GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Bloccato
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da luisac » 26 nov 2008, 22:44

buonanotte ragazze,domani sono in ferie perché alle 11 ho il vaccino antimeningococco per Valeria.
Dopo vorrei fare un po di shopping.
Spero cmq di passare, in ogni caso vi penserò :sorrisoo
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 nov 2008, 22:45

Neyla FORSEEEEEEE pisello, forse...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 nov 2008, 22:46

Sera ragazze, Lucio si addormenta e si risveglia :urka AIUTOOO sono stanca, perche nn dorme tranquillo x almeno 3 ore? speriamo :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 27 nov 2008, 11:19

ragazze per chi mi chiedeva del cambio nick....era da un po' che ci pensavo e mi ero rotta di quello vecchio. Mi sembrava un po' antiquato e relativo ad un certo periodo...e volevo finalmente mettere il mio nome.

Spero di essermi spiegata :che_dici :fischia :hi hi hi hi

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 27 nov 2008, 13:06

Hai fatto bene Susan, e hai un bellissimo nome tra l'altro! :ok
oggi finiamo con sto aerosol! (tra l'altro sto finendo le coppette portamedicinale e la farmacia non riesce a procuramene altre per sto aerosol che ho io...voi come fate, le cambiate ogni 5 volte o c'è un altro metodo?), omani ultimo giorno di antibiotico! :yeee però un po' di catarrino ancora si sente...uffi!
:bacio a tutti i bimbi!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 27 nov 2008, 13:12

SUSAN80 ha scritto:CIAO....SONO SEMPRE IO...NON FATEMI DOMANDE PER FAVORE... :fischia :hi hi hi hi
ciao! è bellissimo così, mi piace di piu' del nick di prima :sorrisoo
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 27 nov 2008, 13:21

ciaoa tutte..continuano i malanni, tanti :incrocini
ieri abbiam o fatto (insomma lui..)14 mesi..ancora non cammina da solo però :che_dici e anche a parole siamo scarsini :che_dici ..gattona come un disperatoi, cammina appoggiato a divani, sedie, tenute per mano..ma da solo niente! altri settembrini sono ancora al cammino con appoggio?
e a chiacchiere, come stanno i vostri pargoli? federico indica cosa vuole e fa un bel "uhm" per dire che lo vuole..borbotta ai suoi giochi discorsi in bambinese, ma con molto piglio..si impegna! :ahaha , ma parole vere ne dice poche..
ieri si è divertito un mondo con lo zecchino d'oro..era così assorto!
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 27 nov 2008, 13:37

buon pomeriggio!!

Oggi come ogni giovedì sono a casa, più tardi quando i bimbi si svegliano andiamo allo spazio gioco!!
Per quanto riguarda i progressi di Nicho, ragazze non gli sto dietro!! Lo sapete che va a buttare da solo le cose nel cestino??!! Se ha in mano un cosa e gli dico, valla a buttare, lui apre lo sportello del mobile e apre il cestino e lo butta!! :-D
Per il mangiare, va ghiotto per i mandarini. Glie li taglio in 2 o 3 pezzetti e se li sbaffa con le manine.
Ormai non riesco quasi più ad imboccarlo, vuole fare tutto da solo. Pure lo yogurt lo mangia da solo...ci mette 10 minuti e si sporca tutto...ma devo dire che è bravo quasi quanto la sorella!! Per non parlare delle capriole...cerca di farle da solo sul pavimento :urka
Sabato pomeriggio andremo all'IKEA per qualche acquisto, devo prendere il piumino invernale per i letti singoli (dato che Emma dorme quasi sempre con noi, ha ancora la il piumino primaverile :fischia ) un paio di copripiumini di ricambio e le scatole di plastica colorate per i giochi!! Ho visto altre cose sul sito, poi edrò la che fare...ma come sempre quand si va all'ikea per una cosa si torna a casa con un sacco di roba :ahah A DIMENTICAVO IL TAVOLINO CON LE SEDIE PER LA CAMERETTA!! Ora anche Nicho colora e ci vuole!!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 27 nov 2008, 13:50

eccomi qua...
tiziana Matteo è come federico, anzi peggio, visto che lui non gattona ...vuol stare sempre in piedi e camminare ma rigorosamente tenuto perchè lui si lascerebbe pure, ma si butta in avanti e siccome non sa cadere finiribbe in terra col visino...ahimè... anche lui va di bambinese anche se dici distintamente (oltre a mamma e nonna) la parola GUARDA tutto sorpreso per far vedere cos'ha in mano (tipo quando finalmente ha scoperto il biscottino....vista l'allergia non glielo avevamo mai dato)...per il resto indica e fa uh pure lui...
susan il tuo nicho è troppo avanti..... :ok :ahaha
laura cos'è la coppetta portamedicinali? perchè vanno cambiate? :domanda
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 nov 2008, 13:52

Buongiorno,
Laurarpa io nn sapevo neppure che bisognava cambiare la coppetta ogni 5 volte :domanda nessuno me l'ha mai detto.... l'ho sempre lavata benissimo con acqua bollente.... nn ne comprendo il motivo, ma mi adeguerò pure io :domanda
Tiziana , tranquilla anche i miei a 14 mesi circa sono andati soli..... nn avere fretta, dopo rimpiangerai questi momenti :che_dici in quanto a parole siamo messi uguali, ma si fanno capire benissimo e forse questo li impigrisce un po, ma nn fa nulla prima o poi parleranno. E' un periodo che mi fanno morire dal ridere, quando fanno le marachelle, vado da loro e chiedo CHI E' STATO? e ognuno indica l'altro :ahah iniziamo bene con lo scaricare le responsabilità :hi hi hi hi
Susan vai a IKEA? Io sono dipendente oramai..... se nn ci vado una volta a sett. mi sento male.... e ho casa che trabocca di cavolatine varie, però appaga la smania di shopping compulsivo spendendo pochissimo :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 27 nov 2008, 14:02

ma lo shopping inizia domani sera con mia mamma :hi hi hi hi (devo ancora avvisare il marito :fischia ) vado a prenderla verso le otto ed andiamo in un centro commerciale a 20 minuti da qui che rimane aperto fino alle 23!!
Dato che per Natale vuole prendere un giaccone ai bimbi, hanno entrambi solo un piumino bello pesante (rosa e azzurro :che_dici ), ci portiamo avanti con gli acquisti di Natale :ok
Dovrei solo fare da assistente agli acquisti...ma come si fa a resistere :ahaha

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 27 nov 2008, 14:04

ciuk :bacio e grazie

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 nov 2008, 14:04

laurarpa ha scritto:Hai fatto bene Susan, e hai un bellissimo nome tra l'altro! :ok
oggi finiamo con sto aerosol! (tra l'altro sto finendo le coppette portamedicinale e la farmacia non riesce a procuramene altre per sto aerosol che ho io...voi come fate, le cambiate ogni 5 volte o c'è un altro metodo?), omani ultimo giorno di antibiotico! :yeee però un po' di catarrino ancora si sente...uffi!
:bacio a tutti i bimbi!
ma io non la cambio... forse è diverso dal mio?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 nov 2008, 14:07

Susan dalle 8 alle 23 a fare shopping? :urka o dalle 20 alle 23?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 nov 2008, 14:12

tiziana72 ha scritto:ciaoa tutte..continuano i malanni, tanti :incrocini
ieri abbiam o fatto (insomma lui..)14 mesi..ancora non cammina da solo però :che_dici e anche a parole siamo scarsini :che_dici ..gattona come un disperatoi, cammina appoggiato a divani, sedie, tenute per mano..ma da solo niente! altri settembrini sono ancora al cammino con appoggio?
e a chiacchiere, come stanno i vostri pargoli? federico indica cosa vuole e fa un bel "uhm" per dire che lo vuole..borbotta ai suoi giochi discorsi in bambinese, ma con molto piglio..si impegna! :ahaha , ma parole vere ne dice poche..

ecco JJ all'appello.
non cammina... si sposta attaccato a divano, mobili....
per fare qualche "passo", anche UNO, gattona.
sta in piedi da solo senza appoggi, ma di spostarsi non se ne parla.
a proposito di parlare: dice poco e niente.

Ma per ora non mi cruccio. :ok

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 27 nov 2008, 14:15

mariangelac ha scritto:Susan dalle 8 alle 23 a fare shopping? :urka o dalle 20 alle 23?

noooo ho scritto male....c'è un limite a tutto :ahah

dalle 20 alle 23...calcola però che dovremo anche cenare (ma di fretta :fischia )

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 nov 2008, 14:17

SUSAN80 ha scritto:buon pomeriggio!!

Per il mangiare, va ghiotto per i mandarini. Glie li taglio in 2 o 3 pezzetti e se li sbaffa con le manine.
Ormai non riesco quasi più ad imboccarlo, vuole fare tutto da solo. Pure lo yogurt lo mangia da solo...ci mette 10 minuti e si sporca tutto...ma devo dire che è bravo quasi quanto la sorella!! Per non parlare delle capriole...cerca di farle da solo sul pavimento :urka
Sabato pomeriggio andremo all'IKEA per qualche acquisto, devo prendere il piumino invernale per i letti singoli (dato che Emma dorme quasi sempre con noi, ha ancora la il piumino primaverile :fischia ) un paio di copripiumini di ricambio e le scatole di plastica colorate per i giochi!! Ho visto altre cose sul sito, poi edrò la che fare...ma come sempre quand si va all'ikea per una cosa si torna a casa con un sacco di roba :ahah A DIMENTICAVO IL TAVOLINO CON LE SEDIE PER LA CAMERETTA!! Ora anche Nicho colora e ci vuole!!
Ma wow, Nicho è bravissimo...
JJ da quando va al nido vuole mangiare alcune cose da solo. Ma non oso immaginare se mangiasse lo yogurt... :urka ADDIO CUCINA.
Al mandarino tu togli la pellicina? JJ la tiene in bocca 6 ore, e una volta per un pelo non vomita perchè non gli andava nè su nè giù.
Per tavolino e sedie: anche io vorrei prenderlo!!! E come colori cosa gli fai usare? Devo prendere anche quelli.

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 27 nov 2008, 14:19

Ciuk ha scritto:
tiziana72 ha scritto:ciaoa tutte..continuano i malanni, tanti :incrocini

ecco JJ all'appello.
non cammina... si sposta attaccato a divano, mobili....
per fare qualche "passo", anche UNO, gattona.
sta in piedi da solo senza appoggi, ma di spostarsi non se ne parla.
a proposito di parlare: dice poco e niente.

Ma per ora non mi cruccio. :ok

MI RIPETERO'...FAI BENE!! OGNUNO HA I SUOI TEMPI. QUANDO NICHO E' NATO EMMA ANCORA NON CAMMINAVA :buuu HA INIZIATO A 18 MESI SUONATI :che_dici
E ORA NON HA NESSUN PROBLEMA...A PARTE CHE NICHO LA SUPERA NEL CORRERE :ahaha

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 nov 2008, 14:19

mariangelac ha scritto:E' un periodo che mi fanno morire dal ridere, quando fanno le marachelle, vado da loro e chiedo CHI E' STATO? e ognuno indica l'altro :ahah iniziamo bene con lo scaricare le responsabilità :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 nov 2008, 14:22

Ah dimenticavo: da qualche sera per invogliare JJ a camminare, mi siedo per terra e lui lo metto in piedi a circa 50-60 cm da me... e gli canto una canzone coi gesti. Lui sta in piedi senza appoggi e ride, muove le manine... poi gli dico Dai vieni dalla mamma e lui....

SBAM... si butta in avanti col corpo lasciando i piedi nell'identico esatto punto in cui erano prima... Si butta a pesce. :che_dici
Non imparerà mai... :fischia

Bloccato

Torna a “Settembre”