GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai perduto

Bloccato
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai perduto

Messaggio da pippi79 » 5 mag 2010, 11:27

buongiorno a tutte,
purtroppo non faccio in tempo a leggere gli arretrati pero' volevo mandarvi un bacione
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai per

Messaggio da dogghina » 5 mag 2010, 13:17

ciao Pippi, :sorrisoo come state tu e i pupi?
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 5 mag 2010, 16:27

Buon pomeriggio... E anche oggi piove :martello

Mi ha risposto l'ufficio scuola in merito ai centri estivi del nido :bomba
Un giro di parole e numeri per dirmi alla fine che la retta si pagherà cmq intera indipendentemente dalle settimane di frequenza :fuck:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 5 mag 2010, 18:45

:urka dove siete? :prr
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 5 mag 2010, 21:53

Buonasera!
Volevo dirvi che oggi ho riportato Ema all'asilo.......che ve lo dico a fare, c'erano piccoli con la tosse, piccoli mocciolosi..... :impiccata: :incrocini questa volta... che Dio ce la mandi buona!
Qui tempo pessimo, una schifezza :nuvola_grigia:
Nota positiva: oggi dopo non so quanto tempo, io e il socio in giro insieme (senza pupo) e pranzetto cheek-to-cheek, evviva! :clap
E il pupotto non ha dormito il pomeriggio e alle 19,30 è crollato. Un po' di tranquillità :ahaha
Baci e buona serata! :bacio
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 5 mag 2010, 21:57

Buonasera belle mamme! :bacio
Nell'intervallo di INTER-ROMA passo per un saluto veloce!! Naturalmente stiamo vincendo :fischia :yeee :yeee
Ieri primo gg di Sara allo spazio giochi.. è stata brava ma non lo dico ad alta voce..
In compenso, sempre ieri, mi hanno chiamato dal nido che Riccardo continuava a piangere e non riuscivano a consolarlo :buuu ... è andato mio marito a prenderlo e aveva febbre a 38.5... l'ha portato da mia suocera , ha mangiato, ha dormito e nel pomeriggio è stato benissimo :domanda
Oggi l'ho tenuto a casa anche perchè aveva la musicoterapia ma è il Riccardo di sempre..
Domani lo mando... :incrocini
Non verrei che fossero ancora i denti.. lui non ce li ha ancora fuori tutti.. ha tagliato i canini che saranno 3 mesi.. ma per i bimbi down è normale la dentizione tardiva...
Giusto per regolarmi ma i vosrti bimbi quanti denti hanno!??
GRAZIE

Vado che è iniziato il 2 tempo.. posso dirlo!??? FORZA INTER!!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 mag 2010, 22:58

Ciao

:urka vedo che a salute siamo messe tutte bene eh? :impiccata: Siccome non vorrei rimanere indietro:

- JJ leggera congiuntivite (iniziato subito con colllirio)
- JT sesta malattia

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Lunicri
: anche JJ il primo anno era spesso a casa, ma quest'anno ha fatto pochissime assenze. Io non ho mai pensato di ritirarlo. Magari quando non sta bene tienilo a casa qualche gg in + perchè si riprenda meglio, ma da parte mia lo farei continuare. :incrocini

:incrocini per gli spannolinamenti in corso!

TATINA
a JJ stanno crescendo ora gli ultimi 2 molari (superiori). Poi credo siano finiti.

Sapete che JJ sta iniziando a dire la lettera erre? Peccato che sia fidentina... :che_dici
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 6 mag 2010, 0:42

Ciao Tatina e Ciuk, stasera non ho sonno!!!!
Tatina, a differenza del camminare e del parlare in cui è stato bello pigro, almeno i denti, Ema li ha messi prestissimo e velocemente, ce li ha tutti :sorrisoo
Forse effettivamente la febbre di Riccardo è dovuta ai dentini, se non ha altri sintomi.
Ciuk, mi spiace per le "bue" dei tuoi pupi belli, che si rimettano presto! :incrocini
Com'è la erre fidentina? :ahaha
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 mag 2010, 8:35

Lunicri ha scritto: Com'è la erre fidentina? :ahaha
presente gene gnocchi? lui è di fidenza...
qui la erre arrotata ce l'ha il 90% della popolazione
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 6 mag 2010, 10:48

buongiorno,
mi dispiace molto che non riesco a passare molto ma la mattina cerco (e dico cerco) di lavorare il piu' possibile, invece il pomeriggio o pisolo e pulisco o sto dietro a gl. mio marito sta lavorando molto in questo periodo e glne sente la mancanza e io cerco di compensare, anche se none' uguale.

mi dispiace per tutti i bimbi che stanno male, questa primavera sembra proprio che tardi ad arrivare...magari sara' piu' lunga :incrocini
tatina anche secondo me la febbre di riccardo era dovuta ai denti. a gl credo manchino due molari, i superiori, sono fuori ma non son lunghi come gli altri.

per la erre, gl la ha all'inglese. tipo treno diventa creno, capito come? la cosa che mi fa ridere e' che anche in dialetto leccese e' uguale, e credo anche siciliano...
`

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 6 mag 2010, 10:50

ho già le @@ girate...
MIA SUOCERA...

Sa che stiamo spannolinado Nicho...stanotte l'ho messo a nanna senza....insomma una sbattimento....ma per forza di cose i primi tempi sono così.
Ho fato una capa tanta a mia mamma...ieri è uscita e non glie l'ha messo...
E lei stamattina che fa per andare a prendere il caffè al bar?? Gli mette il pannolino....IO FACCIO 4 PASSI AVANTI E LEI MI TORNA INDIETRO???!!!!
LE HO PORTATO MILLE CAMBI...CHE CI VOLEVA A METTERLO SUL VASINO PRIMA DI USCIRE E PORTARSI DIETRO 2 COSE....MA POI IL BAR E' A 1 MINUTO DI MACCHINA DA CASA..... :bomba

LEGGO GLI ARRETRATI...

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 6 mag 2010, 10:52

TATINA ANCHE I MIEI PER I DENTI VENIVA LA FEBBRE :incrocini

E TANTI :incrocini A TUTTI I MALATICCI.

PIPPI UN :bacio ALLA PANZA.... :cuore

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 6 mag 2010, 14:07

Ciao fanciulle, anche qui pioggia a balzi (e così tocca stare in casa... non che facessimo grandi giri con l'otite... ma almeno una mezz'ora nell'erba non faceva male.... invece no).

Susan capisco tu sia arrabbiata per il comportamento della suocera, ma dai... ti vedo tanto determinata che son convinta riuscirai bene a spannolinare Nicho presto :incrocini

Tatina anche il mio Dami è molto innervosito dai denti... (anche se purtroppo spesso è solo il carattere :fischia temo).
Lui i canini ha solo quelli sotto. Sopra zero canini, poi i premolari e un molare. Ma sbava tantissimo da sempre... Tu gli hai tolto il ciuccio? io no.... e sinceramente mi basterebbe limitarglielo piuttosto che toglierglielo...

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 6 mag 2010, 14:11

ragazze ieri sera ho guardato un pò di siti con alberghi per il mare... ma partono delle cifre sui 2000 euro per la seconda metà di giugno... credo opterò per una casetta in affitto alla fine...

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 6 mag 2010, 16:59

Buonasera settembrine...vi ricordate di me???Come state??Ho visto che nel frattempo ci sono settembrine bis-mamme e aspiranti bis, congratulazioni!!!
Io oggi ho iniziato lo spannolinamento...ma Chiara è un osso duro... :impiccata: in tutti i sensi...due giorni fa l'ho portata dalla neuropsichiatra infantile per un ritardo del linguaggio, cosa che io dico al pediatra già da qualche mese, ma non gli ha dato mai peso...avrà pensato che ero una di quelle mamme super-ansiose...ci sono rimasta un po' male, perchè alla fine mi conosce da 7 anni per via di Martina, non gli rompo mai, nemmeno se stanno male...comunque...la dottoressa vedendola così come prima volta mi ha detto che il ritardo c'è, ma adesso deve fare la valutazione con la psicomotricista e la logopedista...dal punto di vista delle abilità motorie non mi sembra che abbia problemi, anzi...il punto è che il prossimo appuntamento sarà il 10 giugno...mi sembra così lungo...poi mi ha detto che ci vogliono tre incontri per capire a che livello è, poi se deve fare riabilitazione la lista d'attesa è molto lunga...settembre è dietro l'angolo, e inizierà la materna...sono un po' in ansia...magari potrebbe avere problemi, anche con altri bimbi...non so che dire...magari si sblocca...io cerco di stimolarla in tutti i modi, e anche Martina è bravissima, gli legge le storie, cerca di farle ripetere le paroline... :emozionee

Scusate l'intrusione...dopo tutto questo tempo...e lo sfogo... :bacio a tutte!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 mag 2010, 17:39

Buon pomeriggio... Oggi finalmente :sole_splendente:

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 mag 2010, 17:48

Ho letto gli arretrati :sorrisoo

PIPPI mi dispiace x l'assenza di tuo marito. Capisco che è dura... Soprattutto in questo momento :resisti:

VANILLA noi siamo qui... Aiutarti concretamente non possiamo farlo però continuare a sostenerti e a farti sfogare quello sicuramente :bacio

SUSAN per fortuna mia suocera nn prende iniziative e segue alla lettera le ns direttive xò... Per evitare incidenti :fischia io pannolini nn gliene ho lasciati :prr

Dimenticavo di dirvi cheeeeeeeeeee
HANNO PRESO JACOPO ALLA MATERNA :62_son_soddisfazioni:

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 6 mag 2010, 19:34

alla fine mia suocera le ha sentite su da mia cognata stamattina....dicendole che se io ho una linea...lei per comodità non puo mettergli il pannolino quando le fa comodo. :che_dici
alla fine poi a pranzo le ho fatto capire che non intendo tornare indietro...oggi ha fatto il pisolo da lei e senza pannolino :ok

Un po' tragica la cacca....erano due giorni che non la faceva...e sul vasino la tratteneva....alla fine ho usato una suppostina di glicerina per aiutarlo a farla...e finalmente prima ce l'ha fatta :clap
Basta che capisca il meccanismo un paio di volte e poi si sbloccherà...pari pari a sua sorella.

VANILLA ben tornata. Privatamente per accorciare le attese non riesci? :incrocini

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 7 mag 2010, 11:29

ciao

vanilla ciaooooooooo :incrocini :incrocini :incrocini per chiara

susan maskat dai che ce la fanno....io ho un ultimo pacco di pannolini che mette di notte ma giuro che non ne compro altri! poi in vacanza spero sia piu' facile, almeno non prende freddo di notte se si bagna (qui e' tornato il gelo e gl se si bagna di notte non si sveglia e rimane col piumino fradicio)

dogghina :ok casa in affitto..certo in albergo ti riposi di piu' ma se stai in vacanza delega tutto al maritozzo!

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 7 mag 2010, 11:33

maskat :yeee per la materna!! io sto aspettando la risposta dell'asilo, sono solo 2 ore e mezza al giorno ma vuoi mettere? lui gioca e si diverte e io dovro' badare ad una sola piccola peste e non a due. il tutto con un risparmio notevole

Bloccato

Torna a “Settembre”