Giorni intensi in quel di Bologna, è venuta a trovarmi mia mamma e siamo state 3 giorni sempre sempre sempre in giro. Sono cotta. Però abbiamo fatto quasi tutti i regali di Natale, direi che sono soddisfatta...

Lau esatto, io vesto Elettra come in casa, la caccio nel sacchetto e poi si parte... Si addormenta comoda comoda, quando entriamo nei posti caldi la apro, lei non si sveglia e non suda. Sono entusiasta di questo acquisto!

Mari digià la sessualità così sviluppata?! Iris è proprio avanti, non c'è che dire... Però non credo si possa dare molti freni ai bimbi in questo senso, mi sa proprio che l'istinto e la voglia di sperimentare siano molto più forti dei moniti dei genitori... E' una questione complessa, non c'è che dire. Purtroppo non so darti consigli a riguardo, non ricordo scene simili con i due maschietti...

50 regali?!

Elia è bellissimo, veramente un bimbo adorabile! Si vede che è coccolone...

Qui ormai la pupa si addormenta da sola! Alla sua ora la mettiamo a letto, due coccoline e poi usciamo dalla stanza. Se chiama torniamo e ripetiamo le coccole, ma in ogni caso si addormenta dopo poco... Sono felicissima di questo risultato!

Topolina grazie mille per la temperatura dell'acqua! Direi che 33 gradi è accettabile, 29 come ci sono qui no. Prossima volta terme, senza dubbio alcuno!