Messaggio da puravita » 15 nov 2007, 14:52
Messaggio da Nenne » 15 nov 2007, 14:53
Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 14:54
penso che siamo tutte nella stessa barcabea73 ha scritto:ragazze però davvero, mi ci hai fatto pensare tu Billi....IO NON HO NEMMENO TEMPO X UN AMANTEnon me lo potrei nemmeno permettere, non è giusto
![]()
Messaggio da giuly1970 » 15 nov 2007, 14:55
Messaggio da Nenne » 15 nov 2007, 14:55
puravita ha scritto:ora vado sul serio![]()
Messaggio da fed » 15 nov 2007, 14:57
oppure la chiude in casa con il lucchetto e ci tocca di andare a salvarlaNenne ha scritto:Un abbraccio a MAURA, mi dispiace tanto per tua nonna, spero che si riprenda. Cerca di buttarti giù![]()
BILLI, accidenti, il tuo uomo è siculo + del mio. vabbè che ormai il mio non mi ha + in nota x niente, potrei avere un amante, che dico anche due o tre, e non se ne accorgerebbe nemmeno
![]()
. cmq dai, forse era arrabbiato x i cavoli suoi, e si è sfogato con te. come ti ha già detto qualcuno, non prenderla così male, gli importa di te. e invece di negare, truccati di +, un chilo di profumo e vestiti bene.... così ti sta addosso!!!
prenota il week end
Messaggio da Nenne » 15 nov 2007, 14:57
Messaggio da giuly1970 » 15 nov 2007, 14:58
Messaggio da fed » 15 nov 2007, 14:58
io ho già dato e guardate come sono finitaziafra ha scritto:penso che siamo tutte nella stessa barcabea73 ha scritto:ragazze però davvero, mi ci hai fatto pensare tu Billi....IO NON HO NEMMENO TEMPO X UN AMANTEnon me lo potrei nemmeno permettere, non è giusto
![]()
io sono riuscita ad andare dal parrucchiere oggi (era da prima dell'estate) perchè ho spedito giulia in trasferta dai nonni all'altro capo di roma
avrebbero dovuto operare papà ma è saltato tutto
così mi ritrovo questa miracolosa mezza giornata tutta per me
Messaggio da Nenne » 15 nov 2007, 14:59
fed ha scritto:oppure la chiude in casa con il lucchetto e ci tocca di andare a salvarlaNenne ha scritto:Un abbraccio a MAURA, mi dispiace tanto per tua nonna, spero che si riprenda. Cerca di buttarti giù![]()
BILLI, accidenti, il tuo uomo è siculo + del mio. vabbè che ormai il mio non mi ha + in nota x niente, potrei avere un amante, che dico anche due o tre, e non se ne accorgerebbe nemmeno
![]()
. cmq dai, forse era arrabbiato x i cavoli suoi, e si è sfogato con te. come ti ha già detto qualcuno, non prenderla così male, gli importa di te. e invece di negare, truccati di +, un chilo di profumo e vestiti bene.... così ti sta addosso!!!
prenota il week end
![]()
secondo me ha fatto bene a prendersela e bisogna che lui lo capisca che certe scenate senza alcun fondamento sono ingiuste e offensive quindi IO esigo le scuse di Massi, uffi !
Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 14:59
sweet ha scritto: Ma a voi capita mai d'essere da qualche parte, da sole, tipo alla cassa del supermercato e sentire che vi salgono le lacrime, senza motivo, senza un pensiero particolare ...???
Messaggio da bea73 » 15 nov 2007, 15:00
Messaggio da fed » 15 nov 2007, 15:00
Messaggio da Nenne » 15 nov 2007, 15:01
OPPERBACCOfed ha scritto:io ho già dato e guardate come sono finitaziafra ha scritto:penso che siamo tutte nella stessa barcabea73 ha scritto:ragazze però davvero, mi ci hai fatto pensare tu Billi....IO NON HO NEMMENO TEMPO X UN AMANTEnon me lo potrei nemmeno permettere, non è giusto
![]()
io sono riuscita ad andare dal parrucchiere oggi (era da prima dell'estate) perchè ho spedito giulia in trasferta dai nonni all'altro capo di roma
così mi ritrovo questa miracolosa mezza giornata tutta per me:ahah :ahah :ahah
Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 15:01
tnt ha scritto:Ciao. Ho sentito parlare di test...ma mi pare tu non abbia voglia di farlo. Magari sono arrivate le malefiche nel frattempo?ziafra ha scritto:buon pomeriggio a tutte
Messaggio da fed » 15 nov 2007, 15:02
allora STE è un caso raro, bisogna che me lo tengo strettoNenne ha scritto:fed ha scritto:oppure la chiude in casa con il lucchetto e ci tocca di andare a salvarlaNenne ha scritto:Un abbraccio a MAURA, mi dispiace tanto per tua nonna, spero che si riprenda. Cerca di buttarti giù![]()
![]()
prenota il week end
![]()
secondo me ha fatto bene a prendersela e bisogna che lui lo capisca che certe scenate senza alcun fondamento sono ingiuste e offensive quindi IO esigo le scuse di Massi, uffi !
Ciao pancina FED!
secondo me le scuse non gliele fa. a parole almeno. poi invece, con il comportamento...
Mai sentito dire che un uomo si scusa per queste cose!
Messaggio da Nenne » 15 nov 2007, 15:03
fed ha scritto:CIAO GIULY mi dispiace per il tuo parroco![]()
NENNE a me neanche un![]()
Messaggio da fed » 15 nov 2007, 15:03
STE era il mio amante, forse ti sei persa questo particolareNenne ha scritto:OPPERBACCOfed ha scritto:io ho già dato e guardate come sono finitaziafra ha scritto:penso che siamo tutte nella stessa barcabea73 ha scritto:ragazze però davvero, mi ci hai fatto pensare tu Billi....IO NON HO NEMMENO TEMPO X UN AMANTEnon me lo potrei nemmeno permettere, non è giusto
![]()
così mi ritrovo questa miracolosa mezza giornata tutta per me:ahah :ahah :ahah
![]()
mi sono evidentemente persa qualcosa...
Messaggio da bea73 » 15 nov 2007, 15:04
Messaggio da fed » 15 nov 2007, 15:05
cavolo, ci speravo tantoziafra ha scritto:tnt ha scritto:Ciao. Ho sentito parlare di test...ma mi pare tu non abbia voglia di farlo. Magari sono arrivate le malefiche nel frattempo?ziafra ha scritto:buon pomeriggio a tutte
no, le malefiche (ma che sto attendendo con trepidazione per fare le analisi) ancora non si vedono
ho rifatto un persona, sinistra sola soletta
era quel che aveva detto vy sui test di ovulazione negativi che mi aveva creato un dubbio
ma lei non ha usato un persona, quindi dubbio svanito (purtroppo)