GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??

Bloccato
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??

Messaggio da SUSAN80 » 5 giu 2009, 11:24

ciao

ANTONELLA :incrocini

Ieri pomeriggio c'è stata la festa allo spazio giochi, dove porto i bimbi ogni giovedì pomeriggio. Ad Emma hanno dato la medaglia per l'asilo :buuu mamma la mia piccola a settebre inizia.
Mi sto già preparando all'idea...mi sa che sarà tosta con lei....ultimamente allo spazio giochi la prima mezz'ora mi stava appiccicata e se non la tenevo in braccio giù a :buuu
per fortuna Nicho è molto indipendente e appena arriviamodopo 2 minuti è li che gioca...
Emma ieri dopo ben 3 fette di torta...si è lasciata andare :urka :impiccata:

Stamattina siamo andati al mercato...ho preso il pranzo per tutti :hi hi hi hi
Almeno il venerdì a pranzo cerco di non cucinare :spiteful:

Ora scappo..speriamo di leggere qualcosa si nuovo nel pomeriggio :prr

MA SIETE TUTTI IN FERIE....Luisac, Tiziana, Mangrovia.....uffi :aargh

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 5 giu 2009, 11:39

Susan quante volte hai mandato il messaggio :prr
Albachiara è sempre scatenata al parco, si gasa tanto vedeno gli altri bimbi.
Mi sa che hai ragione è già da qualche giorno che siamo quasi dimezzate, dove siete ragazze :domanda
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 5 giu 2009, 12:35

ciao Anto, mi dispiace per la piaghetta vedrai che passera' presto.

io sono a lavoro ma non viene niente!! sono alle prese con un programma ma non riesco a capire come funziona o il programma e' fatto male e mi da cose impossibili!!!che nervi! ho anche mal di testa forte dovuto al fatto che gl questa notte si e' svegliato mille volte. ieri sono andata dal medico per me (tosse per la quarta volta quest'anno) e gli ha trovato un'infezione all'orecchio per cui antibiotico!! ufii uffi uffi!

frappina che bello sentirti!! e che bello sapere che diana non e' gelosa di sophie.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 giu 2009, 13:21

ciaoooooooooooooooo
bismamma latitante all'appello. Vi leggo quasi ogni giorno ma poi non riesco a scrivere. :x:

Frap, sono contenta che le coliche sembra stiano passando e pure per la poppata notturna. :ok
JT per ora fa la solita poppata di notte che ogni tanto sposta avanti di diverse ore. Solo che in questo caso mi si scombussolano gli orati diurni con conseguenze sulla gestione dei due bimbi (colazione, nido, ecc ecc). Vabbeh. Prima o poi si stabilizzerà. Di notte lo "lascio fare", nel senso che voglio che segua i suoi orari perchè se lo sveglio all'ora che va bene a me poi magari nn perde + la poppata. :che_dici

JJ è meno capriccioso di quanto è stato qualche settimana fa: santo e sacro il nido che lo tiene impegnato per buona parte del tempo, così continua coi suoi ritmi di sempre. :sorrisoo
Dà molti baci e coccole al fratellino anche se qualche volta ci scappa la sberletta + o - volontaria. Sembra meno geloso adesso che ha capito che questo esserino sarà parte integrante dell'arredamento... :ahaha E da due sere va a letto con papà senza pianti disperati! :yeee

Ah dorme nel lettino ikeaaaaaaaaaaaaaa... senza sponde. Tutto bene a parte che quando si sveglia nn chiama ma scende direttamente. :x: Per ora nn ha fatto danni in giro... viene dove sono io... speriamo continui così!

PIPPI hai scoperto cosa si è fatto GL al nido?
Ieri un bimbo della sezione di JJ si è rotto un polso cadendo DA FERMO dal triciclo. :urka Poverino. Se ti hanno detto di nn andare non sarà grave, forse però volevano avvisarti così se preferivi potevi andarlo a prendere.

Vi saluto, con le puzzette assordanti di JT in sottofondo. :urka :urka
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 5 giu 2009, 13:56

Ciao a tutte,
è vero... anche secondo me parecchie sono in vacanza.
Ciuk che bello risentirti. :sorrisoo
Antonella avevi scritto pighetta e io a chiedermi "cosa sarà?". In ogni caso :incrocini .

Stamani li ho portati (anzi mi hanno trascinato... per loro è facile dato che usciamo con Damiano per una mano e Irene con l'altra per gli attraversamenti delle strade) alla stazione ferroviaria, ad un posto dove ci sono ruspe in movimento e ad un parco vicino casa.
Irene ha fatto parecchie bizze e non voleva mai venir via da questi posti. Devo anche aver urlato (mentre lei pestava i piedi e piagnucolava che voleva rimanere) perchè dopo ho incontrato una signora anziana (che mi saluta sempre) che mi ha detto "si, ti avevo sentito".
Che figure farò in giro. Pazienza. Quando siamo fuori non mi posso permettere che Irene vada dove cavolo le pare. Menomale che Damiano mi da spesso volentieri la mano.

Damiano è stato punto da un insetto e ha un occhio stile pugile. L'ho fatto vedere al pediatra: 4 giorni di pomata antibiotica da mettere dentro l'occhio.
Stamani da sola è stato quasi impossibile. Non so come fare. Menomale che dopo cena mi aiuterà mio marito.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 5 giu 2009, 13:58

Ciuk ha scritto:
Ah dorme nel lettino ikeaaaaaaaaaaaaaa... senza sponde. Tutto bene a parte che quando si sveglia nn chiama ma scende direttamente. :x: Per ora nn ha fatto danni in giro... viene dove sono io... speriamo continui così!

Ciao Ciuk :bacio

Quando leggo i tuoi messaggi immagino come sarà a casa mia da novembre in poi :hi hi hi hi

Hai detto che JJ dorme nel lettino senza sponde...ma quando dorme non si muove. Emma è un terremoto anche quando dorme, la trovo in tutte le posizioni più strane (gambe in su, gambe in mezzo alle sponde) e non mi fiderei a farla dormire senza sponde!!!!!!
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 5 giu 2009, 14:00

dogghina ha scritto: Che figure farò in giro. Pazienza. Quando siamo fuori non mi posso permettere che Irene vada dove cavolo le pare. Menomale che Damiano mi da spesso volentieri la mano.

Damiano è stato punto da un insetto e ha un occhio stile pugile. L'ho fatto vedere al pediatra: 4 giorni di pomata antibiotica da mettere dentro l'occhio.
Stamani da sola è stato quasi impossibile. Non so come fare. Menomale che dopo cena mi aiuterà mio marito.

Dogghina per le figure non ti preoccupare...siamo tutte sulla stessa barca!!! Stamattina ho fatto un salto da Ikea con Emma, l'ho fatta giocare un po' nel reparto bimbi e per rimetterla seduta nel passeggino non ti dico come urlava e si dimenava!!!!

:incrocini per l'occhietto di Damiano...povero cucciolo!

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 5 giu 2009, 14:01

pippi79 ha scritto:ieri sono andata dal medico per me (tosse per la quarta volta quest'anno) e gli ha trovato un'infezione all'orecchio per cui antibiotico!! ufii uffi uffi!
:incrocini :incrocini

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 giu 2009, 14:02

dariuccia ha scritto:
Ciuk ha scritto:

Quando leggo i tuoi messaggi immagino come sarà a casa mia da novembre in poi :hi hi hi hi

Hai detto che JJ dorme nel lettino senza sponde...ma quando dorme non si muove. Emma è un terremoto anche quando dorme, la trovo in tutte le posizioni più strane (gambe in su, gambe in mezzo alle sponde) e non mi fiderei a farla dormire senza sponde!!!!!!
anche JJ vaga di qua e di là e lo trovo sempre in posizioni diverse...
il lettino ikea ha una microsponda, bassa e solo per circa la metà del lettino (verso la testa) e questa pare essere sufficiente. PER ORA. Vedremo le prox notti! :incrocini :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 5 giu 2009, 14:07

Ciuk ha scritto:
dariuccia ha scritto:
Ciuk ha scritto:

anche JJ vaga di qua e di là e lo trovo sempre in posizioni diverse...
il lettino ikea ha una microsponda, bassa e solo per circa la metà del lettino (verso la testa) e questa pare essere sufficiente. PER ORA. Vedremo le prox notti! :incrocini :incrocini
Ah ho capito, la microsponda fa comunque da protezione...grazie per la spiegazione :sorrisoo

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 5 giu 2009, 14:19

[quote="dogghina"]Ciao a tutte,
è vero... anche secondo me parecchie sono in vacanza.
Ciuk che bello risentirti. :sorrisoo
Antonella avevi scritto pighetta e io a chiedermi "cosa sarà?". In ogni caso :incrocini .
quote]
Scusa non mi ero accorta dell'errore :martello .
Grazie per gli :incrocini
Ciuk un bacio ai tuoi piccoli.
Dogghina, di solito le femminucce sono più vivaci rispetto ai maschietti che sono calmi. :bacio per Damiano.
Ragazze buon fine settimana a tutte :bacio
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 5 giu 2009, 14:25

Antonella ha scritto: Ragazze buon fine settimana a tutte :bacio
Buon weekend anche a te :bacio

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 5 giu 2009, 14:27

Appena Emma si sveglia dal suo riposino pomeridiano andiamo a trovare una mia amica che ha partorito a fine aprile e che per contrattempi vari ancora non sono riuscita ad andare a trovare.

Questo weekend mio mario non c'è perché è andato a trovare la madre e io e Emma ci godremo questo weekend solo donne :ahaha

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 5 giu 2009, 15:21

buon pomeriggio...

SCUSATE per il mesaggio triplo...non so perchè ma si era impallatto il computer e devo aver cliccato più volte sul tasto invia :fischia

DOGGHINA: guarda io ormai me ne infischio delle figure...pure Emma fa i capricci e mi tocca alzare il tono....altrimenti non mi ascolta. Oggi a tavola ha detto a suo padre, mentre la sgridava, "basta...basta" :urka Ovviamente gli è arrivata una pacca sul kiul
Anche perchè il tono era sarcastico...come per dire...stai zitto che tanto non ti ascolto.... :bomba

CIUK: e bravo JJ che dorme nel lettino :ok

EMMA ha finalmente risolto i suoi problemi di "c@cc@" e si è decisa a farla nel wc :yeee :yeee OPERAZIONE SPANNOLINAMENTO CONCLUSA....per Nicho proverò a settembre...

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 5 giu 2009, 15:22

Dogghina: :incrocini per l'occhietto di Damiano :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 5 giu 2009, 17:15

Ciao :sorrisoo
Qui ha appena fatto un temporale spaventoso... Si prepare x il WE :grrr
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 5 giu 2009, 17:17

Antonella ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Dariuccia, che mattiniera la tua piccola, oggi Albachiara, per colpa del suo papi, si è svegliata alle 6,30 :urka
maskat ha scritto:Ho letto gli arretrati... Pochi in verità :fischia :ahaha

ANTONELLA anche a me anni fa... Tanti anni fa... Hanno trovato una piaghetta che poi mi hanno "bruciato".
Inj che senso "bruciato" :domanda :urka
Si dice proprio "bruciare la piaghetta"
Non sò spiegarti tecnicamente la cosa... Con un "attrezzo" me l'hanno tolta.
Non ho sentito alcun dolore solo odore di pollo bruciato :ahaha
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 5 giu 2009, 17:18

SUSAN80 ha scritto:
MA SIETE TUTTI IN FERIE....Luisac, Tiziana, Mangrovia.....uffi :aargh
Luisa qst settimana è a Villasimius con marito :ok

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 5 giu 2009, 17:23

SUSAN80 ha scritto:
EMMA ha finalmente risolto i suoi problemi di "c@cc@" e si è decisa a farla nel wc :yeee :yeee OPERAZIONE SPANNOLINAMENTO CONCLUSA....per Nicho proverò a settembre...
:yeee :clap
Io per Jacopo vorrei provarci a luglio in ferie :incrocini
Ma la vedo dura :x:

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 5 giu 2009, 18:45

Bene... :martello
Mi ha appena chiamata mio marito: Jacopo ha la febbre a 39 :grrr
Buon WE a tutte :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”