messaggio da Savina » 4 feb 2008, 9:10

RAGAZZE OGGI RICOMINCIO A LAVORARE... COM'E' PASSATO VELOCEMENTE IL TEMPO... :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 4 feb 2008, 9:32

Savina tanti tanti in bocca al lupo per il rientro allavoro che immagino, non sarà facile! un po' alla volta toccherà a tutte :buuu
Ti auguro di trovare presto un nuovo equilibrio nella tua vita da mamma lavoratrice!

Giulia non riesco nemmeno a immaginare come deve essere stare male e avere anche il bimbo che sta male! Non conosco il reflusso perchè Marina non ne soffre per fortuna, ma ogni problema che causa difficoltà di respirazione deve essere terribile! Buona giornata a tutti e due! :bacio

Qui piove, piove....tanto lo stesso non potrei uscire!

a dopo
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 4 feb 2008, 9:55

tatina74 ha scritto:Ho messo due foto di Riccardo di carnevale!!!!!!!!!!!! :emozionee
Da mangiarselo di baciiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 4 feb 2008, 10:09

dariuccia ha scritto:
tatina74 ha scritto:Ho messo due foto di Riccardo di carnevale!!!!!!!!!!!! :emozionee
Da mangiarselo di baciiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
Tatina Veramente troppo bello!!!!! :emozionee

Savina buon ritorno a lavoro!!! :bacio
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 4 feb 2008, 10:13

Savina ha scritto:RAGAZZE OGGI RICOMINCIO A LAVORARE... COM'E' PASSATO VELOCEMENTE IL TEMPO... :buuu
:coccola :coccola :coccola

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 4 feb 2008, 10:15

Stamattina ho fatto assaggiare a Emma la pera (cotta e frullata nel Bimby)...ummm non sono convinta che le sia piaciuta!

M i vostri piccoli si mettono i piedi in bocca? :che_dici Emma sì...e poi fa certe facce schifate :ahaha

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 4 feb 2008, 10:28

dariuccia ha scritto:Stamattina ho fatto assaggiare a Emma la pera (cotta e frullata nel Bimby)...ummm non sono convinta che le sia piaciuta!

M i vostri piccoli si mettono i piedi in bocca? :che_dici Emma sì...e poi fa certe facce schifate :ahaha

No marina ancora no....sono curiosissima di vederla quando lo farà! ieri per la prima volta ho notato che si guardava i piedi.... Ma i vostri bimbi si girano tutti da pancia in su a pancia in giu'? qui ancora nulla di nuovo...

Domanda da pivella: voi lasciate mai i vostri bimbi soli in casa anche per 5 minuti? ad esempio per scendere a ritirare un pacco che il postino altrimenti vi lascia sulla cassetta della posta...o cose cos...ecco io dovrei scendere a prednere sto pacco ma non mi oso...anche se lei sta dormendo beata...sono esagerata?
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 4 feb 2008, 10:59

Dariuccia no... Wil si tocca i piedini ma la panza lo impedisce di portarli fino in boca! :ahaha

Didierre se proprio scendi e torni subito direi che non ci sono problemi! Ma io avrei la paranoia di dimenticarmi le chiave... di stare chiusa fuori o qualcosa del genere! :fischia

Ho messo delle nuove foto di Wil... e ce ne una dove mangia la prugna!!! Quanto gli piace! Anche la banana piace ma poi non riesce più a fare la cacchina...

Ho messo anche una foto dove sta seduto dritto da solo nella sdraietta. Ma è agevolato perché è legato e non può andare oltre. Invece se lo metto seduto per terra rimane un pò in equilibrio (sempre grazie alla panza) ma poi cade di lato. Vabbhe è ancora presto!!! :sorrisoo

E poi se lo metto pancia in giù sul fasciatoio riesce a spostarsi un pocchino spingendo con i piedi. Ma non gli piace proprio stare cosi più di 2 minuti.

Didierre Wil a cominciato a girarsi a 4 mesi e mezzo ma adesso sembra essere tornato pigro. Non lo fa più tanto spesso!
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 4 feb 2008, 12:01

si infatti mentre stavo per scendere di corsa ho pensato: e se poi non riesco ad...aprire la porta?? :-D
così ho aspettato che si svegliasse. l'ho imbacuccata e siamo scese insieme...
p.s. il pacco è uno di quelli pieni di pubblicità per bimbi...a voi arrivano ancora?
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 4 feb 2008, 14:20

BUONGIORNOOOOOO!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 4 feb 2008, 14:22

didierre ha scritto: No marina ancora no....sono curiosissima di vederla quando lo farà! ieri per la prima volta ho notato che si guardava i piedi.... Ma i vostri bimbi si girano tutti da pancia in su a pancia in giu'? qui ancora nulla di nuovo...

Domanda da pivella: voi lasciate mai i vostri bimbi soli in casa anche per 5 minuti? ad esempio per scendere a ritirare un pacco che il postino altrimenti vi lascia sulla cassetta della posta...o cose cos...ecco io dovrei scendere a prednere sto pacco ma non mi oso...anche se lei sta dormendo beata...sono esagerata?
Sofia si guarda molto i piedini, li batte insieme e si prende le cosce, ma ancora non li mette in bocca e nemmeno si gira...
Io l'ho lasciata solo due volte per scendere dal postino, ma sono solo 15 scalini
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 4 feb 2008, 14:24

Tatina che amorino di pierrot! Gli dai un baciotto da parte mia?!

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 4 feb 2008, 14:25

Ciuk ha scritto:DAFNE che bellissimi occhioni che ha SOFIA!!! :cuore
Grazie! :emozionee Peccato che non siano blu come quelli della mamma...

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 4 feb 2008, 14:28

Ciuk ha scritto:Ed ora arrivano le domande idiote di una mamma incapace... :fischia

BAGNETTO-ACQUA nelle ORECCHIE
: voi quando fate il bagnetto ai vs bimbi gli fate andare l'acqua nelle orecchie? Io sono stata molto attenta sino ad una settimana fa perchè l'ostetrica al corso mi aveva detto che le orecchie sono molto delicate e che l'acqua avrebbe potuto provocare l'otite o cmq un fastidio ai piccoli. Però JJ ha sempre cercato di buttarsi indietro con la testa, così da circa una settimana, visto che voglio portarlo ad acquaticità, ho pensato di lasciarlo fare. Ed effettivamente ADORA stare sotto con quasi tutta la testa facendo versetti goduriosi... :emozionee
Solo che oggi... :urka si tocca l'orecchietta ogni tanto.... avrò fatto un danno...? :domanda

PERA
JJ ha poco + di 4 mesi, gli do la pera a metà mattina (tipo 08.15 poppata; 10.30 pera; 11.30-12.00 poppata)... ma quanta dovrei dargliene? Lo so che ogni bimbo si auto-regola ma io non vorrei esagerare nè in un senso nè nell'altro. Per ora arrivo a 2-3 cucchiaini piccoli (è della chicco)... Ma sarà poco? Sarà esagerato?
Anche io stavo attenta all'acqua nelle orecchie, ma lei si è sempre mossa tantissimo e ormai ci ho rinunciato...cerco solo di asciugargliela subito.
Con la frutta io devo ancora iniziare, ma la pediatra mi ha consigliato di dargliela dopo la poppata del pranzo, di iniziare con un cucchiaino e di aumentare piano piano fino ad arrivare a mezzo frutto.
Il mio problema è capire quale sia per Sofia il pranzo, visto che mangia verso le 6, poi alle 10 e poi alle 15

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 4 feb 2008, 14:29

Savina ha scritto:RAGAZZE OGGI RICOMINCIO A LAVORARE... COM'E' PASSATO VELOCEMENTE IL TEMPO... :buuu
In bocca al lupo! :incrocini :incrocini :incrocini

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 4 feb 2008, 18:38

:coccola :coccola bhe prima o poi toccherà anche a me!!!! :buuu :buuu
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 4 feb 2008, 18:40

Ma oggi non c'è nessuno!!! :buuu :buuu
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 4 feb 2008, 19:39

tatina74 ha scritto:Ma oggi non c'è nessuno!!! :buuu :buuu
A me non funzionava mai il sito oggi!!! Anche a voi? Succede spesso...
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 4 feb 2008, 20:36

Eccomi... Finalmente!
Mentre sono tutti e due sdraiati a giocare con la palestrina ne approfitto per salutarvi :fischia

PASCALE: anche a me non funzionava oggi pomeriggio :domanda
TATINA ho visto la foto! BELLISSIMO :cuore
SAVINA come è andato il primo giorno? Mi ricordo con Alessia... Mi mancava l'aria, non vedevo l'ora di scappare a casa :buuu

MATERNITA: anche io la farò tutta! Non ho ancora preso lo stipendio qst mese ma credo proprio che sarà una miseria visto che ho un PT commercio.

:bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 4 feb 2008, 21:06

dariuccia ha scritto:
:coccola :coccola :coccola
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

Bloccato

Torna a “Settembre”