GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?
- ziafra
- Expert~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?
sweet, la ali sarà contenta di saltare la danza per avere una "foto" della sorellina
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nom
ziafra, azz il marito...al tuo posto non so se avrei resistito così tanto...ma lui spera in una promozione o qualcosa del genere? 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- BILLI
- Master~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?
CIAO BUON SABATO
Oggi stò meglio grazie Nat!
sempre un pensiero dolce x me
è un pò che non passo e avrei tante cose da leggere e raccontarvi ma oggi non riesco.Siamo appena rientrati dal parco col cane e tra 3 quarti d'ora ci aspetta una coppia di amici x cena.
x CAT FAMILY sperando si rimettano in fretta e bene!ma quando è la partenza Cat?
x la morfo di martedi di Lisa
non ho capito se se sunny va in ferie e dove?!abbiate pietà!
SAX anche io Massi e Sara adoriamo la piscina e oltre al corso di Sara del mercoledi, il sabato o la domenica pomeriggio andiamo tutti e tre in piscina a sguazzare
mi rilassa molto (unico neo è che devo depilarmi ogni volta visto che sono una scimmia
)
poi cosa scordo?ho intravisto la Tiz ma mi pare tutto ok o no?
chiedo venia se scordo qualcosa o qualcuna
vi saluto
buona domenica
Oggi stò meglio grazie Nat!
è un pò che non passo e avrei tante cose da leggere e raccontarvi ma oggi non riesco.Siamo appena rientrati dal parco col cane e tra 3 quarti d'ora ci aspetta una coppia di amici x cena.
SAX anche io Massi e Sara adoriamo la piscina e oltre al corso di Sara del mercoledi, il sabato o la domenica pomeriggio andiamo tutti e tre in piscina a sguazzare
poi cosa scordo?ho intravisto la Tiz ma mi pare tutto ok o no?
chiedo venia se scordo qualcosa o qualcuna
vi saluto
buona domenica
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

ciao ziaziafra ha scritto:il termostato dice che in casa ci sono 22°
ma io ho freddo...
sarà la vecchiaia...
ma la menopausa non dava le caldane?????
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- natalia
- Silver~GolGirl®

Noi abbiamo pres finalmente un'altra lavatrice e l'asciugatrice! oggi le userò tutto il giorno!! come una bimba con un giocattolo nuovo
Ieri serata tranquilla (come sempre)...pizza a casa col nostro amico separato e la sua bimba..
BILLI, bè, mi sembra che un pochino meglio vado, no?

Ieri serata tranquilla (come sempre)...pizza a casa col nostro amico separato e la sua bimba..
BILLI, bè, mi sembra che un pochino meglio vado, no?
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- ziagio
- Basic~GolGirl®

buonadomenica a tutte
- spero di avere piu tempo per potervi leggere piu spesso un bacione
i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005
- BILLI
- Master~GolGirl®

Buona domenica
mattina a messa poi a casa, bagnetto a Sara e preparato il pranzo.Poi a Sara è aumentata tanto tanto la tosse ha pure rimesso,non è riuscita a dormire.Abbiamo messo su il dvd della carica dei 101 camino acceso e coccole sul divano.Ora lei e Massi giocano ai cani :ahah
Stasera cena leggera e poi la metto a letto presto presto.Domani la porto da mia mamma (il contratto a t.det.di mia mamma è stato sospeso e riprenderà in novembre) e poi vediamo se fare una capatina dal pediatra.
intanto continuo con immunomix e kindinfekt
grazie anche qui a natalia
vi abbraccio forte
ZIAGIO', ciao,sempre di fretta eh????
come và?spero tanto un pò meglio 
mattina a messa poi a casa, bagnetto a Sara e preparato il pranzo.Poi a Sara è aumentata tanto tanto la tosse ha pure rimesso,non è riuscita a dormire.Abbiamo messo su il dvd della carica dei 101 camino acceso e coccole sul divano.Ora lei e Massi giocano ai cani :ahah
Stasera cena leggera e poi la metto a letto presto presto.Domani la porto da mia mamma (il contratto a t.det.di mia mamma è stato sospeso e riprenderà in novembre) e poi vediamo se fare una capatina dal pediatra.
grazie anche qui a natalia
vi abbraccio forte
ZIAGIO', ciao,sempre di fretta eh????
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

BILLI mi fa piacere leggere che stai meglio e no ora non vado in ferieeeeee!!!BILLI ha scritto:non ho capito se se sunny va in ferie e dove?!abbiate pietà!
Forse hai letto il discorso di Bordighera/Mentone...stò cercando un appartamento per le vacanze di natale/epifania
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

ZIA mi spiace ma visto che non è neanche pagato, non può ogni tanto "fregarsene " degli allarmi in ufficio
CAT come va oggi??? quand'è che dovreste partire??
BILLI come stà oggi Sara?? spero sia riuscita a dormire
CAT come va oggi??? quand'è che dovreste partire??
BILLI come stà oggi Sara?? spero sia riuscita a dormire
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- BILLI
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
Sara stamani l'ho portata da mia mamma.Sono appena tornate dal pediatra
Non è bronchite ma catarro nella parte alta, areosol e calmante x quando si corica.
Poi il mal di pancia è causato da aria quindi via di ferementi.
Domani la tengo a casa e vediamo mercoledi come stà.Avrebbe il nuoto mercoledi ma sarà dura tenerla a casa.Non aspetta altro
SUNNY scusami avevo capito male....
mi tuffo tra le scartoffie
Sara stamani l'ho portata da mia mamma.Sono appena tornate dal pediatra
Poi il mal di pancia è causato da aria quindi via di ferementi.
Domani la tengo a casa e vediamo mercoledi come stà.Avrebbe il nuoto mercoledi ma sarà dura tenerla a casa.Non aspetta altro
SUNNY scusami avevo capito male....
mi tuffo tra le scartoffie
- giuly1970
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte 
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- sweet
- Master~GolGirl®

Baci a tutte.
Per Sara che stia meglio
ZIA sto senso di responsabilità senza avere nulla in cambio non è sano ...
spera in una promozione? ne avete parlato? Gli hai detto che anche voi avete bisogno e trascurarvi significa rischiare troppo?
Ciao Giuly
Per Sara che stia meglio
ZIA sto senso di responsabilità senza avere nulla in cambio non è sano ...
spera in una promozione? ne avete parlato? Gli hai detto che anche voi avete bisogno e trascurarvi significa rischiare troppo?
Ciao Giuly
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Sonia
affinché Sara si rimetta presto
mi dici quale "calmante" (presumo x la tosse) ti ha prescritto il pediatra?
io ho preso Grintuss (su consiglio di Lisa e di un'altra mia amica) ma le mie pesti non gradiscono affatto (con Alessia ancora ancora riesco ad impormi, ma con l'altra capatosto proprio no...)
Alessia tra l'altro è conciatina, ha fatto tutto il week end sul filo della febbre ed ha ancora tanto mal di gola (e pure io)
oggi quindi niente piscina, tanto + che avrei dovuto chiedere alle nonne di portarceli, visto che alle 17 ho la riunione a scuola da Alessia... (ho chiesto a mia suocera di venire a prenderli alle 16.30 all'uscita da scuola e di portarli poi a casa sua a giocare coi cuginetti... e ovviamente ne sono ben contenti...)
mi dici quale "calmante" (presumo x la tosse) ti ha prescritto il pediatra?
io ho preso Grintuss (su consiglio di Lisa e di un'altra mia amica) ma le mie pesti non gradiscono affatto (con Alessia ancora ancora riesco ad impormi, ma con l'altra capatosto proprio no...)
Alessia tra l'altro è conciatina, ha fatto tutto il week end sul filo della febbre ed ha ancora tanto mal di gola (e pure io)
oggi quindi niente piscina, tanto + che avrei dovuto chiedere alle nonne di portarceli, visto che alle 17 ho la riunione a scuola da Alessia... (ho chiesto a mia suocera di venire a prenderli alle 16.30 all'uscita da scuola e di portarli poi a casa sua a giocare coi cuginetti... e ovviamente ne sono ben contenti...)
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

ciao lisa
ma la morfo è oggi o domani? io ricordavo il 19... ma sarà l'età anche nel mio caso...
ma la morfo è oggi o domani? io ricordavo il 19... ma sarà l'età anche nel mio caso...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

ah ecco, allora ancora non sono storiditissima...sweet ha scritto:a me hanno appena chiamato per spostarmi la morfo a martedi pome anzichè lunedi cosi dovrò far saltare danza alla ali![]()
certo è che questa gravidanza è un continuo di variazioni a sorpresa
Giuly
- tnt
- Expert~GolGirl®

Buon lunedì a tutte!
Billi: tanti
per Sara, speriamo stia meglio e non debba saltare la sua adorata piscina!
Cat: come sta oggi Matteo? Anche io non ricordo la data di partenza della crociera, ma spero proprio che si rimetta in tempo!
Lisa: anche te riguardati! E aspettiamo la morfo di domani!
Zia: come ti capisco...! Ric non fa tardi al lavoro, ma ha molteplici impegni dopo il lavoro. La palestra (e deve andarci per via del diabete) e poi, soprattutto, l'essere guardia volontaria sull'ambiente che è la sua passione, ma che onestamente...lo tiene fuori parecchio. Senza contare le telefonate-fiume che fa quando è a casa! A volte proprio non lo capisco....
Billi: tanti
Cat: come sta oggi Matteo? Anche io non ricordo la data di partenza della crociera, ma spero proprio che si rimetta in tempo!
Lisa: anche te riguardati! E aspettiamo la morfo di domani!
Zia: come ti capisco...! Ric non fa tardi al lavoro, ma ha molteplici impegni dopo il lavoro. La palestra (e deve andarci per via del diabete) e poi, soprattutto, l'essere guardia volontaria sull'ambiente che è la sua passione, ma che onestamente...lo tiene fuori parecchio. Senza contare le telefonate-fiume che fa quando è a casa! A volte proprio non lo capisco....
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Giuly, spero che le tue pesti, tengano duro! E' davvero facile ammalarsi in questi giorni di freddo intenso e improvviso!
Nat: ti sei divertita ieri con il "giocattolino nuovo"? Caspita, se stavi più vicino ti portavo qualcosa anche io!!
Sara, hai poi parlato con il tuo "socio"? Io ho controllato quella cosa e direi che il 30% circa che ti aveva accennato è corretto. Viene tassata con gli altri redditi e quindi subisce l'aliquota che lui raggiunge con la somma di tutti i redditi che ha.
Nat: ti sei divertita ieri con il "giocattolino nuovo"? Caspita, se stavi più vicino ti portavo qualcosa anche io!!
Sara, hai poi parlato con il tuo "socio"? Io ho controllato quella cosa e direi che il 30% circa che ti aveva accennato è corretto. Viene tassata con gli altri redditi e quindi subisce l'aliquota che lui raggiunge con la somma di tutti i redditi che ha.
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®

Anche io ho fatto un po' di cambio armadio: le mie maglie e quelle di Ric, nonchè le sue camicie e tutte le mie magline a maniche lunghe invernali. Adesso devo spostare tutti gli abiti, le gonne, i pantaloni estivi nella parte superiore e tirare giù "l'analogo" invernale! Prima o poi...lo farò!
- tnt
- Expert~GolGirl®

...e anche Franci non è in formissima. Ieri sera quando siamo tornati a casa diceva di avere mal di testa. ERavamo stati ai giardini e poi a fare un giretto al piazzale Michelangelo. Forse ha preso freddo, ma aveva anche il cappello! però le faceva proprio male la fronte. S'è addormentata presto, ma a mezzanotte circa è venuta da me, le faceva sempre male, provato la febbre 36.7 (che per lei è quasi alterazione, visto che di solito arriva a malapena a 35.5!) e non riusciva a riaddormentarsi. Così le ho messo una tachipirina e dopo ha dormito un po' agitata ma tutto sommato non male.
Stamani sembrava stesse bene e l'ho mandata all'asilo anche perchè avevano l'uscita per un museo dei ragazzi e ci teneva tantissimo!
Per ora dall'asilo non mi hanno chiamata...spero stia bene! 
Stamani sembrava stesse bene e l'ho mandata all'asilo anche perchè avevano l'uscita per un museo dei ragazzi e ci teneva tantissimo!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Billi: sono contenta che il momento no sia passato. Ci sono giorni in cui si vede tutto nero. Per me oggi non è un gran giorno ad esempio. Ma non starò a dilungarmi, troppi pensieri nei giorni scorsi, troppi ricordi, e poi Ric che non è stato benissimo, un we che non è affatto andato come avevo previsto e...oplà, la frittata è fatta. Oltretutto oggi è pure lunedì...