GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT05:c'è chi torna e c'è chi và, noi però siam sempre qua!

Bloccato
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETT05:c'è chi torna e c'è chi và, noi però siam sempre qua!

Messaggio da tnt » 9 ott 2008, 15:23

giuly1970 ha scritto:Tiz se ti può consolare ogni mattina Andrea il pianto sfrenato se lo fa ancora... poi evidentemente si rassegna...
e considera che ha iniziato il 9 settembre, un mese fa!
vedrai che anche per Franci lentamente la crisi si ridurrà ad un capriccetto molto + contenuto... è questione soltanto di tempo, ne sono certa!
certo fanno tenerezza quando li "abbandoniamo" lì in lacrime, dopotutto per loro si tratta di un vero sconvolgimento della vita, specie per chi come Franci non ha neppure frequentato il nido (e per chi è stato al nido c'è l'inevitabile tendenza a fare il confronto tra quella e questa esperienza, tra le quali c'è un abisso...)
hai poi deciso quando tenterai di lasciarla a pranzo?
Ieri c'è stata la riunione con le maestre. Sono proprio contenta delle maestre! Meno, male, almeno io sono contenta, visto che Franci evidentemente non lo è! :ahaha Cmq le ho "avvertite" che la prox sett, di venerdì, Franci resterà a mangiare! :urka Loro hanno risposto tutte entusiaste, ma io le ho fatte riflettere: "guardate, che io non arriverò prima delle 13.15, e Lei forse urlerà tutto il tempo! Siete pronte??" :ahaha Hanno riso, hanno detto di sì. Non credo sappiano cosa dicono... :ahaha
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 9 ott 2008, 15:23

e che gnometto stupendo :emozionee non passa giorno che mi dico quanto son fortunata ad averlo; ora fa dei discorsetti da pelle d'oca
ieri gli ho chiesto delle sue compagne di asilo, se sono belle e lui mi ha risposto "no solo mamma mia è bella", mi ha abrracciato e mi ha stampato un bacio sulla guancia :emozionee
certo che fra qualche mese troverà + belle le sue compagne che me, almeno me lo auguro :ahaha
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 9 ott 2008, 15:24

tnt, giulia è una cozza mammona
che poi sia anche una belva scatenata e impunita è un altro discorso
ma la mammite acuta è indiscussa
quando si avvicina nicola nella migliore delle ipotesi si gira dall'altra parte
se è di "buon umore" lo secca con un "vattene tu"
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 9 ott 2008, 15:26

sweet ha scritto:
tnt ha scritto: Appunto...allora c'è un'unica soluzione. Riprendi da quando eri tornata dai tuoi. Lascialo da solo nella sua grande, bella, nuova casa. Se sarete bravi genitori Alice crescerà senza traumi. Ma sei tu a dover dire l'ultima parola, tanto lui non lo farà mai, quindi o prendi in mano la situazione, o andrete avanti così fino alla vecchiaia! :ahaha Scusa, rido, ma m'è venuta l'immagine di te e lui vecchi sulla panchina a discutere ancora se lui ti ama o no! un'immagine anacronistica, non trovi? Buffa! :ahaha
No, a me purtroppo non viene per niente da ridere ...
:coccola Scusa, non volevo essere offensiva, ma come la zia penso che lui non abbia chiaro neanche con se stesso cos'è "amore". Dunque è una discussione che può protrarsi per l'eternità...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 9 ott 2008, 15:27

bea73 ha scritto:ah ecco cosa pensavo l'altro giorno, Lisa ma Ale sta bene? siete poi nello stesso asilo vero? Jacopo e Alice stessa classe?
Alessandra sta bene. Il cucciolo Mattia ha un pò di rognette perchè spesso ha la febbre e la tosse .. portatea a casa probabilmente da Jacopo che è alla materna ...
si, i cuccioli Alice e Jacopo sono nella stessa classe!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 9 ott 2008, 15:27

brava Tnt :sorrisoo hai deciso x farla fermare :incrocini

Immagine

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 9 ott 2008, 15:28

ziafra ha scritto:tnt, giulia è una cozza mammona
che poi sia anche una belva scatenata e impunita è un altro discorso
ma la mammite acuta è indiscussa
quando si avvicina nicola nella migliore delle ipotesi si gira dall'altra parte
se è di "buon umore" lo secca con un "vattene tu"
Oh, su questo, come sai, è in buona compagnia con Franci. Ma devo dire che tutto il lavoro fatto ha portato dei frutti...abbiamo momenti di "quasi amore" con il babbo! Certo poi ci sono giorni in cui entrambi sono insopportabili! E soprattutto quando il "bimbo grande" fa il permaloso! Sapessi come non lo sopporto!!! :pistole

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 9 ott 2008, 15:29

sweet ha scritto:
bea73 ha scritto:ah ecco cosa pensavo l'altro giorno, Lisa ma Ale sta bene? siete poi nello stesso asilo vero? Jacopo e Alice stessa classe?
Alessandra sta bene. Il cucciolo Mattia ha un pò di rognette perchè spesso ha la febbre e la tosse .. portatea a casa probabilmente da Jacopo che è alla materna ...
si, i cuccioli Alice e Jacopo sono nella stessa classe!
che bello che stanno insieme! :incrocini per Mattia

Immagine

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 9 ott 2008, 15:29

Susi, certo ti sei presa un bello spavento con quell'angel care o come cavolo si chiama! Io non l'ho voluto per Franci e poi sarebbe stato inutile, visto che almeno i primi 3 mesi lei ha dormito in braccio a me! :urka Sarà mica per questo che è mammona? :ahaha :martello

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 9 ott 2008, 15:30

bea73 ha scritto:brava Tnt :sorrisoo hai deciso x farla fermare :incrocini
Ma solo un giorno la settimana. Sempre che ci riusciamo senza far crollare la scuola dagli urli! :urka

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 9 ott 2008, 15:30

LIsa, ma non ricordo bene la storia del tuo part.time, tu quante ore fai? mi piacerebbe un sacco chiederlo, ma qui non l'hanno mai concesso :domanda

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 9 ott 2008, 15:32

caffè, oggi proprio me la spasso :sorrisoo

Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 9 ott 2008, 15:38

6 ore . Faccio dalle 09 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 :sorrisoo

Potessi fare anche meno guarda... però già cosi va benissimo.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 9 ott 2008, 15:40

scappo
vado a raccattare la belva a scuola

sperando che si sia comportata bene....
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 9 ott 2008, 15:42

6 ore va già bene :ok
a me interes. uscire per le quattro (fare anche solo una riduzione di un'ora) e quindi farne 7, così eviterei a Sam il post-scuola (ieri che sono andata a prenderlo era l'ultimo, che brutto) e diciamo che così potremmo anche passare del tempo insieme, fare più cose al pom....devo trovare sto coraggio, consapevole del fatto che al 98% sarebbe un no

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 9 ott 2008, 15:43

ciao Ziafrà :sorrisoo

stacco anch'io devo scendere a portare delle cose in giro e faccio qualcosina

ancora una :coccola Lisa

Immagine

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 9 ott 2008, 16:53

ciao bellezze, oggi son stata super incasinata al lavoro e non son riuscita a star con voi per fare due chiacchere, ora se riesco leggerò gli arretrati, intanto vi saluto :bacio :bacio

Ah, domani anche il mio cucciolotto compirà 3 anni, come crescono le belvette :emozionee :emozionee
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 9 ott 2008, 18:21

sweet ha scritto:Come faccio Tiziana ad accettare il "non amore"? Credi che umanamente ci si possa riuscire, sinceramente?
Tu porteresti avanti un progetto di vita con di base certe dichiarazioni dall'altra parte? penseresti ad allargare la famiglia, a investirci fiducia e sentimento?
Come posso pensare che mi ami se mi dichiara il contrario .. e non solo una volta?
Su una cosa hai perfettamente ragione .. non dovevo tornare subito da lui .. ho sbagliato a fidarmi delle sue lacrime .. ho sbagliato ...
Purtroppo lo devi accettare, io stavo facendo casa fidanzata da 4 anni stavamo organizzando il matrimonio, e lo vedevo ad un tratto piu' distaccato, chiesto cosa aveva e' scoppiato in lascrime dicendomi, io non so se ti amo...magari pensarci 2 mesi fa prima del mutuo... :pistole lacrime lascrime..2 msi di pausa...e lui piangeva...poi ha detto che era finita..e io me ne sono andata 4 mesi..e lui continuava a chiamarmi ho dovuto interrompere io ed e' stata una sofferenza incredibile...
ancora adesso mi chiedo se avess lottato..se fossi stata li' a fare il tira e molla come sarebbe andata bo...

la mia migliore amica ha un bimbo di 3 anni come cecilia era sposata da 5 anni molto giovane...perche' ha un paio di anni in meno di me..sembravano la coppia mulino bianco..lui fornaio tranquillo un po' esce lesso,lei a casa spensierata, lei e' andata al mare con il bimbo lui gli ha fatto le corna in casa con la ex..lei ha scoperto il fattaccio cercato di sistemare le cose, ma ormai era apatia, anche selui teneva al bimbo, qualche riunione dal cosulente famigliare, e separazione, ora lui vive da suo padre e lei sta benissimo, mai stata meglio, il bambino e' ancora piccolo non capisce molto vede il papa' il pomeriggio ogni tanto e la domenica ma orma il papa' preferisce fare altro..e lei lavora si sente molto meglio ora che con lui..pensa che a voltecenano tutti insieme e parlano come amici..

ma ne conosco altre di queste storie, il problema e' il distacco iniziale, ma presa consapevolezza dei sentimenti, e' meglio decidere i ldafarsi poi le cose si sistemano.
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 9 ott 2008, 18:26

io invece sto cosi' cosi' non digerisco piu' niente ma e' anche colpa mia, oggi ho preso la bistcca di cavallo marinata e' ancora tutta sullo stomaco.. :x:
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 10 ott 2008, 9:01

Buon giorno a tutte.. io sono alle prese con l’influenza intestinale.. uffff…
Ieri sera sono rimasta a cena da mia mamma, mi ha fatto bene.. sono arrivata a casa, ho messo a nanna i cuccioli e mi sono addormentata alle 21.30 anche io.. Ne avevo davvero bisogno!!!!!!Oggi mio marito andrà a portare la querela dai carabinieri.. il tutto passerà poi in procura a Torino, è un grave attentato, mio marito fa un lavoro con tanti “amici” e il suo capo non vuole escludere nulla.. Metteremo una videocamera, e per un po’ in casa non tornerò mai da sola con i bimbi, e un adulto entrerà per primo, senza bimbi..

E poi si.. ho puntato una zona vicino a casa mia, dove mi piacerebbe comprare.. mi sa che intensificherò le ricerche..

Marco è andato tranquillo a scuola, per fortuna ci va molto volentieri.. l’unica cosa, è diventato ancora più mammone.. non vuole nessuno oltre mamma, per lavarsi, vestirsi, fare pipì, dormire, mangiare.. Non so come mai di nuovo questo attaccamento così forte!!!! E .. sono orgogliosissima di lui.. ieri ha fatto la popò, da solo, senza sporcarsi!!!!

Mando un bacione a tutte.. e forza.. è VENERDì!!!!! :yeee

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Bloccato

Torna a “Settembre”