Messaggio da facocerina » 4 apr 2011, 14:09

Messaggio da nicoleb5 » 4 apr 2011, 14:13
 Anche Desirée aveva messo fuori una bella coppietta di incisivi a distanza di pochi giorni
 Anche Desirée aveva messo fuori una bella coppietta di incisivi a distanza di pochi giorni   

Ne ha tantissimi
 Ne ha tantissimi 

Io m'immagino Hopla con due bimbi piccoli vicini...mi sbaglierò ma ho questa sensazione di bis imminente
 Io m'immagino Hopla con due bimbi piccoli vicini...mi sbaglierò ma ho questa sensazione di bis imminente   

Messaggio da Lily74 » 4 apr 2011, 14:35
susi75 ha scritto:Buongiorno e buon inizio settimana!
Noi reduci da intensissimo fine settimana: cene con amici, festa primavera con bancarelle e cascine aperte, suoceri, risvegli notturni.......
...e secondo dentino per il mio amore
Da qualche giorno leonardo si è scoperto il pisellino...... come se lo tira
:ahah

sei sicura ero io?susi75 ha scritto: Lily... tempo fa avevi elencato le dosi della pappa di maia; Leonardo (oiltre 11 chili) non arriva nemmeno a mangiarne la metà
 ma mangia proprio poco:
 ma mangia proprio poco: 
  ?
 ?
Messaggio da MaryLampu » 4 apr 2011, 14:37

Però
  Però  mi tocca aspettare un'oretta più tardi a dargliela perchè altrimenti non la vuole, si capisce che forse alle 16,00 è ancora troppo sazia dalla pappa di mezzogiorno..
  mi tocca aspettare un'oretta più tardi a dargliela perchè altrimenti non la vuole, si capisce che forse alle 16,00 è ancora troppo sazia dalla pappa di mezzogiorno..

Messaggio da MaryLampu » 4 apr 2011, 14:42
facocerina ha scritto:susi75, Certo che me lo vivo il momento...ad esempio ora sto facendo la guardona dato che sta zappandomi l'orto a petto nudo...muuuuuuuuu....aiuto

Messaggio da MaryLampu » 4 apr 2011, 14:45
Lasciamo stare....ValeriaGP ha scritto:Facocerina come vanno le cose?
Noi dopo l'arrivo del secondo dentino pare stiamo piu tranquilli...
Ora ho un problemone, devo comprare almeno un altro paio di jeans xche le mie cose non mi entrano e me ne stanno un paio soli! Che palle... Non mi sconvolge essere in sovrappeso, ma non so piu che mettermi...

Messaggio da susi75 » 4 apr 2011, 14:46

Messaggio da laurajjj » 4 apr 2011, 14:56

Messaggio da laurajjj » 4 apr 2011, 14:59

Messaggio da Babbala » 4 apr 2011, 15:11

4 cucchiai con omo manzo e brodo verdure (non avevo passato)
 4 cucchiai con omo manzo e brodo verdure (non avevo passato) 
 mo' Ale mi malmena
 mo' Ale mi malmena 

Messaggio da Babbala » 4 apr 2011, 15:13

Messaggio da Babbala » 4 apr 2011, 15:14

Messaggio da Babbala » 4 apr 2011, 15:15

sembro l'omino della Michelin e ho una panza da 5 mesi pieni
 sembro l'omino della Michelin e ho una panza da 5 mesi pieni 

Messaggio da laurajjj » 4 apr 2011, 15:17

Messaggio da Babbala » 4 apr 2011, 15:22

anche se ora come ora per me è molto stancante, oggi siamo uscite x prendere Giada col passeggino singolo con Mely in fascia, Sofy nel pass e Giada sulla pedanina
 anche se ora come ora per me è molto stancante, oggi siamo uscite x prendere Giada col passeggino singolo con Mely in fascia, Sofy nel pass e Giada sulla pedanina 

Messaggio da laurajjj » 4 apr 2011, 15:29

Messaggio da Serenella87 » 4 apr 2011, 16:34
 c'è un cielo nerissimo e piove, e intanto in Italia vi fate già i bagni al mare
  c'è un cielo nerissimo e piove, e intanto in Italia vi fate già i bagni al mare   

. Finalmente dopo quasi 2 anni di "esilio", a Pasqua andremo a Torino
. Finalmente dopo quasi 2 anni di "esilio", a Pasqua andremo a Torino   , a trovare mia madre, così vede anche la bambina che fin'ora l'ha vista 1volta sola! Visto che il viaggio dura circa 7ore, non so come fare x la pappa di mezzogiorno, se la preparo prima di partire e poi la riscaldo in viaggio si può fare o si deve preparare solo sul momento
 , a trovare mia madre, così vede anche la bambina che fin'ora l'ha vista 1volta sola! Visto che il viaggio dura circa 7ore, non so come fare x la pappa di mezzogiorno, se la preparo prima di partire e poi la riscaldo in viaggio si può fare o si deve preparare solo sul momento  

troppo forte
 troppo forte   
 a chi lo diciMaryLampu ha scritto: Ultimamente indosso sempre quelle 3 cose...
A pensare che tra un pò arriva il caldo e bisogna "spogliarsi" mi viene male...
 , ormai io ho il terrore che arrivi l'estate, quindi devo continuare ad usare gli abiti premaman per nascondere almeno un po' sto panzone!!!! rivoglio la mia taglia 44
, ormai io ho il terrore che arrivi l'estate, quindi devo continuare ad usare gli abiti premaman per nascondere almeno un po' sto panzone!!!! rivoglio la mia taglia 44   

Messaggio da Serenella87 » 4 apr 2011, 16:36

Messaggio da Hopla » 4 apr 2011, 16:54
Sostanzialmente lo approva. Dice che i nostri cuccioli devono mangiare esattamente quello che mangiamo noi se abbiamo un alimentazione equilibrata che non significa insipida. Ovviamente se voi usate molto sale nelle pietanze è il caso di ridimensionare le dosi visto che non fa bene nemmeno a voi.nicoleb5 ha scritto: Intanto oggi ho acquistato "io mi svezzo da solo" di Piermarini e voglio leggere cosa dice a proposito del sale

Prima dormiva nella sua culletta appiccicata al nostro lettone. Poi l'ho spostato nel lettino ma nel frattempo ha cominciato ad avere sonni molto agitati e continua a svegliarsi. Allora per comodità mia lo tengo nel lettone tra noi due... oddio, in realtà è dalla mia parte, sul mio cuscino e mi spintona anche un po' coi pugnetti!nicoleb5 ha scritto: Come lo fai il co sleeping? avvicini il suo lettino al vostro letto?
 così quando sta per svegliarsi mi sveglio prima io e gli infilo immediatamente il ciuccio o la tetta in bocca
 così quando sta per svegliarsi mi sveglio prima io e gli infilo immediatamente il ciuccio o la tetta in bocca  

Messaggio da Hopla » 4 apr 2011, 16:56
io lo uso ancora anche se in effetti ormai non credo abbia più molto senso.Serenella87 ha scritto:Ah a proposito, domanda: visto che il mio sterilizzatore è decisamente passato a miglior vita da un po', voi lo usate ancora?? ormai non credo sia più necessario usarlo visto che qualsiasi cosa si trova davanti lo infila in bocca