GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)

Bloccato
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)

Messaggio da luisac » 15 set 2008, 11:33

pupe scappo ciaooooo
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 15 set 2008, 11:42

Settembrine...buongiorno!!!!!!!!!!

Passo ad un'ora insolita...da quando ho ripreso il lavoro...ma sono in ferie per una settimana...i preparativi ormai sono nel momento clou!"!!
Ho da preparare bancora un sacco di cose...ma ce la posso fare...almeno spero!!!!!!!!!! :sorrisoo

Domani è il gran giorno e non mi pare vero...sembra ieri che ce l'avevo nella pancia...con quel suo piedino fisso sotto le costole a destra!!!! :che_dici

Auguro Buon Compleanno a tutti i piccolini che in questi giorni hanno festeggiato il primo compleanno!!!!!!!!

Per il regalo non so voi...visto che riceverà un sacco di roba da vestire...io ho preferito farle un giocattolino...anche se ne ha tantissimi di Martina di quando era piccola...ho preso la fattoria di Chicco...volevo fare la casetta da mettere fuori da mia suocera...ma è ancora presto...e poi l'estate sta finendo...sarà per il prox compleanno...magari con il regalo anticipato!!! :hi hi hi hi

Via torno alla cucina... :bacio e buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 15 set 2008, 11:49

PUPINA..che dolce tuo marito :emozionee

essì, avete ragione..per una mamma la figlia anche se ha 30anni sonati è sempre la "piccola"..ed è vero che probabilmente una madre soffre piu' per le cose che vengono fatte ai suoi figli che per cio' che fanno direttamente a lei..
Io non penso proprio che faremo una festa fuori anche s eho un giardino grande..figuriamoci..ieri pomeriggio eravamo a 12,5gradi!! no, ormai qui da me non si sta piu' fuori..a meno che il tempo proprio non ci faccia un regalone e si metta al bello verso il 26... :fischia

REgali: la nonna paterna gli regalerà l'altalena da mettere in giardino, mentre mia madre gli ha preso il cavallino a dondolo della chicco.. la festa sarà con poche persone per cui non credo ci saranno tantissimi regali, ma cmq il piccolo ha un sacco di cose, ho la casa invasa di giochi..e po lui con cosa gioca?...con l'insalatiera :che_dici gli piace farla girare
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 15 set 2008, 12:21

ciao a tutte,
per prima cosa grazie, mi state sempre vicino. da oggi francesco dovrebbe essere un po meno impegnato, speriamo bene.

maskat...povero Jacopo, immagino lo spavento per il palloncino!
vogliamo le foto delle festa!!

cris, ciao da quanto tempo!!!

tiz :ok fai bene ad invitare il papa'. speriamo che tua mamma riesca a sopportare la sua presenza!

pupina....semplicemente fantastico!! queste sono cose che dovrebbero essere obbligatorie per legge almeno una volta l'anno.

ciuk, se il socio ultimamente e' un po piu' attento ti tocchera' essere incinta per tutta la vita!!! :ahaha

luisa c, certo che anche il tuo di maritino non scherza... il mio compleanno e' il 21 e mi ha regalato l'acquario pero' anche a me dispiace rimanere a mani vuote quel giorno. chissa se mi organizza una sorpresa.. :che_dici meglio non sperarci! quando eravamo fidanzati lo avrebbe fatto. inoltre il 21 facciamo anche la festa per gl, dubito proprio che riuscira' a pensarea me.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 15 set 2008, 12:27

vanilla... domani e' il compleanno dei nostri cuccioli!!!
io sono emozionatissima!!!

se ci penso...mia mamma era arrivata "ieri" e "questa sera" sarebbe scattato l'antifurto facendo un sacco di chiamate sul cellulare di mia mamma. mio papa' infatti era uscito e i ladri avevano provato ad entrare a casa. ci siamo spaventati molto..forse per questo gianluca e' nato con una settimana di anticipo? tra circa 17 ore avrei avuto la prima contrazione... :emozionee
rivivrei quel giorno all'infinito anche se non e' andato come me lo ero immaginato. forse il giorno piu' doloroso della mia vita? mah io il dolore non lo ricordo so solo che e' stato il giorno piu' bello della mia vita. spero che ce ne saranno di altrettanto belli ma so che non ce ne saranno di piu' belli.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 set 2008, 12:45

tiziana72 ha scritto:con l'insalatiera :che_dici gli piace farla girare
:ahah :ahah anche JJ!!! :ahah :ahah
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 set 2008, 12:46

PUPINA... Complimenti anche a te x il maritozzo :ok e x il bellissimo WE che avete passato :emozionee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 set 2008, 12:47

pippi79 ha scritto: ciuk, se il socio ultimamente e' un po piu' attento ti tocchera' essere incinta per tutta la vita!!! :ahaha
Ha iniziato ad essere carino ANCHE PRIMA... LA prox volta che diventa carino... dovrò stargli lontana, a meno di avere subito il terzo... :fischia :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 set 2008, 12:48

PUPINA inviiiiiiiiiiiiiiiiiiiidia. Per ora però credo non avrei il coraggio di lasciare JJ a casa dai nonni. Sono "mammona" io.... :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 set 2008, 12:49

BISMAMME vorrei chiedervi...
La seconda gravidanza l'avete vissuta come la prima? IO a volte dimentico di essere incinta... :domanda

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 set 2008, 12:50

tiziana72 ha scritto:essì, avete ragione..per una mamma la figlia anche se ha 30anni sonati è sempre la "piccola"..ed è vero che probabilmente una madre soffre piu' per le cose che vengono fatte ai suoi figli che per cio' che fanno direttamente a lei..
PAROLE SANTE
Credo che x una mamma nn ci sia dolore + grande che vedere i propri figli soffrire... Qualunque età abbiano :cuore
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 15 set 2008, 12:51

ennesima litigata....
francesco ha fatto gia' un sacco di lavoro e cosi' gliho chiesto se veniva a pranzo. mi ha risposto che non lo sa perche' la capa vuole sapere per telefono quanti e quali esperimenti ha fatto in questa settimana. considerate che domani dovrebbero avere un meeting per discutere di questo.

io dico, sono 7 giorni che torni alle 3 di notte, oggi fai quello che devi fare e vattene a dormire (o almeno stai con noi). invece lui non puo' venire a pranzo perche quella vuole sapere che ha fatto e proprio a pranzo deve telefonare!!!! :urka
:grrr :grrr
la capa e' str..a ma mio marito e' cogl....one!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 set 2008, 12:51

pippi79 ha scritto:vanilla... domani e' il compleanno dei nostri cuccioli!!!
io sono emozionatissima!!!

se ci penso...mia mamma era arrivata "ieri" e "questa sera" sarebbe scattato l'antifurto facendo un sacco di chiamate sul cellulare di mia mamma. mio papa' infatti era uscito e i ladri avevano provato ad entrare a casa. ci siamo spaventati molto..forse per questo gianluca e' nato con una settimana di anticipo? tra circa 17 ore avrei avuto la prima contrazione... :emozionee
rivivrei quel giorno all'infinito anche se non e' andato come me lo ero immaginato. forse il giorno piu' doloroso della mia vita? mah io il dolore non lo ricordo so solo che e' stato il giorno piu' bello della mia vita. spero che ce ne saranno di altrettanto belli ma so che non ce ne saranno di piu' belli.
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
mi sono commossa :emozionee

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 set 2008, 12:53

Ciuk ha scritto:BISMAMME vorrei chiedervi...
La seconda gravidanza l'avete vissuta come la prima? IO a volte dimentico di essere incinta... :domanda
ASSOLUTAMENTE NO
ERO MOLTO + TRANQUILLA E RILASSATA
MA MOLTO + STANCA

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 15 set 2008, 12:53

Ciuk ha scritto:
tiziana72 ha scritto:con l'insalatiera :che_dici gli piace farla girare
:ahah :ahah anche JJ!!! :ahah :ahah
vero! anche gl preferisce cucchiai e insalatiere a qualsiasi altro regalo.

ciuk complimenti a JJ che sa usare la macchina telecomandata... un pilota nato!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 set 2008, 12:55

pippi79 ha scritto:ennesima litigata....
francesco ha fatto gia' un sacco di lavoro e cosi' gliho chiesto se veniva a pranzo. mi ha risposto che non lo sa perche' la capa vuole sapere per telefono quanti e quali esperimenti ha fatto in questa settimana. considerate che domani dovrebbero avere un meeting per discutere di questo.

io dico, sono 7 giorni che torni alle 3 di notte, oggi fai quello che devi fare e vattene a dormire (o almeno stai con noi). invece lui non puo' venire a pranzo perche quella vuole sapere che ha fatto e proprio a pranzo deve telefonare!!!! :urka
:grrr :grrr
la capa e' str..a ma mio marito e' cogl....one!
PIPPI :coccola :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 set 2008, 12:57

Se riesco stasera metto le foto del compleanno.
Il gioco preferito di Jacopo é: svuotarmi i cassettoni della cucina :aargh :ahaha
Sabato si è pure ficcato dentro... E ovviamente è scattata la foto :fischia :ahaha

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 15 set 2008, 13:00

ragazze vi voglio fare una domanda che farei meglio a fare ad un medico ma di prendere un appuntamento tra un mese col dottore non mi va.

da questo mese sto prendendo la pillola. essendo il primo mese la ho presa il primo giorno del ciclo e da allora ho sempre delle perdite: prima il ciclo, poi sembrava stesse finendo invece ho sempre avuto perdite, prima poco e ora da un paio di giorni piu' abbondanti. so che e' possibile avere delle perdite a meta' ciclo quando si inizia con la pillola ma
1 io nonle ho mai avute
2 mi aspettavo poche perdite e non per cosi' tanto tempo.

qualcuna di voi ha avuto esperienze simili o sa dirmi qualcosa?

e pensare che ho la sorella ginecologa :che_dici ma lei e' sempre in giro, impossibile trovarla!

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 15 set 2008, 13:01

maskat ha scritto:Se riesco stasera metto le foto del compleanno.
Il gioco preferito di Jacopo é: svuotarmi i cassettoni della cucina :aargh :ahaha
Sabato si è pure ficcato dentro... E ovviamente è scattata la foto :fischia :ahaha

vedere vedere!

gl svuta i cassetticon i suoi vestiti e poi spesso lo trovo dentro la sacca piena di giocattoli che c'e' sotto il seggiolone.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 set 2008, 13:34

pippi79 ha scritto:
maskat ha scritto:Se riesco stasera metto le foto del compleanno.

vedere vedere!

gl svuta i cassetticon i suoi vestiti e poi spesso lo trovo dentro la sacca piena di giocattoli che c'e' sotto il seggiolone.
Jacopo ha la fissa dei cassettoni della cucina... Mi butta x aria i coperchi, le insalatieri, scolapasta... Tutto fuori e certo non con delicatezza :che_dici
Prima o poi mi spacca le piastrelle :grrr
E anche a lui piace ficcarsi nei posti + assurdi.
Sabato sera gli ho montato il tavolino della chicco di Alessia... Bellissimo, con tante luci e melodie... Lui che ha fatto?
Ci si è seduto sopra :ahaha
AH! Gli ho insegnato che il cane fa BAU e la rana CRA CRA... Mi fa morire :cuore
Gli dico [i]"Jacopo come fa la rana"[/i] e lui [i]"cra cra" [/i]
[i]"E il cane?"[/i] e lui "ba ba"

Bloccato

Torna a “Settembre”