noi il 4 ci battezziamo, siamo ancora ad un dentino solo, la frutta non la mangia in nessuna maniera, facciamo ancora un bel po' di poppa, soprattutto notturna ed è davvero uno spettacolo questa bimba dagli occhioni blu!

Messaggio da tina2005 » 27 lug 2013, 16:26
Messaggio da azzurra80 » 27 lug 2013, 18:08
Messaggio da LondonMamy » 31 lug 2013, 7:57
Messaggio da Luna88 » 31 lug 2013, 11:58
Messaggio da ELEZANGA » 1 ago 2013, 6:53
Messaggio da Luna88 » 1 ago 2013, 9:11
Bravo giustino sei un portento!!ELEZANGA ha scritto: QUI GIUSTINO CAMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' UNO SPETTACOLO VEDERLO!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 1 ago 2013, 9:46
Messaggio da Luna88 » 1 ago 2013, 13:23
ELEZANGA ha scritto:luna Giustino è 83 cm per 11 kg eh....
Messaggio da ELEZANGA » 1 ago 2013, 15:20
Messaggio da Luna88 » 1 ago 2013, 21:46
Messaggio da Lauradiego » 4 ago 2013, 18:04
ma che bella notizia!!! soprattutto che ti dorme già nel lettino per così tanto tempo!!LondonMamy ha scritto:Buongiornoooooo bellezze
Finalmente ho buone notizie. ..ho casaaaa♥♥ ora è venuta su anche
La mamma xche tra pacchi, pulire e ashanti sarei diventata pazza..
Questa notte si è fatta la prima serata nel suo lettino...mi è
Mancata averla vicino..ma finalmente ho dormito è stata
Bravissima di è svegliata una sola volta e ora dorme di nuovo.
Scusate la latitanza appena mettero internet..giuro di essere piu
Presente..ora vi saluto che ne approfitto anche io x le ninne.
Baci baci
Messaggio da ELEZANGA » 5 ago 2013, 7:46
Messaggio da Lauradiego » 5 ago 2013, 13:02
la mia guerra con lettino c'è ogni sera.. però non sono costante, elia appena lo metto li si mette a piangere e per il quieto vivere di tutti lo metto nel lettone.... mi ero ripromessa di avere più energia per resistergli la sera, ma ancora non ce l'ho fatta..ELEZANGA ha scritto:Laura ma voi non usate il lettino?Giustino ci dorme da novembre
Messaggio da Lauradiego » 5 ago 2013, 13:03
Messaggio da tina2005 » 5 ago 2013, 14:27
Messaggio da Luna88 » 5 ago 2013, 21:50
Davide fa proprio così quando dico no in modo non deciso.. invece se lo dico con decisione si ferma e mi guarda stranitoLauradiego ha scritto:ma anche i vostri quando mettono in bocca qualcosa e gli dite NO vi guardano e ridono e vi provocano? mi è venuto in mente perché ho elia ai miei piedi e sta tirando fuori i fogli dalla stampante e poi se li mette in bocca... ha ha ....birichinooooo
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2013, 16:38
Messaggio da Lauradiego » 11 ago 2013, 10:03
e' la stessa mia situazione... stanotte ha dormito due orette nel lettino e poi lettone con me. Devo confessarvi che non è che dormiamo malissimo così, ma preferirei mille volte avere un bimbo che dorme con me solo dopo le 6 di mattina magari.... eppure mangia come un bue a pranzo e cena, è di bocca buona il mio cucciolotto, ma di notte vuole sempre attaccarsi (la sera ciuccia tanto, di notte un po' meno)tina2005 ha scritto: io col lettino vado un po' meglio di prima, ce la metto dopo che si è addormentata con la poppa sul lettone e ci rimane fino ad una certa, orario variabile, poi quando si svegli me la metto nel lettone e anche lei il più delle volte fa da se, anche se così non riposo bene perché sono sempre come dnel dormiveglia e non mi faccio mai un bel sonnellone rigenerante! in più spesso si manifesta anche domitilla perché nella sua camera si cuoce, dalei non c'è l'aria condizionata e quindi me la ritrovo spesso ai piedi del letto.da settembre ricomincio a lavorare e quindi avrei bisogno di riposare un po' meglio la notte.
Messaggio da LondonMamy » 11 ago 2013, 23:55
Messaggio da LondonMamy » 11 ago 2013, 23:55