GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXVI)

Bloccato
filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXVI)

Messaggio da filom71 » 18 gen 2011, 17:24

Sandreli ha scritto:filom71 Se capitasse anche a me di dare medicinali, prenderò spunto. :ok Per il braccio quindi non c'entra il tuo lavoro? Io l'avevo e mi hanno detto che non si guarisce ma d'evitare di fare troppi movimenti sbagliati o meglio poco naturali con le mani. Con il sollevare Emiliano con la sinistra per lavargli il sederino mi è tornata, sono ormai due mesi che sto male. :x:
Io sono impiegato e al massimo il braccio destro lo uso per il mouse del computer, quindi non credo.
A me il dottore ha detto che c'è una specie di fisioterapia (ha usato un altro nome ma ora proprio non ricordo) che aiuta a calmare il dolore e naturalmente di usarlo poco quando fa tanto male
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 18 gen 2011, 17:26

Sandra, sicuramente se verrò a Firenze ti faccio un colpo di telefono. Io lo vorrei tanto! Vedrò di organizzare un weekend lungo o qualcosa del genere nei prossimi mesi, soldini permettendo!

Il porcellino l'avevo scoperto per caso anni fa. Non è un albergo vero e proprio, è una specie di bed&breakfast senza breakfast :sorrisoo Era gestito da una signora tedesca.
E' molto comodo perchè in pieno centro di Firenze ad un tiro di schioppo da qualunque cosa! (per intederci Uaina, sei a 20 mt da piazza della Signoria e 30 dal ponte vecchio). Non hai le comodità di un albergo però e se non ricordo male non c'è ascensore (penso al passeggino) e sei in zona a traffico limitato quindi se vai in macchina non va bene. Però quando ci sono stata io avevo pagato pochissimo (50€) per essere in centro a Firenze. Io i soldi preferivo spenderli in Chianti al tempo :fischia
L'ultima volta ci sono stata per l'ultimo dell'anno 2004/2005 ... ammappate quanto tempo è passato.
Se chiami fammi sapere quanto fa pagare adesso che mi interessa :ok
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 18 gen 2011, 17:28

uaina Ho visto il tuo avatar nuovo e sono andata subito a sbirciare il tuo foto album. :fischia Bellissima Lou nel sediolone! :-D Ma non ha un riduttore? :domanda Io ancora non me la sento di mettere Emiliano anche perchénon sta a sedere senza sostegni e nemmeno si siede da solo. Lou hai scritto che lo fa, in proposito, si siedi da supina?

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 18 gen 2011, 17:33

filom71 Invece l'uso dei mouse provoca tanti problemi, mio fratello ha avuto una infiamazione a causa dell'uso eccessivo.

Hopla Per caso non è questo b&b in Torre Guelfa?

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 18 gen 2011, 17:54

Sandreli ha scritto: Hopla Per caso non è questo b&b in Torre Guelfa?
mhmmm non credo. Su google maps è esattamente qui http://maps.google.it/maps?f=q&source=s" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3&t=h&z=19

Madonna ma che figata le nuove impostazioni di google maps! http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 2,,0,-6.02" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 18 gen 2011, 17:59

Hopla Dunque sopra la libreria? D'essere così non è la tedesca che conosco.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 18 gen 2011, 18:00

Emiliano dorme da oltre un'ora sulle mie gambe e sul mio braccio. :che_dici

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 18 gen 2011, 18:04

Sandreli ha scritto:Hopla Dunque sopra la libreria? D'essere così non è la tedesca che conosco.
Esatto! Forse mi ricordo male e non è tedasca :domanda

Immagine

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 18 gen 2011, 18:08

Hopla ha scritto:
Sandreli ha scritto:Hopla Dunque sopra la libreria? D'essere così non è la tedesca che conosco.
Esatto! Forse mi ricordo male e non è tedasca :domanda
Beh, in ogni caso so che il suo b&b non è così economico ma mi informerò.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 18 gen 2011, 18:10

Vado, buon proseguimento. :bacio

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 18 gen 2011, 20:34

filom71 ha scritto:Grazie per gli :incrocini per Federico, per non sta ancora meglio, anche perchè è poco che gli do il bentelan, e che fatica per farglielo prendere :che_dici

Uaina Federico la cacca la fa regolare si, ma ogni 3 giorni, il mio pediatra dice che va bene lo stesso :domanda
Poverino :coccola ..tra l'altro il Bentelan è forte, lo davo ad Ali quando soffriva d'asma :coccola
Per la cacca con il latte materno potrebbe stare anche 7 giorni senza farla..il latte può essere totalmente assorbito quindi anche ogni 3 va bene se il bimbo non è disturbato :ok ..il problema è che Lou sul 3 giorno senza farla comincia a soffrirne e dovevo intervenire con la peretta...oggi niente, vediamo domani :incrocini
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 18 gen 2011, 20:45

Sandreli ha scritto:uaina Ho visto il tuo avatar nuovo e sono andata subito a sbirciare il tuo foto album. :fischia Bellissima Lou nel sediolone! :-D Ma non ha un riduttore? :domanda Io ancora non me la sento di mettere Emiliano anche perchénon sta a sedere senza sostegni e nemmeno si siede da solo. Lou hai scritto che lo fa, in proposito, si siedi da supina?
I riduttori dell'Ikea erano finiti, e mettevamo una copertina..ora l'abbiamo ma il suo sederone fa da riduttore :risatina: :risatina: e con quello ci va stretta :ahah

Devo scappare..finirò domani di rispondervi..
:bacio :bacio a tutte e buona notte
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 18 gen 2011, 21:37

uaina, :ahaha anche Gabriel ha il kulone che riempie il seggiolone senza riduttore....
Sandreli io aspetto che un amica torni a vivere in toscana (vive a Madrid ma ancora per poco)e poi di sicuro un giro a Firenze lo faccio :hi hi hi hi
filom :incrocini per tutto....dai che quando siete più in forma ci becchiamo
Oggi Gabriel si è girato da solo...era sul fasciatoio a pancia in giù e come mi sono allontanata per.prendere un asciugamano l'ho trovato a pancia in su :urka
ha iniziato a mangiare la mela omogeneizzata col cucchiaino e la pappa lattea...se non ci sono problemi tra una settimana inizia con la pappa come Angy di Ireale
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

bibiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bibiola » 18 gen 2011, 21:49

Buonasera ragazze :sorrisoo ho letto con piacere del "tagliando" di Giorgia (7.300! è grandissima :ok ) e che Desirè sta un po meglio.. neanche io al tuo posto le darei ancora l'antibiotico... anche perchè se è influenza dell'antibiotico si fa un baffo..
Sandreli sono felice che tu stia un po meglio e grande tuo marito che è sempre premuroso
io non ho molto da raccontare: stamattina sono uscita sola soletta dopo tanto tempo, mentre Giada è rimasta a casa con il papà (ed è stata un angelo), poi la sera stessa routine.. nanna (in braccio) gioco, pappa, nanna..gioco, pappa.. bagnetto.. isteria.. pappa..isteria... finalmente a nanna :che_dici è un paio di giorni che inizia a diventare isterica già subito dopo il bagnetto, quando inizio a rivestirla.. poi strilli e pianti disperati quando cerco di darle da mangiare finchè non si addormenta stremata.. almeno oggi tra un isterismo e l'altro se non altro ha mangiato.. ieri e l'altro ieri ha invece quasi saltato la cena.. :che_dici
Domani, salvo complicazioni, la porto a controllo. Sono curiosa di sapere quanto pesa e quanto è cresciuta. All'ultimo (il 5 dicembre) pesava 5550 per 61cm di altezza. Spero abbia preso almeno 1kg visto che è passato più di un mese :incrocini per il resto sono tranquilla: è vispa, a parte la sera sorride o ride di gusto con noi e starci insieme diventa ogni giorno più bello. :emozionee
Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 18 gen 2011, 22:03

Rieccomi! Emiliano fra una cosa e l'altra ha dormito sulle mie gambe almeno due ore! :urka La nausea mi era passata ma non ho avuto voglia di fare niente e sono rimasta pure con il pigiama. Lui ne ha approfittato per dormire beato sulle gambe. In pratica l'ho svegliato per alzarmi a cenare ed era bello pimpante, ora però dorme ma credo che fra poco si alzerà a poppare e quindi nel frattempo sono qui sul letto con il portatile... facocerina Complimenti per il super progreso di Gabriel anche se immagino il coccolone che ti sei presa! :x: Io lo metto sempre supino perché prono riesci a strisciare all'indietro quindi mi andrebbe giù appena giro la testa... bibiola Con Emiliano fino a qualche giorno era così, pianti disperati ogni volta che io provavo a cullarlo per il pisolino. Quindi se lo sento agitato esco subito dalla stanza che riconosce per andare a dormire, a volte si calma e si addormenta lo stesso, altre volte invece rimane sveglio pur sbadigliando. Invece per la nanna potresti provare a posticiparla oppure anticipare il pisolino che la precede, magari evitare il bagnetto che forse è proprio quello che la eccita anche se prima la rilassava. :domanda

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 18 gen 2011, 22:05

facocerina Dimenticavo... Essì, venite tutti a Firenze! :yeee

bibiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bibiola » 18 gen 2011, 22:14

sandreli posticipare la nanna mi viene difficile perchè comunque lei alle 18.30-19 al massimo inizia proprio a dimostrare segni di stanchezza, e anche i sonnellini prima dipendono molto da lei.. su quelli non ho orari fissi.. se vedo che si stropiccia gli occhi o sbadiglia cerco di asseccondarla e farla dormire, altrimenti la faccio giocare da sola o se mi cerca con me; forse dovrei provare a spostare il bagnetto alla mattina :perplesso
Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 18 gen 2011, 22:20

bibiola Guarda che Emiliano all'inizio era ancora sveglio a mezza notte! :impiccata: Poi da solo come Giada è arrivato fino alle 08.00/08.30, così è rimasto per un po' ma da qualche giorno anche se mi da segnali di stanchezza sembra sempre agitato durante la poppata. Poi improvvisamente inizia a fare ogni tipo di suono e risatine varie. :che_dici Dopo mezz'ora di giochi sul lettone ecco che riparte la poppata finale. Oggi infatti l'ho portato direttamente più tarde e dorme ancora ma non so se si sveglia per un altra poppata. :domanda

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 18 gen 2011, 22:28

bibiola Ho visto solo ora le foto di Giada, che bambolina! Ha il labbro bello carnoso, non avrà bisogno di botulino! :ahaha

Buona notte! :bacio :ciaociao

bibiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bibiola » 18 gen 2011, 22:32

:emozionee e si.. io sono di parte.. ma è proprio una bambolotta tanto carina :emozionee ogni tanto ho il dubbio che non abbiano sbagliato nel consegnarcela :ahah
buonanotte :bacio
Giada 3,330 Kg - 49 cm

Bloccato

Torna a “Settembre”