GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
24° POST SETTEMBRINE
- rosanera79
- Active~GolGirl®

Re: 24° POST SETTEMBRINE
non voglio annoiarvi... ma in breve la storia è questa:
Alfonso è il mio primo figlio....morto dopo 3 gg dalla nascita xkè x salvare me ke ero in fin di vita a causa della sindrome di hellp mi fecero un cesareo d'urgenza al 5° mese di gravidanza. tutto questo precisamente 3 anni fa 31/08/04
Alfonso è il mio primo figlio....morto dopo 3 gg dalla nascita xkè x salvare me ke ero in fin di vita a causa della sindrome di hellp mi fecero un cesareo d'urgenza al 5° mese di gravidanza. tutto questo precisamente 3 anni fa 31/08/04
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°
- rosanera79
- Active~GolGirl®

mi accodo.....altea077 ha scritto:
Gerby, Cipi![]()
![]()
![]()
se i vostri cuccioli sono così tremendi allora speriamo che Davide non prenda spunto e continui a nn camminare...hi hi hi.
![]()
..lo porto io con il passeggino fino a 15 anni... :prrrr
anke se vincent è una peste anke se non cammina...
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
- rivendell
- Basic~GolGirl®

Ho capito.rosanera79 ha scritto:non voglio annoiarvi... ma in breve la storia è questa:
Che storia triste, hai tutto il mio affetto. Ma ora hai Vincent e credo che ti basti guardarlo per capire come sei fortunata e quanto ti donerà lui!
"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)
Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco!
Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco!
- rosanera79
- Active~GolGirl®

questo è vero....rivendell ha scritto:Ho capito.rosanera79 ha scritto:non voglio annoiarvi... ma in breve la storia è questa:
Che storia triste, hai tutto il mio affetto. Ma ora hai Vincent e credo che ti basti guardarlo per capire come sei fortunata e quanto ti donerà lui!
- rosanera79
- Active~GolGirl®

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

rieccomi di ritorno...
che si dice da ste parti???
che si dice da ste parti???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- rosanera79
- Active~GolGirl®

ciao chicca
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao rosa...come state?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oh mamma mia che bello..mia madre è già da un po che è in giro con reby a prendere un gelato..ed io sono solaaaaaaaa!! non mi sembra vero!! vabbè... stacco ora, tanto non c'è nessuna..ci si legge dopo cena! smack a tutte!
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

MA CIAOOOOOOOOOOO RIPIENOTTA ALL'APPELLO
CHICCA FINALMENTE
OGGI ERO PRESA DALLE NAUSEE E DA LARA CHE COL VACCINO HA LA FEBBRONA....DAI DOMANI E' GIA PASSATO TUTTO
ROSA
TI ABBRACCIO FORTE E TI DICO CHE CONCORDO NEL FATTO CHE ALFONSO SARA' PER SEMPRE CON VOI SOLO CHE SARA' LUI AD OCCUPARSI DI TE E NON VICEVERSA, TU INVECE DEVI OCCUPARTI DI VINCENT PER SEMPRE
GINGER LA SOLITA BARZELLETTARA....TROPPO FORTE PERO
SONO COTTA E VI SALUTO DI GIA BACIOTTO
CHICCA FINALMENTE
OGGI ERO PRESA DALLE NAUSEE E DA LARA CHE COL VACCINO HA LA FEBBRONA....DAI DOMANI E' GIA PASSATO TUTTO
ROSA
GINGER LA SOLITA BARZELLETTARA....TROPPO FORTE PERO
SONO COTTA E VI SALUTO DI GIA BACIOTTO
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- cipi
- Master~GolGirl®

gingerrrrrrrrrrrrrrr, ho letto solo ora della pizza
. domani abbiamo già una cena, ma posso chiedere al socio se domenica siamo liberi, magari ci facciamo un giro dalle vostre parti
ragazze sono entrata al volo ma scappo, ho kevin che mi ha allagato il lettino con una bottiglia d'acqua
, e devo cambiare pure lui che è fradicio
ciaoooooooooooooooo
ragazze sono entrata al volo ma scappo, ho kevin che mi ha allagato il lettino con una bottiglia d'acqua
ciaoooooooooooooooo
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Ciao tesore, scusate ma in qs gg sono presissima, domenica c'è la festa x il mio cucciolo, poi vi posto fotine eh!!
Chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se mi leggi, scusami, non ho ancora risposto al tuo sms, è che li leggo e poi mi scordo, tra il lavoro e Omar non ho mai un attimo....ma mi ha fatto un sacco piacere, sei stata carinissima...un bacio a te e a reby!!!
Baci sparsi a tutte, vi voglio sempre bene eh...
Ahhhhhhhhhhhhh dimenticavo, oggi mi sono arrivateeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se mi leggi, scusami, non ho ancora risposto al tuo sms, è che li leggo e poi mi scordo, tra il lavoro e Omar non ho mai un attimo....ma mi ha fatto un sacco piacere, sei stata carinissima...un bacio a te e a reby!!!
Baci sparsi a tutte, vi voglio sempre bene eh...
Ahhhhhhhhhhhhh dimenticavo, oggi mi sono arrivateeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- serelucio
- Expert~GolGirl®

ragazze passo solo per augurarvi buonanotte...
ci vediamo domani
bacionotte a tuttissime
ci vediamo domani
bacionotte a tuttissime
Serena - Manuel 16/02/2005 ore 6,05 - Greta 19/09/2006 ore 6,05
- frab
- Bronze~GolGirl®

SERE, novità?
buongiorno a tutte
stamattina mi sono svegliata con due occhi gonfissimi, il sinistro in particolare quasi non riesco ad aprirlo.... ma tutte a me in questo periodo!!!!!!!!
buongiorno a tutte
stamattina mi sono svegliata con due occhi gonfissimi, il sinistro in particolare quasi non riesco ad aprirlo.... ma tutte a me in questo periodo!!!!!!!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- serelucio
- Expert~GolGirl®

buongiorno
Frab ma che è successo al tuo occhio???sei allergica a qualcosa?
io ho sofferto di congiuntiviti (e giuro che ho fatto un periodaccio con gli occhi sempre appiccicaticci
e infiammati)e ho risolto il tutto con il biodeltacortilene pomata...per me è stato un portento... solo
che l'ho scoperto dopo un bel pò che ne soffrivo..a conoscerlo prima mi risparmiavo tante noie!
comunque...no Frab nessuna novità...con oggi siamo a.....16 giorni di ritardo...bah!!!
ieri stavo per comperare il test ma poi mi sono detta che non cambiava nulla saperlo ora o meno
perchè se dovessi essere in dolce attesa non se ne parla sicuramente di abortire quindi
aspetto ancora un pò e nel caso vado direttamente a farmi vedere dal ginecologo
Frab ma che è successo al tuo occhio???sei allergica a qualcosa?
io ho sofferto di congiuntiviti (e giuro che ho fatto un periodaccio con gli occhi sempre appiccicaticci
e infiammati)e ho risolto il tutto con il biodeltacortilene pomata...per me è stato un portento... solo
che l'ho scoperto dopo un bel pò che ne soffrivo..a conoscerlo prima mi risparmiavo tante noie!
comunque...no Frab nessuna novità...con oggi siamo a.....16 giorni di ritardo...bah!!!
ieri stavo per comperare il test ma poi mi sono detta che non cambiava nulla saperlo ora o meno
perchè se dovessi essere in dolce attesa non se ne parla sicuramente di abortire quindi
aspetto ancora un pò e nel caso vado direttamente a farmi vedere dal ginecologo
Serena - Manuel 16/02/2005 ore 6,05 - Greta 19/09/2006 ore 6,05
- Gerbera
- Master~GolGirl®

CIAO RAGAZZE!!!!
Passo al volo per salutarvi, augurarvi buon week end e per annunciarvi che ieri è uscito il secondo dentino di Dado
di sopra, così ora ne ha uno sotto e uno sopra
Ora se Dado la smette di smontare casa vado a preparare le cose che vado da mia mamma!
Un
grande a tutte!
P.S. Sere e dai, fai il test, facci sognare
Passo al volo per salutarvi, augurarvi buon week end e per annunciarvi che ieri è uscito il secondo dentino di Dado
Ora se Dado la smette di smontare casa vado a preparare le cose che vado da mia mamma!
Un
P.S. Sere e dai, fai il test, facci sognare
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!
Frab, una volta successo anche a me, ma avevo preso troppo sole vai in famracia a farti dare qualcosa...baciotto
Sere, ma il test non l'avevi fatto ed era negativo???
Io stanotte non ho chiuso occhio x i dolori di pancia, non sono mai stata così male x il ciclo, mi sa che siamo ancora un pò sballate dalla gravidanza..
Gerbi, w il dentino!!!!!!!!!!
HO AGGIUNTO FOTINE, DALLA 140....ce ne sono un paio che mi fanno morire :ahah
Frab, una volta successo anche a me, ma avevo preso troppo sole vai in famracia a farti dare qualcosa...baciotto
Sere, ma il test non l'avevi fatto ed era negativo???
Io stanotte non ho chiuso occhio x i dolori di pancia, non sono mai stata così male x il ciclo, mi sa che siamo ancora un pò sballate dalla gravidanza..
Gerbi, w il dentino!!!!!!!!!!
HO AGGIUNTO FOTINE, DALLA 140....ce ne sono un paio che mi fanno morire :ahah
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- frab
- Bronze~GolGirl®

allora ho comunque una pomata al cortisone che mi ha dato il dermatologo, e infatti stamattina l'ho messa... però sono un mostro!
NUVI, dove le vedo le tue foto? per creare il link devi andare sul tuo profilo, e nello spazio INDIRIZZO WEB devi mettere l'indirizzo del tuo album, e poi sarà visibile cliccando il simbolo del mondo (come nel mio profilo)
SERE, io lo farei al volo un nuovo test, solo per la curiosità!!!!!!!!!!!!!
NUVI, dove le vedo le tue foto? per creare il link devi andare sul tuo profilo, e nello spazio INDIRIZZO WEB devi mettere l'indirizzo del tuo album, e poi sarà visibile cliccando il simbolo del mondo (come nel mio profilo)
SERE, io lo farei al volo un nuovo test, solo per la curiosità!!!!!!!!!!!!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Ho provato, chissà se si vede adesso, io l'avevo messo solo tra i miei link..
- rosanera79
- Active~GolGirl®

rosanera79 ha scritto:AGGIUNTO FOTO DALLA 63 :
http://album.*********.com/album/seea ... -papa.html
PASS: vincent