GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!

Bloccato
muumi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!

Messaggio da muumi » 18 mag 2010, 15:39

:buuu
La gine mi ha spostato l'appuntamento. Avremmo dovuto fare l'eco domani, ora invece mi tocca aspettare fino a lunedì :grrr
Uffi, non vedo l'ora di vedere se lì dentro va tutto bene. Ho avuto la malaugurata idea di leggere i post sugli aborti spontanei :autopunizione:
Sofia è arrivata l'11/9/2005

muumi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muumi » 18 mag 2010, 22:05

susi75 ha scritto: E poi....... quante buone porcherie :prr
panini con salamella, porchetta, patatine fritte, croccante, cocco, pasta dio mandorle.............
SSSSSSSSSSLLLLLLLLUUUUUUUUUURRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPP
Susiii non esagerare con le porcherie :toto_kuletto:

muumi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muumi » 18 mag 2010, 22:15

susi75 ha scritto: Ho messo due fotine fatte ieri alla mia anguria :ahaha
Non ci posso credere... non ho l'accesso alle foto prima di 265 messaggi :bohh:
Noto adesso che vicino al mio avatar c'è scritto "new gol girl" :permaloso:
Ma comeee????? Due anni di contributi non riconosciuti :nonegiusto

muumi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muumi » 18 mag 2010, 22:21

tnt ha scritto:
Io sto mangiando arista, spinaci e ciliege come frutta. Poi uno yogurt per dessert...oggi anche troppo! Ieri insalatina con tonno al naturale. Ma non sono dimagrita neanche un etto! :ahaha
:che_dici
Se sei ancora come ti ho vista io.... ci credo che non sei dimagrita neanche un etto.... da dove potresti perderlo :domanda

muumi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muumi » 18 mag 2010, 22:25

giuly1970 ha scritto: ho fatto giusto uno strappo alla regola ieri mangiando una pallina di profiterol dato che li avevo portati in ufficio x festeggiare i miei (ahimé) 40 anni...
Wow.... Giuly...Auguri

:koanicincin :koanicincin :koanicincin
:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
:linguetta_festa :linguetta_festa :linguetta_festa

muumi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muumi » 18 mag 2010, 22:27

:nessuno:

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 19 mag 2010, 7:57

Buongiorno!
Primo, grazie mille a tnt e Giuly per i gentilissimi complimenti, MA... in formissima proprio no. Sono al dodicesimo chilo preso (dopo i 7 pèrecedenti alla gravidanza), per un totale di quasi 20 chili in un anno. Non male, vero? Vabbé..... vorrà dire che quando mi verrà lavoglia (ora non ne ho quindi non otterrei risultati), mi impegnerò per tornare in forma (non certo ai 45 chili dell'anno scorso :che_dici ).

Qui piove, piove, e ancora piove.
Il primo del mese partiremo per Loano..... chissà se il tempo sarà con noi clemente??????

MUUMI... mi spiace per la visita posticipata...che nervoso......
E per i messaggi: tempo fa c'è stato un disguido su gole che hA CANCELLATO - o diminuito - il contatopre messaggi degli utenti; penso che sia per questo motivo che tu non ne abbia quasipiù....
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 19 mag 2010, 13:22

buongiorno :sorrisoo
Muumi immagino che tu sia delusa per l'eco rinviata, ma dai, si tratta giusto di qualche giorno in più... ma cosa combini? in gravidanza E' VIETATO leggere i post delle cose brutte che purtroppo a volte accadono... ma vedo che già ti sei bacchettata da sola...
Susi lo so che hai messo tanti kg, l'avevi raccontato, ma secondo me stai benissimo e sei tutta pancia! meno male che non hai postato le foto di quando eri 45 kg, lì sicuramente i complimenti non te li avrei fatti!
ma Sonia? che fine ha fatto? periodo incasinato in ufficio?
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 19 mag 2010, 13:39

...già, dov'è Billi? :domanda

...io sono di corsa...sai che novità!! :ahaha
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 19 mag 2010, 14:58

as usual Tiz... non ti ho nominata infatti perché so che sei in fase tour de force...
ah, però non hai mai risposto alla mia richiesta di vederci quest'estate quando sarete a Castiglione e noi a Marina di Carrara... :fischia
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 19 mag 2010, 15:00

e Lisa? e Cat? straprese coi vecchi e nuovi pupi, immagino...
Giuly

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 20 mag 2010, 11:41

giuly1970 ha scritto:e Lisa? e Cat? straprese coi vecchi e nuovi pupi, immagino...
Intanto AUGURISSIMI per i tuoi SPLENDIDI 40 anni Giuly! :clap :clap :clap :bacio
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 20 mag 2010, 11:46

SUSI sei bellissima!!! i kili presi non si vedono assolutamente li avrai messi tutti nella pancia! complimenti!

Io sono sempre con i minuti contati .. alla mattina se la piccola dorme cerco di fare lavatrici stendere stirare sistemare la cucina etc ... poi al pome tra andare a prendere la Ali tra danza e varie arrivo a sera sempre più stanca, spesso mi vengono anche degli attacchi di nausea da tanto che sono esausta ... e che per fortuna Isabel poi la notte dorme altrimenti non so come riuscirei a connettere!

Abbiamo fatto al visita dei suoi primi 3 mesi! tutto benissimo, 5635 kg per 60 cm! Crescita perfetta e a metà mese prox circa si inizia con la frutta!
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 mag 2010, 13:51

giuly1970 ha scritto:as usual Tiz... non ti ho nominata infatti perché so che sei in fase tour de force...
ah, però non hai mai risposto alla mia richiesta di vederci quest'estate quando sarete a Castiglione e noi a Marina di Carrara... :fischia
Scusa, hai ragione! Noi saremo a Castiglion della Pescaia dal 7 al 21 Agosto.
NOn mi ricordo il tuo periodo... :perplesso... l'unico problema è che da Castiglione a Marina di Carrara c'è davvero tantissimo!! Mooooolto diverso da quando siamo stati in Versilia che praticamente è ad un tiro di schioppo! La vedo dura.... :buuu
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 20 mag 2010, 15:21

BUON POMERIGGIO
Venerdi scorso sono stata ricoverata fino a sera in ostetricia causa colica renale.Il bacinetto del rene dx era dilatato di cm 3,1 e il dolore era insopportabile.La sera poi dopo una serie di flebo che mi avevano solo alleviato il dolore ma non fatto sparire mi han mandata a casa (di turno grazie al cielo c'era la mia gine)con una serie di esami da fare x capire meglio a cosa fosse dovuta questa enorme dimensione del bacinetto.Bene.dopo varie visite si è appurato che la causa è un mix tra:ormoni della gravidanza, spostamento dell'utero e Maddalena che è cefalica e appoggiata al mio uretere cosa che va a fare da tappo alla funzione del rene che quindi crea la dilaztazione del bacinetto.Terapie non ve n'è se non antiffiammatori che però leniscono poco il dolore e che sarebbe bene non abusare in gravidanza.Quindi se me la vedo male dal dolore vado al pronto soccorso e mi fanno delle flebo,altrimenti a casa devo comportarmi cosi:bere almeno due litri di acqua fuaori dal pasto, svuotare la veschica al minimo cenno di peso, riposare e nonb fare sforrzi e cercare di star seduta il meno possibile.Questa è la chicca perchè col mio lavoro è impssibile.La gine voleva mettermi in anticipata,ma ora proprio non posso, devo chiudere il bilancio e mi serve l'ufficio, x cui x adesso tengo botta e il primo di luglio vado in "maternità" ossia lavorerò da casa e la cosa mi pare meno "impegnativa".Spero.Fino a domani son a casa in malattia e cerco di riposare il più possibile (anche xkè il dolore è presente in maniera costante)e lunedi vedremo.Il cinque giugno poi parto x la settimana in Sardegna ( :incrocini ) e vedrò di staccare un altro pò la spina.Ad ogni modo giugno passerà velocemente, spero.Ho pure prepararato la valigia x me perchè venerdi avevo paura che mi ricoverassero e non avevo nulla di pronto, x cui ho deciso di no aspettare.
La bimba stà benissimo,cresce come da settimane di gravidanza, si muove tanto e dall'eco assomiglia a me (par condicio con Sara che è uguale al papà :ahaha ).ma ciò che conta è che vada tutto bene!mi son tanto spaventata!La dieta prosegue (dal 6 aprile non ho messo su che 500 grammi) e la gine ieri l'altro alla visita mi ha aggiunto i carboidrati una volta in più x cui ora sono tre volte alla settimana.Questo perchè delle duearterie uterine che minacciavano gestosi entrambe, ora ne è rimasta solo una a "sforzare"mentre una funzione bene x cui aggiungiamo un pò di carboidrati che appesantiscono meno il rene :ok
Dopotutto son felice, inn fondo la mia Maddalena cresce e questo è ciò che conta!
Scusate se non leggo indietro, ma la posisizone assunta x scrivere mi stà già dando noia per cui ora mi sdraio e riposo un pò.
Grazie a chi si è accorto della mia assenza. :bacio

:incrocini :bacio sparsi
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 20 mag 2010, 21:48

:incrocini a BILLI

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 21 mag 2010, 7:39

Buongiorno latitanti fanciulle!
Come state?

Sweet... grazie anche a te per i complimenti, ma MAI come in questo epriodo mi sono sentita sciatta e tarscurata.
Non parliamo dei capelli...... devo decidermia d andare a farmeli sistemare. Non sopporto le donne incinte trascurate.
Quindi ho iniziato dalle unghie; mi sono fatta le unghiette come al matrimonio...... lunetta bianca e smalto rosa + trasparente... almeno le mani sono a posto.
vediamo ora di lavorare sul resto.
Ciò ceh proprio non riesco a governare è la fame.
STO MALE dalla fame.....
Solo durante le prime fasi dell'allattamento di Egle ricordo una roba del genere.
MI riempio quindi di verdura che però poi fermenta e mi gonfio come una palla :martello

Se a pranzo riesco a trattenermi, al sera MAI. :sberla:

Vabbé... mi vado a cambiare e poi sveglio le bimbette.

A dopo fanciulline

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 21 mag 2010, 13:18

BILLI :incrocini tanti di cuore e cerca veramente di riposare per la tua MADDALENA... anche Isabel è uguale a me :cuore bacionissimi.

SUSI anche io in questo periodo mi sento trascurata .. mi sembra di non avere mai il tempo per ensare un pò a me.. tra le bimbe e la casa arrivo a sera sfinita e non ce la faccio a sistemarmi un pò ..
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 21 mag 2010, 13:34

Sonia, accidenti, capisco la paura che ti sei presa! La penso come te, l'importante è che Maddalena stia bene! Certo che per te non è davvero facile gestire tutta la situazione, con il lavoro che incombe...so bene cosa si prova. Il non poter lasciare mai il lavoro sembra una condanna...non puoi sentirti male, non sei libera di viverti una gravidanza in pace e via così...ti tengo nel cuore per questo. Comunque tu tieni duro, la grinta non ti manca!
Fai quello che puoi, come puoi, se poi ad un certo punto la situazione non sarà più sostenibile...ricordati che tutti siamo utili, ma nessuno indispensabile. I tuoi datori di lavoro capiranno e sanno bene che non sei una che si butta il lavoro dietro le spalle!
NOn sforzarti di stare al computer per gol, l'importante è che tu approfitti di ogni piccolo momento per riposare il più possibile.
Tanti abbracci! :coccola :bacio

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 22 mag 2010, 0:04

Signorinelle belle, buonasera!
oGGI POI MI SONO FIONdata nel primo parrucchiere trovato epr strada. Lavaggio con tarttamento + taglio + piega = 25 euro!!!!!!!!!!!!!! :clap E devo dirfe che sono abbastanza soddisfatta. hanno aftto ciò che volevo io.

BILLI, tnt..... io sostengo cià che dice tnt: NESSUNO E' INDISPENSABILE. esperienza personale. Mai e poi mai farò nuovamente l'enorme errore di anteporre il lavoro a qualcosa di mio. MAI.E poi MAI.
ovviamnte quando parlate di lavoro spesso non mi trovo d'accordo, ma evito di intervenire per non disturbare... io ho una posizione tutta mia e me la tengo stretta. Mai e poi MAI posporrei i miei filgli, la nostra salute o comunque la mia famiglia e la sua serenità al mio lavoro... e infatti... la mia scelta l'ho fatta.

Buon riposo fanciulle

Bloccato

Torna a “Settembre”